PDA

Visualizza Versione Completa : Plinio, gran coccolone necessita di affetto..



Amuk
07-10-07, 04:18 PM
Plinio è un gran coccolone che ha davvero tantissimo bisogno di affetto e di una famiglia che sappia andare oltre la sua positività alla fiv con la quale vivere tanti anni felici... nessuno se la sente di accogliere questo tesoro? :(

per info e adozioni:
adozioni@gattolandia.org
www.gattolandia.org
Kedi 339.3078946
Marzia 329.0606885



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/amuk/2007107161833_plinio2.jpg
32,88 KB

Ginevrina
08-10-07, 10:49 AM
E' un tigratone bellissimo e ha una facciona da "vero gatto"....come piacciono a me.....non dico niente e non ti prometto niente, però ci penso un pò su. Mi manca così tanto un micio in casa....

si
08-10-07, 11:16 AM
Sai che quando ho letto l'annuncio ho pensato che avresti risposto così? Non c'è due senza terzo Fiv+... Sei sempre la solita![:X]

daisy_tango
08-10-07, 01:02 PM
dai dai dai....

Ginevrina
08-10-07, 03:20 PM
E' tutta la mattina che ci penso, solo cheovviamente ho mio marito a casa da consultare. D'altronde devo farlo visto che è lui quasi sempre a casa e che si godrebbe più di me il micione. Mi sono stampata la pagina perchè a casa non abbiamo internet, magari lo colpisce....

si
08-10-07, 03:42 PM
Spero che tuo marito capisca il tuo stato d'animo, di certo anche a lui manca un micio in casa, ma può essere che per lui ci voglia ancora un pochino di tempo...
Se andasse così, non prendertela, vuol dire solo che Rodolfo gli manca molto...
Per il resto, anche se non è necessario dirtelo perchè lo sai già, il fatto che tu abbia pensato ad un micio adulto, e non ad un piccolo batuffolo a pelo lungo, ma soprattutto ad un positivo alla Fiv (malattia che conosci purtroppo già molto bene), non fa altro che confermare la tua grande generosità e sensibilità...

Ginevrina
08-10-07, 04:43 PM
Grazie Si, ma non sono così buona come dici tu. Credo sia più una forma di abitudine, nel senso: se non hai mai avuto un micio o è sempre stato sano ti spaventa il fatto di affrontare un micio "diverso" qualcosa di ignoto di cui hai paura; ma dopo averne avuto uno non proprio perfetto la prendi con più filosofia, non ti terrorizza l'idea e anzi hai voglia di aiutare uno di questi ranocchietti che vengono trattati come appestati....comunque non ci faccio la bocca....

Amuk
08-10-07, 07:02 PM
Ginevrina incrocio tutto affinchè tuo marito si convinca :):)
Ah, il tesorino si trova nel Milanese, ma data l'adozione difficile (non tutti se la sentono di accogliere un fiv+...) credo valutino anche adozioni più lontane se idonee ;)

Ginevrina
09-10-07, 10:35 AM
La proposta non è stata ben accolta. In effetti ci speravo poco, ma non è il caso di insistere vista l'ariaccia che tira ultimamente in casa....vabbè, la voce comunque la spargo, so quanto è difficile trovare qualcuno disposto ad adottare un micio Fiv+, ma tentar si può sempre.

Amuk
09-10-07, 11:22 AM
Mi spiace :(
Se puoi spargere la voce te ne sarei grata :) Qualche mese fa da noi hanno adottato Lea, una bella miciona a pelo lungo fiv+, spero tanto che anche Plinio possa avere questa fortuna...

si
09-10-07, 11:35 AM
Spiace anche a me Gine, aspetta che passi un altro po' di tempo e vedrai che si sistemerà tutto...
Spero davvero che Plinio trovi la famiglia giusta!