PDA

Visualizza Versione Completa : VIDEO & Racconti!!



Pagine : [1] 2

Curry
31-05-08, 10:57 PM
Ecco qua la sezione dove inserire qualsiasi video dei nostri adorati BARBONI!! Mentre giocano, mentre facciamo loro le coccole, mentre non fanno assolutamente niente, e perchè no, anche durante una bella seduta in toeletta!! Sarebbe bello vedere un toelettatore al lavoro!! :D[:p]
Qualsiasi filmato, almeno li conosciamo meglio oltre che ad ammirarli in foto!!
....e adesso sbizzarriteviiiiiii!!!!!!!!! [:X];)


---------------------------------------------------------------------
Vi aggiungo come fare ad inserire i video, per chi non riuscisse... ;)
Allora... i video prima vanno scaricati su YOU tube, dovete iscrivervi pure lì... ;)
Quando avete messo il video on-line su you tube, sul forum cliccate su rispondi, come quando volete inserire una foto. Invece cliccate sul simbolo you-tube

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/2008630346_icon_editor_youtube.gif
1,92 KB vi vengono due scritte tra parentesi e nel mezzo a queste, incollate l'indirizzo del video di you tube.
Qui altre info su come inserire i video!
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_33176.htm

Curry
31-05-08, 11:01 PM
http://www.youtube.com/watch?v=uGfsHroYCfE

Inizio io, ho spostato il video, almeno li mettiamo tutti qua.
Come avete già visto, siamo io e Mirò, a giocherellare un po' nel giardino sotto casa... [:o)]:)

Curry
02-06-08, 11:13 AM
Ormai ci ho preso gusto......!!! ;):)

http://www.youtube.com/watch?v=OHtGSO3bmfE

Avete visto come corre???? Sembra un leprottinoooo!! [:X]

Curry
02-06-08, 11:13 AM
Ormai ci ho preso gusto......!!! ;):)

http://www.youtube.com/watch?v=OHtGSO3bmfE

Avete visto come corre???? Sembra un leprottinoooo!! [:X]

nucciogrutta
02-06-08, 06:30 PM
carissima curry hai avuto una ottima idea complimenti per il tuo barbone è molto simpaticissimo, speriamo di mettere qualche video mio qui, aspetti sempre le mie foto!!!! non ho dimenticato di metterli solo che ho avuto molto da fare con i cuccioli che adesso sono andati in buone famiglie e la cosa mi fa molto felice per loro ma per me ........mi mancano molto ma ci daremo da fare per la prossima cucciolata ciao da nuccio :D:D:D;););););)

nucciogrutta
02-06-08, 06:30 PM
carissima curry hai avuto una ottima idea complimenti per il tuo barbone è molto simpaticissimo, speriamo di mettere qualche video mio qui, aspetti sempre le mie foto!!!! non ho dimenticato di metterli solo che ho avuto molto da fare con i cuccioli che adesso sono andati in buone famiglie e la cosa mi fa molto felice per loro ma per me ........mi mancano molto ma ci daremo da fare per la prossima cucciolata ciao da nuccio :D:D:D;););););)

Curry
02-06-08, 07:43 PM
Grazie Nuccio, ;) Sono felice per i tuoi cuccioli, spero stiano benissimo! [:X]
Dai siii!! Metti qualche videooo!!! ;):) [^]

Curry
02-06-08, 07:43 PM
Grazie Nuccio, ;) Sono felice per i tuoi cuccioli, spero stiano benissimo! [:X]
Dai siii!! Metti qualche videooo!!! ;):) [^]

nucciogrutta
02-06-08, 09:48 PM
scusami curry ma non riesco a mettere i video come hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 mi puoi dare una mano (" nuccio ")!!!!!!!!:D:D:D;);););););)[:I][:I][:I][:I]

nucciogrutta
02-06-08, 09:48 PM
scusami curry ma non riesco a mettere i video come hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 mi puoi dare una mano (" nuccio ")!!!!!!!!:D:D:D;);););););)[:I][:I][:I][:I]

Curry
02-06-08, 10:56 PM
prima devi mettergli su you tube, io ho fatto così, poi copi e incolli l'indirizzo del video nella risposta qui sul forum.. Poi vedi nella finestra della risposta il simbolo you tube..

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/20086223588_icon_editor_youtube.gif
1,92*KB ci clicchi e ti vengono fuori due scritte di you tube tra parentesi, nel mezzo incolli l'indirizzo del video. Ecco fatto!! ;)[:17] Dai mettiliiii!! Sono curiosa se ti servono altre istruzioni, chiedi!!

Curry
02-06-08, 10:56 PM
prima devi mettergli su you tube, io ho fatto così, poi copi e incolli l'indirizzo del video nella risposta qui sul forum.. Poi vedi nella finestra della risposta il simbolo you tube..

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/20086223588_icon_editor_youtube.gif
1,92*KB ci clicchi e ti vengono fuori due scritte di you tube tra parentesi, nel mezzo incolli l'indirizzo del video. Ecco fatto!! ;)[:17] Dai mettiliiii!! Sono curiosa se ti servono altre istruzioni, chiedi!!

linda68
03-06-08, 06:56 AM
:DCome si scarica un video dal cellulare al pc?:D
Linda68

linda68
03-06-08, 06:56 AM
:DCome si scarica un video dal cellulare al pc?:D
Linda68

Stefy86
03-06-08, 07:36 AM
devi collegare il cellulare al pc con un cavo che dovresti avere insieme al cellulare,e poi dovresti avere un programma sempre del telefono che ti da questa possibilità...io ad esempio ho il samsung,e il programma si chiama samsungmobile!Si apre in automatico quando collego il telefono e basta che dò l'ordine di trasferire il file...

Stefy86
03-06-08, 07:36 AM
devi collegare il cellulare al pc con un cavo che dovresti avere insieme al cellulare,e poi dovresti avere un programma sempre del telefono che ti da questa possibilità...io ad esempio ho il samsung,e il programma si chiama samsungmobile!Si apre in automatico quando collego il telefono e basta che dò l'ordine di trasferire il file...

linda68
03-06-08, 08:28 AM
:DQualcuno ha un Nokia 6630.....:D
Linda68

linda68
03-06-08, 08:28 AM
:DQualcuno ha un Nokia 6630.....:D
Linda68

EmilyKitty
03-06-08, 05:44 PM
Bravissima Curry complimenti per l'idea.
Appena posso inserisco anche io un video della mia cavallina. Complimenti a Mirò

Stefy86
03-06-08, 05:54 PM
io ci provo,ma non vi assicuro niente...il viedo è fatto con il cellulare...non si vede un granchè bene...non vi spaventate per la mia voce,ho quasi 22 anni...:D



[youtube]<object width="425" height="350"> <param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2ig_-1flkYk"> </param> <embed src="http://www.youtube.com/v/2ig_-1flkYk" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>[/youtube

Stefy86
03-06-08, 05:55 PM
riprovo...

http://www.youtube.com/watch?v=-BtAv4JEUMk

nucciogrutta
03-06-08, 10:52 PM
http://www.youtube.com/watch?v=DrneZcEx9nc

Curry
03-06-08, 11:32 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">EmilyKitty ha scritto:

Bravissima Curry complimenti per l'idea.
Appena posso inserisco anche io un video della mia cavallina. Complimenti a Mirò
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:I][:I][:I]Grazie! spero abbia successo.... sono curiosa di vedere in movimento tutti i vostri barboni!!! Si dai voglio vedere EMILYYYY!! [:X]

Curry
03-06-08, 11:34 PM
BRAVISSIMA STEFYYYYYYYYYY!!!!!!!! Ma che coccolina che haiiii!!!!!!!!! [:0][:X][:0][:X] è micidiale da quanto è dolce.... hai finito di studiare?? io non toccherei più un libro con quella cucciolina!!! [B)][:I]

Curry
03-06-08, 11:36 PM
Nuccio.... ehehehe :);) non so perchè non si visualizzi bene... in ogni caso se ci clicchiamo sopra il video si vede, quindi va benissimoooo!!!!!!!!
Vedi, anche a stefy all'inizio gli veniva la schermata come la tua... poi invece l'ha messo!! Non lo so come mai... :([B)]
In ogni caso il video è TENERISSIMOOOOOO!!!!! [:o)][:I]:D COMPLIMENTIII!!!!!!!

Stefy86
04-06-08, 06:40 AM
Curry,hai proprio ragione...oggi pomeriggio avrei un esame...e non ho studiato nienteeee!!![B)]non ce la faccio proprio...via,su,ora mi ci metto d'impegno;)!!Oggi la mia piccolina rimane con mamma per un po di ore...sxiamo bene!!stanotte ha pianto finchè non l'ho fatta dormire cin me...consigli per come farla dormire nella sua cuccetta(che è a 20 cm dal mio letto?!??[:0][:0])
grazie...[:X][:X]!

