PDA

Visualizza Versione Completa : Pro e Contro.....???



Titania
17-11-08, 10:19 PM
Salve a tutte, mi dispiace di aver aperto un nuovo post ma non sapevo bene dove fare la mia domanda...
Io ho un barboncino nano,conosco ormai bene i pro e i contro di avere un cane simile a livello di manutenzione e attenzioni,[u]ora ho preso la decisione di far entrare in famiglia un grande mole</u>...ma sentendo in giro chi ce lo ha gia mi dicono tutti che nn centrano nulla l'uno con l'altro... due entità perfettamente opposte, quella nana è dolce tranquilla e socievole, la grande è+ dominante sostenuta e complicata...
ora a voi ESPERTE va la mia domanda...
è vero o no che sono 2 animali così diversi?
possono convivere un nano e un gigate insieme?
quali sono i pro e i contro di questa taglia?

Grazie in Anticipo
Barbara

jody
17-11-08, 10:34 PM
Io sono tutt'altro che esperta di barboni, ma sono curiosa di sapere chi ti ha detto queste cose sul grande mole! A quanto ne so, è un cane assolutamente gestibile, equilibrato e dalle grandi qualità! Anzi, da parte mia ho sentito parlare molto meglio del carattere dei media e grande mole rispetto a quello dei piccini!

charlyne
18-11-08, 10:12 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Titania

è vero o no che sono 2 animali così diversi?
possono convivere un nano e un gigate insieme?
quali sono i pro e i contro di questa taglia?


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">...l'unica cosa che hanno di diverso è la taglia;)
un nano e un gigante in casa vivranno benissimo insieme;)
nessun "contro" solo "pro":D:D:D
però è giusto dire che il barbone gigante è più impegnativo di un nano....ma solo per ciò che riguarda la cura del pelo....ma solo ed esclusivamente perchè ci vuole più tempo....per il resto è un cane meraviglioso....[:X]

Funpen
18-11-08, 10:39 AM