PDA

Visualizza Versione Completa : E se lo organizzassimo davvero un incontro?



Renè
20-02-09, 08:55 AM
Carissime è ormai tanto tempo che si dice di organizzare un incontro per conoscerci e passare una giornata insieme.....purtroppo non riusciremo a conoscerci tutte data la vastità geografica delle nostre provenienze, ma potrebbe essere un inizio....che ne dite?
Magari il 3 Maggio nell'ambito di una esposizione amatoriale in Emilia Romagna?
Aspetto risposte e proposte!;)

Funpen
20-02-09, 09:01 AM
Sì, sì per me è già OK! Marito, bimbi e naturalmente pelosi sono già con la valigia pronta!:D:D[:51]

Curry
20-02-09, 09:21 AM
Anch'iooooo!!!!!!!!!!!!!!! [:X][:X][:X] Si possono portare davvero anche i nostri barboni?!?! [:p][:p][:p]

INES
20-02-09, 09:30 AM
Penso di riuscire anch'io, per amore dei miei e dei vostri barboni e per consolidare le amicizie nate su questo forum, scalerei una montagna! Figuriamoci l'appennino o la pianura padana!!!:D[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

INES
20-02-09, 09:30 AM
Penso di riuscire anch'io, per amore dei miei e dei vostri barboni e per consolidare le amicizie nate su questo forum, scalerei una montagna! Figuriamoci l'appennino o la pianura padana!!!:D[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

charlyne
20-02-09, 09:36 AM
per me sarà impossibile[:211][:211][:211]

almeno scattate tante foto tutte insieme....così sarà come esserci stata pure io[:25]

charlyne
20-02-09, 09:36 AM
per me sarà impossibile[:211][:211][:211]

almeno scattate tante foto tutte insieme....così sarà come esserci stata pure io[:25]

tefania76
20-02-09, 09:37 AM
ma io che non ho il barbone posso venire lo stesso ?????

tefania76
20-02-09, 09:37 AM
ma io che non ho il barbone posso venire lo stesso ?????

Curry
20-02-09, 09:48 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:


ma io che non ho il barbone posso venire lo stesso ?????
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:204][:204][:204][:204] [:261][:261][:261][:261][:261][:o)]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Curry
20-02-09, 09:48 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:


ma io che non ho il barbone posso venire lo stesso ?????
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:204][:204][:204][:204] [:261][:261][:261][:261][:261][:o)]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Funpen
20-02-09, 09:49 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:


ma io che non ho il barbone posso venire lo stesso ?????
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ma certo e perchè no? Sarebbe carino un incontro di forumine ognuna con il proprio pelosone!!!!!

Funpen
20-02-09, 09:49 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:


ma io che non ho il barbone posso venire lo stesso ?????
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ma certo e perchè no? Sarebbe carino un incontro di forumine ognuna con il proprio pelosone!!!!!

Renè
20-02-09, 10:48 AM
Ragazze la mostra è aperta a tutte le razze...quindi forza....aderite in massa!!!![:264]
Quando avrò maggiori dettagli ve li fornirò, e poi c'è anche il sito dove potrete vedere la location, che è un bel parco....[^]

Renè
20-02-09, 10:48 AM
Ragazze la mostra è aperta a tutte le razze...quindi forza....aderite in massa!!!![:264]
Quando avrò maggiori dettagli ve li fornirò, e poi c'è anche il sito dove potrete vedere la location, che è un bel parco....[^]

Renè
20-02-09, 10:51 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

per me sarà impossibile[:211][:211][:211]

almeno scattate tante foto tutte insieme....così sarà come esserci stata pure io[:25]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Mi dispiace:( che tu non ci possa essere, ma provvederemo a fare foto e filmati per farti partecipe......[:X]

Renè
20-02-09, 10:51 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

per me sarà impossibile[:211][:211][:211]

almeno scattate tante foto tutte insieme....così sarà come esserci stata pure io[:25]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Mi dispiace:( che tu non ci possa essere, ma provvederemo a fare foto e filmati per farti partecipe......[:X]

charlyne
20-02-09, 11:50 AM
[:143][:143]

consuelo
20-02-09, 11:55 AM
mmm anche ioi????:D

consuelo
20-02-09, 11:56 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:

Ragazze la mostra è aperta a tutte le razze...quindi forza....aderite in massa!!!![:264]
Quando avrò maggiori dettagli ve li fornirò, e poi c'è anche il sito dove potrete vedere la location, che è un bel parco....[^]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


ma sai già dove??? magari a parma??[:p][:p][:p][:p][:p]

Curry
20-02-09, 12:05 PM
Si consuelo, leggi l'inizio.. forse 3 Maggio nell'ambito di una esposizione amatoriale in Emilia Romagna!!! [:p][:p]

consuelo
20-02-09, 12:06 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

Si consuelo, leggi l'inizio.. forse 3 Maggio nell'ambito di una esposizione amatoriale in Emilia Romagna!!! [:p][:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


si si ma siccome l'emilia romagna è grande...chiedevo se sapevas già la location:D

Margottina
20-02-09, 12:08 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Renè

Carissime è ormai tanto tempo che si dice di organizzare un incontro per conoscerci e passare una giornata insieme.....purtroppo non riusciremo a conoscerci tutte data la vastità geografica delle nostre provenienze, ma potrebbe essere un inizio....che ne dite?
Magari il 3 Maggio nell'ambito di una esposizione amatoriale in Emilia Romagna?
Aspetto risposte e proposte!;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
,ma solo x barboni???

Funpen
20-02-09, 12:11 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Margottina ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Renè

Carissime è ormai tanto tempo che si dice di organizzare un incontro per conoscerci e passare una giornata insieme.....purtroppo non riusciremo a conoscerci tutte data la vastità geografica delle nostre provenienze, ma potrebbe essere un inizio....che ne dite?
Magari il 3 Maggio nell'ambito di una esposizione amatoriale in Emilia Romagna?
Aspetto risposte e proposte!;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
,ma solo x barboni???
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
No, no Renè lo ha proposto per tutti i forumini! Un incontro tra noi e i nostri pelosi!:D

Margottina
20-02-09, 12:13 PM
bhè volendo se era x soli barboni portavo quello della mia mamma![:256][:256]

consuelo
20-02-09, 12:21 PM
funpen ma tu verresti con la tua banda??? vogliotroppo vedere galileo...
non perchè non mi piacciano i toy...ma sono troppo belli i giganti...come tu sai....[:p]:D

Funpen
20-02-09, 12:27 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

funpen ma tu verresti con la tua banda??? vogliotroppo vedere galileo...
non perchè non mi piacciano i toy...ma sono troppo belli i giganti...come tu sai....[:p]:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Banda al completo!!!!!:D:D:D

Renè
20-02-09, 12:38 PM
Allora ragazze, la mostra è per tutte le razze e anche per i cari amici meticci, c'è il concorso per i giovani presentatori, l'agility e un sacco di belle cose!
Andate a vedere sul sito:

www.cinofilabagnolese.it

Anche se la giuria verrà pubblicata dal 1 Marzo.
Almeno potrete vedere la location che mi semrbra carina per pasare una giornata insieme!!!![:p][:p][:p]
Che ne dite? Vi piace?:D

tefania76
20-02-09, 01:23 PM
si Renè a me piacerebbe molto !! poi noi potremmo partire da Milano insieme !!

Curry
20-02-09, 01:44 PM
:D:DChe bello!!! Speriamo che sia un successoneee!!!!! [:X][:X][:X]

Michela80
20-02-09, 07:22 PM
:(:(:(:(:( noi non ci saremo, il 3 maggio mia sorella si cresima e io sono la madrina!:(:(:(:(:(

Renè
20-02-09, 07:29 PM
Dai ragazze facciamo il punto della situazione!
Presenti:
Renè
Funpen
Curry
Tefania76
Consuelo
Margottina
Ines

Renè
20-02-09, 07:31 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:

:(:(:(:(:( noi non ci saremo, il 3 maggio mia sorella si cresima e io sono la madrina!:(:(:(:(:(
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Mi spiace che non ci sarai, ma provvederemo a documentare l'evento!!!!:D:D:D

Milady06
20-02-09, 08:22 PM
purtroppo non credo di poter venire.......:(:( se tutto va bene il giorno prima arrivo dal mar rosso.. se era più vicino potevo farci un pensierino, ma per me è lontanuccio![V]

Valefathi
20-02-09, 08:28 PM
ciao io spero di riuscire a venire così porterò Berenice che finalmente è arrivata a casa....ma leggevo sul link postato da renè che a causa di motivi famigliari di alcuni consiglieri del raduno cinofilo la riunione sarà spostata a maggio 2009 o sbaglio?

