PDA

Visualizza Versione Completa : cerco boxer



MARTELLO83
30-10-08, 07:51 PM
ciao a tutti è da un po che cerco un boxer,ne ho trovati vari tipi e a vari prezzi,fulvi,tigrati e bianchi, ma nessuno mi convince anche perche superano il mio bugget di spesa,sapreste consigliarmi qualcosa? ho veramente urgenza e vado a prenderlo dovunque...
grazie a tutti....
ps:va bene sia maschio che femmina..possibilmente fulvo ma se è diverso va bene uguale...mi sn innamorato di un tigrato ma costava troppo troppo...
tanks..

Koa
30-10-08, 08:53 PM
Urgenza?[:0]
Per acquistare un cane l'urgenza è "cattiva consigliera"!!!!! [B)]

Koa
30-10-08, 08:53 PM
Urgenza?[:0]
Per acquistare un cane l'urgenza è "cattiva consigliera"!!!!! [B)]

KYCE
31-10-08, 01:21 AM
ma sopratutto...se hai un budget limitato orientati su qualche cane del rescue....cè nè tantissimi!

KYCE
31-10-08, 01:21 AM
ma sopratutto...se hai un budget limitato orientati su qualche cane del rescue....cè nè tantissimi!

MARTELLO83
31-10-08, 09:59 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">KYCE ha scritto:

ma sopratutto...se hai un budget limitato orientati su qualche cane del rescue....cè nè tantissimi!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


cane del rescue?...che intendi?

ps:cm bugget nn vorrei superare le 400 euro,è troppo poco secondo voi? a me nn interessa che sia campione figlio di campioni anche perche tutti quelli che ho chiamato dicevano cosi e io nn ci credo piu

etabeta
31-10-08, 11:49 AM
sarebbe interessante capire come si possa avere URGENZA di trovare un certo cane...
si può essere desiderosi di avere finalmente il cane tanto desiderato, ma la fretta è sempre cattiva consigliera.
circa il prezzo, usa la funzione CERCA e leggi le numerose discussioni dove si spiega come e perchè un cucciolo sano e di razza possa costare cifre che sembrerebbero elevate, senza che questo significhi che l'allevatore (amatoriale o professionista) ci guadagni molto.
stabilire un tetto di spesa come stai facendo tu vuol dire finire facilmente nelle mani di qualche cagnaro, o importatore di cani dall'est. anche su questo argomento se cerchi trovi spiegazioni dettagliate. i cani si comprano dagli allevatori (di una o due razze, non di più) e non dai commercianti.
un pedigree ufficiale (che ti ricordo NON si paga a parte) può offrire una piccola garanzia in più sulla provenienza del tuo cucciolo; se l'allevatore (privato o professionista) è riconosciuto, o è un appassionato che si appoggia ad un allevatore per avere consigli, hai maggiori garanzie sulla salute presente e futura del tuo cane. campione o figlio di campioni può voler dire tutto e niente, ma il senso delle esposizioni e dei campionati dovrebbe essere quello di identificare i riproduttori apparentemente più sani e portatori delle migliori caratteristiche della razza.


<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MARTELLO83 ha scritto:



cane del rescue?...che intendi?

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

questo:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9289&whichpage=7

---------------------------------------------------------------------


MARTELLO, devo ammettere che hai scelto un nick adeguato...ti ricordo un punto del Regolamento del forum (http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_12004.htm), che iscrivendoti hai dichiarato di conoscere ed accettare:
DIVIETI
- Non è ammesso il cross posting (stesso post in diverse sezioni).

Kirina
31-10-08, 01:02 PM
Martello...scusami se mi permetto. Preciso che di boxer ne ho 2 e quindi parlo a ragion veduta.

1) Se vuoi spendere poco x un cucciolo, sappi che nel 90% dei casi finirai tra le grinfie di qualche cagnaro, acquistando cuccioli di chissà quale provenienza.

2) vai sul sito http://adottaunbull.blogspot.com/search/label/boxer e vedrai quanti bei boxer, anche di prestigiosi allevamenti, sono li che aspettano un'adozione.

