PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA-RODITORI- Regalo cuccioli di gerbillo [MI]



Scevola
02-01-08, 06:33 PM
Regalo (in zona Milano) dei cuccioli di gerbillo di appena un mese, svezzati, molto affettuosi, abituati ad essere presi in mano e a giocare con le persone!

Questi sono alcuni di loro a due settimane

http://img509.imageshack.us/img509/5387/toppini3qz7.jpg

e questo è il papà
http://img242.imageshack.us/img242/9251/annunciojq8.jpg

Solnyshko
02-01-08, 06:44 PM
Ciao Scevola, e benvenuta.
Ti consiglio di indicare la città di provenienza, in modo da facilitare il compito sia a te sia ad eventuali interessati. :)

guido reali
02-01-08, 09:58 PM
beh! io sarei interessato...

anche a comprarli...ma....'ndò stai?

Francy
02-01-08, 10:19 PM
Attraverso il forum NON si vende e/o NON si compra nessun animale.

guido reali
03-01-08, 06:06 AM
ma...guarda che che lui ha detto che li REGALA..ed io per palesare il mio interesse..ho scritto che sarei stato "disposto" ANCHE a pagarli..

Scevola
03-01-08, 08:53 AM
Ringrazio Solnyshko per il consiglio ed anzi domando scusa, volevo anche mettere cedo anzichè regalo, come vedo fanno gli altri annunci ma non ho trovato il pulsante per modificare i topic già postato...[:I]

Io comunque sono di Milano

Francy
03-01-08, 09:38 AM
Citazione:Messaggio inserito da guido reali

ma...guarda che che lui ha detto che li REGALA..ed io per palesare il mio interesse..ho scritto che sarei stato "disposto" ANCHE a pagarli..




Il messaggio infatti non è stato eliminato proprio perchè i gerbilli vengono regalati.
L'interesse doveva essere dimostrato in altri modi nel rispetto del regolamento.

guido reali
03-01-08, 02:26 PM
fine del problema...

i gerbilli sono nel "lontano Nord"..:D...

Solnyshko
03-01-08, 03:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da Scevola

Ringrazio Solnyshko per il consiglio ed anzi domando scusa, volevo anche mettere cedo anzichè regalo, come vedo fanno gli altri annunci ma non ho trovato il pulsante per modificare i topic già postato...[:I]

Io comunque sono di Milano


Hai fatto benissimo a specificare "regalo" anzichè "cedo", parolina ambigua della quale molti furbetti si servono per aggirare il regolamento. [|)]
Anzi, ne approfitto per invitare tutti gli utenti a segnalare ai mod o all'amministrazione eventuali messaggi di vendita di animali, presenti in questa sezione, vendita che ricordo ancora una volta essere vietata in questo forum.

Aris
04-01-08, 01:09 PM
ciao,io sto cercando un gerbillo maschio,ho già2femmine e sto costruendo una teca per tenere 2maschi..purtroppo nn ho modo di venire a milano a prenderli...se per caso passi a firenze, bologna o padova sarei felicissima di adottare un piccolo gerbillo!

Scevola
04-01-08, 02:04 PM
Sei fortunata perchè verrò a Firenze proprio sabato prossimo. Se ho capito bene hai già due femmine ma nessun maschio. Come mai ne vuoi solo uno? Io ho quattro maschi, alcuni di due e alcuni di un mese...sono tutti figli degli stessi genitori ma sono di due cucciolate diverse. Hanno vissuto sempre insieme fin dalla nascita e quindi si conoscono di già e non hanno problemi di convivenza.

Scevola
08-01-08, 01:33 PM
Aris allora hai cambiato idea?

Non c'è proprio nessuno che vorrebbe due gerbillini?[8)]

smearycoffee
08-01-08, 01:40 PM
scevola di che colore li hai?

Scevola
08-01-08, 03:17 PM
Sono agouti.
Lui è uno dei due cuccioli rimasti, ha due mesi.
http://img292.imageshack.us/img292/4824/ferruccio2ul9.jpg


l'altro invece ha un mese.

smearycoffee
08-01-08, 03:41 PM
ah ok niente allora...se avevi colori particolari, magari ci facevo un pensierino!

Aris
09-01-08, 10:56 PM
Scevola,scusami se nn mi sono piu fatta sentire...cmq ti ho mandato una mail...spero tanto ke nn sia troppo tardi!

Scevola
14-01-08, 04:00 PM
Gerbilli adottati.Grazie a tutti. :)

Francy
15-01-08, 02:24 PM
Scevola, grazie per averlo comunicato...blocco la discussione. :)