Renè
21-02-09, 06:59 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Valefathi ha scritto:

ciao io spero di riuscire a venire così porterò Berenice che finalmente è arrivata a casa....ma leggevo sul link postato da renè che a causa di motivi famigliari di alcuni consiglieri del raduno cinofilo la riunione sarà spostata a maggio 2009 o sbaglio?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Infatti sarà il 3 Maggio di quest'anno ,2009!;)
Dal 1 Marzo ci sarà on line giuria e premi!
Allora ci sei anche tu?

annaj
21-02-09, 09:35 AM
Bello!!!! Conto di esserci anche io con Polly e Cody naturalmente!!!!
e chissà magari anche Carlotta, una figlia di Polly!!!!!

Milady06
21-02-09, 09:51 AM
uffa!!! ma solo io non ci sarò? che tristezza.....:([:211][:243]

Funpen
21-02-09, 11:42 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:

Dai ragazze facciamo il punto della situazione!
Presenti:
Renè
Funpen
Curry
Tefania76
Consuelo
Margottina
Ines

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Stavo pensando, per aggiungere nomi nella lista e tenerla quindi aggiornata, chi pensa di venire potrebbe inserirsi riprendendo il post di Renè con i primi nomi! Il concetto mi è venuto un po' contorto, ma spero di essermi spiegata![:o)]

Curry
23-02-09, 02:27 PM
Non si aggiunge nessuno??! ANTOOOOOOOO!!! APRICOTTTT!!! dai dai !

Renè
23-02-09, 02:47 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

Non si aggiunge nessuno??! ANTOOOOOOOO!!! APRICOTTTT!!! dai dai !
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


E' vero!!!!!MEGHIIIIIIIIIII, ragazzeeeeeeeeee, forza non sapete quello che vi perderete......[:104][:17]

ika
23-02-09, 03:37 PM
ci penso su!! Mi piacerebbe, magari faccio la gara dei meticci con la nike!!
Ma è un fine settimana? Magari si potrebbe cercare un agriturismo per passare una notte assieme (lancio l'idea anche se non sono sicura della partecipazione :D)

ika
23-02-09, 03:38 PM
comunque per dare maggiore visibilità, perchè non mettere l'annuncio nel forum generale e non in quello dei barboni?

meghi
24-02-09, 02:03 PM
Mi spiace ma un impegno,per quel giorno mi spiace tanto

tefania76
24-02-09, 02:14 PM
dai Ika !! partiamo insieme !!

ika
24-02-09, 02:56 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:


dai Ika !! partiamo insieme !!

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

devo coinvolgere l'omino di casa...potrebbe essere divertente :)

Renè
24-02-09, 03:09 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:


dai Ika !! partiamo insieme !!

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

devo coinvolgere l'omino di casa...potrebbe essere divertente :)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si dai facciamo una bella carovanina!!!!!:D

Renè
24-02-09, 03:12 PM
Presenti:
Renè
Funpen
Curry
Tefania76
Consuelo
Margottina
Ines
Ika?

nessun'altro?????

Margottina
25-02-09, 07:09 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:

Dai ragazze facciamo il punto della situazione!
Presenti:
Renè
Funpen
Curry
Tefania76
Consuelo
Margottina
Ines

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
purtroppo mi chiamo fuori....saràx la prossima![:I]

Valefathi
27-02-09, 12:11 AM
io cercherò di esserci con berenice e famiglia

ika
27-02-09, 09:10 AM
che poi il primo maggio è festa del lavoro, quindi volendo si potrebbe fare una specie di week end lungo con termine appunto il giorno del raduno :)

tefania76
27-02-09, 09:19 AM
io nn posso tutto il week end purtroppo .. :(

INES
27-02-09, 05:40 PM
:(:(:(Amiche spero di riuscire a venire, per ora è più no che si, il mio compagno non vuole affrontare un viaggio così lungo circa 600 Km. tra andata e ritorno, una sfacchinata in un solo giorno, coi piccoli che soffrono il mal d'auto, prolungare il soggiorno, non è possibile io lavoro al sabato e lui al lunedì, da sola non me la sento.......... cercherò di insistere fino allo stremooo! Ma non c'è qualche altra manifestazione in Lombardia?

Anto71
27-02-09, 10:39 PM
Sarebbe molto bello:D... E sarebbe molto molto bello conoscervi tutte e conoscere dal vivo i vostri magnifici pelosi....

Certo, non è proprio dietro l'angolo... [V][V]

Vedo se riesco a organizzare la cosa!! Anche Margot sarebbe felicissima....

blackwidow77
28-02-09, 06:37 AM
Bella idea:D cercherò di fare il possibile per non mancare sono molto curiosa di conoscere voi e i vostri barboni

Funpen
28-02-09, 12:11 PM
Anto e blackwindow venite ci saremo pure noi con tutti i ricciolini!!!!!!![:2][:2][:2]

Messaggio per chi è della zona: conoscete alberghi che accettano cani? Potreste indicarli se li conoscete? Grazie

Renè
05-03-09, 08:37 AM
Ho trovato 2 alberghi 3 Stelle a Bagnolo in Piano:
HOTEL GARDEN CRISTALLO
Via Borri - Tel. 0522953888

HOTEL LE ROTTE
Via Proviciale Sud 9 - tel. 0522953317

Non so se tengono i cani!:(
Ma mi informerò sugli alberghi a Reggio nell'Emilia e vi segnalerò altri recapiti!;)
A presto![:253][:253][:253]

Funpen
05-03-09, 08:39 AM
C'è anche l' Hotel Nubilaria che invece è a Novellara un paese a 10 km dalla mostra. Grazie Renè!!!![:253][:253]

Renè
09-03-09, 08:35 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

C'è anche l' Hotel Nubilaria che invece è a Novellara un paese a 10 km dalla mostra. Grazie Renè!!!![:253][:253]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Bene Funpen, grazie per la segnalazione![:264]
Purtroppo sul sito della mostra non è ancora pubblicato nulla, ma alla Expo di Parma di ieri e a quelle di Reggio Emilia e Modena del prox fine settimana sarà in distribuzione l'opuscolo....
Allora nessun nuovo aderente?[:78]
già svanito l'entusiasmo per ritrovarci?
Mettete tutti la manina[:27][:255][:255][:255][:87]

tefania76
09-03-09, 08:53 AM
io purtroppo per un week end non posso ... sarà per la prox volta ...

Renè
12-03-09, 06:36 AM
Dai ragazze facciamo il punto della situazione!
Presenti:
Renè
Funpen
Curry
Consuelo
Ines
Blackwidow77
Velfathi
Ika
Monicaluna?
Anto71

consuelo
12-03-09, 08:06 AM
io ho l'opuscolo ma non cè scritto dove poter dormire...

ika
12-03-09, 10:54 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

io ho l'opuscolo ma non cè scritto dove poter dormire...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

me lo fai avere in qualche modo? Ma ci sono tipo anche gare di agility (sarebbe un incentivo per il mio moroso, perchè gli piacciono molto!!)?

ika
12-03-09, 11:06 AM
che bello, ho visto le foto e sono tentatissima...non do ancora la conferma perchè devo parlarne bene con il padrone di casa :D però farò di tutto per essere presente!

consuelo
12-03-09, 11:38 AM
sic ara.... se mi dai l'indirizzo in privato poi te lo spedisco:D

monicaluna
13-03-09, 06:31 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:

Dai ragazze facciamo il punto della situazione!
Presenti:
Renè
Funpen
Curry
Consuelo
Ines
Blackwidow77
Velfathi
Ika
Monicaluna
Anto71
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
io ci sono!!!!

monicaluna
13-03-09, 06:32 PM
Se avete bisogno di nomi di hotel vicino a reggio ditemelo!!!

Funpen
13-03-09, 06:36 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">monicaluna ha scritto:

Se avete bisogno di nomi di hotel vicino a reggio ditemelo!!!

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Renè ne ha messi 2, io 1 di alberghi, ma se tu conosci qualcosa di simpatico metti, metti. Io faccio un lungo week e porto con me anche i tre Barboni naturalmente!!!

monicaluna
13-03-09, 06:41 PM
Ragazzi a momenti mi viene un infarto... ho visto il sito che diceva renè... pensate che non lo sapevo ancora del 3 maggio perchè l'anno scorso non l'hanno fatto per problemi economici!!! sono troppo contenta è una mostra bellissima in mezzo al verde e non l'ho mai persa, per hotel zone vicino a bagnolo contattatemi pure vi dirò tutto!!!
Nella home page il dalmata che vedete è il figlio della mia Diana che ci ha lasciato 1 anno e mezzo fa a 17 anni!!! è il figlio campione naz. di bellezza!!! mi è arrivato il diploma dell'enci perchè sono l'allevatrice... che bello il padrone è tra gli organizzatori della mostra e domani lo chiamo! anzi di solito viene anche a reggio...
ciaoooo

monicaluna
13-03-09, 08:33 PM
Volendo c'è un hotel 3 stelle anche nel mio paese che è a 10 minuti di macchina da Bagnolo in Piano, però devo informarmi sui costi e se accettano i cani... è nuovo l'hanno aperto da 2 mesi...

http://www.ilcasal.it/chambreit.htm il casalea pochi minuti di auto è un nuovo BeB dove accettano i cani


Albergo Ristorante Gemmi

42023 Cadelbosco Di Sopra (RE)

2, VIA G. MARCONI

tel: 0522 911226

Per ora questi per qualsiasi informazioni chiedete...

