PDA

Visualizza Versione Completa : New Entry YOSHI GO



19-04-08, 06:31 PM
Salve a tutti sono la nuova new entry,sono una femminuccia di Akita Inu Tigrata proveniente dal Giappone..:):D

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sniper/2008419182656_yoshi go 3 mesi.jpg
29,81 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sniper/200841918282_Yoshi-Go2.jpg
145,59 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sniper/2008419182928_Yoshi-Go.jpg
177 KB

Du-Ka
19-04-08, 07:01 PM
Mamma mia è una cucciola stupenda! Ha un muso!! :)

Carla Elisabetta Lunghi
20-04-08, 11:34 AM
[:264]Ciao,sono Supercami(Akita Americano di m. 16) e titrovo semplicemente FANTASTICA!!!![:125][:125]

kiro
21-04-08, 02:20 PM
Ciao Dante, sono Alberto...
FAVOLOSA!!! E' batuffoletto morbido da coccolare!!!
Postaci le foto che siamo curiosi di vedere come cresce
Ciao

@Ale@
21-04-08, 03:26 PM
Bellissima questa cucciola[:91][:154][:156]

masutti elisa
21-04-08, 04:03 PM
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
benvenuti..ma che spettacolo!!!!
[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)]
raccontaci qualcosa di lei!!!
Come mai direttamente dal giappone..perchè hai scelto l'akita inu..insomma parlaci un pò di te e di lei..:D

21-04-08, 06:18 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">kiro ha scritto:

Ciao Dante, sono Alberto...
FAVOLOSA!!! E' batuffoletto morbido da coccolare!!!
Postaci le foto che siamo curiosi di vedere come cresce
Ciao
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


Ciao Alberto ben trovato..non manchero'di farvi vedere come cresce la piccola..:):)
un saluto..

21-04-08, 06:40 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">masutti elisa ha scritto:

[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
benvenuti..ma che spettacolo!!!!
[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)]
raccontaci qualcosa di lei!!!
Come mai direttamente dal giappone..perchè hai scelto l'akita inu..insomma parlaci un pò di te e di lei..:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ciao..allora scusatemi ma ho scritto male..sono i genitori che sono venuti in italia..mi spiego meglio..la piccola e'nata in Italia,ma i genitori sono Giapponesi..non sono esemplari Italiani,questa e'una nuova linea di sangue..voi tutti ben sapete che poi fra gli allevamenti le linee di sangue alla fine sono quelle,molti allevamenti collaborano e così si incrociano le varie famiglie..Yoshi appartiene a una famiglia giapponese da parte di padre e madre..(scusate l'errore..)
Per quanto riguarda la razza..ho scelto gli Akita Inu perche'li trovo magnifici..sono eleganti e mi piacciono come carattere,ne avevo uno in passato che purtoppo poi ho dovuto dare via per colpa di una testina di cxxxx di proprietaria di casa..mi trovavo in affitto e sul contratto c'era una clausola:niente animali..quindi o davo via il cane..o la tipa mi cacciava di casa..purtroppo me ne sono accorto troppo tardi...[V]
Ora finalmente ho una mia casa,grande,spaziosa,con giardino..e finalmente posso avere la mia compagna Akita.. :):)
Ho scelto un'esemplare tigrato in quanto amo i tigrati,alla fine ho optato per questo esemplare da esposizione..ma a dire la verita'con lei c'e'stato subito feeling rispetto agli altri 2 cuccioli..
Vi ringrazio del benvenuto un saluto da me e Yoshi..:)

kiro
22-04-08, 07:33 AM
Ank'io adoro i tigrati, e questa cucciola è veramente stupenda...ank'io condivido la passione per gli Akita Inu e (posso dirlo?)il cucciolo che purtroppo hai dovuto cedere è in ottime mani, te l'assicuro ;)
Spero di sentirti spesso, io sono sempre qua a rompere le scatole...[^]

P.S.: Attento alla masutta...

darty
22-04-08, 11:57 AM
Benvenuti e complimenti cucciola splendida!!!

masutti elisa
22-04-08, 12:00 PM
Kiroooooooooooooooooooooooooo[}:)]..te ammazzo:(..guarda che io sono bravissima e buonissima!!!![^]

elefantenero
22-04-08, 12:04 PM
qsta cuccioletta dovrebbe venire da casa saporito ed è figlia di kunisu. attendo conferma, benvenuto tu e la tua samurai! :)

masutti elisa
22-04-08, 05:43 PM
ben grazie della spiegazione..ora parlaci di lei con te..dai dai che siamo, o meglio sono curiosa..
Poi se elefantenero ha indovinato bene..lui è un esperto di tutto questo..
Se puoi posta magari le foto del papà e della mamma..così intanto ci facciamo un'idea..

