PDA

Visualizza Versione Completa : TWO DAYS HERDING CLINIC



JACKPOT
27-01-09, 11:59 AM
<center>28 Febbraio / 1 Marzo 2009 - Rovereto ( TN )

two days herding clinic su pecore

trainer Sandra Zilch ( Germany )

Titolare del SbarL aussies kennel,

pluriqualificata alle finali ASCA di stockdog</center>


PER LA LOCANDINA E MAGGIORI INFO:

http://www.allevamentojackpot.com/index.php?option=com_content&view=article&id=33:herdin-clinic-per-aussies-con-sandra-zilch&catid=8:eventi&Itemid=25

brixius
27-01-09, 12:52 PM
" COME BY ".....good girl.....;)

JACKPOT
27-01-09, 01:23 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">brixius ha scritto:

" COME BY ".....good girl.....;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


eh eh eh...aspetta domenica a strizzare l'occhiolino...che c'e' Gian Luca...e si ride!!!!!!!!!!! eh hehhhe

brixius
27-01-09, 02:17 PM
Ma mi riferivo a te Fede.....Per esserti spesa ed aver contribuito con qualità in questa avventura che è l'ennesima riprova, a mio avviso, che ormai non si frigge più con l'acqua.....
A Gianluca ci si pensa a tempo debito, ah,ah....Ma poi un s'era detto sabato ? Dai, ci sentiamo fra un po'.....

JACKPOT
28-01-09, 09:51 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">brixius ha scritto:

Ma mi riferivo a te Fede.....Per esserti spesa ed aver contribuito con qualità in questa avventura che è l'ennesima riprova, a mio avviso, che ormai non si frigge più con l'acqua.....
A Gianluca ci si pensa a tempo debito, ah,ah....Ma poi un s'era detto sabato ? Dai, ci sentiamo fra un po'.....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

grazie...credevo ti riferissi a mel!! eh he
ma...a dire il vero mi pareva domenica...ma anche sabato va bene!!!

bye bye...ho delle cose da chiderti...new dog!!

Geco74
28-01-09, 11:08 AM
Complimenti davvero per quello che state facendo (mi riferisco anche al sito ITALIAN WORKING AUSSIES), eppur si muove [:264]

Fate i bravi pionieri, mi raccomando, così quando avrò anche io un Aussie, sarà tutta in discesa [:p]

brixius
29-01-09, 04:23 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">JACKPOT ha scritto:

grazie...credevo ti riferissi a mel!! eh he

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Nooo dai, ma ti sono mai sembratro così egocentrico ? son sempre a trovarle difetti...poerella canina....

Grazie Geco, sperem in qualcosa di buono, ma è davvero pionieristico...:)

JACKPOT
04-02-09, 01:22 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Geco74 ha scritto:

Complimenti davvero per quello che state facendo (mi riferisco anche al sito ITALIAN WORKING AUSSIES), eppur si muove [:264]

Fate i bravi pionieri, mi raccomando, così quando avrò anche io un Aussie, sarà tutta in discesa [:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


complimenti soprattto a fabrizio...perche per quanto riguarda la conduzione....NON HA RIVALI!!!!!!!!!!!![:261][:264][:261][:261]

brixius
04-02-09, 09:18 PM
...A FETCH-DOG FOR A FETCH-MAN...AN AMAZING MIX !!!!!! :D
...ma la metterò anche in drve....prima o poi..:(..[B)]...ci devo riuscire...[}:)]

brixius
04-02-09, 09:22 PM
Anzi dimenticavo : ho un bel video tra le mani...mmhh potrei usarlo come ritorsione ???? [8D]

Cleo e Nevada
05-02-09, 09:39 AM
Purtroppo la mia macchina ha detto che se vengo sino da voi mi lascia a piedi..... sarà per la prossima anche se mi spiace verametne tanto non poter venire.. sigh!!!

Ila.

JACKPOT
05-02-09, 06:57 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">brixius ha scritto:

Anzi dimenticavo : ho un bel video tra le mani...mmhh potrei usarlo come ritorsione ???? [8D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[V]e' vero...hai un arma letale nelle mani...

brixius
02-03-09, 06:54 PM
Un grazie sincero a Federica per i tre giorni indimenticabili che mi ha fatto pasare a casa sua, per aver organizzato questo evento bello ed istruttivo ed aver faticato un sacco per la riuscita migliore. Tutto impeccabile !! Grazie pure per l'ospitalità incantevole sua e della sua famiglia, in particolare super-mamma che è stata carinissima !!!!
Sono cose per un novizio come me che ti insegnano molto ( lei è più navigata e forse non lo coglie come succede a me ) specialmente quando si impara da persone competenti, tecniche e "sincere" come Sandra Zilch.....

JACKPOT
06-03-09, 09:17 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">brixius ha scritto:

Un grazie sincero a Federica per i tre giorni indimenticabili che mi ha fatto pasare a casa sua, per aver organizzato questo evento bello ed istruttivo ed aver faticato un sacco per la riuscita migliore. Tutto impeccabile !! Grazie pure per l'ospitalità incantevole sua e della sua famiglia, in particolare super-mamma che è stata carinissima !!!!
Sono cose per un novizio come me che ti insegnano molto ( lei è più navigata e forse non lo coglie come succede a me ) specialmente quando si impara da persone competenti, tecniche e "sincere" come Sandra Zilch.....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Grazie Fabrizio...senza il tuo aiuto all'ovile sarei stata persa...gesso compreso!! ehe hhehe

JACKPOT
06-03-09, 09:17 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">brixius ha scritto:

Un grazie sincero a Federica per i tre giorni indimenticabili che mi ha fatto pasare a casa sua, per aver organizzato questo evento bello ed istruttivo ed aver faticato un sacco per la riuscita migliore. Tutto impeccabile !! Grazie pure per l'ospitalità incantevole sua e della sua famiglia, in particolare super-mamma che è stata carinissima !!!!
Sono cose per un novizio come me che ti insegnano molto ( lei è più navigata e forse non lo coglie come succede a me ) specialmente quando si impara da persone competenti, tecniche e "sincere" come Sandra Zilch.....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Grazie Fabrizio...senza il tuo aiuto all'ovile sarei stata persa...gesso compreso!! ehe hhehe

JACKPOT
06-03-09, 09:18 PM
ecco il mio resoconto delle due giornate di Herding Clinic con Sandra Zilch

http://www.allevamentojackpot.com/index.php?option=com_content&view=article&id=35:resoconto-herding-clinic-con-sandra-zilch&catid=8:eventi&Itemid=25

JACKPOT
06-03-09, 09:18 PM
ecco il mio resoconto delle due giornate di Herding Clinic con Sandra Zilch

http://www.allevamentojackpot.com/index.php?option=com_content&view=article&id=35:resoconto-herding-clinic-con-sandra-zilch&catid=8:eventi&Itemid=25

JACKPOT
08-03-09, 08:40 PM
e quello di Fabrizio...

http://www.itworkingaussies.com/rovereto.htm

Geco74
10-03-09, 10:19 AM
Ho letto i vostri resoconti... complimenti ancora per il lavoro che state facendo.