Titania
14-03-09, 11:35 AM
[:73][:73][:73] sono finalmente riuscita a convincere il mio compagno a fare il ponte e chiudere un giorno il negozio per venire su!!!![:73][:73][:73]
quindi ci saremo pure noiiii...

Titania
14-03-09, 11:36 AM
dimenticavo:

Presenti:
Renè
Funpen
Curry
Consuelo
Ines
Blackwidow77
Velfathi
Ika
Monicaluna
Anto71
Titania

ika
23-03-09, 03:35 PM
non si aggiunge nessuno? Si confermano le presenze già date? Daiii!!! :)

Funpen
23-03-09, 04:07 PM
Io ho già prenotato l'albergo segnalato da Monicaluna e cioè : http://www.ilcasal.it/chambreit.htm accettano naturalmente i cani!!! [:p][:p][:p]:D

ika
24-03-09, 08:23 AM
Che bello, al 99% vengo anche io!! :D:D:D
Non vedo l'ora di spupazzarmi i vostri pelosi!!

INES
24-03-09, 09:29 AM
Io avevo comunicato già tempo fa che sono impossibilitata, purtroppo, aspetterò qualche evento in Lombardia.....ce ne saranno spero prima o poi....?!?

ika
24-03-09, 10:17 AM
allora rettifichiamo

Presenti:
Renè
Funpen
Curry
Consuelo
Blackwidow77
Velfathi
Ika
Monicaluna
Anto71
Titania

monicaluna
24-03-09, 09:32 PM
Bene mi fa piacere Funpen di esserti stata utile...
non esitate a contattarmi per qualsiasi cosa... ciaooo

Funpen
25-03-09, 11:25 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">monicaluna ha scritto:

Bene mi fa piacere Funpen di esserti stata utile...
non esitate a contattarmi per qualsiasi cosa... ciaooo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Scusa, scusa, mi sono comportata da gran maleducata!!!! Dovevo ringraziarti e non l'ho fatto, ancora scusa!!!!!! E grazie, grazie!!!! [:X][:X][:X][:X][:X]
Chiedo venia per l'OT, ma sono stata troppo maleducata![:I]

monicaluna
25-03-09, 08:25 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">monicaluna ha scritto:

Bene mi fa piacere Funpen di esserti stata utile...
non esitate a contattarmi per qualsiasi cosa... ciaooo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Scusa, scusa, mi sono comportata da gran maleducata!!!! Dovevo ringraziarti e non l'ho fatto, ancora scusa!!!!!! E grazie, grazie!!!! [:X][:X][:X][:X][:X]
Chiedo venia per l'OT, ma sono stata troppo maleducata![:I]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Nooo assolutamente! tranquilla!!! non volevo proprio fare intendere questo con la mia risposta!!! non ci avevo nemmeno pensato!
spero piuttosto che vi troviate bene... ciao

monicaluna
25-03-09, 08:26 PM
Ecco alcuni num.
hotel nova a Sesso a 15 minuti max da Bagnolo 0522 531053

hotel e residence relais delle vele (nuovo) a Sesso quindi vicino 0522 533232 www.relaisdellevele.com

cadelbosco sopra (il mio paese)hotel master 0522915015

hotel gemmi cadelbosco sotto (sempre vicino) 0522 911349

Se poi siete disposti a fare 10 15 km ci sono tanti hotel a reggio emilia, magari vi dico quelli più vicino
airone hotel 0522924111 vicino alla tangenziale quindi è un attimo arrivare...
ramada hotel 0522276167/517917
ciaooo

Renè
25-03-09, 08:48 PM
Il Ramada è bellissimo e ci si sta bene, ma non accettano animali!:(

Titania
26-03-09, 12:44 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Io ho già prenotato l'albergo segnalato da Monicaluna e cioè : http://www.ilcasal.it/chambreit.htm accettano naturalmente i cani!!! [:p][:p][:p]:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

anche noi abbiamo prenotato qui...
quadrupedi e bipedi già con le borse pronte... [:163]

monicaluna
27-03-09, 08:22 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:

Il Ramada è bellissimo e ci si sta bene, ma non accettano animali!:(
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ohhhh mi spiace ma anche gli altri sono belli, l'airone, delle vele... delle vele poi è nuovissimo... quelli che vi ho citato sono tutti hotel molto belli ed eleganti... anche IL CASALE è nuovo... fatemi sapere... ciaooo

monicaluna
27-03-09, 08:24 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Titania ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Io ho già prenotato l'albergo segnalato da Monicaluna e cioè : http://www.ilcasal.it/chambreit.htm accettano naturalmente i cani!!! [:p][:p][:p]:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

anche noi abbiamo prenotato qui...
quadrupedi e bipedi già con le borse pronte... [:163]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Beneeee sono contenta... spero che non mi facciano fare brutta figura!!! comunque ne parlano tutti bene!

Renè
12-04-09, 06:55 PM
Programma

Ore 7,30 Inizio iscrizioni
Ore 10,00 chiusura iscrizioni
Ore 10,15 Inizio giudizi
Ore 15.00 Giovani Presentatori
Ore 15,30 Inizio Raggruppamenti
Ore 16.00 Best in Show

DURANTE LA GIORNATA al PARCO EUROPA

Gare di Agility
Parco giochi per i bambini
Esibizione di TANG SU DO karate coreano tradizionale a cura della scuola di Bagnolo in Piano
Tutti i bambini avranno la possibilità di montare i pony e i cavalli delCircolo Ippico Margherita

....E POI ATTENZIONE...

A Bagnolo sarà davvero festa grande ....da Piazza Garibaldi al Parco Europa potrete visitare il Mercato ambulante straordinario di qualità e il Mercato del contadino....

Funpen
12-04-09, 07:09 PM
Io ho appena inviato il modulo d'iscrizione, una domanda, il nome ho messo Galileo o avrei dovuto mettere quello del pedigree?

Renè
12-04-09, 07:12 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Io ho appena inviato il modulo d'iscrizione, una domanda, il nome ho messo Galileo o avrei dovuto mettere quello del pedigree?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si sarebbe stato meglio.....

Funpen
12-04-09, 07:17 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Io ho appena inviato il modulo d'iscrizione, una domanda, il nome ho messo Galileo o avrei dovuto mettere quello del pedigree?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si sarebbe stato meglio.....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ho corretto ho messo il nome del pedigree oltre "detto Galileo"

Renè
12-04-09, 07:20 PM
[^]

Renè
12-04-09, 07:23 PM
RAGAZZE E' FINALMENTE ONLINE TUTTO IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE:

www.cinofilabagnolese.it


[:17][:17]

monicaluna
12-04-09, 09:30 PM
Non vediamo l'ora di conoscervi tutti!!!

Renè
15-04-09, 02:02 PM
alloraaaaaaaaaaaaaaa non si aggiunge nessuno!:D

Curry
15-04-09, 06:15 PM
ma se non mi iscrivo non posso entrare???

Funpen
15-04-09, 06:39 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

ma se non mi iscrivo non posso entrare???
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ma penso proprio di sì!!!!! Allora non ci dovrebbero essere visitatori, mi sembrerebbe impossibile!!!! Renè ha messo il sito, deve essere un incontro carino e divertente!!!!!

monicaluna
15-04-09, 08:10 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

ma se non mi iscrivo non posso entrare???
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ciao
certo che puoi entrare!!! non è una mostra dove solo gli iscritti, anche fuori concorso, possono entrare...
E' un parco verde, con tante piante, giochi per bambini, banchi etc... dove chiunque può girare, vedere, comprare etc...
poi è chiaro ci sono i ring e il tavolo delle iscrizioni... se vuoi lo iscrivi o no...
io ci sono sempre andata, tranne l'anno scorso che non l'hanno organizzata per problemi tecnici e di finanziamenti, ma non ho mai partecipato alla gara... però mi è sempre piaciuto andarci, nel verde si fa una passeggiata, ci si incontra con altri cani/padroni... etc...
Diana, la mia dalmata, non l'ho mai fatta partecipare a mostre, ma l'ho sempre portata a vederle...
ciaoooo

Curry
15-04-09, 08:27 PM
Ah ok!! ;) lì per lì ero rimasta un po' spiazzata!!! quindi anche se non ha l'antirabbica Mirò può entrare?