Stefy86
04-06-08, 06:43 AM
AH!!Cmp per i video...non va copiato il link nella finestra sotto,quella che appare dopo che hanno caricato il video,ma basta andare su "my videos",sempre su youtube,se lo hanno gia carivato lo vedrete e basterà clikkarci sopra per aprire le pagina corrispondente di youtube,e sarà quello il link da copiare nel forum...sxo di essere stat abbastanza chiara...[:o)][xx(]

nucciogrutta
04-06-08, 02:53 PM
ragazzi io ce la metto tutta ma sono icapace non riesco a trovare my videos in you tube:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Curry
04-06-08, 02:58 PM
dai nuccio non disperare.... ! ;) Il video l'abbiamo visto lo stesso... cancella però gli ultimi messaggi che tanto non si vede niente!!! ;) :)

nucciogrutta
04-06-08, 03:26 PM
http://it.youtube.com/watch?v=pef-38xWRyU
cmq gurdate i miei piccoli appena nati, peccato che quando selly stava partorendo c'era un po da fare e cosi non ho potuto filmare tutto ma mi impegnero a farlo .................:D:D:D:D:D[^][^][^][^]

nucciogrutta
04-06-08, 03:36 PM
http://www.youtube.com/watch?v=c2UTAeoIavE

linda68
04-06-08, 05:28 PM
http://it.youtube.com/watch?v=ugGEzim8EXk

:D:D:DOGGI MENTRE FACEVO LA SPESA...NEL CORTILE DEL GRANDE MAGAZZINO!!!!!:D:D:D
Linda68

Curry
04-06-08, 06:17 PM
Oh mio Dio nuccioooo!! mi hai fatto commuovereeeeeeeee!!!!!!!! [:X][:X][:X] Sono minuscoliiii!! e mentre prendono il latte?!?!?!? CHE AMORIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! [:p][:0][:X][:p][:0][:X]


Linda, la tua principessina è favolosa!!! ;)[:X]

linda68
04-06-08, 06:21 PM
:D:DPeccato che non sappia ancora maneggiare bene il cell....per poter rendere più nitide le immagini....va bè!! Però grazie Curry!!![:I];)
Linda68

Curry
04-06-08, 06:55 PM
Linda... sono belli comunque!!!! ;)[:o)]

Stefy86
04-06-08, 09:09 PM
Ecco il secondo giorno a casa di Trudy...mio padre la stava pienando di foto!!!
http://www.youtube.com/watch?v=U1YZuBi0eQ4

Stefy86
04-06-08, 09:13 PM
E qui mentre corre tutta felice...Mi dipsiace solo che perda un po il colore...

http://www.youtube.com/watch?v=532FNcxmD9U

Curry
04-06-08, 10:36 PM
[:158][:160][:153][:151][:147][:10][:91]
STEFYYY!! Che scricciolinooo!!! quando corre, poi... mi sembrava di vedere Mirò da piccolo... sono un po' goffi da cucciolotti...e sono adorabili!!! Coccolala un po' da parte mia! ;)[:I]

linda68
05-06-08, 10:15 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">linda68 ha scritto:

http://it.youtube.com/watch?v=ugGEzim8EXk

:D:D:DOGGI MENTRE FACEVO LA SPESA...NEL CORTILE DEL GRANDE MAGAZZINO!!!!!:D:D:D
Linda68
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:I]:D Curry come si può fare per rendere le immagini ancora più nitide? Forse il mio cell non è adatto ed è meglio una digitale?[:I]:D[:I]
Linda68

linda68
05-06-08, 10:17 AM
http://it.youtube.com/watch?v=IeI4xR-Ep84


[:I]Non so dà l'impressione di una immagine sfocata....però va bene uguale per rendere quantomeno una idea![:I]:D;)
Linda68

linda68
05-06-08, 10:43 AM
[:I][:I][:I]Mi sa che dipende dal mio cellulare, perchè anche quelli inseriti nella sezione west highland, sono sfocati e poco nitidi come questi, però c'è da dire che le foto vengono meglio....non so vorrei migliorarli ma essendo una autodidatta...non so come! Idee in merito???[:I]:D;)Grazie!
Linda68

Curry
05-06-08, 02:32 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">linda68 ha scritto:

[:I][:I][:I]Mi sa che dipende dal mio cellulare, perchè anche quelli inseriti nella sezione west highland, sono sfocati e poco nitidi come questi, però c'è da dire che le foto vengono meglio....non so vorrei migliorarli ma essendo una autodidatta...non so come! Idee in merito???[:I]:D;)Grazie!
Linda68
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non credo ci sia modo di migliorarli, a meno che tu non usi una fotocamera... ;) Ma anche i miei fatti con la macchina fotografica, sul computer sono strepitosi mentre poi, messi su you tube perdono in nitidezza! [B)]
Però, è troppo bello, vederli un po' più dal vivo così!! [:X]

linda68
05-06-08, 05:23 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">linda68 ha scritto:

[:I][:I][:I]Mi sa che dipende dal mio cellulare, perchè anche quelli inseriti nella sezione west highland, sono sfocati e poco nitidi come questi, però c'è da dire che le foto vengono meglio....non so vorrei migliorarli ma essendo una autodidatta...non so come! Idee in merito???[:I]:D;)Grazie!
Linda68
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non credo ci sia modo di migliorarli, a meno che tu non usi una fotocamera... ;) Ma anche i miei fatti con la macchina fotografica, sul computer sono strepitosi mentre poi, messi su you tube perdono in nitidezza! [B)]
Però, è troppo bello, vederli un po' più dal vivo così!! [:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


[:X][:X][:X]Grazie Curry....fa piacere anche a me vedere i nostri scriccioli saltare di qui e di là!!!!![:X]:D;)
Linda68

nucciogrutta
05-06-08, 05:28 PM
http://it.youtube.com/watch?v=C4QGWBV6lOQ guardate questi tre maschietti è la cucciolata del 2007 che ve ne sembra????????' .
Sono felice che ancora oggi ci sono persone molto sensibili, come te......curry che con il sol vedere dei cuccioli che vengono allattati dalla mamma si commuove , vedete anche queste cose mi fanno felice:D:D:D, fare felici e commuovere la gente e uno dei tanti obbiettivi del mio allevamento amatoriale dei barboni.Aspettatevi tante altre foto e video da nuccio ciao ciao:D:D:D:D:D:D:D:D:D;););););)[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)]:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Curry
06-06-08, 09:26 AM
Sono splendidi i tuoi cuccioli davvero! Complimentissimi.... Un cucciolo si chima Remì?? tenerissimoooo![:X] Era uno dei nomi che mi piacevano per Mirò!;)

Anto71
06-06-08, 02:15 PM
Voglio fare a tutti i voi i COMPLIMENTI per i vostri bellissimi video!!!

Curry, mi ripeto: il tuo Mirò è di una simpatia unica, un vero concentrato di allegria e gioia di vivere!! Mi piace tanto.. E' un vero antidoto contro il cattivo umore!!![:245][:245][:245][:245]

Stefy, la tua Trudina è di una dolcezza unica.. Ha uno sguardo particolare, intenso, che mi ha conquistata... Deve essere dolcissima e anche intelligentissima... Me la mangerei di baci!!! [:149][:149][:149]

Nuccio, grazie per averci mandato i video dei tuoi meravigliosi cuccioli... Il filmato di queste creaturine tenerissime è davvero emozionante, e, come dice Curry, commovente... Mi ha lasciata senza parole... BELLISSIMI!!! Spero che abbiano trovato persone degne che li cureranno con tutto l'immenso amore che meritano... [:152][:151][:152][:151][:152][:151]

Linda, la tua perla marrone è davvero spettacolare, bellissima,un vero gioiellino. E mi piace molto la sua toelettatura!! .. Anche con le immagini sfocate, è un vero piacere guardarla. Dai a lei e alle altre tue cagnoline tanti baci da parte mia!! [:153][:153][:153][:153][:153][:153]

SPERO AL PIù PRESTO DI INSERIRE TANTI VIDEO DI MARGOT!!!

BACI A TUTTI I BARBONCINI (e in generale a tutti i cagnolini e cagnoloni)!![:X][:X][:X]

Curry
06-06-08, 06:44 PM
[:158] Sono tutti splendidi, hai ragione Anto!! [:158]

linda68
08-06-08, 09:16 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Anto71 ha scritto:

Voglio fare a tutti i voi i COMPLIMENTI per i vostri bellissimi video!!!

Curry, mi ripeto: il tuo Mirò è di una simpatia unica, un vero concentrato di allegria e gioia di vivere!! Mi piace tanto.. E' un vero antidoto contro il cattivo umore!!![:245][:245][:245][:245]

Stefy, la tua Trudina è di una dolcezza unica.. Ha uno sguardo particolare, intenso, che mi ha conquistata... Deve essere dolcissima e anche intelligentissima... Me la mangerei di baci!!! [:149][:149][:149]

Nuccio, grazie per averci mandato i video dei tuoi meravigliosi cuccioli... Il filmato di queste creaturine tenerissime è davvero emozionante, e, come dice Curry, commovente... Mi ha lasciata senza parole... BELLISSIMI!!! Spero che abbiano trovato persone degne che li cureranno con tutto l'immenso amore che meritano... [:152][:151][:152][:151][:152][:151]

Linda, la tua perla marrone è davvero spettacolare, bellissima,un vero gioiellino. E mi piace molto la sua toelettatura!! .. Anche con le immagini sfocate, è un vero piacere guardarla. Dai a lei e alle altre tue cagnoline tanti baci da parte mia!! [:153][:153][:153][:153][:153][:153]

SPERO AL PIù PRESTO DI INSERIRE TANTI VIDEO DI MARGOT!!!

BACI A TUTTI I BARBONCINI (e in generale a tutti i cagnolini e cagnoloni)!![:X][:X][:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


[:X]Grazie Anto71!!!;)
Linda68

linda68
08-06-08, 09:16 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Anto71 ha scritto:

Voglio fare a tutti i voi i COMPLIMENTI per i vostri bellissimi video!!!

