PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto zwerg



VALTER63
17-05-08, 02:39 PM
sono pochi giorni che mi sono iscritto a questo forum e leggendo un po'di tutto mi ha tremendamente sconvolto l' acquisto dei cani nei paesi dell' est questo perche' il mio rocky vedendo una foto su un sito che non so se posso scrivere che sta a somma vesuviana il 18/12/07 sono partito da roma e sono andato a prenderlo rocky viveva in gabbie di alluminio bianche con aereatori e vetri chiusi e ben pulite ........ pagato 650 euro con microchip e due vavccini passaporto ungherese pedegree che mi e' arrivato a casa dopo 100 giorni rocky e' nato il 27/08/07 e mi hanno detto e scritto di 30 giorni di garanzia ora rocky a fine maggio fara' 9 mesi e spero che continui a stare bene e gioioso anche nel futuro e spero che non succeda nulla di quello che ho letto e che forse io nella mia ignoranza avrei dovuto informarmi prima , anche se visitando alcuni allevamenti vicino roma non ero rimasto entusiasta dell' ambiente e di come tenevano i cuccioli ....... scusate ma ci tenevo a raccontarvi la mia prima esperienza

zwerg
04-06-08, 10:23 AM
ciao walter,tu hai visto il cucciolo dal venditore sicuramente esposto bene,non hai visto i genitori,non hai visto dove è nato e come è stato svezzato di come a viaggiato di quante mani a passato e poi che vuol dire 30 giorni di garanzia non è una lavatrice vorrei vederti dopo 30 giorni che l'hai: accudito,accarezzato,sbaciucchiato,abbracciato,dif eso amato.....ridarlo indietro perche difettoso.. cmq le porte dell'inferno sono sempre d'oro..;)

VALTER63
04-06-08, 11:35 AM
scusa le porte dell' inferno sono sempre d'oro ........??? che significa
sono un po' tardo di conprendonio ..............:(

phodopus
04-06-08, 01:13 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">e mi hanno detto e scritto di 30 giorni di garanzia </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

... è una *COSA* quindi.

9 mesi hai passato le fasi di rischio.. stai tranquillo, ti ha detto bene (ed anche al piccolo). ;)

Basta non ripetere.

zwerg
05-06-08, 12:13 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rocky viveva in gabbie di alluminio bianche con aereatori e vetri chiusi e ben pulite </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
e bravo il venditore........
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">anche se visitando alcuni allevamenti vicino roma non ero rimasto entusiasta dell' ambiente e di come tenevano i cuccioli </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
molti allevatori hanno box fai da te,magari non progettati e costruiti benissimo ma è l'amore verso la razza che bisogna vedere
poi bisogna vedere tu che pretendi dal peloso,solo compagnia hai fatto benissimo........[^]

VALTER63
05-06-08, 01:13 PM
ho parlato dei 30 gg di garanzia per raccontarvi la mia esperienza ma credetemi io la mia famiglia non abbiamo mai considerato una ''cosa'' il nostro cane che amiamo immensamente e poi scusatemi credo che in questo forum dove io mi sono iscritto da poco mi sto sentendo un po' da alcune risposte come in atelier di alta moda vedi valentino armani etc.... forse ho sbagliato forum [:0]

tefania76
05-06-08, 01:26 PM
???? cosa intendi per atelier ?? cosa stai dicendo ??[8)]
io dalla mia esperienza ti dico che se ho un problema chiedo qui e una mano l'ho sempre avuta ...

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">VALTER63 ha scritto:

ho parlato dei 30 gg di garanzia per raccontarvi la mia esperienza ma credetemi io la mia famiglia non abbiamo mai considerato una ''cosa'' il nostro cane che amiamo immensamente e poi scusatemi credo che in questo forum dove io mi sono iscritto da poco mi sto sentendo un po' da alcune risposte come in atelier di alta moda vedi valentino armani etc.... forse ho sbagliato forum [:0]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

VALTER63
05-06-08, 01:47 PM
calma calma calma ecco vedi sto dicendo e verificato anche leggendo in giro che avvolte si ha la sensazione di sentirsi un po' fuori dal coro o avere dei professoroni...... vedi non tutti........ anche io ho ricevuto dei bei consigli da molti poi pero' noto che se tocchi l' argomento allevatori si scatenano tutti quelli che magari non senti da mesi..........

