PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA - RODITORI - Cedo cincillà grigio



Ally71
13-03-08, 01:03 PM
Cedo cincillà grigio standard di 6 mesi a veri amanti di questi animali.
Non spedisco ma al limite sono disposta a spostarmi x la consegna a mano.
Chi fosse interessato mi mandi un messaggio privato :)
A presto

°fata°
26-03-08, 11:06 AM
Ciao volevo sapere se il cucciolo è ancora disponibile.
Ti ho mandato un mp [8)]

Ally71
26-03-08, 02:58 PM
Ciao...ho risposto al tuo mp :)
A presto

fl@vi
26-03-08, 03:16 PM
speriamo che trovi presto casa.. ma come mai così grande?? non puoi più tenerlo??

bacio bacio

Ally71
26-03-08, 04:34 PM
E' il figlio della mia coppia più...longeva :D
E adesso con loro ci sono altri 2 piccoli di 2 mesi,tra cui una cucciolina nata prematura (pesava appena 18 gr.) che grazie al cielo ce l'ha fatta :):):)
Ormai lui è troppo grande x stare con la famiglia,e le altre 2 coppie sono già formate,una da una figlia della prima coppia e da un cincio veneto (che hanno con loro un piccolo di quasi 3 mesi),e l'altra da una cinciola romana e da un cincio (forse!!!) bresciano (che hanno con loro una piccola di quasi 1 mese)
Ecco xkè sta cercando casa :)

fl@vi
26-03-08, 08:55 PM
capisco!!
se vuoi ti aiuto a cercare un padroncino premuroso..

ma una fotina? ce la fai a metterla?

baci!!

Ally71
27-03-08, 12:14 AM
Certo...ecco la foto di Tommy :):):)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Ally71/20083271149_07-12-07_Tommy.jpg
39,14 KB

tefania76
27-03-08, 07:58 AM
COM'è DOLCE !!
chiedo se qualcuno è interessato ... com'è di carattere...docile ??

fl@vi
27-03-08, 09:51 AM
se è nato e cresciuto in casa fino a sei mesi credo proprio di si, vero ally??

davvero carino tommy.. ma lo vendi o regali?(se si può chiedere?)

baci

Francy
27-03-08, 11:20 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da fl@vi

se è nato e cresciuto in casa fino a sei mesi credo proprio di si, vero ally??

davvero carino tommy.. ma lo vendi o regali?(se si può chiedere?)

baci


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Il regolamento del forum parla chiaro: è vietata la vendita.

Ally...spero che riesca a trovare, presto, qualcuno che si prenda cura di questo bel cincillà. :)

fl@vi
27-03-08, 11:45 AM
ah scusa!!!!!!! mi ero scordata!!!! cancella pure mio messaggio!!!!

grazie e scusa ancora!!!

Ally71
27-03-08, 02:25 PM
E' dolcissimo e pacioccoso come la mamma,mentre il papà è più snello ma anche più nervoso di carattere.
Cmq sono davvero degli amori :):):)

fl@vi
31-03-08, 12:14 AM
su gente.. nessuno vuole questo piccolo gioiellino di mamma???

tommy è in cerca di casa!!!aiutiamolo!!!

bacio e grattino al pelosotto!!

clo81
01-04-08, 12:14 PM
se non doveva arrivarmi un cricetino, ci avrei fatto un pensierino [8)]

fl@vi
02-04-08, 10:10 AM
dai ma li metti vicini di gabbia.. si fanno compagnia!!!:D
il cincillà è il miglior amico del criceto..

bacio

clo81
02-04-08, 10:37 AM
davvero?
ci faccio un pensierino [8)]
grazie baci

poodlekennel
09-04-08, 12:07 PM
I cincilla' sono adorabili :)
io ho una cavia a pelo lungo, Nana' e sto' pensando ad un " vicino di gabbia " socievole e dolce.
Tommy e' un "costina" o "la plata" ?

smearycoffee
09-04-08, 01:04 PM
scusatemi l'ot:
ma poodle perchè non prendi una compagna a nana invece, el cavie soffrono da sole!