Renè
16-04-09, 06:54 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

Ah ok!! ;) lì per lì ero rimasta un po' spiazzata!!! quindi anche se non ha l'antirabbica Mirò può entrare?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si certo, ma iscrivilo, così fai una esperienza divertente......daiiiiiiiiiiiii!!!!![:X]
Il Parco è libero a tutti poi c'è un mercato che mi incuriosisce, sono patita di mercatini, specie se ci sono delle cosine particolari.
Faremo una marea di foto e magari anche un videino per salutare chi non è potuto venire.....:D

Michela80
16-04-09, 10:11 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

Ah ok!! ;) lì per lì ero rimasta un po' spiazzata!!! quindi anche se non ha l'antirabbica Mirò può entrare?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si certo, ma iscrivilo, così fai una esperienza divertente......daiiiiiiiiiiiii!!!!![:X]
Il Parco è libero a tutti poi c'è un mercato che mi incuriosisce, sono patita di mercatini, specie se ci sono delle cosine particolari.
Faremo una marea di foto e magari anche un videino per salutare chi non è potuto venire.....:D</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

assolutamente!!!!! vi invidio da morire, sarei venuta di corsa se non avessi la cresima di mia sorella.... ho provata a svignarmela ma sono io la madrina[:o)]

Renè
16-04-09, 08:09 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

Ah ok!! ;) lì per lì ero rimasta un po' spiazzata!!! quindi anche se non ha l'antirabbica Mirò può entrare?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si certo, ma iscrivilo, così fai una esperienza divertente......daiiiiiiiiiiiii!!!!![:X]
Il Parco è libero a tutti poi c'è un mercato che mi incuriosisce, sono patita di mercatini, specie se ci sono delle cosine particolari.
Faremo una marea di foto e magari anche un videino per salutare chi non è potuto venire.....:D</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

assolutamente!!!!! vi invidio da morire, sarei venuta di corsa se non avessi la cresima di mia sorella.... ho provata a svignarmela ma sono io la madrina[:o)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Con il nostro reportage faremo venire un'invidia a chi non è venutoooooo![:261][:256][:255][:81]

charlyne
16-04-09, 08:19 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:

Con il nostro reportage faremo venire un'invidia a chi non è venutoooooo![:261][:256][:255][:81]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[:218] [:208]

[:246][:246][:246]

Milady06
16-04-09, 08:41 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:
Faremo una marea di foto e magari anche un videino per salutare chi non è potuto venire.....:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ecco buona idea!!! fate un bel reportage..così che noi sfigate che non possiamo venire, almeno possiamo vedervi!!!;)

consuelo
26-04-09, 12:55 PM
raga,,,
io non so ancora se ci sarò..
irish si è appena fatto male...probabilmente uno storta... non so come starà...spero bene :(

Renè
26-04-09, 01:09 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

raga,,,
io non so ancora se ci sarò..
irish si è appena fatto male...probabilmente uno storta... non so come starà...spero bene :(
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Intanto auguri, ma cerca di esserci lo stesso, almeno per la compagnia.....daiiiiiiiii:D

consuelo
26-04-09, 04:57 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

raga,,,
io non so ancora se ci sarò..
irish si è appena fatto male...probabilmente uno storta... non so come starà...spero bene :(
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Intanto auguri, ma cerca di esserci lo stesso, almeno per la compagnia.....daiiiiiiiii:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

è che io non esco senza i miei pupi..quindi avevo piacere a portarli..e se può camminare poco è dura..
dai vi farò sapere..:D
io spero che si risolva tutto... sia per la salute del mio pupo..e anch eperchè in teoria il 1 maggio siamo in expo a alessandria... :D sempre che lui stia bene

monicaluna
26-04-09, 05:02 PM
In bocca al lupo a Irish!!! spero che riusciate a venire!!![:163][:163][:163][:163][:163]
ma come ha fatto poverino...

consuelo
27-04-09, 01:39 PM
correndo probabilmente...è una distorsione o lussazione della spalla... :( se con gli antifiammatori entro gioveid non passa devo andare dall'ortopedico...da un buon ortopedico..:(

Michela80
28-04-09, 09:43 AM
allora il vostro incontro si avvicina! non vedo l'ora di vedere le foto (sperando che tutti i malatini stiano al top della forma)[:X]

Apricot
28-04-09, 10:25 AM
Eh sono curiosa anch'io di vedere finalmente le vostre faccette! uh uh :D:D
Mi raccomando non fate solo foto ai cani ma anche ai padroni [:p]
divertitevi anche per me ;)

Michela80
28-04-09, 10:35 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

Eh sono curiosa anch'io di vedere finalmente le vostre faccette! uh uh :D:D
Mi raccomando non fate solo foto ai cani ma anche ai padroni [:p]
divertitevi anche per me ;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

esatto visto che non vi potrò incontrare fino all prossima occasione almeno presentatevi in foto!!

ika
28-04-09, 10:46 AM
mi sa che dovrò dare forfait, causa impegni bandistici...:(:(:(:(:(:(
volevo incontrarvi!!! Ma soprattutto fare la gara dei meticci con la nike...uffa!!

INES
28-04-09, 10:49 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:

allora il vostro incontro si avvicina! non vedo l'ora di vedere le foto (sperando che tutti i malatini stiano al top della forma)[:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

:(Avrei tanto voluto esserci anch'io, ci rinuncio malvolentieri:(

Renè
28-04-09, 12:30 PM
Qui ci si riduce a vista d'occhio, ma insomma che "paccare" che siete!!![}:)][B)]

Presenti:
Renè
Curry
Consuelo?
Blackwidow77
Velfathi
Monicaluna
Titania

Mi sa che ci sarò solo io!!!!!!:(:(:(

Funpen
28-04-09, 06:05 PM
Per causa di forza maggiore noi non potremmo esserci!! [:83][:11][:83][:11][:83][:11][:83][:11] Domani ho comunque lasciato l'appuntamento dalla toelettatrice per far belli i pelosi, mi accontenterò di vedere le foto e farvi vedere i riccioloni impomatati!!!!:(

monicaluna
28-04-09, 08:20 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:

Qui ci si riduce a vista d'occhio, ma insomma che "paccare" che siete!!![}:)][B)]

Presenti:
Renè
Curry
Consuelo?
Blackwidow77
Velfathi
Monicaluna
Titania

Mi sa che ci sarò solo io!!!!!!:(:(:(
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
OHHH dai su cercate di venire in tanti!!!
Quindi se ho capito bene in 6 siamo sicuri di esserci! come ci riconosciamo? io spero che ci sia il sole!!! sono giorni che piove ininterrottamente e la è in mezzo al verde... è vero c'è il viottolino con la ghiaia, però il bello è potere stare sull'erba, fare pic nic... di solito però c'è sempre stato il sole...
Addiritura un anno sono scappata via dal gran caldo che c'era!!!
Incrocio le dita e guardo il meteo!!! a presto

monicaluna
28-04-09, 08:37 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Per causa di forza maggiore noi non potremmo esserci!! [:83][:11][:83][:11][:83][:11][:83][:11] Domani ho comunque lasciato l'appuntamento dalla toelettatrice per far belli i pelosi, mi accontenterò di vedere le foto e farvi vedere i riccioloni impomatati!!!!:(
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Mi dispiace!!!
sarà per la prox...

Michela80
29-04-09, 07:20 AM
se Funpen non c'è la combricola si riduce di molto!!!!
peccato, io mi accontentavo di vedervi in foto!

Curry
30-04-09, 09:15 AM
ma a che ora dobbiamo essere lì?? parlo per i non iscritti....! :) Perchè il mio ragazzo smonta dalla notte in ospedale [}:)] ma mi ha promesso di portarmi!!! [B)]

Curry
30-04-09, 01:37 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Per causa di forza maggiore noi non potremmo esserci!! [:83][:11][:83][:11][:83][:11][:83][:11] Domani ho comunque lasciato l'appuntamento dalla toelettatrice per far belli i pelosi, mi accontenterò di vedere le foto e farvi vedere i riccioloni impomatati!!!!:(
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

CHe peccatooooooooooooo!!!! :([V]

Renè
30-04-09, 03:09 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

ma a che ora dobbiamo essere lì?? parlo per i non iscritti....! :) Perchè il mio ragazzo smonta dalla notte in ospedale [}:)] ma mi ha promesso di portarmi!!! [B)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ma i giudizi dovrbbero iniziare alle 10, ma credo che inizieranno più tardi, quindi vedi tu in tarda mattinata, magari poi si mangia tutte insieme....;)

Renè
30-04-09, 03:09 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

ma a che ora dobbiamo essere lì?? parlo per i non iscritti....! :) Perchè il mio ragazzo smonta dalla notte in ospedale [}:)] ma mi ha promesso di portarmi!!! [B)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ma i giudizi dovrbbero iniziare alle 10, ma credo che inizieranno più tardi, quindi vedi tu in tarda mattinata, magari poi si mangia tutte insieme....;)

Funpen
30-04-09, 03:13 PM
Forumine forse riesco a venire con mia figlia, Galileo e Penelope, devo ritrovarmi un posto per dormire sabato!:D

