PDA

Visualizza Versione Completa : tosatrice per cani



celestino
23-05-08, 09:34 AM
ho tre barboncini toy e vorrei prendere 1 tosatrice per cani.ho visto
la moser 1400 su e-bay,me la consigliate?chi avesse preso eventualmente qualcosa di simile puo' darmi un consiglio?
grazie.

meghi
24-05-08, 08:18 PM
Ciao celestino,io ho una tosatrice ma riesco ha tosare anche a forvice,non sono una professionista mi trovo bene sia in un modo chè nell'altro guarda tu stesso questa è la mia molly è una toy

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/meghi/2008524211747_HPIM0918.JPG
121,7*KB

meghi
24-05-08, 08:18 PM
Ciao celestino,io ho una tosatrice ma riesco ha tosare anche a forvice,non sono una professionista mi trovo bene sia in un modo chè nell'altro guarda tu stesso questa è la mia molly è una toy

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/meghi/2008524211747_HPIM0918.JPG
121,7*KB

celestino
25-05-08, 04:42 PM
CIAO,GRAZIE PER IL CONSIGLIO MA PREFERISCO
FARLO CON 1 TOSATRICE,POICHè MI CAPITA SPESSO DI RILASCIARE QUALCHE SFORBICIATA E TI ASSICURO CHE NON SONO SODDISFATTO DELLE MIE PERFORMANCE.SE SAI CONSIGLIARMI 1 TOSATRICE IN PARTICOLARE TE NE SONO GRATO.CIAO

celestino
25-05-08, 04:42 PM
CIAO,GRAZIE PER IL CONSIGLIO MA PREFERISCO
FARLO CON 1 TOSATRICE,POICHè MI CAPITA SPESSO DI RILASCIARE QUALCHE SFORBICIATA E TI ASSICURO CHE NON SONO SODDISFATTO DELLE MIE PERFORMANCE.SE SAI CONSIGLIARMI 1 TOSATRICE IN PARTICOLARE TE NE SONO GRATO.CIAO

Curry
25-05-08, 11:29 PM
Ciao celestino, io sapevo che la moser è molto buona, costicchia abbastanza ma credo ne vale la pena... Questo è un sentito dire.. non ho esperienza diretta! ;)[B)]

Curry
25-05-08, 11:29 PM
Ciao celestino, io sapevo che la moser è molto buona, costicchia abbastanza ma credo ne vale la pena... Questo è un sentito dire.. non ho esperienza diretta! ;)[B)]

Sealyham
26-05-08, 09:22 AM