PDA

Visualizza Versione Completa : NON HA UN NOME, MA PRIMA SALVIAMOLO !!!!



sandy
08-06-08, 11:39 AM
http://www.lidaolbia.it/appelli/senzanome/senzanomeG3.jpg

http://www.lidaolbia.it/appelli/senzanome/senzanomeG2.jpg



NON HA UN NOME, MA PRIMA SALVIAMOLO !!!!
23-05-2008 - Un giorno ricevetti delle foto dalla Grecia, mostravano un cane piene di zecche, le chiusi subito, stavo male.
Quelle foto rimasero scolpite nella mia mente.........................................
Stavo controllando dei cani nei recinti quando dalla strada adiacente al rifugio ho sentito urlare, sono corsa, non so chi mi ha fermato, sarei stata capace di commettere un reato: dei nomadi stavano tirando con una corda un cagnetto che non voleva camminare, la mamma con un bastone lo colpiva per farlo camminare.
Attimi che non ricordo, attimi che vorrei cancellare dalla mia mente, come quelle foto, pochi attimi e lui era nella mie braccia.
Ho urlato brutte parole contro i nomadi , non sono riuscita a trattenermi. Altro non posso aggiungere, solo la nostra impotenza.

AH DIMENTICAVO. E' AVVENUTO A OLBIA(ITALIA), NON IN GRECIA....
lidaolbia




[:19]

salvadorjump
08-06-08, 06:29 PM
Certa gente sarebbe meglio che rimanesse a casa propria invece di venire qui a commettere reati contro animali e persone!
Che schifo!!!!
Brava e profondamente GRAZIE per esser intervenuta!

salvadorjump
08-06-08, 06:29 PM
Certa gente sarebbe meglio che rimanesse a casa propria invece di venire qui a commettere reati contro animali e persone!
Che schifo!!!!
Brava e profondamente GRAZIE per esser intervenuta!

tefania76
09-06-08, 09:00 AM
Sandy sei davvero fantastica !

tefania76
09-06-08, 09:00 AM
Sandy sei davvero fantastica !

bomberina
14-08-08, 08:57 AM
povero cucciolo.tieni duro.

casinista
20-08-08, 09:44 PM
Come sta il cucciolo? ha trovato una sistemazione?

Leonardo
21-08-08, 06:52 PM
Eh, li si che c'è soddisfazione ad usare il Frontline.
Ma a parte l'associazione con le zecche, esattamente cosa c'entra l'episodio degli zingari con le foto in questione?

eleozoo
21-08-08, 07:12 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">stavano tirando con una corda un cagnetto che non voleva camminare, la mamma con un bastone lo colpiva per farlo camminare</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ecco cosa c'entrano

tessy84
24-08-08, 06:52 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">salvadorjump ha scritto:

Certa gente sarebbe meglio che rimanesse a casa propria invece di venire qui a commettere reati contro animali e persone!
Che schifo!!!!
Brava e profondamente GRAZIE per esser intervenuta!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

salvadorjump dimmi dove vuoi che io faccia erigere una statua in marmo bianco di Carrara in tuo onore, per favore.

berre87
25-08-08, 09:13 PM
[xx(][xx(][xx(][xx(]:(
Oh mio Dio!
Ma perchè si devono sentire sempre cose così disumane?
Comunque complimenti Sandy!

risha
25-08-08, 11:35 PM
Mio dio quelle foto sono devastanti.. come tutte quelle altre che immortalano le atrocità subite da questi poveri animali. Non ho proprio parole.

Tienici aggiornati sui miglioramenti e le cure del cucciolo.

June Parrot
08-09-08, 04:51 PM
Ci son novità sul piccolo?[V]