Funpen
30-04-09, 03:13 PM
Forumine forse riesco a venire con mia figlia, Galileo e Penelope, devo ritrovarmi un posto per dormire sabato!:D

monicaluna
30-04-09, 04:36 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Forumine forse riesco a venire con mia figlia, Galileo e Penelope, devo ritrovarmi un posto per dormire sabato!:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Uauuuu daiiiii!!!! che bello! ma non c'è più posto dove avevi prenotato?

monicaluna
30-04-09, 04:36 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Forumine forse riesco a venire con mia figlia, Galileo e Penelope, devo ritrovarmi un posto per dormire sabato!:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Uauuuu daiiiii!!!! che bello! ma non c'è più posto dove avevi prenotato?

monicaluna
30-04-09, 04:38 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

ma a che ora dobbiamo essere lì?? parlo per i non iscritti....! :) Perchè il mio ragazzo smonta dalla notte in ospedale [}:)] ma mi ha promesso di portarmi!!! [B)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Io solitamente vado alle 10.30 11 con calma... tanto se uno non gareggia non ha problemi di orari...:D:D:D:D:D:D:D:D:D

monicaluna
30-04-09, 04:38 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

ma a che ora dobbiamo essere lì?? parlo per i non iscritti....! :) Perchè il mio ragazzo smonta dalla notte in ospedale [}:)] ma mi ha promesso di portarmi!!! [B)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Io solitamente vado alle 10.30 11 con calma... tanto se uno non gareggia non ha problemi di orari...:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Funpen
30-04-09, 05:04 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">monicaluna ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

ma a che ora dobbiamo essere lì?? parlo per i non iscritti....! :) Perchè il mio ragazzo smonta dalla notte in ospedale [}:)] ma mi ha promesso di portarmi!!! [B)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Io solitamente vado alle 10.30 11 con calma... tanto se uno non gareggia non ha problemi di orari...:D:D:D:D:D:D:D:D:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Scusate ma fate gareggiare solo Galileo?! [V] :( Oh, me tapina sarò l'unica a dovermi sentire orecchio su, coda giu, occhio là, piede lì .... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Intanto per il giudice abbiamo comperato una bella benda!! :D:D:D:D:D:D:D

Funpen
30-04-09, 05:04 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">monicaluna ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

ma a che ora dobbiamo essere lì?? parlo per i non iscritti....! :) Perchè il mio ragazzo smonta dalla notte in ospedale [}:)] ma mi ha promesso di portarmi!!! [B)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Io solitamente vado alle 10.30 11 con calma... tanto se uno non gareggia non ha problemi di orari...:D:D:D:D:D:D:D:D:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Scusate ma fate gareggiare solo Galileo?! [V] :( Oh, me tapina sarò l'unica a dovermi sentire orecchio su, coda giu, occhio là, piede lì .... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Intanto per il giudice abbiamo comperato una bella benda!! :D:D:D:D:D:D:D

consuelo
30-04-09, 06:23 PM
funpen ma allora ci sarai??? io non lo so ancora..

consuelo
30-04-09, 06:23 PM
funpen ma allora ci sarai??? io non lo so ancora..

Curry
01-05-09, 12:39 PM
:D:D Sicuramente mi farebbe tanto piacere fare un bel pic-nic tutte quante insieme!!! [:X][:X] Fun, ma allora ci saraiiii???? :D che bello!!!
la mostra si terrà a BAGNOLO IN PIANO, giustooo??? ma c'è un indirizzo preciso, oppure arrivata lì, ci sono indicazioni su indicazioni???

Renè
01-05-09, 08:03 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

:D:D Sicuramente mi farebbe tanto piacere fare un bel pic-nic tutte quante insieme!!! [:X][:X] Fun, ma allora ci saraiiii???? :D che bello!!!
la mostra si terrà a BAGNOLO IN PIANO, giustooo??? ma c'è un indirizzo preciso, oppure arrivata lì, ci sono indicazioni su indicazioni???
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ci saranno sicuramente le indicazioni, ma la manifestazione si terrà al PARCO EUROPA!

monicaluna
01-05-09, 08:50 PM
Non preoccupatevi che lo troverete il parco europa!!! Bagnolo non è una metropoli!!!:D:D:D[:246][:246][:246][:246][:81][:81][:81][:81]
Comunque ci sono le indicazioni... se riesco domani faccio un salto per vedere e così vi do le indicazioni che ci sono...
Comunque rimane dietro alla nuova coop dove si può parcheggiare e andare a piedi... ma domani controllo... perchè essendo tutto nuovo magari hanno fatto modifiche nei passaggi...
Oggi è stata una giornata praticamente estiva!!! spero che il tempo regga... anche perchè è piovuto tantissimoooo e per asciugare il prato ce ne vuole di soleeee!!![:16][:16][:250][:250][:249][:249][:264][:264]
Vi terrò aggiornati... ciaooooo

monicaluna
01-05-09, 09:19 PM
A proposito Funpen sai tu a gareggiare, ma avrai tanti tifosi!!!
Sai io non gareggio mai, non posso... finchè non mi decido a tosare Luna come un vero barbone... chissà prima o poi...
Chissà come sarà bello Galileo dal vivo!!! Bè Luna non l'ho potuta portare dalla toel. perchè fa il ponte e domani non c'è! quindi la lavo io, mi impegnerò al max per sistemarla..., ma la mano della toelettatrice è unica...:)
[:246][:246][:246][:246][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:51][:51][:51][:51][:51]

consuelo
02-05-09, 08:08 AM
io dovrei esserci...:D
ma sono indecisa se far partecipare i miei pupi o no :D :D

Curry
02-05-09, 09:25 AM
Consuelo, allora sta meglio Irish?? meno male....:D

Funpen, anche se sarai l'unica a partecipare, avrai un tifo da stadio!!! [:o)][8D]

Grazie monicaluna per il bollettino meteo!!!! [:X]

consuelo
02-05-09, 09:42 AM
si irish sta benone..ma cè comunque il controllo ortopedico tra 1 mese...

boh mi sa che deciderò se farli partecipare o no...direttamente domattina..
ma voi vi portate il gazebo e sedie??:D

charlyne
02-05-09, 05:52 PM
domani è il gran giorno????? mi raccomando: FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!![:266][:266]

Curry
02-05-09, 08:40 PM
Non vedo l'ora......!!!!!!! [:X]

Renè
02-05-09, 08:49 PM
La nostra regista Funpen è già sul posto e ha fatto un spralluogo....[:69][:70][:68]
Allora dolcezze a domaniiiiii......[:253][:253][:253]

monicaluna
02-05-09, 09:37 PM
Anche oggi è stata una bellissima giornata!!! speriamo bene!!! oltre i 24 gradi... finalmente...Non posso crederci funpen è già andata sul posto!!! e io che abito a 10 minuti non ci sono riuscita!!! Oggi ho dovuto fare tante cose, tra queste il bagno a Luna... uff che fatica!!!
Però è bellissima, ha preso complimenti da tutti...
Bene quindi tutti pronti...
Mi fa piacere Consuelo che ci siete!!! puoi decidere domani mattina, penso che le iscrizioni siano aperte fino alle 10.00, ma sono elastici solitamente...
A domani!!![:73][:73][:72][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17]

Titania
02-05-09, 09:53 PM
La connessione qui con il portatile non regge molto...
domani ci saremo pure noi che siamo qui già da venerdì... con un ospite inatteso
Truman il nostro gigante senior:D:D:D ...
non vediamo l'ora....

consuelo
03-05-09, 07:32 AM
ufffffffaaaaaaaaaa 2 giganti a reggio da ieri e non mi avete avvertita....
potevo spupazzarmeli in anteprimaaaaaa

Renè
03-05-09, 09:48 PM
Ragazze sono appena tornata...che bella giornata!
Ho conosciuto le Forumine Curry con il bacioso Mirò, Funpen con la piccola Angela e lo scatenato Galileo con l'elegantissima Penny, Consuelo e i suoi bellissimi cocker, Monicaluna con la vaporosa Luna, Titania con il suo gigante senior in ottima forma e la piccola nuvola bianca.....mi dispiace di non aver potuto dedicare molto tempo alle care amiche, che ringrazio di cuore di essere venute e spero che si siano divertite......per le foto non so nulla, aspettiamo la pubblicazione di qualche scatto che, spero, qualcuna abbia fatto!;):D

Michela80
04-05-09, 07:46 AM
bè vorrei ben dire ci saranno anche le foto no???? noi poverini che non siamo venuti aspettiamo trepidanti!!!