LIVIETTA
09-04-08, 01:38 PM
Anche perchè una cavia con un cincio non è che hanno molto in comune.. le cavie sono diurne mentre i cinci notturni, si darebbero solo un gran fastidio a vicenda.

Ally71
09-04-08, 04:19 PM
Tommy è un "la plata" cmq confermo anke io che più che farsi compagnia forse si disturberebbero a vicenda,o cmq uno dei 2 dovrebbe adattarsi alla vita dell'altro.
Se hai già una cavia ti consiglio un'altra cavietta :)

fl@vi
09-04-08, 05:57 PM
vabè ma il cincio e la cavia non sarebbero state nella stessa gabbia, giusto??

io ti consiglio una cavietta di quelle di lievietta che ce n'ha per tutti i gusti, e un bel cincillino al quale prendere una bella fidanzatina..
insomma ti farei aprire uno zoo!!!

ally nessun adottante per tommy?

Ally71
09-04-08, 10:28 PM
No x il momento...era arrivata una persona a vederlo,ma non mi ha ispirato fiducia e ho preferito tenerlo ancora io :)

tefania76
10-04-08, 10:59 AM
Ally se non avevo il cane lo avrei preso io !!

poodlekennel
10-04-08, 11:02 AM
Si certo non avrebbero diviso la stessa gabbia ! Per Nana' prendero' sicuramente compagnia ;)
Ho avuto un cinci in affidamento x quache mese ( era di una mia amica e ora ovviamente se l'e' ripreso ... ) e so' bene che e' un animaletto notturno e impegnativo...ma e' favoloso e a Nana' manca un po' il suo "vicino di gabbia" !
Sto' facendo un'opera di convincimento... mio marito vorrebbe un mini cane dela prateria ( citello )...

fl@vi
10-04-08, 05:39 PM
io voto per il cincillà.. ma so di essere di parte!!!![:I]

sabi
12-04-08, 08:56 AM
io voto per il cane della prateria...ma anch'io sono di parte....:D;)

LIVIETTA
12-04-08, 02:34 PM
Io ho sia i cinci, che le cavie, che il cane della prateria e i citelli.. però visto che hai già una cavia ti consiglio un'altra cavia. Il citello te lo sconsiglio se cerchi un animale da coccolare.. il cane della prateria invece ha bisogno di tanto, tanto spazio, e metti in conto che distruggerebbe tutto!
Insomma, ognuno ha le sue particolarità. Alla fine sono tutti molto belli, dipende un pò da quello che tu puoi offrirgli come spazio e come tempo da dedicargli.

LIVIETTA
12-04-08, 02:34 PM
Io ho sia i cinci, che le cavie, che il cane della prateria e i citelli.. però visto che hai già una cavia ti consiglio un'altra cavia. Il citello te lo sconsiglio se cerchi un animale da coccolare.. il cane della prateria invece ha bisogno di tanto, tanto spazio, e metti in conto che distruggerebbe tutto!
Insomma, ognuno ha le sue particolarità. Alla fine sono tutti molto belli, dipende un pò da quello che tu puoi offrirgli come spazio e come tempo da dedicargli.

poodlekennel
15-04-08, 11:19 AM
Io vorrei un animale da coccolare , da quando la mia moffetta , Trudi, ci ha lasciati:(...ho cercato un'altra puzzola ma invano [B)]
Adoro le moffette, sono animali molto sensibili e non fanno danni, io Trudi lo portavo anke al guinzaglio :D
Considera che Nana',la cavia, io e mio marito ce la "litighiamo " [:I] e infatti si lascia tranquillamente prendere e coccolare. Vive in una gabbia dalle dimensioni 85 X 49 X 38 cm e la lascio libera in giardino e lei se la spassa a brucare l'erba ( ovviamente sotto stretta sorveglianza ;) )

Francy
04-08-08, 02:07 PM
Il piccolo ha trovato casa. :)