Koa
22-04-08, 06:13 PM
Che meraviglia!!!
Quanto è alta?

Curry
22-04-08, 10:37 PM
che tesorooo!!! Complimenti!! furbetto il musino eh!!! [8D];)
Quanto ha??

elemilo
24-04-08, 11:09 AM
Benvenuta piccina è proprio stupendaaa!!!

elemilo
24-04-08, 11:09 AM
Benvenuta piccina è proprio stupendaaa!!!

30-04-08, 06:28 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">elefantenero ha scritto:

qsta cuccioletta dovrebbe venire da casa saporito ed è figlia di kunisu. attendo conferma, benvenuto tu e la tua samurai! :)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">



Si esatto e'la figlia di Kunisu :) devo dire che cresce molto bene..vai a vedere il padre dal vivo..e'un bestione enorme..bellissimo.
ciao:)

30-04-08, 06:48 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

Che meraviglia!!!
Quanto è alta?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

AL garrese e'alta 48 cm e fa 4 mesi a Maggio.

30-04-08, 06:53 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

Che meraviglia!!!
Quanto è alta?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


Al garrese e'alta 48cm...e fara' 4 mesi a maggio

masutti elisa
30-04-08, 06:59 PM
che bello vederti scrivere..era da un bel pò che non avevamo nuovi akitisti..hihihihihihihii..
Meravigliosa creaturina..la tua bimbetta...[8)][:X]

elefantenero
30-04-08, 08:02 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sniper ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">elefantenero ha scritto:

qsta cuccioletta dovrebbe venire da casa saporito ed è figlia di kunisu. attendo conferma, benvenuto tu e la tua samurai! :)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">



Si esatto e'la figlia di Kunisu :) devo dire che cresce molto bene..vai a vedere il padre dal vivo..e'un bestione enorme..bellissimo.
ciao:)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

a dire il vero, considerato il pedigree da kunisu c si aspettava molto di piu. Il padre, Mikuni che è in Giappone, è eccezionale. La cucciola è molto bella, spero cresca bene. Facci sapere le novità!

:D

bye

elefantenero
30-04-08, 08:02 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sniper ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">elefantenero ha scritto:

qsta cuccioletta dovrebbe venire da casa saporito ed è figlia di kunisu. attendo conferma, benvenuto tu e la tua samurai! :)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">



Si esatto e'la figlia di Kunisu :) devo dire che cresce molto bene..vai a vedere il padre dal vivo..e'un bestione enorme..bellissimo.
ciao:)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

a dire il vero, considerato il pedigree da kunisu c si aspettava molto di piu. Il padre, Mikuni che è in Giappone, è eccezionale. La cucciola è molto bella, spero cresca bene. Facci sapere le novità!

:D

bye

kiro
05-05-08, 11:57 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sniper ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">elefantenero ha scritto:

qsta cuccioletta dovrebbe venire da casa saporito ed è figlia di kunisu. attendo conferma, benvenuto tu e la tua samurai! :)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">



Si esatto e'la figlia di Kunisu :) devo dire che cresce molto bene..vai a vedere il padre dal vivo..e'un bestione enorme..bellissimo.
ciao:)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

E' veramente bellissima, mandaci periodicamente delle foto, sono curioso di vedere come cresce...Kiro stà diventando una bella bestia (ho aggiunto delel foto di ieri).
Come carattere com'è la piccola?

tefania76
05-05-08, 01:07 PM
è bellissima !!
[8D]

05-05-08, 08:14 PM
La piccola ha un bel carattere..e'molto affettuosa..molto tranquilla..devo dire che e'un angelo..
Vi terro'aggiornati periodicamente mandando delle foto.:):)



E' veramente bellissima, mandaci periodicamente delle foto, sono curioso di vedere come cresce...Kiro stà diventando una bella bestia (ho aggiunto delel foto di ieri).
Come carattere com'è la piccola?
[/quote]

Koa
05-05-08, 09:22 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sniper ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

Che meraviglia!!!
Quanto è alta?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


Al garrese e'alta 48cm...e fara' 4 mesi a maggio
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Eh però...non male!!! :D

05-05-08, 11:42 PM
ecco alcune foto di Yoshi-Go risalgono a circa 8 giorni fa..
eravamo a fare due passi sotto al bosco di casa nostra..
saluti a tutti gli Akitisti..:D e scusateci se le foto non si dovessero vedere molto bene..anche la qualita'del colore e'scadente..le foto sono state fatte con un cellulare.
:):)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sniper/200855233533_yoshi-go.jpg
192,61 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sniper/200855233614_yoshi-go2.jpg
273,91 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sniper/200855233720_yoshi-go3.jpg
244,2 KB