Funpen
04-05-09, 08:38 AM
Scusa, scusa, scusa Renè e a tutte le forumine in attesa delle mie foto, ma non sono riuscita a farne una!!![V] :( Manina, testa e quant'altro: [:27][:27]
Abbiamo trascorso una giornata spettacolare, purtroppo abbiamo goduto poco della compagnia di Renè, grande giudice di cani da compagnia!! :D ;) In compenso siamo stati insieme a Consuelo ed i suoi splendidi Cocker, Titania con la piccola pelosetta e Truman il Barbone grande mole nero, ormai veterano, Monica con la sua nuvola bianca, Curry con Mister forum!!! :) :D
Galileo ha debuttato ricevendo la qualifica 1° Molto Promettente e per i dettagli andate nel suo topik!!:D:D:D
Ma, volete sapere chi è stata la più gettonata dal pubblico?
Penelopeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Mi hanno richiesto persino i suoi cuccioli!!!!!!! [:261][:261][:261][:261][:261][:261] (che ovviamente non farà mai! Inutile dirlo! :D ;))

Curry
04-05-09, 11:13 AM
[:X][:X]Bellissimissima giornata!!! [:X][:X] Splendide persone, e cani amorosissimi!!! [:p][:p]siete pronti con le fotooooooo????

Curry
04-05-09, 11:20 AM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/20095412140_18.jpg
100,59 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200954121434_17.jpg
110,05 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200954121543_15.jpg
114,06 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200954121621_16.jpg
102,89 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200954121720_14.jpg
104,28 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200954121757_13.jpg
100,02 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200954121839_12.jpg
106,56 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200954121933_11.jpg
97,98 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200954122012_10.jpg
104,69 KB

Curry
04-05-09, 11:30 AM
continua dalla pagina precedente....
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200954122149_9.jpg
103,44 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200954122230_8.jpg
96,14 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200954122317_7.jpg
109,05 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/20095412269_6.jpg
113,42 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/20095412278_5.jpg
88,15 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200954122749_4.jpg
75,4 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200954122917_3.jpg
86,54 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200954122951_2.jpg
137,23 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200954123040_1.jpg
77,07 KB

Curry
04-05-09, 11:32 AM
tra un po' ne metto altre!!!! [:X]

ladysim
04-05-09, 11:35 AM
bellissime le foto,stupendi i soggetti pelosi e non:D.....ancora comlimenti a galileo[^][^]...ah,qualcun'altro del forum ha vinto???

Apricot
04-05-09, 11:56 AM
Ma che bellooooooooo!! :D:D:D
Immagino che bella giornata! Adorabili tutti [:X][:X]
complimenti!!!!
ancora foto please!

Curry
04-05-09, 11:58 AM
Apry, hai visto penny e mirò in braccio a me???! CHe tenerezzaaaaaaaa!!

charlyne
04-05-09, 12:23 PM
complimenti a tutte....barboni meravigliosi e padroncine carinissime[:X]
ma una foto tutte insieme non l'avete fatta???

charlyne
04-05-09, 12:25 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Ma, volete sapere chi è stata la più gettonata dal pubblico?
Penelopeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

evviva la piccola PENNY!!!!! complimenti amoruccio della zia[:153][:153][:153][:147][:147][:147]

Funpen
04-05-09, 12:26 PM
Grazie Chiara!http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020116.gif

Michela80
04-05-09, 12:36 PM
che belli che siete!!!! [:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Apricot
04-05-09, 12:45 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

Apry, hai visto penny e mirò in braccio a me???! CHe tenerezzaaaaaaaa!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ho visto, ho visto! Spupazzatrice di barboni! :D:D
Mirò si è ripreso completamente meno male, un bacino al piccolo [:0]

annaj
04-05-09, 01:17 PM
WOW WOW WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!

consuelo
04-05-09, 02:24 PM
bellissima e distruttiva giornata...
siamo riusciti a radunarci tutti sotto il nostro gazebo solo alle 14...aspettando e aspettando il best in show... con un caldo micidiale...
siamo riusciti a conoscere e vedere renè di sfuggita che è andata poi a giudicare il best in show gruppo 9 :D
galileo è a dir poco stupendissimo...
penelope sempre in braccio..a prendersi le coccoline...:)
luna uguale...:)
mirò uguale :)

hihihihi tutti i pupi super spupazzati..
e poi l'elegantissima bianca di titania(perdonami cara ma non so il suo nome...veramente non so neanche il tuo ahuahuahuauhahu )e il gigante nero..bellissimo.
Sono felice di aver fatto ricredere Titania sulla brutta fama che hanno i cocker a roma :( ma come ha visto i miei sono buonissimi :D :D
io stanotte ho pure sognato i barboni...mi sta venendo la barbonite acutissimaa.... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo leo mi dice di togliermelo dalla testa :( ma io non demordo...prima o poi.....

la fotina di gruppo l'abbiamo fatta di sfuggita quando siamo scappati via...non che eravamo molto ferme...ogni tanto io e titania ci riposavamo dal nostro sorriso stampo ahaha ed era proprio in quel momento che leo scattava le foto hihihihihi :D

Funpen
04-05-09, 02:26 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Ma, volete sapere chi è stata la più gettonata dal pubblico?
Penelopeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

evviva la piccola PENNY!!!!! complimenti amoruccio della zia[:153][:153][:153][:147][:147][:147]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
E si, zia Charly, mi hanno chiesto se fosse stata in vendita, se fossi allevatrice, se le avessi fatto fare i cuccioli, l'hanno fotografata a più non posso, una signora per un sito, un altro per una rivista, insomma è stata super gettonata!!!! [:17]
Quello che attira, secondo me, di Penelope è il vederla così piccina, tanto sicura di se ed infinitamente dolce e affabile con tutti![:p][:p] Senza colpo ferire sarà stata presa in braccio da una ventina di persone! [:144][:147][:156][:157]

Renè
04-05-09, 03:05 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ladysim ha scritto:

bellissime le foto,stupendi i soggetti pelosi e non:D.....ancora comlimenti a galileo[^][^]...ah,qualcun'altro del forum ha vinto???
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si si anche Consuelo ha fatto il BOB con il suo bellissimo Cocker Inglese, che ho ammirato quando è entrato nel suo raggruppamento.....del quale vogliamo le foto anche se siamo "nell'area barboni" perchè l'abbiamo adottata....:D:D[^][^];) e contagiata con la barbonite acuta.....[}:)];)

consuelo
04-05-09, 03:07 PM
hihihihi leo ha fatto solo i video...come appunto dicevo ieri odio i video :D

eh si lexino ha fatto il BOB e irish il miglior juniores :D una giornata di vittorie... di SALAMIIIIIIII

Renè
04-05-09, 03:07 PM
E poi anche Titania ha fatto il BOB con la sua bellissima nana bianca, preparata di tutto punto e il miglior veterano con il suo elegante gigante senior in ottima forma....e dei quali aspettiamo e foto.....[}:)]:D

consuelo
04-05-09, 03:09 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ladysim ha scritto:

bellissime le foto,stupendi i soggetti pelosi e non:D.....ancora comlimenti a galileo[^][^]...ah,qualcun'altro del forum ha vinto???
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si si anche Consuelo ha fatto il BOB con il suo bellissimo Cocker Inglese, che ho ammirato quando è entrato nel suo raggruppamento.....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

grassie [8)] [:X]

Renè
04-05-09, 03:10 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

hihihihi leo ha fatto solo i video...come appunto dicevo ieri odio i video :D

eh si lexino ha fatto il BOB e irish il miglior juniores :D una giornata di vittorie... di SALAMIIIIIIII
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Bhe digli di fare dei fermo immagine e da li trarre le FOTOOOOOOOOO....[^][:p]

cricri
04-05-09, 03:21 PM
BELLI, BELLI, BELLI........Galileo, Penelope, Mirò, Luna...che dire? Siete stupendiiiiii!!!![:153][:151][:160][:23]

Apricot
04-05-09, 06:07 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Ma, volete sapere chi è stata la più gettonata dal pubblico?
Penelopeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

evviva la piccola PENNY!!!!! complimenti amoruccio della zia[:153][:153][:153][:147][:147][:147]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
E si, zia Charly, mi hanno chiesto se fosse stata in vendita, se fossi allevatrice, se le avessi fatto fare i cuccioli, l'hanno fotografata a più non posso, una signora per un sito, un altro per una rivista, insomma è stata super gettonata!!!! [:17]
Quello che attira, secondo me, di Penelope è il vederla così piccina, tanto sicura di se ed infinitamente dolce e affabile con tutti![:p][:p] Senza colpo ferire sarà stata presa in braccio da una ventina di persone! [:144][:147][:156][:157]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Eh la peppa!!! [:0][:o)]:D
Però capisco benissimo... sua sorellina Lulù non può girare per la strada senza creare scalpore e ammirazione.
I toy fanno quest'effetto, specie gli albicocchini con gli occhi 'cambogiani' ;)[:p]:D

