PDA

Visualizza Versione Completa : fatto orrendo!!



zorbox
08-04-04, 04:20 PM
allora, vi racconto cosa mi è successo oggi:
allora, ero in macchina, ed ero fermo al semaforo. mentre le altre macchine passano, la mia attenzione viene catturata da una ragazza con un cagnolino, che aspetta di passare sul ciglio della strada,sta masticando una cewing-gum.
ad un certo punto la ragazza si toglie la cewing-gum dalla bocca e........ la da al cane!!!!!!!!!!!! il cane la accetta e se la prende in bocca!
poi non ho potuto vedere cosa succedeva perchè era verde.
ma una cewing-gum ad un cane non può fare male[?]

sono rimasto veramente male, rispondete a questo dubbio please!!

zorbox
08-04-04, 04:22 PM
aiutateeeeeeeemmmmiiiii!!

zorbox
08-04-04, 04:22 PM
aiutateeeeeeeemmmmiiiii!!

aLLYmCpinK
08-04-04, 09:37 PM
Certo che si...anche se nn è dimostrabile, l'importante è che nn la ingoino e poi può anche darsi che non abbiano gli enzimi per digerire i componenti...cmq che schifo :S

aLLYmCpinK
08-04-04, 09:37 PM
Certo che si...anche se nn è dimostrabile, l'importante è che nn la ingoino e poi può anche darsi che non abbiano gli enzimi per digerire i componenti...cmq che schifo :S

zorbox
09-04-04, 07:43 AM
appunto bleah

zorbox
09-04-04, 07:43 AM
appunto bleah

Silvia
09-04-04, 11:09 PM
no il fatto è che se mangiano una chewing gum zuccherina che quindi è appiccicosa rischia di attaccarsi nel palato o nelle budella, non fa per niente bene.

Slvia

Silvia
09-04-04, 11:09 PM
no il fatto è che se mangiano una chewing gum zuccherina che quindi è appiccicosa rischia di attaccarsi nel palato o nelle budella, non fa per niente bene.

Slvia

Silvia
09-04-04, 11:09 PM
no il fatto è che se mangiano una chewing gum zuccherina che quindi è appiccicosa rischia di attaccarsi nel palato o nelle budella, non fa per niente bene.

Slvia

zorbox
10-04-04, 08:27 AM
[:0]

zorbox
10-04-04, 08:27 AM
[:0]

zorbox
10-04-04, 08:27 AM
[:0]

aLLYmCpinK
10-04-04, 06:50 PM
E' lo stesso rischio che corrono i bambini piccoli, che ancora non hanno una precisa concezione del masticare un chewing gum...ingoiarli può creare affogamento già a livello tracheale, anche per via dell'abbondante salivazione che ne deriva, o si può attaccare ai tessuti.

aLLYmCpinK
10-04-04, 06:50 PM
E' lo stesso rischio che corrono i bambini piccoli, che ancora non hanno una precisa concezione del masticare un chewing gum...ingoiarli può creare affogamento già a livello tracheale, anche per via dell'abbondante salivazione che ne deriva, o si può attaccare ai tessuti.

aLLYmCpinK
10-04-04, 06:50 PM
E' lo stesso rischio che corrono i bambini piccoli, che ancora non hanno una precisa concezione del masticare un chewing gum...ingoiarli può creare affogamento già a livello tracheale, anche per via dell'abbondante salivazione che ne deriva, o si può attaccare ai tessuti.

Minu
15-04-04, 10:50 AM
La gomma al cane??? La gente è fuori di testa!!!![:I] Una volta la mia gatta aveva trovato una gomma schifosa e smozzicata, ma ci ha giocato non l'ha mangiata!![8)]

Barbara&Minu

Minu
15-04-04, 10:50 AM
La gomma al cane??? La gente è fuori di testa!!!![:I] Una volta la mia gatta aveva trovato una gomma schifosa e smozzicata, ma ci ha giocato non l'ha mangiata!![8)]

Barbara&Minu

Minu
15-04-04, 10:50 AM
La gomma al cane??? La gente è fuori di testa!!!![:I] Una volta la mia gatta aveva trovato una gomma schifosa e smozzicata, ma ci ha giocato non l'ha mangiata!![8)]

Barbara&Minu