PDA

Visualizza Versione Completa : it's show time



amina
20-10-07, 01:41 PM
gentilissimi espertissimiii!!!:D
potreste darmi un piccolo ragguaglio sul materiale che il proprio cocker deve possedere per poter partecipare ad un esposizione? suppongo in primis il pedigree, basilare..poi?! e se il cane in questione fosse un cucciolo sui 6 mesi e il pedigree non si fosse ancora in possesso di pedigree?..
graaasssie (alla veneta:) infinite!![8D]

Sylvia
20-10-07, 03:08 PM
Citazione:gentilissimi espertissimiii!!!
potreste darmi un piccolo ragguaglio sul materiale che il proprio cocker deve possedere per poter partecipare ad un esposizione? suppongo in primis il pedigree, basilare..poi?! e se il cane in questione fosse un cucciolo sui 6 mesi e il pedigree non si fosse ancora in possesso di pedigree?..
graaasssie (alla veneta:) infinite!!


è normale che a 6 mesi il pedigree non si ancora arrivato, in questo caso nello spazio dell'iscrizione all'esposizione dove dice ROI/RSR devi scrivere LOI in corso...a 6 mesi il cane va iscritto in classe juniores. Dovresti acquistare (anche se penso che per la classe juniores non sia obbligatorio)il libretto delle qualifiche. Altra cosa necessaria un guinzaglietto/collarino da expo. Per il resto è tutto soggettivo, nel senso che dipende come ti organizzi tu.
Le iscrizioni di solito hanno due chiusure, la seconda ha una maggiorazione.

Ciao

amina
20-10-07, 03:51 PM
sylvia grazie infinite! mammaaaa miaaa ho riletto come ho scritto il post..la mia grammatica è andata in malora..va beh..con il beneficio dell influenza :D