Renè
04-05-09, 07:11 PM
Carissima Chiara aspettiamo altri scatti....
come primo incontro non è stato malaccio.....magari per la prossima volta lo organizziamo solo per i barbonisti e gli adottati (vedi Consuelo![:255])
Sarebbe carino una bella ruinione con anche i meravigliosi MEDIA MOLEEEEEEEEEEEEEEE.......[^][:p][^]
Allora "assenti" vi abbiamo fatto venire la voglia di paretecipare?....;)[:X]

meghi
04-05-09, 07:22 PM
Complimenti a tutte,molto belle le foto

consuelo
04-05-09, 07:27 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:

Carissima Chiara aspettiamo altri scatti....
come primo incontro non è stato malaccio.....magari per la prossima volta lo organizziamo solo per i barbonisti e gli adottati (vedi Consuelo![:255])
Sarebbe carino una bella ruinione con anche i meravigliosi MEDIA MOLEEEEEEEEEEEEEEE.......[^][:p][^]
Allora "assenti" vi abbiamo fatto venire la voglia di paretecipare?....;)[:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ecco perchè se mi escludete mi offendooooooo rubo un barbone e vengo pure io auhauhauhauuha :D :D
renèèèè e pooiu devi portare anche i tuoiiiiiiiiii
se li avessi portati ieri..li avremmo tenuti noi..spupazzati ecc...forse te ne tornavi a casa con qualcuno in meno(Sai mentre eri distratta...avevo il borsone bello grande :D :D ) però dai almeno ce li spupazzavamoooo

Renè
04-05-09, 07:38 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:

Carissima Chiara aspettiamo altri scatti....
come primo incontro non è stato malaccio.....magari per la prossima volta lo organizziamo solo per i barbonisti e gli adottati (vedi Consuelo![:255])
Sarebbe carino una bella ruinione con anche i meravigliosi MEDIA MOLEEEEEEEEEEEEEEE.......[^][:p][^]
Allora "assenti" vi abbiamo fatto venire la voglia di paretecipare?....;)[:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ecco perchè se mi escludete mi offendooooooo rubo un barbone e vengo pure io auhauhauhauuha :D :D
renèèèè e pooiu devi portare anche i tuoiiiiiiiiii
se li avessi portati ieri..li avremmo tenuti noi..spupazzati ecc...forse te ne tornavi a casa con qualcuno in meno(Sai mentre eri distratta...avevo il borsone bello grande :D :D ) però dai almeno ce li spupazzavamoooo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Accidentaccio ho perso una buona occasione per "disfarmi" dei miei "debiti riccioluti!"[:261][:258][:255][:250][:245][:264]

Curry
04-05-09, 08:10 PM
ANCORA FOTOOO!!!


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/20095421653_0.jpg
57,2 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/20095421711_1.jpg
335,33 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/20095421736_2.jpg
97,07 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/2009542185_3.jpg
103,07 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/20095421821_4.jpg
96,55 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/20095421840_5.jpg
97,52 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/20095421855_6.jpg
97,14 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/20095421914_7.jpg
90,88 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/20095421938_8.jpg
113,15 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/20095421954_9.jpg
117,36 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200954211018_10.jpg
121,56 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200954211035_11.jpg
112,79 KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/200954211052_12.jpg
71,83 KB

Curry
04-05-09, 08:24 PM
:DEhmmm... chiedo Venia all'infiltrata... consuelo... non ci siamo fatte manco una foto insieme! [B)]

consuelo
04-05-09, 08:25 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

:DEhmmm... chiedo Venia all'infiltrata... consuelo... non ci siamo fatte manco una foto insieme! [B)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


esattoooooooooooooooooooooo:( :( :( e nessuno ha fatto una fotina ai miei 2 infiltrati..ufff sono offesaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D

Funpen
04-05-09, 08:32 PM
A nome mio, di Angela, Galileo e Penelope
GRAZIE RENE'
per la bellissima giornata che ci hai donato!!

https://www.inseparabile.it/public/forum/Funpen/200954213119_girasoli.gif

Curry
04-05-09, 08:40 PM
quoto funpen GRAZIE RENE'!! e... quando replichiamo???


... e ne approfitto per mandare un bacino alla dolcissima e bellissima Angela!!!! ;)

Funpen
04-05-09, 08:48 PM
Consuelo i tuoi pelosi sono bellissimi, ma i Barbonisti sono letteralmente "pazzi" come avrai potuto constatare, la prossima volta fagli i ricci e vedrai... foto, effusioni, bacini e di tutto e di più!!! [:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246] Devo dire che, pur essendo Cocker [:2][:2][:2] hanno dei padroni slendidi!!!![:X]

Renè
04-05-09, 09:04 PM
Carissime grazie a voi per essere venute da lontano e aver reso possibile questo incontro che sarà il primo di una lunghissima serie....ormai siamo tutte madrine di Angela e Galileo e dobbiamo seguirli nella loro carriera di "junior handler" per Angela e "condotto!" per Galileo....ho ancora nella mente la serenità di domenica scorsa....una delle più belle giornate che ho trascorso ultimamente...unico rammarico il poco tempo che ho potuto dedicarvi!
Grazie a Curry che ci ha regalato tante immagini per ricordare questa bella giornata![^]
[:X][:X][:X]

Viva le Forumine di Insparabile!!!!!

Titania
04-05-09, 10:07 PM
ehi ehi eccomi con calma si sa che io sono leeeenta....
vi metto solo un assaggino per ora, compreso con la nostra infiltrata speciale e la mia meticcia...:D


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Titania/200954225725_blog.jpg
25,43 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Titania/20095423216_1.jpg
31,57 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Titania/20095423238_2.jpg
38,95 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Titania/2009542331_3.jpg
48,03 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Titania/20095423326_4.jpg
33,12 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Titania/20095423355_5.jpg
42,55 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Titania/20095423422_6.jpg
41,09 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Titania/20095423447_7.jpg
44,85 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Titania/20095423512_8.jpg
43,36 KB

grazie a tutte per la magnifica giornata...[:I]

Anto71
04-05-09, 10:34 PM
Ragazze, dalle foto si vede che avete trascorso una giornata MERAVIGLIOSA!!
Mi sarebbe tanto potuto esserci, ma ...problemi organizzativi, e week end di lavoro, sigh... [V][V]
Complimenti a tutti i vostri barboni, e ai cocker di Consuelo, nonché alla meticcetta di Titania, tutti veramente splendidi, e anche alla carissima Renè che spero di incontrare al più presto (e di vederla in azione come giudice!!) in una prossima occasione.

Ps anche a Margot piacerebbe tantissimo conoscere tutti questi nuovi amichetti....

Michela80
05-05-09, 08:26 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:

Carissima Chiara aspettiamo altri scatti....
come primo incontro non è stato malaccio.....magari per la prossima volta lo organizziamo solo per i barbonisti e gli adottati (vedi Consuelo![:255])
Sarebbe carino una bella ruinione con anche i meravigliosi MEDIA MOLEEEEEEEEEEEEEEE.......[^][:p][^]
Allora "assenti" vi abbiamo fatto venire la voglia di paretecipare?....;)[:X]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

quando replicate che vengo anch'io??????????
che meraviglia di giornata!!!! ma sono stati sempre buoni buoni al guinzaglio? non hanno fatto i matti per giocare con gli altri? (chiedo perchè il mio Monet sarebbe impazzito!!)

Michela80
05-05-09, 08:27 AM
consuelo anche i tuoi sono bellissimi, poi nella foto qua sopra stanno proprio vicinivicini[:X]

Apricot
05-05-09, 08:49 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Titania ha scritto:

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Titania/20095423326_4.jpg
33,12 KB

[.Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Titania/20095423422_6.jpg
41,09 KB

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
complimenti ai cockerini di consuelo!!:D
Voglio anch'io quel braccialettooooooo :([V][V]

Curry
05-05-09, 09:56 AM
il bracialetto è mio !!!! pappapperooooo!!!!! [:p][:p]

INES
05-05-09, 04:30 PM
Devo ringraziare Curry e Titania delle belle immagini, grazie a Voi abbiamo conosciuto le forumine accompagnate dai loro pelosi.......

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200955172541_08 grazie.gif
71,12 KB

Vi ho invidate molto.......bello il tempo, la manifestazione e l'atmosfera di amicizia........ma un piccolo pensiero di noi a casa noooooooo:(:(:(:(

Comunque avete rappresentato molto molto degnamente il nostro forum

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/200955172950_06.gif
77,28 KB

monicaluna
06-05-09, 10:03 PM
Ciao a tutti!!! scusate ma in questi giorni non ho molto tempo per scrivere!!!!
Intanto ringrazio tutte per la bellissima giornata ed è stato un grande piacere conoscervi!!![:16][:16][:16][:16][:16][:261][:261][:261]
Anche se sembrava di conoscervi già da tanto tempo!!!
Bellissimi tutti i barboni, non ci sono parole... ops non solo i barboni ... Consu anche i tuoi cockerini veramente splendidi e buonissimi! e che forza!! li ho tenuti al guinzaglio un minuto ... che fatica, che forza a momenti volavo via!!![:246][:246][:246][:246][:246]
L'onore poi di conoscere Renè, che giudice! severissima e moooolto esperta... avrei voluto chiedere pareri su Luna, poi ho detto ...ma no meglio di no,chissà cosa dice!!!
Comunque la giornata è stata molto bella e piacevolissima!!!
Spero di fare un'altra giornata così presto...

