PDA

Visualizza Versione Completa : Cane e cacca di coniglio....



cicchillacchi
21-04-04, 10:56 PM
Ciao a tutti!
La mia cucciola di quasi 5 mesi, adora mangiare le cacche del mio coniglio.
Ogni volta che apro la gabbia x lasciarla libera, la cagnolina quatta quatta va a mangiarsele.
Io la rimprovero, ma questo suo atteggiamento va a discapito della povera coniglietta che, x colpa sua, non puo' rimanere libera quando noi non ci siamo.
L'ho rimproverata diverse volte x questa cosa, le ho anche dato degli schiaffetti sul didietro, ma niente.......che dite, le fanno molto male gli escrementi di coniglio?
Cosa mi consigliate?

ps:non posso cambiare stanzaa ne al coniglio ne al cane......

Silvia
22-04-04, 12:53 AM
Idem Zoltan, mangia le feci e il fieno del coniglio, o almeno ci prova, con i rimproveri non ottengo nulla, magari si ferma ma poi lo ri fa.
Ciao
Silvia

Silvia
22-04-04, 12:53 AM
Idem Zoltan, mangia le feci e il fieno del coniglio, o almeno ci prova, con i rimproveri non ottengo nulla, magari si ferma ma poi lo ri fa.
Ciao
Silvia

Silvia
22-04-04, 12:53 AM
Idem Zoltan, mangia le feci e il fieno del coniglio, o almeno ci prova, con i rimproveri non ottengo nulla, magari si ferma ma poi lo ri fa.
Ciao
Silvia

Sara82
22-04-04, 08:38 AM
Il mangiare le feci degli altri animali può essere sintomo di qualche carenza alimentare, potreste chiedere al veterinario se l'alimentazione dei vostri cani è completa oppure manca di qualche elemento. La barboncina di una mia amica mangiava le feci dei gatti ma i rimproveri non sono serviti a nulla se non a stressare la bestiola...il veterinario le ha detto di cambiare alimentazione e il problema è sparito!

Sara82
22-04-04, 08:38 AM
Il mangiare le feci degli altri animali può essere sintomo di qualche carenza alimentare, potreste chiedere al veterinario se l'alimentazione dei vostri cani è completa oppure manca di qualche elemento. La barboncina di una mia amica mangiava le feci dei gatti ma i rimproveri non sono serviti a nulla se non a stressare la bestiola...il veterinario le ha detto di cambiare alimentazione e il problema è sparito!

Sara82
22-04-04, 08:38 AM
Il mangiare le feci degli altri animali può essere sintomo di qualche carenza alimentare, potreste chiedere al veterinario se l'alimentazione dei vostri cani è completa oppure manca di qualche elemento. La barboncina di una mia amica mangiava le feci dei gatti ma i rimproveri non sono serviti a nulla se non a stressare la bestiola...il veterinario le ha detto di cambiare alimentazione e il problema è sparito!

Susie_Fra
22-04-04, 10:05 AM
si è vero... magari con qualche integratore si risolve il tutto... per non dimenticare che quello che è schifoso per noi... per loro sono prelibatezze... :(

Susie_Fra
22-04-04, 10:05 AM
si è vero... magari con qualche integratore si risolve il tutto... per non dimenticare che quello che è schifoso per noi... per loro sono prelibatezze... :(

Susie_Fra
22-04-04, 10:05 AM
si è vero... magari con qualche integratore si risolve il tutto... per non dimenticare che quello che è schifoso per noi... per loro sono prelibatezze... :(

Silvia
22-04-04, 01:29 PM
Non ha carenze, anzi il contrario, già parlato con il veterinario, è che ha il senso dell'orrido, Zoltan mangia tutto il commestibile e non che gli capita tra le fauci.

SIlvia

Silvia
22-04-04, 01:29 PM
Non ha carenze, anzi il contrario, già parlato con il veterinario, è che ha il senso dell'orrido, Zoltan mangia tutto il commestibile e non che gli capita tra le fauci.

SIlvia

Silvia
22-04-04, 01:29 PM
Non ha carenze, anzi il contrario, già parlato con il veterinario, è che ha il senso dell'orrido, Zoltan mangia tutto il commestibile e non che gli capita tra le fauci.

SIlvia