Fattene una ragione...i cuccioli di razza costano, ma se li compri in negozi, nelle fiere, nei garden o da finti privati (che credimi x esperienza personale barano bene, ma molto bene, ma che nascondono cagnari incalliti)pagherai un cucciolo 500 euro o più e ne spenderai 2 volte tanto per curarlo.[}:)]

E quoto tutti gli altri quando ti dicono che la fretta è una brutta consigliera.

Toglimi una curiosità Martello....ma questo sarebbe il tuo primo boxer?
Sei sicuro della tua scelta? Sai cosa vuol dire avere un boxer?
Beh se sei un neofita ... credimi dovremmo parlarne...[:0]
Poi fai tu.
Fammi sapere

Kirina
31-10-08, 01:08 PM
Martello, leggi la storia del mio secondo boxer...così capirai

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33479

MARTELLO83
31-10-08, 04:47 PM
kirina....ho letto ora il post del tuo 2 boxer..mi disp molto per quello che tu e il tuo cucciolo avete dovuto passare,io cmq quando parlo di fretta nn parlo di fretta cm per comprare un tv o la playstation,mio cognato 2 settimane fa si è comprato un amore di boxerina e da quando l ho vista mi sn immanorato tanto che da 2 settimane giro per internet e per gli annunci qualche cucciolo da prendere,mi disp se ho dato l impressione di comprare un oggetto, per quanto riguarda il prezzo capisco benissimo le differenze tra pagarlo 200 euro e 800-1000 ma al momento nn ho molta disponibilita e sarei felice di trovarlo alla cifra da me possibile altrimenti nn potrei avverare il mio desiderio.....
ps: si cmq "sarebbe" il mio primo boxer...

Kirina
31-10-08, 04:59 PM
Ti scrivo un messaggio privato, così almeno non lo compri da lei.

MARTELLO83
31-10-08, 05:03 PM
ok...grazie....

Kirina
31-10-08, 05:08 PM
Ti capisco...sono cani che ti entrano nel cuore...sono cani speciali..uragani e dolcissimi, con una sensibilità che ti sorprenderà.
Se lo compri da privato, guarda bene i genitori, il loro carattere.
Sappi che i cuccioli prendono tutto dalla madre.
Okkio che spesso soffrono di ansia da separazione e non sono cani da lasciare soli troppo tempo.
Metti in preventivo qualche disastro...
E in bocca al lupo... se hai bisogno chiedi tranquillamente

barbara8605
23-01-09, 02:34 PM
***************************

IN QUESTO FORUM NON E' AMMESSA LA PUBBLICITA', SOPRATTUTTO PER LA VENDITA DI ANIMALI, CANI COMPRESI.

l'amministrazione.

phodopus
23-01-09, 02:57 PM
a chiunque fosse stato contattato privatamente dall'untente in questione invito a diffidare dalle sue proposte di vendita, o comunque a pretendere il già citato pedigree e gli esami clinici del caso, su tutti l'ecocardiodop dei genitori e dei nonni.

sple
29-01-09, 08:36 AM
perchè il mio alano precedente aveva il perenne filo di bava viscidona che gocciolava anche in inverno, ogni volta che si alzava si scuoteva e partivano lanci di bava dappertutto...era una cosa impressionante. non poteva avvicinarsi che immancabilmente gli abiti avevano tracce..e questa cosa mia ha quasi fatto divorziare!per questo volevo capire se anche con il boxer sarebbe così, piuttosto che commettere un errore in partenza..lo so, può sembrare una cosa stupida ma era snervante ogni volta che si scuoteva, anche se in casa c'erano 10°, avere il terrore dei lanci e soprattutto i litigi furibondi che ne derivavano dopo con chi minacciava di buttare fuori di casa me e il cane (ps- lui ha sempre avuto cani, ma bastardini e pastori, per lo più)[:I][:I][8)]
per il movimento: sarebbe assicurato, io lavoro in una scuderia, quindi me lo porterei sempre quella metà giornata. durante le vacanze mi sono sempre portata dietro anche l'alano (SEMPRE), quindi..figuriamoci un cane più piccolo!

Kirina
29-01-09, 08:54 AM
Forse hai sbagliato ad inserire la risposta. Qui mi sembra OT.
Il 3D è "un boxer in famiglia"

sple
29-01-09, 10:51 AM
perdonami hai ragione,lo sposto subito