PDA

Visualizza Versione Completa : grano di miglio



frufru
08-01-09, 01:24 PM
ciao a tutti,è da lunedi che stò medicandol'occhio di Oscar con l'Oftalvet ma oltre a non sgonfiarsi gli sono venuti fuori sul bordo della palpebra come due bruffoletti rossastri e ha perso qualche pelo sopra.Il veterinario ha detto di aspettare una settimana e poi portarlo a un controllo.Siccome nello studio veterinario a cui mi rivolgo sono in tre medici lunedi Oscar è stato visitato da quello incompetente[:27]perchè il nostro non c'era.non so se è meglio farlo ricontrollare prima o aspettare lunedì.Se qualcuno ha avuto lo stesso problema è magari ha usato qualche altro farmaco...!

frufru
12-01-09, 05:45 PM
ciao a tutti,oggi è una settimana che sto medicando con l'oftalvet l'occhietto di Oscar e come da programma siamo tornati dal veterinario per un controllo.Ho parlato con quello che ha sempre seguito il mio patatone.Quando gli ho detto che il suo collega aveva parlato di un possibile intervento mi ha guardato in modo strano!Comunque l'occhio si è leggermente sgonfiato anche grazie all'inezione di antibiotico di venerdi scorso(vedi:un altro giorno dal veterinario)!Mi ha detto di continuare a somministrargli l'oftalvet per un'altra settimana e poi di tornare.Ciao ciao