Curry, mi ripeto: il tuo Mirò è di una simpatia unica, un vero concentrato di allegria e gioia di vivere!! Mi piace tanto.. E' un vero antidoto contro il cattivo umore!!![:245][:245][:245][:245]

Stefy, la tua Trudina è di una dolcezza unica.. Ha uno sguardo particolare, intenso, che mi ha conquistata... Deve essere dolcissima e anche intelligentissima... Me la mangerei di baci!!! [:149][:149][:149]

Nuccio, grazie per averci mandato i video dei tuoi meravigliosi cuccioli... Il filmato di queste creaturine tenerissime è davvero emozionante, e, come dice Curry, commovente... Mi ha lasciata senza parole... BELLISSIMI!!! Spero che abbiano trovato persone degne che li cureranno con tutto l'immenso amore che meritano... [:152][:151][:152][:151][:152][:151]

Linda, la tua perla marrone è davvero spettacolare, bellissima,un vero gioiellino. E mi piace molto la sua toelettatura!! .. Anche con le immagini sfocate, è un vero piacere guardarla. Dai a lei e alle altre tue cagnoline tanti baci da parte mia!! [:153][:153][:153][:153][:153][:153]

SPERO AL PIù PRESTO DI INSERIRE TANTI VIDEO DI MARGOT!!!

BACI A TUTTI I BARBONCINI (e in generale a tutti i cagnolini e cagnoloni)!![:X][:X][:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


[:X]Grazie Anto71!!!;)
Linda68

nucciogrutta
08-06-08, 09:46 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Anto71 ha scritto:

Voglio fare a tutti i voi i COMPLIMENTI per i vostri bellissimi video!!!

Curry, mi ripeto: il tuo Mirò è di una simpatia unica, un vero concentrato di allegria e gioia di vivere!! Mi piace tanto.. E' un vero antidoto contro il cattivo umore!!![:245][:245][:245][:245]

Stefy, la tua Trudina è di una dolcezza unica.. Ha uno sguardo particolare, intenso, che mi ha conquistata... Deve essere dolcissima e anche intelligentissima... Me la mangerei di baci!!! [:149][:149][:149]

Nuccio, grazie per averci mandato i video dei tuoi meravigliosi cuccioli... Il filmato di queste creaturine tenerissime è davvero emozionante, e, come dice Curry, commovente... Mi ha lasciata senza parole... BELLISSIMI!!! Spero che abbiano trovato persone degne che li cureranno con tutto l'immenso amore che meritano... [:152][:151][:152][:151][:152][:151]

Linda, la tua perla marrone è davvero spettacolare, bellissima,un vero gioiellino. E mi piace molto la sua toelettatura!! .. Anche con le immagini sfocate, è un vero piacere guardarla. Dai a lei e alle altre tue cagnoline tanti baci da parte mia!! [:153][:153][:153][:153][:153][:153]

SPERO AL PIù PRESTO DI INSERIRE TANTI VIDEO DI MARGOT!!!

BACI A TUTTI I BARBONCINI (e in generale a tutti i cagnolini e cagnoloni)!![:X][:X][:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> grazie mille anto71 dei complimenti:):):):):):)

nucciogrutta
08-06-08, 09:46 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Anto71 ha scritto:

Voglio fare a tutti i voi i COMPLIMENTI per i vostri bellissimi video!!!

Curry, mi ripeto: il tuo Mirò è di una simpatia unica, un vero concentrato di allegria e gioia di vivere!! Mi piace tanto.. E' un vero antidoto contro il cattivo umore!!![:245][:245][:245][:245]

Stefy, la tua Trudina è di una dolcezza unica.. Ha uno sguardo particolare, intenso, che mi ha conquistata... Deve essere dolcissima e anche intelligentissima... Me la mangerei di baci!!! [:149][:149][:149]

Nuccio, grazie per averci mandato i video dei tuoi meravigliosi cuccioli... Il filmato di queste creaturine tenerissime è davvero emozionante, e, come dice Curry, commovente... Mi ha lasciata senza parole... BELLISSIMI!!! Spero che abbiano trovato persone degne che li cureranno con tutto l'immenso amore che meritano... [:152][:151][:152][:151][:152][:151]

Linda, la tua perla marrone è davvero spettacolare, bellissima,un vero gioiellino. E mi piace molto la sua toelettatura!! .. Anche con le immagini sfocate, è un vero piacere guardarla. Dai a lei e alle altre tue cagnoline tanti baci da parte mia!! [:153][:153][:153][:153][:153][:153]

SPERO AL PIù PRESTO DI INSERIRE TANTI VIDEO DI MARGOT!!!

BACI A TUTTI I BARBONCINI (e in generale a tutti i cagnolini e cagnoloni)!![:X][:X][:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> grazie mille anto71 dei complimenti:):):):):):)

Curry
10-06-08, 09:30 AM
Sto facendo una presentazione a Power point, con le foto di Mirò, appena riesco a farla... sono un po' imbranata... la metto!!! [:p]
Dite la verità, non ne potete più di me e Mirò!??! [:p]:):D;)[:X][:I]

Curry
11-06-08, 02:19 PM
Mi sa che non posso inserirla... Peccato era così carinaaa!!!

Michela80
19-06-08, 12:38 PM
vediamo se riesco ad inserire il video!

http://it.youtube.com/watch?v=-lHxFQu-bV0

mafaldama
19-06-08, 01:07 PM
sono tutti bellllissssimi ,li strapazzerei di coccole [:X][:X][:X]

Stefy86
19-06-08, 01:44 PM
[:256]E' talmente bianco che riflette la luce....[:143]

Curry
19-06-08, 02:07 PM
MIchyyyyyyyyyyyyy!!! Oddio com'è cresciutooo!!! é davvero bello.... è bianchissimo, e sembra così morbidooo!!! Complimenti è tenerissimo.... da strapazzare di coccole!! [:X][:X][:X]

Michela80
19-06-08, 06:15 PM
certo che la mia voce rovina il filmato! sembro rimbambita! (un po' lo sono...):D
grazie per i complimenti, effettivamente al sole risplende!!:D[8D]

ed è davvero morbido come sembra! ;)[8)]:D

Curry
19-06-08, 06:36 PM
Macchè voce e voce.... quando un video è bello è bello punto e basta!!! Hai visto i miei video??? mi ha detto mia madre che ho una voce che sembro un'aquilaaa!! [B)]:( [:o)][:o)][:o)]

Michela80
19-06-08, 08:05 PM
e, mi devo organizzare perchè avevo la macchina fotografica in mano e non potevo fargli fare granchè! anche perchè o cerca di mangiarsela o mi guarda strano quando gli faccio le foto!
ho bisogno di un complice :D

Curry
20-06-08, 02:18 PM
Rieccomi....... Qui siamo un po' a giochicchiare in casa....!!


Buona visioneeeee!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=1ARMaYcEs4E

disdi
20-06-08, 02:21 PM
Bellissimo Mirò [:X]

Curry
20-06-08, 02:31 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">disdi ha scritto:

Bellissimo Mirò [:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:264][:264][:264][:255][:255][:258][:258][:257][:257][:261][:256]

GRAZIEEEEE!!!!!

mafaldama
20-06-08, 02:55 PM
curry ho appena visto il video del tuo mirò è stupendissimo
ha un muso da sbaciucchiare[:X][:X][:X][:X]
quanto tempo ha?

Stefy86
20-06-08, 03:32 PM
ODDIO CURRY!!!! [:261]..E' troppo bello!!! E poi c'ha un musino troppo a furbetto...[:160][:152][:91]

Curry
20-06-08, 04:33 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mafaldama ha scritto:

curry ho appena visto il video del tuo mirò è stupendissimo
ha un muso da sbaciucchiare[:X][:X][:X][:X]
quanto tempo ha?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Grazie... [:I][:I] ti è piaciuto il rospetto?!? [:o)]
Il due luglio fa 7 mesi!! Comincia ad essere grandicello!!! [:X][:X][:X]

Michela80
20-06-08, 06:24 PM
caroooooo!!!!! mi hai fatto venire in mente che casa mia è ancora senza tappeti.... in realtà non ne avevo a parte quelli della cucina e del bagno, però li avevo tolti perchè facevano una brutta fine.. o bagnati o rosicchiati.. che dite provo a rimetterli?
il tuo Mirò non li ha mai sporcati?

meghi
20-06-08, 07:55 PM
Curry è veramente troppo tenero il tuo mirò,complimenti per il video.

Curry
21-06-08, 11:16 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:

caroooooo!!!!! mi hai fatto venire in mente che casa mia è ancora senza tappeti.... in realtà non ne avevo a parte quelli della cucina e del bagno, però li avevo tolti perchè facevano una brutta fine.. o bagnati o rosicchiati.. che dite provo a rimetterli?
il tuo Mirò non li ha mai sporcati?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Senti, per i tappeti è stato un po' così... intanto pensa che casa mia è una moschea.. sul serio... mia madre mette tappeti ovunque.... Comunque, appena arrivato, ne abbiamo tolti qualcuno giusto per non indurre troppo in tentazione... Comunque, adesso gli ho rimessi tutti, e lui ci ci svacca sopra alla grande... adora starci! Sia lì che sul divano..... l'unica cosa che mordicchia a volte, sono le frangie dei tappeti ma dopo che si è preso una bella parte da mia mamy ha smesso... quindi niente danni.... Per la pipì le prime volte, ci ho spruzzato un po' di repellente.. ma... niente di che!

Curry
21-06-08, 11:17 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">meghi ha scritto:

Curry è veramente troppo tenero il tuo mirò,complimenti per il video.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


Grazie... si è tanto tenero... ma è anche pazzo come un cavallo!!! Quando gli prende la follia... (mio padre dice che gli si chiude "la vena") è veramente un terremoto!!!

DORI68
22-06-08, 12:28 PM
[:17]

Mirò è stupendooooooo!!!

Anche la mia Lucy ha le orecchie più scure e ovviamente gioca allo stesso modo!
Sono meravigliosi questi barboni!!!
Al più presto inserisco un video anch'io...

Buona e calda domenica a tutti...
[:51]

DORI68
22-06-08, 01:28 PM
http://it.youtube.com/watch?v=qkzmolQwHq8

proviamo se va...

siamo in val pusteria...

