PDA

Visualizza Versione Completa : ha vomitato dopo il vaccino!



valentina87
05-02-08, 05:22 PM
Ragazzi sono preoccupatissima!stamattina ho fatto il richiamo del primo vaccino a Nocciolina(barboncino toy domani 3 mesi) e oggi stava bene ha mangiato giocava e tutto bene..da oggi pomeriggio invece era un pò strana e ora ha vomitato!inoltre scuoteva spesso la testa!ora mia madre è andata dal veterinario...ma cosa può essere???grazie

Curry
05-02-08, 06:56 PM
Mh... non saprei! Dai stai tranquilla.. se è andata dal veterinario saprà lui come comportarsi! Aspetta ad impaurirti, anche se capisco benissimo tutta la tua apprensione!! :(
Ti mando un bacio.. [:X]
Facci saper come sta Nocciolina. ;)

EmilyKitty
05-02-08, 09:21 PM
Non ti preoccupare: succede quello che succede anche a noi. Il primo giorno puo' avere un po' di malessere e rifiutare il cibo. Tutto regolare. Sai ha pur sempre fatto un vaccino.
L'unico rischio e' uno shock anafilattico che si puo' manifestare nella prima mezz'ora. Per questo e' consigliabile rimanere nell'ambulatorio un pochino dopo aver fatto il vaccino. D'altra parte succede cosi' anche quando ci vacciniamo noi. Io lo faccio anche con i miei bimbi. Si presta attenzione e poi non devono correre o agitarsi troppo il primo giorno.
Stai tranquilla.

Curry
08-02-08, 03:27 PM
come sta la piccola Nocciolina?? anzi perchè non ce la fai vedere con qualche foto?! siamo curiosiii [:p][:p]

valentina87
27-02-08, 09:12 AM
buondi!!!scusate se vi rispondo in ritardo ma avevo completamente dimenticato il post!!!ops....comunque alla fine abbiamo scoperto che era allergica al vaccino infatti poi l hanno tenuta tutto il poeriggio in ambulatorio le hanno fatto una flebo poi un pò di digiuno e ci hanno scritto sul libretto che dobbiamo evitare quel tipo di vaccino la prossima volta!!!mamma mia è delicatissima...sapevo che erano delicati ma non pensavo fino a questo punto!!:D:D:D
...vorrei farvi vedere nocciolina ma non ho idea di come fare......devo solamente allegare il file come dice qui sotto oppure c'è un metodo particolare?lo so che vado OT però....

Curry
27-02-08, 01:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da valentina87


...vorrei farvi vedere nocciolina ma non ho idea di come fare......devo solamente allegare il file come dice qui sotto oppure c'è un metodo particolare?lo so che vado OT però....


Si esatto. vlicchi su rispondi e allega file, il gioco è fatto... basta che la foto non sia enorme, se no non la carica! [:X] Aspettiamo la tua Nocciolina!! :)