PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA - RODITORI-Regalo cuccioli criceti ww [RM]



lasuorica
03-06-08, 10:29 AM
CIAO A TUTTI!vi scrivo per dare una mano a un amico:i suoi crici gli hanno fatto una sorpresina,5 cuccioletti inattesi, e sta cercando persone affidabili e amanti di questi animaletti che possa accoglierli!
sono 5 ww standard,hanno non più di 15 giorni(tra circa due settimane saranno pronti per essere adottati). per maggiori informazioni scrivete a robertolt@alice.it
grazie mille per il vostro aiuto!

Valedavanita
03-06-08, 11:13 AM
chiedo scusa in anticipo per il commento, ma in questi casi è strano parlare di sorpresa... sorpresa secondo me c'è solo quando c'è di mezzo lo spirito santo... se i criceti erano maschio e femmina era prevedibilissimo!

Valedavanita
03-06-08, 11:13 AM
chiedo scusa in anticipo per il commento, ma in questi casi è strano parlare di sorpresa... sorpresa secondo me c'è solo quando c'è di mezzo lo spirito santo... se i criceti erano maschio e femmina era prevedibilissimo!

lasuorica
03-06-08, 01:03 PM
Mi pare chiaro che si tratta di un modo di dire,ovviamente,per dare a intendere che è stata una cucciolata imprevista e la persona che ha i genitori dei cuccioli non si è potuta organizzare più per tempo.
In ogni caso penso che un tono meno supponente non potrebbe che giovare al forum,senza offesa!
Per chi fosse interessato ad adottare un cucciolo perfavore scrivete direttamente un email all'indirizzo dato,io ho postato l'annuncio a titolo di favore personale perchè già iscritta a questo forum,ma considerando che abito a più di 100km da dove stanno i cuccioli mi viene male darvi informazioni ;)

lasuorica
03-06-08, 01:03 PM
Mi pare chiaro che si tratta di un modo di dire,ovviamente,per dare a intendere che è stata una cucciolata imprevista e la persona che ha i genitori dei cuccioli non si è potuta organizzare più per tempo.
In ogni caso penso che un tono meno supponente non potrebbe che giovare al forum,senza offesa!
Per chi fosse interessato ad adottare un cucciolo perfavore scrivete direttamente un email all'indirizzo dato,io ho postato l'annuncio a titolo di favore personale perchè già iscritta a questo forum,ma considerando che abito a più di 100km da dove stanno i cuccioli mi viene male darvi informazioni ;)

loveanimals88
03-06-08, 02:14 PM
quoto lasuorica...eheh..ciao sono sempre cricci dell'altro forum!!!

loveanimals88
03-06-08, 02:14 PM
quoto lasuorica...eheh..ciao sono sempre cricci dell'altro forum!!!