PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTA-RODITORI-Cerco criteto dorato [Sardegna]



francyc79
26-08-08, 04:08 PM
Ciao,mi sono iscritta l'anno scorso al forum ma non l'ho più frequentato..ho già una piccola criceta russa ed ora vorrei un criceto dorato..non voglio prenderlo in negozio..voglio adottare!il problema è che qua in Sardegna non riesco a trovare nulla di nulla!!Se qualcuno preferibilente nella provincia di Cagliari o di carbonia-Iglesias (in altre province mi vien male perchè troppo lontane per me,comunque accetto segnalazioni!) mi può aiutare gliene sarò infinitamente grata!!E può star sicuro che l'eventuale nuovo arrivato sarà accolto benissimo..grazie..attendo risposte con ansia!!!!

francyc79
27-08-08, 02:58 PM
Allora?nessuno mi sa dire nulla...:(

Patasfrugola
27-08-08, 10:13 PM
Ciao! Per quanto ne so , trovare criceti dorati è dura... Io ho cercato una coppia per non so quanto tempo, mi hanno detto in tutti i negozi che ormai è impossibile trovarne e poi per puro caso sono entrata in un garden che vendeva anche animali e avevano come criceti solo quelli dorati! Però mi spiace non sono della sardegna! Anche se ho una casa a cagliari ;) In bocca al lupo! Ti auguro di trovarne presto uno!

francyc79
28-08-08, 08:10 PM
Ciao,e grazie della risposta!!Comunque io ho parlato di adozione,per quanto riguarda la sardegna nei negozi si trovano i dorati!!il problema è che io lo voglio adottare!!ed è in questo senso che non trovo!!

Patasfrugola
03-09-08, 04:55 PM
Ah!!! Ho capito adesso! :D