PDA

Visualizza Versione Completa : tosatrice per cani



celestino
23-05-08, 09:34 AM
ho tre barboncini toy e vorrei prendere 1 tosatrice per cani.ho visto
la moser 1400 su e-bay,me la consigliate?chi avesse preso eventualmente qualcosa di simile puo' darmi un consiglio?
grazie.

meghi
24-05-08, 08:18 PM
Ciao celestino,io ho una tosatrice ma riesco ha tosare anche a forvice,non sono una professionista mi trovo bene sia in un modo chè nell'altro guarda tu stesso questa è la mia molly è una toy

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/meghi/2008524211747_HPIM0918.JPG
121,7*KB

meghi
24-05-08, 08:18 PM
Ciao celestino,io ho una tosatrice ma riesco ha tosare anche a forvice,non sono una professionista mi trovo bene sia in un modo chè nell'altro guarda tu stesso questa è la mia molly è una toy

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/meghi/2008524211747_HPIM0918.JPG
121,7*KB

celestino
25-05-08, 04:42 PM
CIAO,GRAZIE PER IL CONSIGLIO MA PREFERISCO
FARLO CON 1 TOSATRICE,POICHè MI CAPITA SPESSO DI RILASCIARE QUALCHE SFORBICIATA E TI ASSICURO CHE NON SONO SODDISFATTO DELLE MIE PERFORMANCE.SE SAI CONSIGLIARMI 1 TOSATRICE IN PARTICOLARE TE NE SONO GRATO.CIAO

celestino
25-05-08, 04:42 PM
CIAO,GRAZIE PER IL CONSIGLIO MA PREFERISCO
FARLO CON 1 TOSATRICE,POICHè MI CAPITA SPESSO DI RILASCIARE QUALCHE SFORBICIATA E TI ASSICURO CHE NON SONO SODDISFATTO DELLE MIE PERFORMANCE.SE SAI CONSIGLIARMI 1 TOSATRICE IN PARTICOLARE TE NE SONO GRATO.CIAO

Curry
25-05-08, 11:29 PM
Ciao celestino, io sapevo che la moser è molto buona, costicchia abbastanza ma credo ne vale la pena... Questo è un sentito dire.. non ho esperienza diretta! ;)[B)]

Curry
25-05-08, 11:29 PM
Ciao celestino, io sapevo che la moser è molto buona, costicchia abbastanza ma credo ne vale la pena... Questo è un sentito dire.. non ho esperienza diretta! ;)[B)]

Sealyham
26-05-08, 09:22 AM
Ciao, io uso la Moser da tanto tempo e mi sono trovata sempre bene, non serve a chi deve 10 cani al giorno magari sporchi, ma per un uso casalingo la trovo perfetta, perchè è anche più leggera e maneggevole, inoltre si pososno usare le lame anche della Oester se vuoi un taglio più preciso, le lame costano ma durano tanto se le manutenzioni con cura, poi il barbone non ha un pelo che rovina le lame.

Sealyham
26-05-08, 09:22 AM
Ciao, io uso la Moser da tanto tempo e mi sono trovata sempre bene, non serve a chi deve 10 cani al giorno magari sporchi, ma per un uso casalingo la trovo perfetta, perchè è anche più leggera e maneggevole, inoltre si pososno usare le lame anche della Oester se vuoi un taglio più preciso, le lame costano ma durano tanto se le manutenzioni con cura, poi il barbone non ha un pelo che rovina le lame.

meghi
26-05-08, 12:14 PM
Ciao Celestino, be ti capisco allora è meglio la tosatrice io ho una linea fuss è mi trovo molto bene,il costo non è molto alto calcola chè è una tosatrice professionale compresa di un pettine in acciaio se hai altro da chiedere.

persico
27-05-08, 12:01 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di celestino

ho tre barboncini toy e vorrei prendere 1 tosatrice per cani.ho visto
la moser 1400 su e-bay,me la consigliate?
grazie.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


comprala!!...va benissimo!!!ciaooo

Curry
28-05-08, 11:48 AM
Ciao persico hai provato poi ad usare la tosatricie??? come ti sei trovato? ti è riuscito??

Curry
28-05-08, 11:48 AM
Ciao persico hai provato poi ad usare la tosatricie??? come ti sei trovato? ti è riuscito??

disdi
28-05-08, 07:09 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">meghi ha scritto:

Ciao celestino,io ho una tosatrice ma riesco ha tosare anche a forvice,non sono una professionista mi trovo bene sia in un modo chè nell'altro guarda tu stesso questa è la mia molly è una toy

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/meghi/2008524211747_HPIM0918.JPG
121,7*KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ciao Meghi, la tua piccola è bellissima...quanto ha? La vedo per la prima volta...pesa? L'hai presa in allevamento?

disdi
28-05-08, 07:09 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">meghi ha scritto:

Ciao celestino,io ho una tosatrice ma riesco ha tosare anche a forvice,non sono una professionista mi trovo bene sia in un modo chè nell'altro guarda tu stesso questa è la mia molly è una toy

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/meghi/2008524211747_HPIM0918.JPG
121,7*KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ciao Meghi, la tua piccola è bellissima...quanto ha? La vedo per la prima volta...pesa? L'hai presa in allevamento?

meghi
28-05-08, 07:49 PM
Ciao Disdi,la mia molly lo presa in un allevamento ha un anno pesa un chilo è nove grazie per i complimenti

meghi
28-05-08, 07:49 PM
Ciao Disdi,la mia molly lo presa in un allevamento ha un anno pesa un chilo è nove grazie per i complimenti

disdi
29-05-08, 07:54 AM
è stupenda! Se mi dici il nome dell'allevamento tramite mp, sono troppo curiosa.:D

disdi
29-05-08, 07:54 AM
è stupenda! Se mi dici il nome dell'allevamento tramite mp, sono troppo curiosa.:D

rosanna grimaldi
05-06-08, 09:11 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">celestino ha scritto:

CIAO,GRAZIE PER IL CONSIGLIO MA PREFERISCO
FARLO CON 1 TOSATRICE,POICHè MI CAPITA SPESSO DI RILASCIARE QUALCHE SFORBICIATA E TI ASSICURO CHE NON SONO SODDISFATTO DELLE MIE PERFORMANCE.SE SAI CONSIGLIARMI 1 TOSATRICE IN PARTICOLARE TE NE SONO GRATO.CIAO
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Ciao Celestino, ho avuto una barboncina una sola e anch'io ho comprato una tosatrice, ma in 18 anni l'ho usata solo un paio di volte perchè non essendo molto pratica andavo troppo a fondo, qiuindi preferivo di gran lunga le forbici e ti dirò il pelo ne giovava: La tosatrice è buona sul musetto, sulle zampe, la pancina e per fare il ccontrasto con il fiocco, ma attento agli occhi, ai capezzoli, Per tosare a forbice il mio cane impiegavo anche 4 ore buone, con la tosatrice 1 ora ma ottenevo un effetto pecora.

rosanna grimaldi
05-06-08, 09:15 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">meghi ha scritto:

Ciao Disdi,la mia molly lo presa in un allevamento ha un anno pesa un chilo è nove grazie per i complimenti
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">E' bellissima , mi ricorda la mia Sissi, chissà se la tua Molly ha qualche antenato in comune con la mia Sissi