PDA

Visualizza Versione Completa : scelta tra due marche di crocchette....



persico
28-02-08, 05:12 PM
ciao sta arrivando il momento per cambiare le crocchette al mio barboncino toy di ormai 8 mesi....mi date aiuto nella scelta: tra le almo nature e le hill's????

grazie

andamento del sondaggio

ALMO

cockerbracc
Jessy e Caos
Koa
sandy
blackwidow77
A417077
Apricot



HILL'S

cockerbracc
28-02-08, 05:18 PM
meglio le almo , le hill's io le trovo troppo grasse

Curry
28-02-08, 05:19 PM
perchè vuoi cambiare le crocchette?? Cosa usi adesso?? :) un bacino a Nicky [:X]

Jessy e Caos
28-02-08, 06:40 PM
Almo

Koa
28-02-08, 08:13 PM
Decisamente almo...sono più naturali (si chiamano anche almo nature [:o)])

persico
28-02-08, 08:53 PM
Citazione:Messaggio inserito da Curry

perchè vuoi cambiare le crocchette?? Cosa usi adesso?? :) un bacino a Nicky [:X]


ciao...per ora gli sto dando la linea trainer per seguire l'alimentazione dell'allevatore.Parlando un po' in giro tutti mi dicono che non e' il massimo....e siccome che non mangia tanto gli volevo dare il top!!
Per il bacio a nicky gia fatto!!!:)

sandy
28-02-08, 09:07 PM
almo!

Curry
28-02-08, 10:54 PM
Per il non mangiare... bè... Anche il mio Mirò fa fatica a finire 60g di crocche e in teoria ne dovrebbe mangiare di più.. però, mi ha detto la vet che si auto-regola. Quanto pesa adesso Nicky??
In ogni caso ti dico che anche io ho sentito dire che le Almo sono molto valide. :)

blackwidow77
29-02-08, 06:48 AM
Ciao anche secondo me le almo sono molto buone ma non tutti i cani le mangiano,se al tuo piace ben venga. Puoi anche provare le Hill's Nature Best già il nome lo dice sono più naturali ed hanno un'ottima appetibilità. a Hill's è stata la prima casa ha comercializzare prodotti dietetici per cani e sanno bene di quali patologie possono soffrire, se vuoi metti pure dell'umido perchè favorisce il transito intestinale e la digestione sia quelli Hill's che quelli Almo ature sono di primissima qualità. Quando si acquista un cibo per loro ricordati di guardare sempre l'etichetta. Alcune marche a volte anche quelle più pubblicizzate mettono solo il 4% di esempio pollo il resto sono arni e derivati e cioè pecchi pume ossa che come puoi capire son di scarso valore biologico,la Almo Nature come la Hill's ha un'elevato contenuto di carne. Un bacione a Nicky CIAO

persico
29-02-08, 07:29 AM
Citazione:Messaggio inserito da Curry

Quanto pesa adesso Nicky??


...l'ho pesato 20 giorni fa ed era sui 3 kg.....cmq non e' un gran mangione!!!

A417077
29-02-08, 07:34 AM
Almo anche io le uso per il mio Pepe

Apricot
29-02-08, 07:41 AM
ALMO decisamente!

persico
01-03-08, 03:22 PM
....ho sentito il veterinario....mi ha detto che sono tutte e due buonissime,ma secondo lui le almo sono leggermente piu' grasse e secondo lui opterebbe per le hil's.....

Curry
01-03-08, 04:07 PM
[B)] Ti pareva .... :) Non si riescono a trovare mai pareri uguali!?!? ;) [:o)]

Otto
01-03-08, 06:04 PM
Otto mangia Rozzal per barboni da qunado aveva 1 anno.
Mi trovo benissimo. Qualcuno ha cative esperienze [?]

Jessy e Caos
01-03-08, 06:15 PM
Almo + grasse delle hill's[?]...ne dubito

Curry
01-03-08, 06:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da Otto

Otto mangia Rozzal per barboni da qunado aveva 1 anno.
Mi trovo benissimo. Qualcuno ha cative esperienze [?]


Non le ho mai sentite nominare... che ignorante che sono! [B)]

persico
19-03-08, 08:36 PM
...oggi parlando con un'amico mi ha detto che le crocchette della eagle park sono tra le migliori...voi cosa ne dite???

Otto
25-03-08, 09:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da Curry


Citazione:Messaggio inserito da Otto

Otto mangia Rozzal per barboni da qunado aveva 1 anno.
Mi trovo benissimo. Qualcuno ha cative esperienze [?]


Non le ho mai sentite nominare... che ignorante che sono! [B)]


royal ...scusate mi...[:I]
errore di battitura :(

Curry
25-03-08, 09:46 PM
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! e io che dicevo chissà cosa sono!?!?!?!?!? [:0][:0]
;)

Curry
28-03-08, 04:45 PM
Ciao ragazzi.... per il mio Mirò, sto usando, le Royal Canin... un po' di tempo fa aveva un pochina di forforina, adesso ne ha veramente pochissima... quindi non so se è il caso o no di cambiare. Mi hanno detto tutti che tra le marche un pochino più economiche ma buone (scusatemi non sono tirchia... è che me lo mantengo da sola sto rospetto... [B)])sono le TRAINER BABY MINI della nova foods.. che ne dite?? lacio perdere e continuo con le royal???

poodlekennel
02-04-08, 12:00 PM
Continua con le royal :D