DORI68
22-06-08, 01:30 PM
[:262]
siiiiiiii!!!!!!!

ci sono riuscita!!!!!!!
il video non è gran che.......
ma la felicità di Lucy si vede bene!!!!!!!!!!!!![:2]

charlyne
22-06-08, 01:37 PM
che bel video complimenti dori!!!
Lucy....sprizza gioia da tutti i pori....e che bel posto!!!!

Curry
22-06-08, 01:59 PM
[:X][:X]Corre come una matta... come tutti i barboni!!!! E' splendida.. e buffissima...! E come scodinzola felice!!! [:X][:X]

Complimenti Dori, la tua Lucy è davvero un concentrato di allegria! [:p][:p]

monicaluna
22-06-08, 05:46 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Curry

Ecco qua la sezione dove inserire qualsiasi video dei nostri adorati BARBONI!! Mentre giocano, mentre facciamo loro le coccole, mentre non fanno assolutamente niente, e perchè no, anche durante una bella seduta in toeletta!! Sarebbe bello vedere un toelettatore al lavoro!! :D[:p]
Qualsiasi filmato, almeno li conosciamo meglio oltre che ad ammirarli in foto!!
....e adesso sbizzarriteviiiiiii!!!!!!!!! [:X];)
Ci proverò anch'io, ma non so se riuscirò!!!


---------------------------------------------------------------------
Vi aggiungo come fare ad inserire i video, per chi non riuscisse... ;)
Allora... i video prima vanno scaricati su YOU tube, dovete iscrivervi pure lì... ;)
Quando avete messo il video on-line su you tube, sul forum cliccate su rispondi, come quando volete inserire una foto. Invece cliccate sul simbolo you-tube

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Curry/2008630346_icon_editor_youtube.gif
1,92 KB vi vengono due scritte tra parentesi e nel mezzo a queste, incollate l'indirizzo del video di you tube.
Qui altre info su come inserire i video!
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_33176.htm
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

monicaluna
22-06-08, 06:00 PM
ma vale solo per i filmati fatti dal cellulare?
con la digitale cambia qualcosa?

meghi
22-06-08, 06:32 PM
Ciao Doria, la tua lucy è troppo bella complimenti per i video

Curry
23-06-08, 10:10 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">monicaluna ha scritto:

ma vale solo per i filmati fatti dal cellulare?
con la digitale cambia qualcosa?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

No una volta che hai scaricato il video e lo hai messo su you tube, puoi metterlo tranquillamente! ;)

monicaluna
28-06-08, 01:07 PM
speriamo sia la volta buona!!!http://it.youtube.com/watch?v=cR5TaZxcldQ

meghi
28-06-08, 01:08 PM
Ciao Monicaluna non si vede niente? riprova ok

monicaluna
28-06-08, 01:10 PM
Uau!!! sono riuscita!!!
bè ora ne manderò altripiù recenti qui aveva solo 3 mesi...
Ciaooo

meghi
28-06-08, 01:10 PM
Brava molto bello,tenera luna tanti bacini [:163][:163][:163][:163]

monicaluna
28-06-08, 01:29 PM
http://it.youtube.com/watch?v=Y26LYZFU7rw
:):):):):):)
Alla prossima...

charlyne
28-06-08, 01:30 PM
bella e simpatica la piccola luna.....complimenti!!!!

Curry
28-06-08, 01:38 PM
Naaaaaaaaaaaa!! é trooooooppo divertenteeee!! Quand'è sulla spiaggia e corre come una pazza mi fa morire dal ridere!!!! Complimentissimiii!!! :)[:X]:)[:X] E buffa pure con la bottiglia.. non so come mai... ma Mirò ha sempre avuto paura delle bottiglie... gli abbaia, e appena le tocca scappa indietro! [B)][8)]

Ancora complimenti alla splendida Luna!! [:X][:p]

meghi
28-06-08, 03:36 PM
Brava Monicaluna,bella bella la piccola luna ti auguro buone ferie,[:163][:163][:163][:163][:163]ciao tante leccatine da molly

monicaluna
28-06-08, 06:53 PM
ciao grazie dei complimenti...
Mi sembrava giusto farvi conoscere la mia luna ...
noi abbiamo guardato i video e quello di curry è piaciuto molto a Luna, ha anche abbaiatooo.
Comunque anch'io mi complimento con tutti quelli che hanno inviato il proprio video, sono tutti bellissimi e simpaticissimi!!!:):):):)

monicaluna
28-06-08, 07:00 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">meghi ha scritto:

Brava Monicaluna,bella bella la piccola luna ti auguro buone ferie,[:163][:163][:163][:163][:163]ciao tante leccatine da molly
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Grazie buone vacanze anche a voi... mi raccomando tienimi informata...
Ciaooooo:):):)

Stefy86
04-07-08, 11:01 AM
Visto che la macchinetta fotografica è rotta,e il cellulare non mi fa vedere le foto...([:83] sto messa proprio male),posto un paio di video della mia Trudyna,che nel frattempo è cresciuta tantissimo,ora ha tre mesi e mezzo e pesa 1 kg e 300/400 gr...[:146][:152]

BUONA VISIONE A TUTTI!!!

Stefy86
04-07-08, 11:03 AM
Il mio ragazzo la riempie di giochini...qui è con Pluto...




http://www.youtube.com/watch?v=wm2Qy5BI59g

fly
04-07-08, 11:09 AM
Stefy, la tua Trudy è adorabile!!!! Molto molto bella!!!!!!

Stefy86
04-07-08, 11:14 AM
GRAZIE... :D :D :D

Qui invece aveva troppo caldo e voleva solo essere lasciata in pace a dormire accando al suo pupazzone...[:I]

http://www.youtube.com/watch?v=UXi63TLU4Jw

Michela80
04-07-08, 12:12 PM
che bella Trudy... come tutte le rosse! (apprezzamento di parte!)
:D[:o)]:D[:o)]

Curry
04-07-08, 02:08 PM
Stefyyyyyyyyyyyy!!! MA è splendida la tua pulcinaaa!! Si in effetti era tanto che non ce la facevi vedere..! E' minuscola in quella cucciona... e poi favolosa a giocare con Pluto!

meghi
05-07-08, 06:52 AM
Ciao Stefy,veramente bella troppo simpatica,brava per il video.
tanti bacini per la piccola

fly
07-07-08, 07:55 AM
Che dolce Trudy!!!!!!:D

monicaluna
09-07-08, 05:29 PM
Ciaoo ecco Luna alla scoperta della valigia... Sabato finalmente si parte!!![:16][:16] Non vedo l'ora...
Auguriamo a tutti buone vacanze... Al mio ritorno, ovviamente, vi riempirò di video e immagini di Luna sulla spiaggia![:17]http://it.youtube.com/watch?v=zHRX1j0H2EU

meghi
10-07-08, 12:37 PM
Grazie Monicaluna,ti auguro buone ferie e divertiti,il video e molto simpatico

Curry
10-07-08, 01:27 PM
La chiuderai in valigia?!?!?! ;) Bello bello il video complimenti!

Curry
10-07-08, 01:27 PM
La chiuderai in valigia?!?!?! ;) Bello bello il video complimenti!

monicaluna
10-07-08, 02:45 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

La chiuderai in valigia?!?!?! ;) Bello bello il video complimenti!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Certo che no!!! lei sarà al sicuro nel suo trasportino... e penso che dormirà perchè partiremo presto presto per evitare il gran caldo, io non ho l'aria condizionata in macchina...
La parte più simpatica del video l'ho cancellata per sbaglio, era buffa perchè si lasciava dondolare dalla valigia... sarà per la prossima.
Sto preparando i suoi giochi in una borsa e Luna li prende fuori e li riporta sul divano! Penso che lascierò stare e li preparerò alla mattina stessa...
SALUTONI A TUTTI E ANCORA BUONE VACANZE!!!
[:255][:253][:253][:253][:253][:253]

monicaluna
10-07-08, 02:45 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

La chiuderai in valigia?!?!?! ;) Bello bello il video complimenti!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Certo che no!!! lei sarà al sicuro nel suo trasportino... e penso che dormirà perchè partiremo presto presto per evitare il gran caldo, io non ho l'aria condizionata in macchina...
La parte più simpatica del video l'ho cancellata per sbaglio, era buffa perchè si lasciava dondolare dalla valigia... sarà per la prossima.
Sto preparando i suoi giochi in una borsa e Luna li prende fuori e li riporta sul divano! Penso che lascierò stare e li preparerò alla mattina stessa...
SALUTONI A TUTTI E ANCORA BUONE VACANZE!!!
[:255][:253][:253][:253][:253][:253]

monicaluna
10-07-08, 02:52 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">meghi ha scritto:

Grazie Monicaluna,ti auguro buone ferie e divertiti,il video e molto simpatico
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ciao Meghi allora hai novità? sono nati? quanti sono?
Se si complimentiii, spero che ci farai vedere le foto!
Ciaoooo[:253][:253][:51][:51]

monicaluna
10-07-08, 02:52 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">meghi ha scritto:

Grazie Monicaluna,ti auguro buone ferie e divertiti,il video e molto simpatico
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ciao Meghi allora hai novità? sono nati? quanti sono?
Se si complimentiii, spero che ci farai vedere le foto!
Ciaoooo[:253][:253][:51][:51]

Anto71
16-07-08, 09:52 PM
CIAO A TUTTI!!! Finalmente riesco a inserire il primo filmatino di Margot al parco.
Questo è il più breve che ho fatto, poi posterò quelli più lunghi.
Qui Margot è con il suo amichetto dalmata Sirio, che si fanno un pò di galoppate..
buona visione!!
&lt;object width="425" height="350"&gt; &lt;param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tMZUIZ3DzAs"&gt; &lt;/param&gt; &lt;embed src="http://www.youtube.com/v/tMZUIZ3DzAs" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"&gt; &lt;/embed&gt; &lt;/object&gt;

Anto71
16-07-08, 10:03 PM
Uff!! Non compare, vero? Cosa ho fatto di sbagliato??:(:(

Anto71
16-07-08, 11:26 PM
...Ce la farò stavolta??

http://www.youtube.com/watch?v=tMZUIZ3DzAs

Sempre Margot e Sirio il suo amico dalmata che si fanno una "galoppata"..:D

meghi
17-07-08, 11:37 AM
Brava Anto,che bella la pantera nera deve essere una vera peperina, dai mettine altri ok.

