PDA

Visualizza Versione Completa : cuccioli



cockerbracc
24-06-08, 08:52 AM
sylvia , se non ricordo male hai una cucciolata in corso , perchè non pubblichi le foto dei cagnetti??

Sylvia
24-06-08, 10:34 AM
ancora non sono nati:)aspettiamo...

"Ale"
24-06-08, 11:51 AM
Silvia...Frida..come come come???
Frida sta per partorire..uuuuuu...aspettiamo con ansia le fotoooo

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Sylvia
24-06-08, 12:40 PM
si Ale, non avevo detto nulla perché aspettavo la nascita, ma si manca poco ormai, o meglio ogni momento può essere quello buono.

cockerbracc
24-06-08, 01:51 PM
scusa per la spiata , ho fatto male i conti:D:D:D

Sylvia
24-06-08, 02:08 PM
fa niente ;)ormai siamo arrivati:Di conti li hai fatti bene.

"Ale"
25-06-08, 10:55 AM
Allora novità???:D:D:D:D:D:D:D:D

consuelo
25-06-08, 12:44 PM
io a luglio forse li vedooooooooooooo pappaperoooooooo :D:D:D[:p][:p]

"Ale"
26-06-08, 10:01 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

io a luglio forse li vedooooooooooooo pappaperoooooooo :D:D:D[:p][:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... anch'ioooooooooooo voglio vederliiiiii

Koa
27-06-08, 01:16 PM
Sylvia ce le metti due fotine vero??? :):D

consuelo
27-06-08, 05:53 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">"Ale" ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

io a luglio forse li vedooooooooooooo pappaperoooooooo :D:D:D[:p][:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... anch'ioooooooooooo voglio vederliiiiii
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


hihiihi li vedo prima iooooooooooooooooo [:p][:p][:p][:p][:p][:p];););););) sempre che silvia non mi dia buca [:p][:p][:p]:D:D[8D][8D]

"Ale"
04-07-08, 10:32 AM
Novità???

cockerbracc
04-07-08, 02:47 PM
Ale le novità sono che la cucciolata è andata male pertanto chiudiamo il post , lo faccio io in quanto che a sylvia pesi troppo dirvelo , ed in più sono stato io l'ispiratore del post per il quale in un certo senso mi sento in colpa