PDA

Visualizza Versione Completa : CUFFIA PARAORECCHIE COCKER



guitanos
03-01-08, 07:37 PM
Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa dire dove posso reperire quelle utilissime cuffiette paraorecchie per cocker???
Io sono di Bari e nessun negozio le vende!
Magari c'è qualche negozio on-line???...
Grazie!

Dangiuto
03-01-08, 09:13 PM
Ti rispondo con un mp!!Ma a Bari c'e ne sono di negozi!!;)

ChiccaCate
03-01-08, 10:12 PM
è facilissima da cucire!! basta un pezzo di stoffa e un pezzo di velcro.. ovvero lo strappo.

ChiccaCate
03-01-08, 10:14 PM
poi formi un cilindro.. e lo regoli come vuoi..

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/chiccacate/200813221428_DSCN1595.JPG
62,14 KB

ale89
03-01-08, 10:30 PM
a cosa serve???

che bella eheheh

akash@
04-01-08, 03:01 AM
la devo fare anche io per ally assolutamnte ^^'

Dangiuto
04-01-08, 08:13 AM
Citazione:Messaggio inserito da ale89

a cosa serve???

che bella eheheh

Serve a non fargli sporcare le orecchie quando mangia,quando beve o se fuori e' piovuto, ad evitare se si imbratti le orecchie e a ripararle,in estate,dai temutissimi forasacchi!!;)

ale89
04-01-08, 08:18 AM
;)

Baphomet
04-01-08, 12:29 PM
che tristezza...:(

"Ale"
04-01-08, 12:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Baphomet

che tristezza...:(


Scusa e perchè??

Dangiuto
04-01-08, 12:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da Baphomet

che tristezza...:(

Perche' che tristezza??[}:)]

"Ale"
04-01-08, 12:49 PM
Charlie ce l'ha oro tutta brillantinosa...è uno spettacolo:D!!!L'ho messa proprio oggi perchè qui piove :(e ieri l'ho portato a toelettare!!!

Dangiuto
04-01-08, 01:35 PM
Le mie ,a dire il vero, sono davvero brutte!! Sono di un rosso.arancio un po' cangiante che fa propio c.....e!! Ma chi se ne frega!! Alla fine cio' che conta e' l'utilita'!!;)

ChiccaCate
04-01-08, 03:09 PM
è facilissimo farle..io non le so cucire ma penso sia semplice.. a vederlo.. però io le uso solo in casa per ora....

akash@
04-01-08, 04:55 PM
cate spiegaci come si fa:D:D:D

kaysta
04-01-08, 05:53 PM
ma i vostri piccoli se le tengono senza protestare?conoscendo poldo si mangerebbe prima il paraorecchie e poi probabilmente anche me...eheheheh....io volevo prendere le ciotole specifiche per i cocker non hanno lo stesso scopo?[:I]

kay e poldo

ChiccaCate
04-01-08, 06:21 PM
martino se la fa metttere senza problemi.. anche perchè sa che quando si mette quella si mangia!!! e lui per mangiare farebeb qualsiasi cosa!!! :D

io non l'ho fatta però è semplice a vedersi,, me l'ha cucita la mamma del mio ragazzo. si fa un cilindro di stoffa e poi si può fare in 2 modi.. o metterci un elastico dentro, oppure, e secondo me è la cosa migliore, farlo apribile, a strappo, con il velcro.. così si regola come si vuole!

tipo fascia per capelli!!!

akash@
04-01-08, 06:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da kaysta

ma i vostri piccoli se le tengono senza protestare?conoscendo poldo si mangerebbe prima il paraorecchie e poi probabilmente anche me...eheheheh....io volevo prendere le ciotole specifiche per i cocker non hanno lo stesso scopo?[:I]

kay e poldo


anche secondo me ALly la farà fuori in 5 secondi ma appunto per la casa ho le ciotole per cocker che sono ottime, non ci sono mai finite le orecchie dentro, la cuffia la userei per quando la porto al parco specie per proteggerla da schifezze forasacchi e varie&eventuali.
grazie Cate mi sa che farò col velcro come dici tu :)

ChiccaCate
04-01-08, 06:25 PM
ecco quella di martino..



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/chiccacate/200814182437_DSCN1579.jpg
57,78 KB


questo è un tipo simile..

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/chiccacate/200814182534_cuffia.jpg
42,14 KB

akash@
04-01-08, 07:34 PM
ah ecco io pensavo fosse una semplice fascia di tessuto con il velcro e lo strap ai due lati invece vedo che ha i buchi per le orecchie fatti con l'elastico...ora la faccio vedere a mia mamma speriamo bene:D

ChiccaCate
04-01-08, 08:21 PM
no!!! i buchi non sono per le orecchie!!! diciamo che in un buco ci st ail muso.. nell'altro il collo.. mi intendo?

è come un collo.. sai quelli che vanno ora di moda?

ChiccaCate
04-01-08, 08:23 PM
vedi?

le orecchie stanno dentro.. è proprio quello lo scopo..



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/chiccacate/200814202327_DSCN1593.JPG
56,89*KB

kaysta
04-01-08, 08:46 PM
ora ci provo a farla perchè con le orecchie sporche di pappa mi fa sempre dei "binari" incredibili sul pavimento...vediamo se vincerà la fascia o poldo...si accettano scommesse!:D

kay

akash@
05-01-08, 03:42 AM
ahhhhhhhhhhhhhh ora ho capito!!!
si infila da un buco il muso (fino al collo) che poi spunta dall'altro buchetto
e il velcro dove lo metti, serve a stringere bene la fascia?
hai fatto bene ad educarlo a metterla prima del cibo...così se la farà mettere volentieri anche quando sarà periodo di forasacchi e schifezze varie...
devo assolutamente prepararne una per ally e pregare che la sopporti per almeno mezzora ._.''