Anto71
17-07-08, 04:03 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">meghi ha scritto:

Brava Anto,che bella la pantera nera deve essere una vera peperina, dai mettine altri ok.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ciao Meghi, hai visto come galoppa la Margottina?
In questo momento sto scaricando un altro filmatino su YouTube, ma è un pò più lungo e YouTube ci mette una vita. Spero di riuscire a postarlo il prima possibile.
A quando un bel video di Molly-Uma???

Sarebbe bello se riuscissi a riprendere qualche Expo, non so se è permesso riprodurre filmati delle Expo....

meghi
17-07-08, 08:12 PM
Anto non ci riesco a fare il video,e scusami sono un pò tartetta mi dovete tenere cosi'



<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Anto71 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">meghi ha scritto:

Brava Anto,che bella la pantera nera deve essere una vera peperina, dai mettine altri ok.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ciao Meghi, hai visto come galoppa la Margottina?
In questo momento sto scaricando un altro filmatino su YouTube, ma è un pò più lungo e YouTube ci mette una vita. Spero di riuscire a postarlo il prima possibile.
A quando un bel video di Molly-Uma???

Sarebbe bello se riuscissi a riprendere qualche Expo, non so se è permesso riprodurre filmati delle Expo....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

fly
18-07-08, 09:47 AM
Anto, ma la Margottina è bella vispa!!!!!!
E' poi come risponde bene al richiamo, bravaaaaaaaa!!!!!!

Io ieri sono stata al centro cinofilo con le mie due belvette!
Non vedo l'ora di iniziare a settembre col piccoletto, intanto fa un pò di imprinting :D, mentre Emy socializza al pascolo con gli amichetti.

La cosa più bella è vedere i cani socializzare e giocare, continua così con Margottina!!!!
Baci[:X][:X][:X][:X][:X]

Anto71
20-07-08, 02:36 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fly ha scritto:

Anto, ma la Margottina è bella vispa!!!!!!
E' poi come risponde bene al richiamo, bravaaaaaaaa!!!!!!

Io ieri sono stata al centro cinofilo con le mie due belvette!
Non vedo l'ora di iniziare a settembre col piccoletto, intanto fa un pò di imprinting :D, mentre Emy socializza al pascolo con gli amichetti.

La cosa più bella è vedere i cani socializzare e giocare, continua così con Margottina!!!!
Baci[:X][:X][:X][:X][:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Grazie, Fly!! Ho altri video molto belli di Margot con i suoi amichetti, ma YouTube ci mette ORE per scaricarli, e ogni volta inizio il download e poi mi scoraggio...:(

Ma prima o poi ve li posterò! Ce n'è uno dove gioca con una maltesina di 9 mesi, sono uno spettacolo....:D

Non vedo l'ora che riusciamo a incontrarci, secondo me i nostri piccoletti legherebbero alla grande!! CE LA FAREMO!!

UN MEGA BACIO A EMY & GRISù!

Anto71
20-07-08, 02:38 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">meghi ha scritto:

Anto non ci riesco a fare il video,e scusami sono un pò tartetta mi dovete tenere cosi'
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non c'è problema, Meghi! Già ci mandi tante foto bellissime, anche della expo!! Molly e Leo mi sembra di conoscerli quasi di persona...:D

Anto71
21-07-08, 03:52 PM
CIAO A TUTTE VOI!
Inserisco, se ci riesco (incrociamo le dita!:D) un altro filmatino di Margot con i suoi amici al parco!

SCUSATE LE VOCI FUORI CAMPO: io e le mie amiche siamo un bel pò chiacchierone!!!:D:D:D

Buona visione e tanti baci ai vostri pelosetti!!![8D]

http://it.youtube.com/watch?v=oaq_SUB8pgA

fly
21-07-08, 04:00 PM
Anto, che spettacolo la Margottina!!!![:p]

Sabato o domenica cerco di esserci!!!!!!!

Michela80
21-07-08, 07:41 PM
BELLISSIMA!!!! ho fatto vedere il filmato a mio marito che mi fa "certo che MARGOTTINA è proprio carina" :D:D

meghi
21-07-08, 10:17 PM
Molto bello,la pantera e tremenda e un frullino mi sembra di vedere molly.

Anto71
22-07-08, 01:28 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fly ha scritto:

Anto, che spettacolo la Margottina!!!![:p]

Sabato o domenica cerco di esserci!!!!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

DAAAAIIII!!! CHE BELLO!! Nel tardo pomeriggio,che ne dici?? Magari se ti va confermami con un messaggio privato!! BACIONI A EMY & GRISUTTINO![B)]

Anto71
22-07-08, 01:30 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:

BELLISSIMA!!!! ho fatto vedere il filmato a mio marito che mi fa "certo che MARGOTTINA è proprio carina" :D:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

GRAZIE MICHELA!! E GRAZIE MILLE ANCHE A TUO MARITO!:D
...Filmatino di Monet al mare??? Lo avete fatto il filmatino a Monet al mare, VEEEEROOOOO???;)

tanti bacini a Monet![:X]

Anto71
22-07-08, 01:32 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">meghi ha scritto:

Molto bello,la pantera e tremenda e un frullino mi sembra di vedere molly.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Grazie, Meghi, è vivacetta la piccola vero? Ma mi sa che anchela tua Molly deve essere una bella peperina, basta vedere come dà la caccia alle galline....:D:D:D


C'è da dire che dopo un pò di galoppate al parco la panterina a casa dorme che è una bellezza!!!
[:31][:31][:31]

Curry
22-07-08, 01:33 PM
:D:DCiaoooooo!!!!!!! :D:D

Naaaaaaaaa!!!! trooppo bella Margot!!! ;)[:p][:p][:p] Ancoraaaaaaaaa!!

fly
22-07-08, 03:38 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Anto71 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fly ha scritto:

Anto, che spettacolo la Margottina!!!![:p]

Sabato o domenica cerco di esserci!!!!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

DAAAAIIII!!! CHE BELLO!! Nel tardo pomeriggio,che ne dici?? Magari se ti va confermami con un messaggio privato!! BACIONI A EMY & GRISUTTINO![B)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Allora te lo confermo con un mp!!!!!
Leccatine a Margottina da parte di Emy e Grisù![:X]

Michela80
23-07-08, 11:54 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Anto71 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:

BELLISSIMA!!!! ho fatto vedere il filmato a mio marito che mi fa "certo che MARGOTTINA è proprio carina" :D:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

GRAZIE MICHELA!! E GRAZIE MILLE ANCHE A TUO MARITO!:D
...Filmatino di Monet al mare??? Lo avete fatto il filmatino a Monet al mare, VEEEEROOOOO???;)

tanti bacini a Monet![:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

devo deludervi... ho portato la macchina ma avevo la batteria scarica[:142][:142][:142]

Curry
24-07-08, 10:44 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michela80 ha scritto:
devo deludervi... ho portato la macchina ma avevo la batteria scarica[:142][:142][:142]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Naaaaaaaaaaaaa!!! [:38][:204][:38][:204]
Non si fa!!! ;)[:X]

Michela80
25-07-08, 12:32 PM
uffa non riesco ad inserire il video...

Michela80
25-07-08, 12:32 PM
uffa non riesco ad inserire il video...

Michela80
25-07-08, 12:38 PM
http://it.youtube.com/watch?v=4eFOtrWogTI
forse così...

Michela80
25-07-08, 12:38 PM
http://it.youtube.com/watch?v=4eFOtrWogTI
forse così...

Michela80
25-07-08, 12:52 PM
perchè mi viene fuori la striscia lunga e non il video??

Michela80
25-07-08, 12:52 PM
perchè mi viene fuori la striscia lunga e non il video??

Michela80
25-07-08, 12:54 PM
http://it.youtube.com/watch?v=k5P3zHUD00Q
ditemi se si vedono lo stesso così...boh!

Michela80
25-07-08, 12:54 PM
http://it.youtube.com/watch?v=k5P3zHUD00Q
ditemi se si vedono lo stesso così...boh!

meghi
25-07-08, 01:16 PM
Ciao Michela,il tuo monet fa la lepre come la mia molly,complimenti per i due video a un musino tenero e veramente bello.

Michela80
25-07-08, 01:17 PM
grazie Meghi!!!!

Anto71
28-07-08, 12:06 AM
Michela, è bellissimo il tuo Monet!!:D:D:D

E com'è pieno di vita, allegro e giocherellone, corre e salta che è una bellezza!! Deve essere anche tanto dolce!!

Complimenti, dagli tantissimi baci da parte mia!![:X][:X][:X]

Anto71
28-07-08, 04:10 PM
...Ed eccole qua!!!

Le due scatenate!! Emy e Margot che giocano insieme nel bosco, guardate che cavalle pazze che sanno essere!!

