PDA

Visualizza Versione Completa : GARA MASTER DI AGILITY



Bobbi
13-10-07, 09:07 AM
GARA MASTER DI AGILITY DOG
14 Ottobre 2007:gara di Agility Dog

14 Ottobre 2007
Concorso Master di Agility Dog

giudice: Ermanno D'Avino
scadenza iscrizioni:07 ottobre 2007
inizio gare : ore 09.30

la gara di terrà a POVE DEL GRAPPA (Vicino a Bassano del Grappa)

magari c'è qualche "inseparabile" che parteciperà????

questo il sito

http://www.cusinatonline.it/cusinato/news_estesa.php?ID=22&PHPSESSID=a992234bff286cc68be20aabcf9c0e2e

aussielove
13-10-07, 10:12 AM
é un po' tardi per inserirla...
te ci vai? se ci vai poi potrai metter foto[:p]:Deheh
grazie

Bobbi
13-10-07, 10:28 AM
lo so che l'ho messa tardi...ma non aveva mai parlato nessuno di Agility e pensavo che non interessasse a nessuno.[:I][:I]

io vado a dare un'occhiata......

se faccio foto ve le posto.....

aussielove
13-10-07, 11:40 AM
bravissima!!!!
io con Sina faccio agility, solo che incominceremo le gare solo nel 2008[:p]
anche Ila é nel mondo dell'agility come me:D dunque parlare di agility fa solo piacere[:I]

Amorilla
13-10-07, 12:54 PM
non so però..forse era meglio metterla in eventi e lavoro ;)

aussielove
13-10-07, 04:46 PM
già... ma ormai é tardi non penso si possa spostare...

Amorilla
13-10-07, 05:45 PM
no no penso di no.. va beh per la prox volta [:I][8)]

aussielove
19-10-07, 01:04 PM
novità a proposito del master???? niente foto?

goldenina_peggy
26-10-07, 04:44 PM
si dai vogliamo le foto!!!!

Cleo e Nevada
26-10-07, 05:18 PM
Qualcuno sarà al master di Leno,vicino a Brescia?
Ila.

aussielove
26-10-07, 06:15 PM
io sarò alla gara a Lugano :D e speriamo in bene, almeno per la meteorologia[:I]

Sarbachtrick
26-10-07, 10:07 PM
Domani fa bello [8D], ci vediamo!

Jacqueline
26-10-07, 10:28 PM
In bocca al lupo a tutti e due !

aussielove
27-10-07, 06:16 PM
grazie Franca!
che ridere!!!il tempo era stupendo, ma Skaia... che str.....eheh
open 1 errore (grrr), ufficiale 1 errore (grrr), jumping eliminate:Dabbiamo fatto freestyle...ihih
anche Chaya ha fatto un po' la pazzerella, ma abbiamo passato una bellissima giornata cmq:D[8D]

aussielove
27-10-07, 07:49 PM
e sapete chi ho conosciuto oggi???? la sorellina blue merle di Ska, Brando, Dalì e tutti quelli che ho dimenticato:D
carina che é[:p]da mangiare... é già bella pelosona e mi ha detto che pesa sui 12 chili...
lo so che é OT ma dovevo annunciarvelo:D

gia_jug87
27-10-07, 09:31 PM
la nostra sorellona sfizzeraaaa!!!!:D

Cleo e Nevada
29-10-07, 08:24 AM
:D Anche per noi giornata con qualche errorino.....
Nevada, ho fatto una 'azzata io in open e l'ho fatta eliminare... per la serie dopo 10 anni d'agility per farle rifare un salto dopo un rifiuto ne ho fatti due... [:o)] eliminata...

Un errore sciocco in jumping ma bravissima nel resto, anche su dei passaggi difficili sul finale...

Nanouq invece benissimo l'open con zone inchiodate ma errore e rifiuto allo slalom...... nel jumping era un po' distratta ma gasatissima è partita a mille e devo essere sincera non riuscivo motlo a tenerla... però quando ha fatto errore allo slalom ho deciso di farmi eliminare ma di farglielo rifare con calma... perfetta sui cambi finali molto stretti....

Prossima gara Master al Garu di Torino il 25 novembre!
Ila.

