PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti



lorenz
06-02-08, 07:04 PM
mi presento, mi chiamo lorenzo e abito con mia moglie e mio figlio a Pavia, fra un paio di mesi sarò un fortunatissimo che avrà un aussie in famiglia, ecco il nanetto in braccio a mio figlio Simone, penso che lo chiameremo Dante ma per essere sicuri bisognerà guardarlo bene in faccia:D:D.

ciao, lorenzo

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lorenz/20082619359_gennaio 2008 066.jpg
100,92 KB

lorenz
06-02-08, 07:36 PM
scusate, forse ho sbagliato a postare[:I] chiedo aiuto ai mod.
grazie, ciao lorenzo

aussielove
06-02-08, 08:09 PM
ihih c'era la sezione apposta per presentarsi...fallo li dai...cmq bellissimo cucciolotto!!!!

Lety
07-02-08, 08:49 AM
Citazione:Messaggio inserito da lorenz

mi presento, mi chiamo lorenzo e abito con mia moglie e mio figlio a Pavia, fra un paio di mesi sarò un fortunatissimo che avrà un aussie in famiglia, ecco il nanetto in braccio a mio figlio Simone, penso che lo chiameremo Dante ma per essere sicuri bisognerà guardarlo bene in faccia:D:D.

ciao, lorenzo

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lorenz/20082619359_gennaio 2008 066.jpg
100,92 KB


Ciao Lorenzo,
io vivo ad Alagna vicino Garlasco!!!! Ho due aussie maschio e femmina.... Che bello magari possiamo incontrarci!!!! Anche io ho una bimba ma la mia fa oggi 10 mesi....
Letizia

Anto07
07-02-08, 09:24 AM
Ciao,

benvenuti anche qui.
In attesa del piccolo Dante (lo sai che saranno i 2 mesi più lunghi della tua vita, o perlomeno di quella di tuo figlio:))....in questa sezione puoi trovare utili informazioni sul mondo degli aussie.

Buona lettura!!!

Jacqueline
07-02-08, 10:25 AM
Ti dò il benvenuto anche qui. :):)

Bobbi
07-02-08, 03:18 PM
noi tutti qua sappiamo cosa significa dover aspettare il compimento del 60º giorno.....
sarà durissima


dopo questa premessa di dico anch'io BENVENUTO......

lorenz
07-02-08, 03:25 PM
Che dire grazie a tutti, siete gentilissimi, un grazie particolare a Jacqueline visto che mi ha già dato una mano in altri post:). si due mesi saranno un eternità per mio figlio, per me invece saranno................. peggio:D sarà veramente durissima.

Ciao Letizia, fantastico, ero a Garlasco per lavoro stamattina! per incontrarci quando e come vuoi così magari mi permetti di spupazzarmi un po' i tuoi due aussie:D. Auguroni per i 10 mesi della tua piccola.
ciao, lorenzo

Jacqueline
07-02-08, 03:56 PM
Di niente , quando hai tempo come ti avevo detto leggi ciò che abbiamo scritto sulla cucciolata e dove io annuncio alla domanda che fine fanno i cuccioli che 1 é tra noi. Poi visto che tu sai tutto e che puoi eventualmente chiedere a Lety ti ripeto che io non tornerò mai più sull'argomento. Ovviamente anche io sono disponibile per quel poco che sò.
Esisterà solo un cucciolo di nome Dante ( ? ) amoroso e bello come Joy, Shasa, Edel ecc.

MIKY
07-02-08, 08:15 PM
Un benvenuto anche da parte nostra e un in bocca al lupo....sono sicura che anche per te inizierà una bellissima avventura....con un aussie non può essere diversamente:D:D:D

Lety
08-02-08, 11:31 AM
Citazione:Messaggio inserito da lorenz

Che dire grazie a tutti, siete gentilissimi, un grazie particolare a Jacqueline visto che mi ha già dato una mano in altri post:). si due mesi saranno un eternità per mio figlio, per me invece saranno................. peggio:D sarà veramente durissima.

Ciao Letizia, fantastico, ero a Garlasco per lavoro stamattina! per incontrarci quando e come vuoi così magari mi permetti di spupazzarmi un po' i tuoi due aussie:D. Auguroni per i 10 mesi della tua piccola.
ciao, lorenzo




Ciao Lorenzo,
non ho nessun problema... passa quando vuoi...e se vuoi porta tuo figlio... Siamo quasi sempre a casa la domenica...In settimana siamo un po' raminghi perchè lavoro a Milano e Rebecca viene con me...Spesso portavo anche i miei aussie a Milano ma la scorsa settimana abbiamo preso la multa perchè erano liberi nel parco!!!! Quindi per un po' faremo solo vita di campagna....

lorenz
08-02-08, 01:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da Lety


Citazione:Messaggio inserito da lorenz

Che dire grazie a tutti, siete gentilissimi, un grazie particolare a Jacqueline visto che mi ha già dato una mano in altri post:). si due mesi saranno un eternità per mio figlio, per me invece saranno................. peggio:D sarà veramente durissima.

Ciao Letizia, fantastico, ero a Garlasco per lavoro stamattina! per incontrarci quando e come vuoi così magari mi permetti di spupazzarmi un po' i tuoi due aussie:D. Auguroni per i 10 mesi della tua piccola.
ciao, lorenzo

Grazie letizia, appena riesco a liberarmi un po' mi faccio vivo prima e combiniamo.
ciao, lorenzo




Ciao Lorenzo,
non ho nessun problema... passa quando vuoi...e se vuoi porta tuo figlio... Siamo quasi sempre a casa la domenica...In settimana siamo un po' raminghi perchè lavoro a Milano e Rebecca viene con me...Spesso portavo anche i miei aussie a Milano ma la scorsa settimana abbiamo preso la multa perchè erano liberi nel parco!!!! Quindi per un po' faremo solo vita di campagna....