Fly, mi dispiace, la cameraman non è proprio il massimo, le riprese potevano essere migliori...[:I]

Ma le "modelle" sono fantastiche!!!:D:D

http://it.youtube.com/watch?v=6FsspWIbGlg

fly
28-07-08, 04:18 PM
Anto, il video è venuto benissimoooooo!!!
Che belloooooooo[:16][:16][:16][:16][:16]
Sei stata bravissima [:257][:257][:257][:257]

Emy, come al solito, si fa sentire:D;)

Anto71
28-07-08, 11:19 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fly ha scritto:

Anto, il video è venuto benissimoooooo!!!
Che belloooooooo[:16][:16][:16][:16][:16]
Sei stata bravissima [:257][:257][:257][:257]

Emy, come al solito, si fa sentire:D;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Grazie, Fly, sei troppo gentile!!
Invece secondo me potevo fare meglio, però le nostre piccole che giocano sono grandiose!! Mettono allegria, non trovi??

Oggi non ce l'ho fatta a inserire l'altro video, domani mi cimenterò nell'impresa!! Ciao buonanotte a voi da me e Margottina.

Curry
05-08-08, 02:08 PM
naaaaaaaaaa! Complimentissimi a tutte per i nuovi splendidi video: Margot e Emy scatenatissimeeeeeee!! troppo buffe e divertenti.... mettono allegria avete ragione!!
Monet, sopratutto nel secondo video quando gioca nell'erba con il suo papy è da mangiare!!!!! [:X][:X][:X][:X][:X]

fly
05-08-08, 07:15 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

naaaaaaaaaa! Complimentissimi a tutte per i nuovi splendidi video: Margot e Emy scatenatissimeeeeeee!! troppo buffe e divertenti.... mettono allegria avete ragione!!
Monet, sopratutto nel secondo video quando gioca nell'erba con il suo papy è da mangiare!!!!! [:X][:X][:X][:X][:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Grazie milleee[:17][:262][:262]

Stefy86
29-08-08, 02:19 PM
Riapro questo post con qualche video di Trudyna...un bacio a tutte voi!![:X][:X][:X]

http://www.youtube.com/watch?v=39kUZGQlTeE

Stefy86
29-08-08, 02:20 PM
Qui trudy al mare...

http://www.youtube.com/watch?v=cC0Io5KrP2U

charlyne
29-08-08, 02:26 PM
trudy al mare è dolcissima!!!!!si vede che è rilassata!!!!:D:D
peccato che il primo video non si apre:(

Curry
29-08-08, 02:27 PM
Oh... :( il primo video non si vede... ma opo al mare... è chiccosissima!! [:p][:p]

Stefy86
29-08-08, 02:27 PM
Trudy appena uscita dalla toilette,con i suoi occhioni da furbetta...

http://www.youtube.com/watch?v=ZbrAKSoOwes

Curry
29-08-08, 02:28 PM
Ecco il mio scricciolo, in Val Gardena...
Buona visione!!! :D;) Non sembra una lepre?!



http://it.youtube.com/watch?v=voyKI8m5O0M

Stefy86
29-08-08, 02:28 PM
Si,ho visto che nn si vede,ora provo a rimetterlo :(

Stefy86
29-08-08, 02:29 PM
[quote]Curry ha scritto:

Ecco il mio scricciolo, in Val Gardena...
Buona visione!!! :D;)


EHEHEHEH...TROPPO FORTE!!!

Stefy86
29-08-08, 02:30 PM
Qui trudy che gioca nel lettone... [8D]

http://www.youtube.com/watch?v=aFz4a6Y3I-o

Stefy86
29-08-08, 02:32 PM
riprovo

http://www.youtube.com/watch?v=39kUZGQlTeE

Stefy86
29-08-08, 02:34 PM
Spero vi piacciano,purtroppo la qualità non è il massimo perche sono stati fatti con il cellulare...[:I]

Stefy86
29-08-08, 07:14 PM
MMMMMMH....il forum mi dice che l'ultima a postare è stat Curry,ma non me lo fa leggere...[V]

meghi
29-08-08, 08:38 PM
Molto belli i video Stefy la tua trudy,e molto dolce.
Curry il tuo mirò,sembra veramente ha una lepre,mi piace perchè mi sembra di vedere molly brave

monicaluna
13-09-08, 09:17 PM
Ecco Luna al marehttp://it.youtube.com/watch?v=pujPxOl8HzY

consuelo
13-09-08, 09:26 PM
hihihi a vedere il mare..sei andata nella riviera... dov'eri'?? casalborsetti? :D

monicaluna
13-09-08, 09:42 PM
In spiaggia che corre felice...
Noi siamo stati a San mauro mare in vacanza, alla fido beach!!!
bellissimo e Luna si è divertita un casino!http://it.youtube.com/watch?v=3Uhp5A8A29A

monicaluna
13-09-08, 09:52 PM
E http://it.youtube.com/watch?v=EYf_Ef06AV8qui è con le sue amichette Camilla la cavalier king... Shaggy barbone nano in spiaggia a San mauro alla fido beach ...
Dopo di noi altri si sono attrezzati di piscinetta,canottino...
CHE BELLO!!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/monicaluna/2008913225057_MARE 2008 039 LUNA.jpg
202,76*KB[:16][:253][:253][:253]

monicaluna
13-09-08, 09:58 PM
riprovo...http://it.youtube.com/watch?v=EYf_Ef06AV8

Michela80
14-09-08, 10:09 AM
che carini nella piscinetta!!!!

Anto71
15-09-08, 10:04 PM
Ragazze, complimenti a tutte per i vostri video! Uno più carino dell'altro!

Curry, Mirò è troppo simpatico!! Ha una gioia di vivere contagiosa!

Monicaluna, la tua Luna è splendida!

Ora provo a inserire un filmatino di Margot con gli amichetti

http://it.youtube.com/watch?v=XItlhLa64DE

meghi
15-09-08, 10:46 PM
Ciao Monicaluna,che carina al mare e come era bella dentro il cannotto,troppo carina.
Anto la panterina e di una vivacità unica brave per i video

Curry
16-09-08, 08:47 AM
Ciao!!! Grazie per i complimenti al mio leprotto.....
Naaaa Luna che fa la vip, nella piscinetta era troppo carina! [:p]

ANTOOOOOOOO!! Senza parole, che bello vederli giocare così! [:p][:p][:p][:X][:X][:X] Mettono una serenità unica! ;)

Stefy86
16-09-08, 09:32 AM
Complimenti a tutte quante...i video pero rendono molto di piu quanto sono belli i nostri barboni..avrei voluto portare anche io trudy al mare,ma ormai fa troppo freddo,e conoscendola,la prima cosa che farebbe sarebbe fiondarsi in acqua...[:o)]

monicaluna
16-09-08, 10:17 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Anto71 ha scritto:

Ragazze, complimenti a tutte per i vostri video! Uno più carino dell'altro!

Curry, Mirò è troppo simpatico!! Ha una gioia di vivere contagiosa!

Monicaluna, la tua Luna è splendida!

Ora provo a inserire un filmatino di Margot con gli amichetti

http://it.youtube.com/watch?v=XItlhLa64DE
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Grazie a tutte e complimenti per i vostri barboni sono bellissimi e simpaticissimi... non so cosa pagherebbe Luna per giocare con loro...
Lei adora tutti i cani, e quando ne incontriamo uno diventa matta, prima o poi la filmerò perchè fa ridere tutti...
ciaooooo

Anto71
16-09-08, 10:23 PM
Grazie per i complimenti!! E' vero, mettono il buonumore!! I barboni sono cani di un'allegria e una gioia di vivere unica, davvero con loro non smetti mai di divertirti, e riescono sempre a farti stare su di morale.

Monicaluna, sicuramente Margot sarebbe più che felice di giocare con la tua Luna!!

Stefy, non avevo ancora visto il video di Trudy!! Quanto è tenera, e che espressione particolare ha.... un misto tra tenero e furbetto! Secondo me puoi ancora portarla al mare, magari nelle ore più calde.
Anche io ho intenzione di portarci Margot prima che venga il freddo invernale... Chissà come le piacerà!!

CIAO BACI A TUTTE VOI!

EmilyKitty
24-09-08, 03:25 PM
Ecco finalmente sono riuscita a trovare un briciolo di tempo.
Ecco la nostra cantante. Purtroppo qui era spettinata - subito prima del bagnetto-

Ciao a tutti

http://it.youtube.com/watch?v=Z-AOCHIf0aM

Stefy86
24-09-08, 08:45 PM
ODDIO!!!Apparte il fatto che è davvero ST-PEN-DA!! [:X]Sembra proprio una vamp con quell'acconciatura li!!!MA poi è troppo buffa [:p]!!!!complimenti...

Stefy86
24-09-08, 08:45 PM
ODDIO!!!Apparte il fatto che è davvero ST-PEN-DA!! [:X]Sembra proprio una vamp con quell'acconciatura li!!!MA poi è troppo buffa [:p]!!!!complimenti...

meghi
24-09-08, 08:53 PM
Troppo carina,è complimenti è veramente bella,troppo buffa..

meghi
24-09-08, 08:53 PM
Troppo carina,è complimenti è veramente bella,troppo buffa..

Stefy86
24-09-08, 09:20 PM
Ecco Trudy al velodromo...Ma perchè quando è fuori mi dà mooooooooooolto meno retta??UFFY!![}:)]:(

http://www.youtube.com/watch?v=FgIY1HNJ_JQ

Stefy86
24-09-08, 09:20 PM
Ecco Trudy al velodromo...Ma perchè quando è fuori mi dà mooooooooooolto meno retta??UFFY!![}:)]:(

http://www.youtube.com/watch?v=FgIY1HNJ_JQ

EmilyKitty
24-09-08, 10:12 PM
Eccoci nuovamente qui.
http://it.youtube.com/watch?v=ANWqY7kWAS8
ciao

EmilyKitty
24-09-08, 10:12 PM
Eccoci nuovamente qui.
http://it.youtube.com/watch?v=ANWqY7kWAS8
ciao

EmilyKitty
24-09-08, 10:31 PM
Eccoci qui in trentino ad agosto.
Curry mi sa che ci siamo incrociati in val gardena!!!

http://it.youtube.com/watch?v=JQD6hVDywhI
http://it.youtube.com/watch?v=nBmUnAdm1tQ

A volte mi sembra che Emily sia piu' un capretto che un cane!!! Non vi pare??

