PDA

Visualizza Versione Completa : CONCORSO di BELLEZZA per FURETTI - 11 Novembre



gelin
05-11-07, 01:03 PM
L'Associazione Italiana Furetti - FURETTOMANIA
organizza al Cupolone di Sant'Angelo Lodigiano (LO) il
7° CONCORSO NAZIONALE DI BELLEZZA E PER RIPRODUTTORI
Domenica 11 Novembre 2007, dalle ore 10.30

Il 7° Concorso Nazionale di Bellezza per furetti è un concorso premi organizzato dall'Associazione Italiana Furetti - Furettomania, dedicato ai furetti con Certificato d'Origine o di Merito rilasciato da Furettomania; all'interno del Concorso ci saranno anche i giudizi per i furetti interi Riproduttori. A tutti gli iscritti verrà donato un simpatico gadget.
Ma la giornata non è solo Concorso, comprenderà infatti l'elezione del "Furetto più simpatico" (aperto a tutti i furetti non iscritti al Concorso di Bellezza e per Riproduttori), il Furetto-Quiz e la caccia al tesoro, la pesca di beneficenza e le gare di Agility, Labirinto e Stand-Up, con bellissimi premi personalizzati per i primi classificati, l'Angolo delle Coccole (con tante bellissime cucce, amache, dipinti, copertine, ciondoli, borse e tanto altro!), il Banco Prodotti e i furetti abbandonati che cercano una nuova famiglia: sarà possibile offrire un concreto aiuto tramite una donazione oppure... con un’adozione!!
[u]LA MANIFESTAZIONE E' APERTA A TUTTI, soci e non di Furettomania, e anche a chi vorrà solo curiosare o a chi è interessato a conoscere il furetto, avere consigli sulla sua cura ed eventualmente diventare anche nostri Soci!</u>

Clicca qui per scaricare il regolamento "Guida alle Manifestazioni":
http://www.furettomania.it/pages/download/Guida_manifestazioni_2007.pdf
Il programma della giornata con le indicazioni stradali le trovate cliccano sul nostro volantino:
http://www.furettomania.it/pages/concorso/VII_bellezza_2007/Volantino_Bellezza2007.pdf

Per velocizzare i tempi di iscrizione e ridurre il più possibile l'attesa dell'inizio della manifestazione, se intendete partecipare al concorso vi invitiamo ad effettuare la pre-iscrizione dei vostri furetti utilizzando i moduli che trovate nei link sottostanti e inviando tali moduli agli indirizzi indicati entro il 3 novembre 2007.

- Modulo Iscrizione Concorso di Bellezza
http://www.furettomania.it/pages/concorso/VII_bellezza_2007/Modulo_Iscrizione_Bellezza.pdf
- Modulo Iscrizione Riproduttori
http://www.furettomania.it/pages/concorso/VII_bellezza_2007/Modulo_Iscrizione_Riproduttori.pdf

NON MANCATE... SARA' UNA GIORNATA DIVERTENTE PER TUTTI!!!
Si raccomanda di partecipare alla manifestazione solo con furetti in buono stato di salute
e con le vaccinazioni regolari!

lily81
06-11-07, 01:28 PM
scusa non ho capito una cosa: il concorso di bellezza è aperto a chi ha un certificato di origine o di merito di Furettomania.. dalle mie parti si dice "se la fanno e se la godono".. dico: se il concorso è per i soci, perchè postarlo anche in altri forum? E poi non si rompono le scatole a premiare sempre le solite quattro persone??

altra cosa: bisognava fare la preiscrizione (ovviamente solo i soci immagino..) entro il 3 novembre, lo hai postato il 5 novembre..

gelin
07-11-07, 05:01 PM
ehi, calma e gesso qua si dice.

1) [u]la gara NON è aperta solo ai soci</u>, c'è scritto chiaramente! quella di bellezza è aperta ai furetti che hanno il certificato di Merito o Riproduzione che può ottenere CHIUNQUE facendo prima le dovute gare x ottenerli!
La gara per riproduttore anche in quest'occasione la può fare qualsiasi furetto intero rispettando le regole, di soci e non.
Le altre gare ludiche sono invece aperte a qualsiasi furetto.
2) l'incontro è aperto a tutti, anche a chi non ha furetti e l'entrata è gratuita. Sarà una giornata divertente e di aggregazione prima di tutto, gare a parte, inoltre ci sono i banchi dove si potranno trovare cose specifiche x furetti come pappa, integratori, gadget e bellissime cose cucite a mano x cui è un'occasione x tutti.
L'incontro è anche un'occasione per parlare dell'abbandono dei furetti e di adozione!
4) Io non sono socia e ho postato l'avvisio di mia spontanea volontà perchè so che sarà una piacevole giornata che merita, se l'ho postato dopo il 3 nomenbre è un problema mio che non ho fatto in tempo.
La pre-iscrizione NON è obbligatoria, era solo comoda, x cui chiunque voglia partecipare fa in tempo a leggersi il regolamento, preparare i documenti e iscriversi sul posto domenica mattina!!

Prima di parlare così la prossima volta leggere bene tutto e contare fino a 10 please.

gelin
13-11-07, 05:18 PM
La giornata è andata benissimo, abbiam incontrato un sacco di amici vecchi e nuovi coi loro furetti e ci siam proprio divertiti!
Noi siam tornati a casa con molte coppe, son molto orgogliosa dei voti presi dai nostri furetti e anche dei nostri nipotini pelosi :D
Peccato per chi se l'è perso, come al solito è stato un bel momento di aggregazione e inoltre hai trovato casa 11 furetti abbandonati x cui il bilancio è stato ottimo :)
Alla prossima! ;)

furettapimpi
20-11-07, 12:07 PM
Peccato che questa volta non c'ero fin dall'inizio!:(
Xò son curiosa di vedere le foto che tu e Cesare avete fatto!;)

furettapimpi
20-11-07, 12:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da lily81

scusa non ho capito una cosa: il concorso di bellezza è aperto a chi ha un certificato di origine o di merito di Furettomania.. dalle mie parti si dice "se la fanno e se la godono".. dico: se il concorso è per i soci, perchè postarlo anche in altri forum? E poi non si rompono le scatole a premiare sempre le solite quattro persone??

altra cosa: bisognava fare la preiscrizione (ovviamente solo i soci immagino..) entro il 3 novembre, lo hai postato il 5 novembre..


ho notato che in genere le persone che hanno questo atteggiamento aggressivo, hanno una qualche ragione x avercela con Furettomania... io non so il motivo che ti ha spinta a rispondere così, ma la cosa che ti rimprovero è che Gelin non c'entra proprio nulla e se avete qualcosa da dire sull'associazione fate le vostre considerazioni direttamente a loro e non a chi fa della semplice informazione.
Non voglio fare l'avvocato di Gelin, ma è successo anche a me!