PDA

Visualizza Versione Completa : APPELLO URGENTE PER DANNY



sandy
08-06-08, 10:37 AM
http://www.lidaolbia.it/appelli/danny/dannyG1.jpg

http://www.lidaolbia.it/appelli/danny/dannyG2.jpg


APPELLO URGENTE PER DANNY
03-06-2008 - Abbiamo ricevuto via email una richiesta di aiuto da dei turisti inglesi, erano in ferie a Olia Speciosa ed in una grotta a Sadali, vicino Cagliari, hanno trovato un cane che "si reggeva ancora in piedi" , magrissimo e molto malato.
Si sono rivolti a noi tramite l'email, ci siamo subito attivati per accogliere questa creatura, un cane invisibile. La signora Angela era disperata, piangendo ci supplicava di aiutarla.
Sono arrivati ad Olbia, hanno percorso 350 km. per venire ed altrettanti per ritornare.
Questo cane è stato abbandonato dentro le grotte di Is Janas, ovvero le grotte delle fate, forse una di queste si chiamava Angela.
La crudeltà noi ormai la conosciamo bene, tuttavia pero' ci sono quelle volte in cui riusciamo ancora ad inorridire.
Dietro a quegli occhi che vedete non c'è solo sofferenza ma anche tanta speranza, ancora fiducia nell'uomo. Lo abbiamo voluto chiamare Danny, come il marito di Angela.
Adesso è in clinica e le è stata diagnosticata la rogna sarcoptica oltre ad un grave stato di denutrizione.
Dopodomani manderemo le analisi approfondite nei laboratori esterni e sapremo darvi l' esatto stato di salute di questa povera creatura, abbandonato dentro una grotta. Aiutateci a salvarlo.
lidaolbia



[:19]

salvadorjump
08-06-08, 05:32 PM
La crudeltà non ha mai fine!

salvadorjump
08-06-08, 05:32 PM
La crudeltà non ha mai fine!

tefania76
09-06-08, 08:01 AM
povero angelo !

tefania76
09-06-08, 08:01 AM
povero angelo !

June Parrot
10-06-08, 01:14 PM
Povera creatura......[V][V]
Spero si possa salvare....forza piccolo Danny!!

Ginevrina
10-06-08, 01:52 PM
Io a leggere queste cose mi sento male....esseri viventi "invisibili" non devono esistere, come può essere certa gente tanto crudele? In alcune parti d'Italia c'è ancora troppa ignoranza, ma sapere che ci sono anche tante brave persone mi riempie di speranza

bomberina
14-08-08, 07:56 AM
spero solo che il senso di colpa accompagni chi ha abbandonato Danny per tutta la vita.