Ciao a tutti

EmilyKitty
24-09-08, 10:31 PM
Eccoci qui in trentino ad agosto.
Curry mi sa che ci siamo incrociati in val gardena!!!

http://it.youtube.com/watch?v=JQD6hVDywhI
http://it.youtube.com/watch?v=nBmUnAdm1tQ

A volte mi sembra che Emily sia piu' un capretto che un cane!!! Non vi pare??

Ciao a tutti

Michela80
25-09-08, 07:21 AM
che carine sia Emily che Trudy!!!!! dovevate vedere la faccia di Monet quando ha sentito ululare Emily!!!!! mi è saltato in braccio e si è messo a guardare il video!

Curry
25-09-08, 12:59 PM
Che carineeeeeeee!!!!!!! [:X][:X]
No Eily, sicuramente non ci siamo incontrate però, altrimenti te lo ricordavi.... solitamente corro verso tutti i barboni che vedooo! [:p][:p]

Royosa
25-09-08, 06:25 PM
Belle e simpatiche sia Emily che Trudy.Mettono davvero allegria...anche se tutti i filmatini di barboni che ho visto finora hanno questa piacevole "caratteristica"!
Emilykitty anch'io ero in Valgardena in Agosto con Roy.Ci siamo trovati bene e l'anno prossimo torneremo quasi sicuramente!

Curry
25-09-08, 07:02 PM
Nonostante il raffreddore mi sono fatta fregare da Mirò, e dai suoi occhioni.... Continuava a portarmi sul divano tutti i suoi giochini, quindi..... VIA AL PARCOOOOOO!!!
http://it.youtube.com/watch?v=2q9le_Y9kNE

fly
26-09-08, 10:20 AM
Che dolce!!!!!!![:p][:p][:p][:p]
Se lo avessi sotto mano gli avrei fatto mille coccole.......come faccio ai miei[:I][:I][:I]

Complimenti per il piccolo Mirò.......è troppo carino[:X][:X][:X]

fly
26-09-08, 10:23 AM
Anche Emily è carinissima!!!!!

Sono tutti dolci i nostri pelosetti[:17][:X][:X][:X]

annaj
28-09-08, 12:11 PM
http://it.youtube.com/watch?v=GB6P44NqAeM

Con grande piacere vi presento i miei pollini!

fly
28-09-08, 12:50 PM
Annaj...che bella sorpresaaaaaaa!!!!!
Questi video mette tanta tenerezza.[:153][:153][:153][:153][:153][:153][:153][:153][:153][:153][:153]

Stefy86
28-09-08, 07:51 PM
Che dolcezza infinita....[:I]

Curry
28-09-08, 11:55 PM
[:Xoh mio dioooo!!!! [:0][:X][:0][:X][:0][:X] I POLLYNIIIIIII!!!!!!!!
Ma sembrano bambini... sono loro che fanno tutti quei versini??? CHE TENERIIII!!! [:p][:p]

Michela80
29-09-08, 12:27 PM
sono incredibili!!! e le loro vocine... che dolci!!!

meghi
29-09-08, 02:16 PM
Ciao Annaj,senza parole sono bellissimi,che emozione.

monicaluna
29-09-08, 08:56 PM
Ciao
complimenti per il video, che teneri che sono... troppo belli...
[:154][:154][:154][:253][:264]

Per Meghi: hai poi fatto accoppiare Molly ? se si com'è andata?

Jessy e Caos
01-10-08, 09:48 PM
http://it.youtube.com/watch?v=5IeK2O0ucK4
http://it.youtube.com/watch?v=k-l1Rf_69u4

Questi sono 2 vecchi video di Caos...quel giorno nn era molto in vena di giocare!!Appena posso vi faccio vedere la sua indole da calciatore!!!

disdi
01-08-09, 12:05 PM
Guardate cosa fa questo barbone bianco:
http://www.youtube.com/watch?v=Gw85SGlIo8Y

Se si ha la pazienza di insegnare le cose ad un barbone, apprende TUTTO!!! E' pazzesco!

lunanana
01-08-09, 03:47 PM
Incredibile!!!!!!!![:0]
Chissà perchè hanno scelto proprio i poodles!!!!!!!:D;)[:p]
http://www.youtube.com/watch?v=X1z-V9Nvieo

charlyne
01-08-09, 04:44 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lunanana ha scritto:

Incredibile!!!!!!!![:0]
Chissà perchè hanno scelto proprio i poodles!!!!!!!:D;)[:p]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> semplice...perchè sono i cani più intelligenti del mondo!!![^]

Milady06
01-08-09, 05:35 PM
semplicemente fantastici!!! [:266][:266][:266]

Apricot
02-08-09, 07:23 PM
Che meravigliaaaaaaaaa![:0][:0]
Questo video me li fa amare ancora di più (se mai è possibile) [:30][:151][:151][:160][:160]

INES
25-08-09, 06:16 PM
Incredibile!!!! Ho sorriso tutto il tempo[:X][:X]

monicaluna
25-08-09, 09:36 PM
Bellissimo e incredibilmente veri!!!:D:D:D:D

monicaluna
29-08-09, 02:06 PM
Uffa!!! non rieco più a caricare i video da you tube... ci sono dei cambiamenti? non capisco li ho sempre fatti...

monicaluna
29-08-09, 02:34 PM
Forse ce l'ho fatta! scusate se non è di qualità alta ma mi sono scordata di modificare la dicitura nella digitale... perdonate anche la confusione, ma secondo me rende di più...
Questi sono una parte di ricordi del[mare 2009!!!
youtube]http://www.youtube.com/watch?v=03F6zIqreFY[/youtube]

lunanana
30-08-09, 12:01 PM
Bellissima Luna in canotto!!!!!!!!!!
E' un amoreeeeee![:I][:0]

giusyna85
30-08-09, 12:20 PM
ma che bellezza!!quanto vi invidio...abitate in regioni così civili...qui jessie non la fanno entrare da nessuna parte non ho trovato uno che sia uno stabilimento che mi permetta di poterla portare con me,è vero non è una toy, è una media ma non è certo un cane poco gestibile o poco educato!Figuratevi che qui stanno mettendo i divieti di accesso ai cani anche nei parchi comunali,tutto questo per colpa dei padroni incivili che non raccolgono i bisognini o che non sanno far comportare adeguatamente il proprio cane!!non mi restaa che rigurdare il video nella speranza che un giorno potrò farlo anche io!!

monicaluna
30-08-09, 02:46 PM
Grazie Lunana!
Giusyna anche qui ci sono i problemi dei divieti nei parchi, nelle spiagge etc... però per fortuna da qualche anno le spiagge con il permesso e le attrezzature per accogliere i cani stanno aumentando...
Luna come altri cani nella riviera adriatica non possono fare il bagno... quindi ho pensato al canotto per poterla portare in acqua con noi... lei diventava matta.... o dormiva sonni beati (entravamo in acqua fino alle 9.30 circa dopo era troppo caldo) o si mangiava l'osso... oppure osservava il panorama...
Per poterlo fare spero che aprano presto spiagge anche da te... :D:D:D
ciao

charlyne
30-08-09, 02:59 PM
davvero una bellissima idea quella del canotto[8D][8D] e bellissima la piccola Luna[:X]

Milady06
30-08-09, 05:46 PM
ma che bella Luna nel canotto!!!!!!! fortissima!;) se l'è proprio goduta eh!!??;)[8D][8D]
è un vero peccato che ci siano tutte queste limitazioni.. purtroppo in Italia siamo ancora tanto, troppo indietro:(:(:(

monicaluna
30-08-09, 07:29 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Milady06 ha scritto:

ma che bella Luna nel canotto!!!!!!! fortissima!;) se l'è proprio goduta eh!!??;)[8D][8D]
è un vero peccato che ci siano tutte queste limitazioni.. purtroppo in Italia siamo ancora tanto, troppo indietro:(:(:(
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Grazie Milady si direi che Luna se l'è goduta!!! a parte i primi giorni che è stata male però... comunque tutto è bene quel che finisce bene...
E' vero in Italia siamo molto indietro, se penso alla Francia che possono liberamente girare in spiaggia e fare il bagno...
Piano piano chissà...
ciaoooo

Curry
31-08-09, 11:38 AM
[:X]Troppo carinaaaaaa!!!!!!!!! [:X]

monicaluna
31-08-09, 07:09 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Curry ha scritto:

[:X]Troppo carinaaaaaa!!!!!!!!! [:X]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Grazieeee!!!!;):D:D:D

INES
03-09-09, 11:05 AM
che ne dite? Barboni travestiti da leoni[:255][:255][:255]

http://www.youtube.com/watch?v=ivwKU7x3zrA

lunanana
03-09-09, 11:12 AM
Di co che sono dei santi per sopportare quelle maschere!!!!!!!!!
Sono favolosi!!;)

Michela80
07-09-09, 02:10 PM
metto anche qui il video dei miei amori!
http://www.youtube.com/watch?v=lGk9Fr07J3U

Michela80
07-09-09, 02:10 PM
metto anche qui il video dei miei amori!
http://www.youtube.com/watch?v=lGk9Fr07J3U

monicaluna
07-09-09, 08:54 PM
Bellissimo il video!!! che belli che sono e che corse con la pallina!!!
complimenti[^][^]:D:D:D:D:D;););)

monicaluna
07-09-09, 08:54 PM
Bellissimo il video!!! che belli che sono e che corse con la pallina!!!
complimenti[^][^]:D:D:D:D:D;););)

Michela80
08-09-09, 07:24 AM
grazie!!!

