PDA

Visualizza Versione Completa : help!!!!!!!!!!!!



valentina87
10-01-08, 04:11 PM
Ciao a tutti!sabato è arrivata a casa Nocciolina..una barboncina toy di due mesi..è allegra vivace giocherellona ed anche molto affettuosa..però spesso mi sembra un pò troppo dormigliona..se x un pò non le dai attenzioni si addormenta e dorme x molto molto tempo...anche la notte non mi da assolutamente problemi..dorme nella mia stanza e anche se si sveglia poi si riaddormentasul tappeto vicino al mio letto senza neanche svegliarmi!!!è normale???dormono molto in genere o devo preoccuparmi..?

sidney
10-01-08, 04:17 PM
l'ha punta la mosca tse tse :D...eheheheh..scherzo!

benvenuta a nocciolina!

sò solo che i cuccioli dormono tanto, si stancano facilmente...un pò come i ns neonati.

Koa
10-01-08, 04:26 PM
Sì certo è molto piccola! Lasciala riposare quanto vuole ;)

EmilyKitty
10-01-08, 06:48 PM
Ciao e benvenuta a Nocciolina!!!! [:X][:X][:X]
Di che colore e'?

Si, anche la mia Emily ( che ora ha 11 mesi) quando era piccina dormiva molto. Io la portavo com me ovunque e lei dormiva sempre dentro la mia giacca a contatto stretto;insomma mi sembrava di ritornare indietro quando portavo i miei bimbi nel marsupio.
Però ti posso assicurare che a circa 4 mesi si e' svegliata... eccome.
Dopo ero anche preoccupata che fosse un po' troppo vivace. Goditela tutta!!!

In passato ho avuto una cucciolata (4 neri bellissimi) e anche loro erano dei gran dormiglioni!!

Un bacio a nocciolina

Curry
10-01-08, 08:37 PM
[:X]si si.. è una cucciolottina dormigliona!!!! [:o)] come i bambini picccoli NO!?! non ti preoccupare!! quando ce la fai vedere Nocciolina??? metti qualche sua foto nell'album!! ;)[:X]

valentina87
11-01-08, 12:22 PM
Ciao a tutti!!e grazie mille x le risposte..in realtà da due giorni la vedo già dormire meno e vuole sempre e perennemente giocare...mi fa impazzire da quando c'è lei non faccio altro è troppo carina!!!!!!!!!!!!!!!appena posso ve la faccio vedere!promesso!:D:D:D:)ciao!

talia
11-01-08, 12:34 PM
ciao!!io mi ricordo che quando la mia piccolina era cucciola erano piu le ore che dormiva che quelle in cui era sveglia.
di solito faceva cosi: dormire, mangiare,pipi cacca,dormire,giocare mangiare,pipi,dormire..e le fasi della ninna era circa il triplo rispetto alle altre :)

valentina87
11-01-08, 04:21 PM
Ciao!la mia idem..infatti mi preoccupavo adesso invece mi viene da ridere perchè la vedo tutta attiva salta corre gioca ad un certo punto scappa si tuffa letteralmente nel lettino e dopo due secondi dorme....:D:D:D