Ecco i miei scatti[:246][:246][:246][:246][:263]sono pochi lo so, ma tra una chiacchierata e l'altra...
[:17] però unendo le forze abbiamo fatto un bell'album!!!


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/monicaluna/200956225951_compleanno Luna apri. 09 001.jpg
119,18*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/monicaluna/20095623024_compleanno Luna apri. 09 002.jpg
115,48*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/monicaluna/20095623043_compleanno Luna apri. 09 003.jpg
87,9*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/monicaluna/2009562311_compleanno Luna apri. 09 004.jpg
106*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/monicaluna/20095623125_compleanno Luna apri. 09 005.jpg
114,5*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/monicaluna/20095623152_compleanno Luna apri. 09 006.jpg
114,29*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/monicaluna/20095623216_compleanno Luna apri. 09 008.jpg
185,46*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/monicaluna/20095623244_compleanno Luna apri. 09 009.jpg
179,56*KB
Ciaooooo a prestooooo

INES
07-05-09, 10:20 AM
Grazie anche a MonicaLuna del suo reportage, ogni foto è molto molto gradita, soprattutto se riguarda l'accampamento delle forumine
[:34][:34][:34][:34][:35][:35][:34][:34][:34]

Funpen
07-05-09, 10:25 AM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/monicaluna/20095623152_compleanno Luna apri. 09 006.jpg
114,29 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/monicaluna/20095623216_compleanno Luna apri. 09 008.jpg
185,46 KB

Questo è la splendida Luna di Monica!!!!!!! Appena arrivata era una nuvola bianca!!!!![:p][:X][:70][:70][:70][:70]

Funpen
07-05-09, 10:26 AM
Renè datti da fare, riorganizza, che hai fatto venire la voglia di incontri!!!![:17][:17]

ika
07-05-09, 11:01 AM
dai, una cosa un pò più al nord...magari in un bell'agriturismo!

Funpen
07-05-09, 11:15 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

dai, una cosa un pò più al nord...magari in un bell'agriturismo!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Senti un po' intrusetta, noi arriviamo da Roma (3 Barboni)e pertanto un po' di strada per uno non fa male a nessuno!!! [:246][:246][:246][:246][:246][:246][:253]

ika
07-05-09, 11:27 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

dai, una cosa un pò più al nord...magari in un bell'agriturismo!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Senti un po' intrusetta, noi arriviamo da Roma (3 Barboni)e pertanto un po' di strada per uno non fa male a nessuno!!! [:246][:246][:246][:246][:246][:246][:253]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

eh ma uffa però!!! :D

charlyne
07-05-09, 02:00 PM
stupende anche le foto di titania e di monicaluna[8)][8)][:X][:X]

per Curry: lo voglio anche io il braccialetto a forma di barboneeeeeeeeeeeeeeeeee[:o)][:o)][8D][8D]

però, per essere SUPER O.T. vi dico che ho comprato un portachiavi per la macchina nuova che è un bellissimo barbone albicocca di peluche:D:D se lo premi dice I LOVE YOU[:X][:X]




https://www.inseparabile.it/public/forum/charlyne76/20095715447_portachiavi.jpg


rosicate???[:246][:246][:246][:253][:253][:253][:253]

Apricot
07-05-09, 07:28 PM
Io rosicooooo! [:o)]

monicaluna
07-05-09, 09:16 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Renè datti da fare, riorganizza, che hai fatto venire la voglia di incontri!!!![:17][:17]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Grazie a tutti voi, anche a te Funpen!!! Hai ragione Renè deve riorganizzare un altro incontro!!! sarebbe molto bello!!!
Mi raccomando oltre a Galileo (che ovviamente è bellissimo) metti foto anche di Penelope!!! [:253][:253][:253][:253][:253][:253][:264][:264][:264][:51][:51][:51][:51]
ciao a tutti

charlyne
07-05-09, 09:29 PM
prossimo incontro.....CALABRIAAAA!!![:266][:266][:266][:278][:278]

Anto71
07-05-09, 10:29 PM
...E se invece lo facessimo a ROMAAAAAAAAAAA???????:D:D:D:D:D:D

Anto71
07-05-09, 10:29 PM
...E se invece lo facessimo a ROMAAAAAAAAAAA???????:D:D:D:D:D:D

Funpen
08-05-09, 06:54 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">monicaluna ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Renè datti da fare, riorganizza, che hai fatto venire la voglia di incontri!!!![:17][:17]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Grazie a tutti voi, anche a te Funpen!!! Hai ragione Renè deve riorganizzare un altro incontro!!! sarebbe molto bello!!!
Mi raccomando oltre a Galileo (che ovviamente è bellissimo) metti foto anche di Penelope!!! [:253][:253][:253][:253][:253][:253][:264][:264][:264][:51][:51][:51][:51]
ciao a tutti
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Le foto dell'incontro non sono state fatte da me, ma per fortuna c'è chi ci ha pensato, compresa te, alla grande!!!! Se vuoi vedere Penelope la trovi nella sezione immagini e racconti, ormai forse alla pagina precedente l'ultima! Li trovi pure la mia Funiculà!!:D

Funpen
08-05-09, 06:54 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">monicaluna ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Funpen ha scritto:

Renè datti da fare, riorganizza, che hai fatto venire la voglia di incontri!!!![:17][:17]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Grazie a tutti voi, anche a te Funpen!!! Hai ragione Renè deve riorganizzare un altro incontro!!! sarebbe molto bello!!!
Mi raccomando oltre a Galileo (che ovviamente è bellissimo) metti foto anche di Penelope!!! [:253][:253][:253][:253][:253][:253][:264][:264][:264][:51][:51][:51][:51]
ciao a tutti
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Le foto dell'incontro non sono state fatte da me, ma per fortuna c'è chi ci ha pensato, compresa te, alla grande!!!! Se vuoi vedere Penelope la trovi nella sezione immagini e racconti, ormai forse alla pagina precedente l'ultima! Li trovi pure la mia Funiculà!!:D

Dadà
08-05-09, 07:18 AM
Ragazze complimentissimi a tutte!!!!!
i vostri pelosetti sono stupendi!!!!!
Ehi.se lo fae più verso sud (il prossimo) vengo anche ioooooooooooo:D:D:D

Dadà
08-05-09, 07:18 AM
Ragazze complimentissimi a tutte!!!!!
i vostri pelosetti sono stupendi!!!!!
Ehi.se lo fae più verso sud (il prossimo) vengo anche ioooooooooooo:D:D:D

Renè
09-05-09, 07:48 PM
Ragazze è passata una settimana dal nostro primo, di una lunga serie (spero), incntro e devo dire che ho un pò di malinconia, perchè la giornata è stata splendida sotto tutti i punti di vista.
Mi sembrava di conoscevi da sempre .....
Sicuramente la voglia di organizarne un altro è tanta e penso proprio che il luogo più "papabile" per il prossimo sia proprio la capitale, ROMA.....vedremo un pò il da farsi....ci sto già pensando...magari un week end non molto dispendioso, e tal proposito ho inserito una nova discussione su come muoverci con i pelosi anche senza macchina....
Ma ho bisogno anche dei vostri suggerimenti, dai allora all'opera, scatenate le vostre "celluline grigie":D:D[:p];)
[:17]

charlyne
09-05-09, 07:57 PM
a Roma per me andrebbe benissimo;)....poi se è a settembre ancora meglio, purtroppo d'estate lavoriamo tantissimo e quindi non ci spostiamo!

consuelo
09-05-09, 09:37 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:

Ragazze è passata una settimana dal nostro primo, di una lunga serie (spero), incntro e devo dire che ho un pò di malinconia, perchè la giornata è stata splendida sotto tutti i punti di vista.
Mi sembrava di conoscevi da sempre .....
Sicuramente la voglia di organizarne un altro è tanta e penso proprio che il luogo più "papabile" per il prossimo sia proprio la capitale, ROMA.....vedremo un pò il da farsi....ci sto già pensando...magari un week end non molto dispendioso, e tal proposito ho inserito una nova discussione su come muoverci con i pelosi anche senza macchina....
Ma ho bisogno anche dei vostri suggerimenti, dai allora all'opera, scatenate le vostre "celluline grigie":D:D[:p];)
[:17]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


lago di Martignano? li i pelosi possono fare il bagnooo :D

Renè
17-05-09, 03:26 PM
http://www.gliamicidifly.com/Video/Bagnolo/Video.html

Ragazze guardate che Agility a Bagnolo.....la prossima volta tutte presenti!!!!!![}:)];)

consuelo
17-05-09, 03:29 PM
la nostra vecchia squadra di agility :D