Michela80
08-09-09, 07:24 AM
grazie!!!

INES
09-09-09, 10:23 AM
Poso qui i video dell'attesa e della sfilata di beneficenza



http://www.youtube.com/watch?v=Ihzf35ZuoCs





http://www.youtube.com/watch?v=c2Vt7Za8zGY

Milady06
09-09-09, 10:29 AM
che amori che sono!!![:151][:23]
..Ines, ma ho visto bene..c'era anche un barbone grigio??

annaj
09-09-09, 10:41 AM
ribadisco meritavano il primo premio!!!!!!

Michela80
09-09-09, 10:45 AM
Ines anche tu hai una coppia fantastica!!!! tenerissimi!!!

INES
09-09-09, 10:48 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Milady06 ha scritto:

che amori che sono!!![:151][:23]
..Ines, ma ho visto bene..c'era anche un barbone grigio??
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


Si Milady, quasi non si riconosce che è un barbone. Nella mia città l'unico negozio di toelettatura li sforna tutti così

grazie a Michela e Annaj

annaj
09-09-09, 10:55 AM
Sai INES cosa mi fa impazzire del video? Come Shakira ti guarda, è dolcissima! Hai fatto veramente uno splendido percorso con lei!

INES
09-09-09, 10:58 AM
si è vero, io mi sento il suo punto di rifermento, è totalmente dipendente dalla mia protezione, per questo la amo tanto.

Bubi, invece, lo amo perchè è lui al contrario che protegge me

Milady06
09-09-09, 11:07 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">annaj ha scritto:

Sai INES cosa mi fa impazzire del video? Come Shakira ti guarda, è dolcissima! Hai fatto veramente uno splendido percorso con lei!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

anch'io l'ho notata e mi fa una tenerezza incredibile..[:X][:X] Shaky mi ha sempre fatto tanta tenerezza..ho un debole per lei;)

Funpen
09-09-09, 11:11 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">annaj ha scritto:

Sai INES cosa mi fa impazzire del video? Come Shakira ti guarda, è dolcissima! Hai fatto veramente uno splendido percorso con lei!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Oltre ai complimentissimi, perchè Ines è davvero eccezionale, Shaky è femmina, come tale più attenta, Buby da bravo maschietto è più distratto, poi entrano in gioco le predisposizioni personali e questo è un altro discorso, forse Buby apprende con più facilità della Shaky, ma a lungo termine la femminuccia, in bravura, avrà la supremazia assoluta!!!!;);););)
Lo vedo in campo da me, le femmine sono sempre più attente, i maschi, anche se a volte imparano più velocemente, non sono mai così "accurati", infatti non si sa come, ma sono sempre le "gonnelline" a vicere!!!1:D

lunanana
12-09-09, 02:10 PM
Le quattro misure del nero........MERAVIGLIOSEEEEE!!!!!!!
[:91][:153][:151]
http://www.youtube.com/watch?v=SL4APtBtgrE

lunanana
12-09-09, 02:10 PM
Le quattro misure del nero........MERAVIGLIOSEEEEE!!!!!!!
[:91][:153][:151]
http://www.youtube.com/watch?v=SL4APtBtgrE

monicaluna
07-01-10, 09:37 PM
http://www.youtube.com/watch?v=Jo7-CEIiAgw
Ecco Luna che gioca con la neve!!! ne è venuta tantissima... se riesco metto un altro video...

Milady06
07-01-10, 09:49 PM
AMOREEEE[:X][:X][:X] che tenera che è!!!

martolina
07-01-10, 09:55 PM
Muahahahahahahahahahahahahah!!! Che bella che è!!! Ha delle espressioni buffissime!!! Sembra tontolina che dice:"Dov'è andata la palla di neve????!!!??? Aspetta che la cerco!!......":D

monicaluna
07-01-10, 09:58 PM
http://www.youtube.com/watch?v=TetHEU6G_2k
eccone un altro... almeno di giorno si vede di più... c'era la neve più alta di lei... quindi prima sono passata io poi lei!

monicaluna
07-01-10, 10:00 PM
Grazie Milady e Martolina!!! carina vero? ditemi un pò si vede se è incinta o no???[:246][:246][:246][:264][:51][:51][:51]

Milady06
07-01-10, 10:09 PM
è bellissima!!! ti dirò che ha uno sguardo...;):D

charlyne
08-01-10, 12:15 PM
se non avesse il cappottino neanche si vedrebbe tanto che è bianca come la neveee!!![8D][8D][8D]

è bellissimaaa ed io dico si....per me è in dolce attesa[:91][:91][:154][:154]

monicaluna
08-01-10, 12:53 PM
Charlyne !!!! di solito quello che dici si avvera o lo è realmente!!!! spero che tu abbia ragione anche stavolta!!!!!!
Però fino al 23/26 gennaio non si saprà!!! che ansia l'attesa... che ansia tutto questo!!!! poi se lo sarà sarà l'ansia del parto!!!! però ci spero... è veramente bellissimo... emozionante... guardarla e ogni volta pensare e sperare che sia in dolce attesa!!!! [:X][:X][:X]i miei mi dicono che non sarei così emozionata nemmeno se fossi io quella incinta!!!:D:D:D:D[:154][:154][:154][:154][:154][:10][:10][:10][:10]speriamo di non rimanere delusi... anche se poi ci riproveremo... luna è tanto buona, dolce che merita di diventare mamma!!!!:D[:X]

charlyne
08-01-10, 01:27 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">monicaluna ha scritto:

Charlyne !!!! di solito quello che dici si avvera o lo è realmente!!!! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[:255] si in effetti me lo dicono tutti che sono una strega[:261][:235][:235][:229][:246][:246]

scherzi a parte: tu sei stata così precisa e scrupolosa hai organizzato il tutto nel solo interesse della salute di Luna e degli eventuali cuccioli! sono sicura che il maschietto ha fatto centro[:139][:76][:246][:246] ma se così non fosse ripartirai avvantaggiata perchè comunque sai benissimo che la piccolina è perfetta[:264]

monicaluna
08-01-10, 01:33 PM
Grazieeee
spero proprio di poterti dire: SEI UNA STREGA!!!!!:D:D:D:D;);)[:246][:246][:246][:253][:253][:253][:253][:253][:253]
nel caso ci riproveremo... anche se siamo talmente tutti agitati che non può non esserlo!!!!!;);););)
anche oggi ha mangiato poco... uff... però sta bene, chiede di giocare normalmente... la passeggiata la fa volentieri... vedremo...
non è mai stata una mangiona... però negli ultimi 3 mesi mangiava bene... mha...
ciaoooo

INES
08-01-10, 04:32 PM
Belli entrambi i video, nel primo con poca neve ha più dimestichezza, nel secondo.....................avrebbe bisogno prima del passaggio dello spazzaneve per avventurarsi[:81][:81], i miei due invece, anche con la neve alta saltano come canguri[:81][:81]...........................................sarà la prudenza di mammina in attesa? Speriamo di si!!!![:X][:X][:X]

monicaluna
08-01-10, 05:37 PM
Si Ines spero anch'io!!! tra l'altro i video li ho invertiti... per prima è venuta la nevicata grossa poi l'altra... solitamente corre come una pazza... anche se è alta... stavolta non l'ha fatto... mha si vedrà...:D:D:D:D:D;)

INES
16-01-10, 09:43 AM
Vorrei segnalare per gli amanti dei cani il film Hotel Baue tra i protagonisti questa bella barboncina

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2010116104135_17248_104044809617899_10000037140021 7_94336_2221689_n.jpg
31,81 KB

interessante vedere come i cani addestrati sviluppino un'intelligenza tale da poter essere chiamati cani attori
http://www.youtube.com/watch?v=Aj6EiOiYaT8

Milady06
16-01-10, 01:30 PM
WOWWW che bella!!!

monicaluna
16-01-10, 03:18 PM
Io l'ho visto il film!!! è molto carino con una trama un pò diversa dalle solite... mi è piaciuto molto! merita...
la "barboncina" poi è uno spettacolo!!!

monicaluna
31-01-10, 02:19 PM
http://www.youtube.com/watch?v=U9wZ0UVzGFM
Stamattina alle 7 abbiamo guardato fuori dalla finestra ... che bello... dei fiocchi così non li avevo mai visti!!!!

monicaluna
31-01-10, 02:44 PM
Altro video...
http://www.youtube.com/watch?v=r_Uk6ZQL8Hk
poi metto le foto di Luna in immagini...

charlyne
31-01-10, 02:55 PM
[:0]che bella nevicata!!!

qui piove....e basta[B)]

elenitsa27
31-01-10, 08:31 PM
che bella nevicata davvero qui da me a lausanne e nuvoloso e fa freddo!
[:X][:X]

Apricot
09-02-10, 07:49 PM
Mio marito si è divertito a fare un video dei miei amori :)


http://www.youtube.com/watch?v=bkQVQtCq_YI

charlyne
09-02-10, 08:17 PM
bellissimo video Apricot!!! che bello questi mariti innamorati dei nostri ricciolini[:151][:151][:161]
grandi e grossi e poi si sciolgono davanti a tale dolcezza[:91][:91]

babylis
09-02-10, 08:21 PM
complimenti tutti bellissimi[:X][:X]

Milady06
09-02-10, 10:04 PM
complimenti!!! sono davvero stupendi[:X]:D