PDA

Visualizza Versione Completa : moffetta moribonda



Tyyson_Y2T
28-10-07, 08:05 PM
la mia moffetta di sei mesi presenta paralisi flaccida degli arti anteriori, difficoltà locomotoria con posizione frequente di decubito laterale, obnubilamento del sensorio, addome estremamente rigonfio e perdita di piccoli quantitativi di urina...aiutatemi per favore, è urgente, la mia puzzola rischia di morire.

Ieri stava benissimo e ora è così...

smearycoffee
28-10-07, 09:22 PM
l'aiuto migliore te lo può dare solo un veterinario!!
mi spiace per la piccola!

furettapimpi
28-10-07, 11:01 PM
che tipo di aiuto cerchi?
Io x ora posso solo incrociarmi affinchè migliori![:X][:X][:X][:X][:X]

gelin
29-10-07, 11:52 AM
Come sta la puzzola?
Mi dispiace ma non sono esperta di moffette, in ognicaso può aiutarti solo un veterinario! ti passo in privato il numero di due vet x esotici ad Ancona, spero ti possa essere utile.
Tu nel frattempo controlla tutto nell'ambiente che frequenta in modo di poter dare più indicazioni possibili al vet, se può aver mangiato qualcosa di strano o pericoloso, se può essere caduta ecc ecc
In bocca al lupo!

Tyyson_Y2T
29-10-07, 01:55 PM
mia madre è un veterinario, però di speci esotiche non ne capisce niente e non ha neanche conoscenze di esperti nel settore...lo so che mi sarei dovuto rivolgere ad un esperto, ma la domenica alle 20,30 l'unica cosa che potevo fare era scrivere in un forum e sperare che qualcuno mi desse una risposta...comunque verso l'una di notte la mia moffetta miracolosamente ha riniziato a camminare e stamattina è riuscita anche a sbloccarsi intestinalmente:D

x il futuro mi potrebbero fare comodo i nomi dei veterinari esperti in speci esotiche grazie gelin

smearycoffee
29-10-07, 03:29 PM
beh di domenica all 20.30 secondo me l'unica cosa da fare, era cercare il numero di un vet esperto con tanto di servizio 24 ore!!!

cmq per fortuna ora sta meglio, magari tutto ciò è stato per via dell'intestino..non può essere?

Big Fish
31-10-07, 11:45 AM
anche secondo me..magari aveva un blocco intestinale...boh...per fortuna si è ripresa!!!:):D