PDA

Visualizza Versione Completa : ma si puņ tenere in casa



Tancredi
04-08-08, 08:40 AM
volevo sapere se questa razza puņ stare in casa... grazie :D

Lolli13
04-08-08, 02:23 PM
Scusa...ma di quale Retriever parli????

Comunque...se intendi tenerlo tutto il giorno chiuso in casa...facendolo uscire solo lo sptretto necessario per i bisognini...allora la risposta e no...(come d'altronde per tutti i cani)
Se invece intendi farlo vivere in appartamento ma dedicargli tutto il tempo di cui ha bisogno (essendo i Retrievers cani da caccia hanno bisogno di sfogare le loro energie) allora la risposta č si. :D

Koa
04-08-08, 06:00 PM
Al fiume in questi giorni Oscar e Ramon....hanno giocato con il loro amico Labrador!
E' una forza della natura...altro che casa!!!!!! [|)]

P.s. Spero vi piaccia la foto cari amici dei Retrievers ;)


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Koa/200884185931_amici.jpg
60,77 KB

MaYaM79
04-08-08, 06:28 PM
questa foto piace a tutti gli amanti dei cani... come fa a non piacere una scena del genere!
peccato che il mio maremmano sia un associale territoriale maschio prepotente e che non ci sia modo di farlo giocare con altri cani, se non i 2 con cui vive!

MayaM.

Lolli13
10-08-08, 09:27 AM
Bellissima foto Koa!!! :D
Che belli tutti a mollo!!!!!!!!!!!!!!!!! [8D]
hai ragione quando dici che sono una forza della natura...ma basta dedicargli il giusto tempo per sfogarsi e possono vivere bene anche in casa!! ;)

cuciola
25-08-08, 06:02 PM
che bella foto!

elly 94
25-08-08, 09:29 PM
La mamma del mio ragazzo voleva prendere un Golden Retriver, ma conoscendola li ho consigliato di no, perchč portarlo 20minuti 3-4 volte al giorno lo renderebbe infelice,i retriver sono nati per correre nuotare e cacciare, non per poltrire sul divano....................