Amorilla
29-10-07, 11:18 AM
Citazione:Messaggio inserito da aussielove
la sorellina blue merle di Ska, Brando, Dalì e tutti quelli che ho dimenticato:D
carina che é[:p]da mangiare... é già bella pelosona e mi ha detto che pesa sui 12 chili...


amorino lei [:X]
com'è?
anche ska è pelosissima in sto periodo [:o)][:o)]
speriamo duri :D

Amorilla
29-10-07, 11:19 AM
GRANDE NANOUQ!!! [:X]

aussielove
29-10-07, 04:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da Amorilla


Citazione:Messaggio inserito da aussielove
la sorellina blue merle di Ska, Brando, Dalì e tutti quelli che ho dimenticato:D
carina che é[:p]da mangiare... é già bella pelosona e mi ha detto che pesa sui 12 chili...


amorino lei [:X]
com'è?
anche ska è pelosissima in sto periodo [:o)][:o)]
speriamo duri :D

e mi chiedi anche com'é???? é stupenda già...come tutti i walla wanda
senza togliere niente a nessuno ovviamente, anche la mia nn lo é :D

aussielove
29-10-07, 04:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da Amorilla

GRANDE NANOUQ!!! [:X]

bravissima Ila e bravissima Nanouq, e Nevy ovviamente :D
nn vedo l'ora di debuttare con Sina.....mi fate venire una voglia...
da febbraio dell'anno prossimo se continua così debuttiamo anche noiiiii!!! aiuto!!!

goldenina_peggy
29-10-07, 04:33 PM
si però vogliamo le foto!!!!:D:D

aussielove
29-10-07, 05:11 PM
siiiiii, se ce ne sono ne vogliamo tante:D

Cleo e Nevada
29-10-07, 05:54 PM
Purtroppo nessuna... spero per la prossima gara di riuscire a far qualche scatto..

Ila.

goldenina_peggy
30-10-07, 03:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da Cleo e Nevada

Purtroppo nessuna... spero per la prossima gara di riuscire a far qualche scatto..

Ila.

grrr ci hai deluso!![}:)][}:)] la prossima volta un intero album fotografico!!!:D

aussielove
11-11-07, 05:13 PM
il weekend prossimo ci sarà il campionato svizzero border e aussies e io ci andrò che belloooooo (a vedere solo... quest'anno[:p]dal prossimo ci sarò anch'iooooo!!!), sarà la prima volta che vedrò più di tre aussies assieme!!!!qualcun altro ci va (domanda stupida dato che siete tutti italiani, ma magari qualcuno viene a vedere, Ila va fino in Francia a volte dunque......)? magari Patrick gareggi con Chaya??

Cleo e Nevada
11-11-07, 06:08 PM
Purtroppo sono impegnata alla gara di Genova... (giochiamo in casa) per cui non penso che riuscirei a venire.. peccato..

Ila.

aussielove
11-11-07, 07:33 PM
allora tanti auguri Ila! facci sognare [:p]

goldenina_peggy
12-11-07, 04:32 PM
aussielove fotunata tu! portacci un po' di foto se ne fai.. dovrà essere bellissimo! auguri x Ilaria.

aussielove
12-11-07, 04:46 PM
farò magari dei filmati più che foto, dato che la mia macchina foto é leeeentaaaa...verrebbero tutte sfuocate quindi filmatini e se qualcuno mi consiglia un programma per tagliarli e modificarli ve li metterò...non vedo l'ora[:p]

aussielove
18-11-07, 08:18 PM
evviva!!! é stato bellissimo...un po' noioso quando giravano i border.....sempre la stessa solfa dopo un po' annoia:D
ma ho visto mille aussini e tutti stupendi...di tutti i colori e di tutte le "taglie"...pensate uno aveva persino le orecchie erette...che dire: bruttino e fuori standard, ma simpaticissimo:D
la maggior parte erano blue merle e black tri...poi i red merle...ne ho visti un paio che avrei portato a casa con me[:I] e poi red tri pochissimi, mi sembra 3 in tutto...scarseggiano eh...
cmq bellissimo! vedremo se riesco a mettere dei filmatini su youtube ma non garantisco niente, sono negata[:p]

goldenina_peggy
20-11-07, 02:09 PM
che belli!! che invidia!!:(

aussielove
24-11-07, 04:50 PM
ho il filmatino della sosia di Nanouq che ho visto al campionato svizzero agility...da vicino ci assomiglia proprio tantissimo, unica differenza la coda!! e forse in questo periodo anche un po' più pelo:D
cmq eccovelo...
http://www.youtube.com/watch?v=-EjQBS-LCCI

Sarbachtrick
22-06-08, 08:26 PM
Visto che questa pagina é rimasta ferma .... Vi mando il link dell'unica gara master di agility a cui abbiamo avuto il piacere di partecipare.... http://is.gd/DlZ ..... é stata la gara master di Pisano in aprile 2008. Tra l'altro ho fatto la primissima gara con Harry in debuttanti. Era carinissimo da vedere come si impegnava! Ed é stato il mio debutto personale in una gara di agility. Comunque buon divertimento.