PDA

Visualizza Versione Completa : Barboncino/ anello



disdi
15-02-08, 05:01 PM
Non mi prendete per matta;) però io amo da sempre gli anelli a forma di animali. L'altro giorno pensavo di far realizzare un anello a forma di barboncino bianco (in memoria della mia piccola Sharon),...in oro bianco e smaltato bianco appunto...il problema è appunto realizzarlo...non credo che con una foto sia possibile...avete suggerimenti? Sapete se vendono medagliette a forma di barboncino?

Curry
15-02-08, 05:15 PM
oh se le vendono!!:D[8D] Fai un giro su Internet, ne trovi tantissimi, adesso non ho tempo dopo se un caso ti mando un mp, con un sito... Comunque vendono, più che altro ciondolini. Anelli non saprei. Ma non credo sia tento difficile....
Disdi... sei troppo fortee!! [:o)];) come ti vengono ste ideee!!!!!!! :)

Jessy e Caos
15-02-08, 05:22 PM
Un orafo nn avrà nessun problema a farti un'anello simile...se avessi a disposizione il laboratorio del liceo artistico che ho frequentato potrei farlo io!!Portagli una foto , magari laterale e vedrai che te lo fanno!!!

disdi
15-02-08, 05:26 PM
Curry, aspetto il tuo messaggio così guardo il sito..va benissimo un ciondolo..così ricava l'anello.

Jessy, l'orafo mi ha detto di portargli la foto (lui è un mago a fare anelli di questo tipo) e così farò, però penso sarebbe meglio avere un qualcosa per fargli capire bene come lo voglio...ti ringrazio per la tua gentilezza.

Curry
16-02-08, 11:27 AM
Trovato qualcosa?! :)

disdi
16-02-08, 03:54 PM
Qualcosina..intanto ho salvato le foto per farle vedere all'orafo..il problema è che io voglio un anello uguale uguale com'era la mia piccola:D quindi devo studiarci bene su cosa scegliere per il colore bianco. Vedremo!

EmilyKitty
18-02-08, 09:38 AM
Si Disdi su ebay ho visto delle bellissime splille e mi pare anche altri tipi di gioielli a forma di barboncino. Erano realizzare in oro con pietre preziose. Le ho viste circa un mese fa.

disdi
18-02-08, 09:39 AM
grazie Emily...se trovi il link me lo mandi con un messaggio privato?
Grazie ancora!!