sono felice aver dialogato con sabby, lilo e pepita :D

sabby
05-06-08, 02:13 PM
grazie:D[8D]

.......crei un vespaio!.........

io poso solo dirti che non conosco il tuo di zwerg quindi non so.....ma di bei zwerg in italia e anche a Roma ce ne sono molti....come è anche vero che molti di questi sono........io il mio non l'ho preso a Roma ma confesso di aver visto dei bei soggetti

sabby
05-06-08, 02:15 PM
per il discorso allevatori...qui sul forum trovi gente di tutti i colori compresi quelli che si sono inscritti per sfoggiare e per farsi pubblicità senza fare nemmeno un'intervenmto utile e o chiarificatore.come trovi anche gente dispostissima a darti una mano allevatori compresi....

VALTER63
05-06-08, 02:36 PM
sei grande sabby parlerei ore con te .............

Nessie
05-06-08, 02:39 PM
Il mondo pinceristi è strano mooooolto strano... Purtroppo non possiamo definirci una comunità, abbiamo per le mani una razza importante (se parliamo di numeri) eppure non veniamo minimamente considerati grazie al menefreghismo generale che c'è tra allevatori privati ecc..

sabby
05-06-08, 02:46 PM
Nssie nonce l'ho con te anzi........ma tantissime persone su questo forum avrebbero bisogno di ridemensionarsi un'attimino....tutti professori con tutti cani stupendi....e gli altri sembrano tutti stupidi..
Io sono un assiduo frequentatore di forum(se lo sapesse il mio capo[}:)]!e posso giurarti che le cose che "vedo "qui non si vedono in nessun altra parte....ho avuto scontri con molti del forum e scontri che avrei voluto evitare......a volte sembra veramente che si parli anzi si scriva :D da due mondi diversi........
Ps nessie ieri ti ho mandato una meil l'hai letta?

Nessie
05-06-08, 02:54 PM
Il mondo pinceristi è strano mooooolto strano... Purtroppo non possiamo definirci una comunità, abbiamo per le mani una razza importante (se parliamo di numeri) eppure non veniamo minimamente considerati grazie al menefreghismo generale che c'è tra allevatori privati ecc..

sabby
05-06-08, 03:00 PM
nessie........hai risposto allo stesso modo!

zwerg
05-06-08, 03:19 PM
spero di non essere stato frainteso,ma quello che volevo dire è che l'apparenza inganna
perdonami se ho usato frasi colorite ma il succo era quello...

francy_capo
05-06-08, 04:03 PM
io nelle gabbie dorate ed areate ci farei vivere il venditore

Nessie
05-06-08, 04:56 PM
Credo di essermi persa... Non sono arrabbiata con nessuno... Anche io sono un pò scocciata dal comportamento dei pinscheristi in generale, ma non perchè tutti cercano di fare i professori come dite voi (da qualsiasi allevatore serio c'è sempre da imparare, gli allevatori hanno in tutte le razze opinioni diverse e spesso si scannano per stare dalla parte della ragione.. Quello che ho imparato è che spesso hanno tutti ragione), molti nuovi cinofili hanno la pretesa di sapere tutto, perchè magari hanno parlato con il veterinario oppure con un sigolo allevatore... Io credo che ci sia sempre da imparare con tutti e che non si debba mai peccare di superbia come invece spesso e volentieri succede... Gli allevatori in Italia non parlano tra di loro e non collaborano, continuano a farsi stupide guerre che vanno a nuocere solamente alla razza.. Se qualcuno di voi è stato sul forum tedesco avrà notato che tutti gli allevatori d'europa si scambiano opinioni parlano tranquillamente... mancano solo gli italiani ed è veramente triste...
Poi non possiamo lamentarci se i privati vanno a comperare il cane al negozio...

VALTER63
05-06-08, 07:52 PM
grande nessie..................

zwerg
06-06-08, 04:41 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Poi non possiamo lamentarci se i privati vanno a comperare il cane al negozio...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
nessuno si lamenta ma se apri un post ogniuno puo dire la sua,che sicuramente non sarà quella di incrementare il traffico di cuccioli dall'estero in maniera industriale,questo nuoce alla razza ;)

Nessie
06-06-08, 04:56 PM
Senti è una vita che parlo al vento di questo argomento e mi sono proprio stancata di ripetere sempre le stesse cose... Se vuoi sapere la mia opinione in merito leggi i vecchi post