PDA

Visualizza Versione Completa : un barbone in arrivooooo



fly
02-07-08, 08:05 PM
Ciao a tutti sono Fly, mi sono presentata a gennaio 2007 con la mia barboncina Emy che ormai ha 2 anni e mezzo.

Ho letto che alcuni di voi conoscono Laura Bartalesi.....bè la mia Emy è una sua parente. Ed ora vorrei prendere una seconda barboncina dell'allevamento Gocce di diamante.

Siete tutti molto simpatici ed affiatati e spero di entrare a far parte di questa grande famiglia!

La prossima settimana andrò in allevamento e spero tanto di trovare una sorrellina per la mia Emy.:D

meghi
02-07-08, 08:31 PM
Ciao ricorda di farci vedere una foto della piccola,spero che ti troverai bene nella grande tribu,io ho una barbona toy si chiama molly,poi ho un medio albicocca di nome leo

charlyne
02-07-08, 09:01 PM
benvenuta e complimenti per la scelta!!!!

blackwidow77
03-07-08, 06:36 AM
Ciao Fly benvenuta. io ho una femmina nera di Laura Bartalesi. Che dire è bellissima.Carattere splendido.Io adoro i cani di Laura. stò prendendo anche un maschio da lei. Complimenti! Prenderai un cane di qualità:D.

Apricot
03-07-08, 07:33 AM
Ciao Fly, benvenuta. Se vai da laura vai al TOP della qualità, quindi corri!!!! :D:D:D

Curry
03-07-08, 09:01 AM
Ciao Fly!!! Benvenuta!!! :) Congratulazioni, per la scelta, e per il nuovo arrivo!!Adesso però devi farci conoscere Emy!!! .... e di corsaaaaaaaaaaaa!!!! ;):D

fly
03-07-08, 10:42 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

Ciao Fly!!! Benvenuta!!! :) Congratulazioni, per la scelta, e per il nuovo arrivo!!Adesso però devi farci conoscere Emy!!! .... e di corsaaaaaaaaaaaa!!!! ;):D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

GRAZIE A TUTTIIIIII!!!!!!!!!!!! SIETE MERAVIGLIOSI!!!!!!

Le foto di Emy arriveranno prestooooooooooo:D

Michela80
03-07-08, 12:17 PM
anch'io anch'io voglio un altro barbone!!:D:D:D
in questi giorni di caldo in cui l'appartamento mi sta stretto sto bramando la nuova casa... già mi immagino la prox estate nel MIO giardino con il mio Monet e la prossima barbona nera.... magari proprio una goccia di diamante... sperem!:D[:p]

fly
03-07-08, 12:33 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:

anch'io anch'io voglio un altro barbone!!:D:D:D
in questi giorni di caldo in cui l'appartamento mi sta stretto sto bramando la nuova casa... già mi immagino la prox estate nel MIO giardino con il mio Monet e la prossima barbona nera.... magari proprio una goccia di diamante... sperem!:D[:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Anche a me l'appartamento sta stretto, anche se è grandino....
ma il mio sogno è una casetta col giardino!!!!!!!!

Beata te che la prox estate te ne stai coi canetti sul giardino!!!!!
Bravaaaaa!!!!

Curry
03-07-08, 02:17 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:

anch'io anch'io voglio un altro barbone!!:D:D:D
in questi giorni di caldo in cui l'appartamento mi sta stretto sto bramando la nuova casa... già mi immagino la prox estate nel MIO giardino con il mio Monet e la prossima barbona nera.... magari proprio una goccia di diamante... sperem!:D[:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Dai Michyyyyy!!! :( Ci vuoi fare invidia a tutti i costi eh?!?!? [:o)][:143][:X][:146][:X][:o)]

cricri
03-07-08, 03:27 PM
Ciao Fly, ho avuto la fortuna di conoscere Laura Bartalesi lo scorso maggio ad una mostra, ed oltre ad essere una persona speciale e affabilissima, è una profonda conoscitrice della razza, ha dei cani sani e stupendi![:p][:X]
Ho visto una sua cucciola marrone, che credo sia ancora in vendita, che mi è rimasta nel cuore....ti giuro che se non avessi già due "barbone" a casa, non me la sarei fatta sfuggire!!!...
Quindi...ottima scelta, complimenti!!!:D;)
Che aspetti a farci vedere le foto della tua Emy?....Ci vuoi far morire di curiosità?[:o)]:D

Michela80
03-07-08, 05:42 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:

anch'io anch'io voglio un altro barbone!!:D:D:D
in questi giorni di caldo in cui l'appartamento mi sta stretto sto bramando la nuova casa... già mi immagino la prox estate nel MIO giardino con il mio Monet e la prossima barbona nera.... magari proprio una goccia di diamante... sperem!:D[:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Dai Michyyyyy!!! :( Ci vuoi fare invidia a tutti i costi eh?!?!? [:o)][:143][:X][:146][:X][:o)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Curry guarda non vedo proprio l'ora! se penso che prima di avere Monet non mi interessava niente dei giardini... stavo benissimo in appartamento... ora sento il bisogno di condividere con lui le piante e l'erbetta fresca[:p] mi sta plasmando:D[8D][:o)]:D