PDA

Visualizza Versione Completa : Il Piccolo Mirò (il cucciolo di Curry)



Sebastian.
10-08-08, 03:56 PM
Ciao a tutti sono Sebastian ... premetto che fino a gennaio - febbraio ... insomma prima che Curry comprasse il suo cucciolo non mi piacevano visivamente questi tipi di cane ... soprattutto le varie tiolettature ... (quelle non mi piaceranno mai .. ma son gusti credo quindi per favore non attaccatemiiiiiii ... so che è per la pulizia e tutto e posso anche condividere il concetto ma non mi piace comunque ...) ... Insomma ieri l'altro dopo tantissimo tempo ho avuto l'onore ed il piacere di conoscerlo ... a parte l'accoglienza stupenda già sul pianerottolo con un macello incredibile ... e le prime ringhiate .. probabile causa la mia altezza non eccessiva ma neanche insignificante ... mi ha permesso fin da subito di poterlo accarezzare ... mi ha lavato letteralmente se avessi voluto avrebbe continuato ... insomma è stato un incontro favoloso soprattutto vedere il rapporto favoloso con Curry ... non l'ha mai lasciata ... Mirò era sempre lì a controllare ... spesso dormeno :) ed era una bomba ... ma la cosa più bella è stata mentre la sua padroncina era al tel ... lui stava giocando con me ... lei va in un'altra stanza ... lui mi guarda prende il suo maialino di gomma (che ha letteralmente sbranato) ... ed era come se mi dicesse ... aspettami qui vado a controllare che vada tutto bene e poi torniamo a giocare con te ... eheheh era come se facesse lui giocare me ... dolcissimo in ogni sua espressione e stupendo vedere come Curry gli mostrava il suo amore ... anche io avevo un cane tanti anni fa ... beh mi ha fatto ricordare quanto sia bello ...

Mirò e Curry vi voglio un bene enorme siete bellissimi ... e fortunatissimi ... Quando si dice che ci son tante cose belle nella vita ... spesso le abbiamo lì ad un passo e non ce ne accorgiamo neanche ... ma so che Curry lo sa ... si vedeva nei suoi occhi.

Scusate se mi son dilungato ma è stato proprio bello passare un pomeriggio con loro. Un saluto a tutti.

charlyne
10-08-08, 04:11 PM
che bella storia!!! e si....curry è speciale e si vede!!!! e mirò non poteva essere altrimenti!!!![8)][8)][8)]

Sebastian.
10-08-08, 04:25 PM
hai completamente ragione :) ...

meghi
10-08-08, 04:36 PM
Sono tanto in sintonia,e Curry e molto attenta al suo bimbo,ma il barbone e un cane speciale.

Curry
11-08-08, 11:05 AM
[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
E daiiiiiiiii!!! ma che c'era bisogno di aprire un post?!?!?! MI vergognooooo! [:o)]
Per un attimo quando ho letto il piccolo Mirò, pensavo fosse un nuovo arrivato! :)

Bè, grazie mille della bella descrizione... :)[:I][:p]
Mirò, ringrazia, come al solito con tanti baciniiiiii [:p][:p][:p][:p]

Sebastian.
11-08-08, 11:10 AM
Non mi devi ringraziare .. ho solo descritto ciò che ho visto e ciò che mi avete trasmesso :)

Michela80
11-08-08, 07:55 PM
che bello! sono proprio contenta che uno dei nostri barboni abbia contribuito a far amare questa meravigliosa razza ad un neofita;) uffi peccato che io abito lontano da tutti voi, mi piacerebbe tanto potervi incontrare coi nostri pelosetti:D

ma sta nascendo un amore sul forum??[:I][:o)][:o)][8)][8)] scusa Curry, non ho resistito[:X][:p]:D[:X]

Sebastian.
11-08-08, 08:04 PM
Curry mi fece conoscere questo forum perchè ero curioso di capire bene il motivo per non comprare un cucciolo nei soliti negozi che ci sono in giro per i motivi che tutti voi sapete ... una volta conosciuto Mirò mi piaceva solo condividere con voi quello che mi hanno trasmesso visto che ogni tanto vi seguo ... :)

Curry
11-08-08, 08:29 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:



ma sta nascendo un amore sul forum??[:I][:o)][:o)][8)][8)] scusa Curry, non ho resistito[:X][:p]:D[:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


MICHIIIIIII!!! Sei tremenda....[:I][:o)];) in realtà è come dice Sebastian, gli consigliai il forum per evitare i cani dell'est.

Il mio Mirottino fa innamorare tante persone a cui prima non piacevano i barboni... sopratutto quando ci vedono insieme fuori!

Diciamo che ogni Barbone fa questo effetto, a tanti non piace per l'aspetto peluche che ha, ma sotto tutti quei riccioli sappiamo che piccoli vulcani che ci sono... non è vero?!;)[:o)][:X]

Michela80
12-08-08, 05:53 PM
eh eh scherzavo:D:D:D:D
sono felice per te Sebastian, che hai scoperto una razza così bella! ma alla fine hai comprato un cane o ti stai guardando in giro?

Sebastian.
21-08-08, 10:47 PM
ciao scusami ma ero al mare ..... senti, finchè non vado a vivere da solo non credo che prenderò un cucciolo ... ora come ora sarei più portato verso un cane un po' più grosso tipo un labrador ...

comunque sia son felice anche io :) ... un saluto.