PDA

Visualizza Versione Completa : comportamento insolito



Big Fish
27-10-08, 12:04 AM
La mia gattina, che ormai tutti conoscete per lo spiacevole incidente ha fin da piccola una strana abitudine..
Viene a dormire sulla mia schiena..cioè non sta come tutti i gatti normali accovacciata nella "U" delle gambe rannicchiate oppure fra i cuscini etc ma viene a dormirmi addosso..si mette proprio lunga. lo ha sempre fatto fin da piccina..ma adesso è troppo pesante e la mattina mi sveglio con il mal di schiena perchè sale mentre dormo e non me ne accorgo.Se non ci sono dorme sul mio cuscino..[:0]
Secondo voi perchè lo fa?

Marisa46
27-10-08, 08:47 AM
Non credo ci aia un motivo particolare è vero la maggior parte dei gatti dorme ai piedi o fra le gambe ma io ne ho uno che mi sale sopra come la tua solo che io non dormo a pancia in giù quindi me lo trovo sullo stomaco(:(), e un'altro che si mette fra i due cuscini o addirittura dietro il mio cuscino praticamente sulla mia testa e cerca di leccarmi i capelli e a quel punto viene cacciato.
I gatti sono come le persone uno diverso dell'altro.
Mi raccomando tanti baciotti alla Misu a quattro zampe.

charlyne
27-10-08, 12:24 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di misulina

Secondo voi perchè lo fa?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">......lo fa perchè: dovete stare.......VICINI VICINI......!!!!![:246][:246][:246][:246]

Neo1975
27-10-08, 01:00 PM
Quando avevamo il gatto... "Schizzo" questo la sera, mentre dormivamo saliva sul letto e si posizionava tipo cappello o sulla mia capocchia o su quella di Antonella... alla mattina invece spessissimo si trovata su petto di Anto con il naso a naso... le prime volte Anto si prendea un bello spavento....

Big Fish
29-10-08, 05:41 PM
ihihih o scritto la discussione poi me ne sono scordata[:I]...solo io è!!!!!!
beh speriamo perda questa cattiva abitudine..perchè al mattino ho sempre la schiena tronca!!![xx(]

paolaas
04-11-08, 04:39 PM
Ma come fate a dormire con i gatti addosso e non accorgervene se non al risveglio????
Anch'io ho Luna che mi dorme appiccicata, spesso si sdraia sulla mia trachea (un male.... è pesantissima) ed ovviamente per non soffocare devo spostarla un po'....
Ma poi è sempre attaccata: o alla faccia, o alla schiena o sul mio torace... Tanto io soffro di insonnia per cui le faccio le coccole :D
Poi quando voglio dormire cerco di spostarmi un po'....
In mancanza d'altro da un paio di mesi anche Sissi ha deciso che è più bello dormire nel lettone in compagnia per cui ce l'ho in mezzo alle gambe!!![xx(]

Tornando a te, se nemmeno te ne accorgi, dubito che riuscirai a farle cambiare abitudine....;)