ChiccaCate
05-01-08, 11:30 AM
si il velcro lo puoi usare facendo una fascia unica.. uan striscia.. e poi lo regoli come vuoi..

consuelo
05-01-08, 01:54 PM
ma scusate una cosa..non sono nate per proteggere dai forasacchi????
anch'io la trovo una tristezza....(a parte cmq che può essere utile per i forasacchi ma finito li..) se le orecchie si bagnano o si sporcano si asciugano..:D in fondo l'abbiamo voluto noi il cane con il pelo e le orecchie lunghe..no?

ChiccaCate
05-01-08, 02:28 PM
io vorrei sapere perchè ogni cosa che scrivo io viene criticata da te.. boh...

è risaputo che per il cocker si usano queste cose! non è una vergogna assolutamente! è solo un metodo per avere le cose facilitate.. e per non perdere tempo a pulire continuamente il nostro cane!! cosa c'è di male?!!?

a me piace avere un cane sempre pulito.. e se posso evitare che le orecchie puzzino di crocchette umide sinceramente sono piu felice!!

e cosa mi costa mettere una cuffietta prima di dargli il cibo? niente"!

consuelo
05-01-08, 02:43 PM
nooooooooooooo era detto prima...da chi ha aperto questa discussione...non sei l'unica che le usa...e già era aperta una discussione prima che tu arrivassi tempo fa...dove dicevo la stessa cosa....
ovvio che neanche io ho un cane puzzone...ma si bagna quando piove....perchè si diverte...e quando mangia(anche se ho risolto con le ciotole da cocker) e ci sono le salviettine per pulirli.... tutto qui...e penso che la tristezza che ha espresso bahomet sia proprio per questo...se non erro...

"Ale"
05-01-08, 02:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

ma scusate una cosa..non sono nate per proteggere dai forasacchi????
anch'io la trovo una tristezza....(a parte cmq che può essere utile per i forasacchi ma finito li..) se le orecchie si bagnano o si sporcano si asciugano..:D in fondo l'abbiamo voluto noi il cane con il pelo e le orecchie lunghe..no?


Consuelo ma la cuffia è utilissima e non è una vergogna!
Ad esempio:Io domani ho una expo e giovedì sono andata a toelettarlo, x l'esposizionedi naz.di Carrara, a Viareggio... e tutte le volte vado lì!Siccome qui piove e lui da giovedì a domenica logicamente non può trattenere i suoi bisogni fisiologici,mi rompee un po' che si sporchi tutto(sarebbe inutile allora portarlo là)così li metto la cuffietta e le orecchie non si sporcano:D!!!!!!

consuelo
05-01-08, 02:59 PM
ma on dico che è una vergogna....dove l'avete letto??:D:D dico è triste..perchè io stessa...non riuscirei a mettere quella cuffia a un cane...poi magari sto cane è super felice con quella cuffia...ma non ce la farei..a momenti quelle 2 volte che gli ho emsso l'impermeabile mi vergognavo io per lui....:D:D

ChiccaCate
05-01-08, 03:13 PM
in bocca al lupo Ale per la expo di domani!!!!

"Ale"
05-01-08, 03:49 PM
Grazie...crepi:D!!!!!!!

amina
05-01-08, 03:56 PM
a me dissero che si trovano nelle expo..però, non so magari provo a cucirle da qualche pezzetta trovata ingiro! [:p]

"Ale"
05-01-08, 07:30 PM
Si le vendono anche negli stand alle expo...cmq puoi provare a cucirla da sola!

Baphomet
06-01-08, 11:47 AM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

nooooooooooooo era detto prima...da chi ha aperto questa discussione...non sei l'unica che le usa...e già era aperta una discussione prima che tu arrivassi tempo fa...dove dicevo la stessa cosa....
ovvio che neanche io ho un cane puzzone...ma si bagna quando piove....perchè si diverte...e quando mangia(anche se ho risolto con le ciotole da cocker) e ci sono le salviettine per pulirli.... tutto qui...e penso che la tristezza che ha espresso bahomet sia proprio per questo...se non erro...


Non erri...:)

akash@
07-01-08, 04:06 PM
vergogna (!?!?!?) o no, io me ne frego...
gliela cucio e le proteggo le orecchie...
poi chi ci vede in giro pensasse un pò quel che caspita vuole io me ne f8:D

akash@
07-01-08, 04:06 PM
vergogna (!?!?!?) o no, io me ne frego...
gliela cucio e le proteggo le orecchie...
poi chi ci vede in giro pensasse un pò quel che caspita vuole io me ne f8:D

missyangelmj
02-08-09, 02:21 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/missyangelmj/200982142044_31072009709.jpg
83,78 KB

missyangelmj
02-08-09, 02:23 PM
http://i31.tinypic.com/2s9u6ie.jpg

martolina
02-08-09, 02:26 PM
Una domanda a proposito.... Ma tipo le fasce per i capelli (quelle con lo spessore molto lungo, non sò se mi sono spiegata) non possono andare bene lo stesso?

consuelo
02-08-09, 02:27 PM
mariiii la sezione mercatino è in altooo :D

consuelo
02-08-09, 02:30 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">martolina ha scritto:

Una domanda a proposito.... Ma tipo le fasce per i capelli (quelle con lo spessore molto lungo, non sò se mi sono spiegata) non possono andare bene lo stesso?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

dipende se riescono a tenere dentro le orecchie anche quando il cane corre :D

missyangelmj
02-08-09, 02:56 PM
grazie consu.. uff non ci capisco niente! [:I]