PDA

Visualizza Versione Completa : Massaggi curativi alla schiena



consuelo
20-09-07, 02:55 PM
qualcuno di voi ne ha mai fatti?? contano davvero?? qua mi chiedono dai 15 ai 20 euro per un massaggio è esagerato come costo?

paciugo
20-09-07, 04:57 PM
Costano all'incirca 1 euro al minuto [xx(] ...
Io li ho fatti, schiena e collo, nel centro estetico sotto all'ufficio.
Aiutano ... il problema è che dovresti farli di continuo!
O almeno per me è così!
Io accumulo lì tutto il mio stress, arrivo a sera che ho i nervi delle spalle che sembrano tubi del gas!
Ho continuamente mal di schiena, collo e testa, giramenti di testa, nausea ... e il collo che "scricchiola" ... mi fa un senso!!
E' tutta tensione.
In questo periodo poi è un macello ... inoltre c'è un tasso altissimo di umidità che non aiuta di certo!
A volte mi aiuta fare una doccia insistendo con l'acqua calda sulla parte dolorante
...
Ho la fortuna di avere una mia amica che è ebbastanza brava a "sciogliere" e spesso mi affido a lei ... è tutta tensione e anche solo un massaggio rilassante aiuta molto.

Koa
20-09-07, 04:58 PM
Hai provato con l'olio canforato? (ovviamente deve spalmarlo bene sulla parte finchè si assorbe ...qualcuno)

paciugo
20-09-07, 05:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Hai provato con l'olio canforato? (ovviamente deve spalmarlo bene sulla parte finchè si assorbe ...qualcuno)

E ma poi si finisce che i massaggi non si fanno più ;)[:p] !!!

consuelo
20-09-07, 07:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Hai provato con l'olio canforato? (ovviamente deve spalmarlo bene sulla parte finchè si assorbe ...qualcuno)


mmm non conosco..è curativo??? dove lo posso trovare??

Dadà
20-09-07, 10:02 PM
Io li ho fatti l'anno scorso, non erano specifici per schiena e collo, però. Ho pagato 13€ a massaggio per un minimo di 10 sedute. Il prezzo penso sia piuttosto buono..ma la cosa più importante è che siano bravi a farli. La schiena è molto delicata...[|)]

Helena
20-09-07, 10:16 PM
I massaggi alla schiena sono molto, molto, utili (io sono un'infermiera in pensione:(e a causa del mio lavoro ne ho dovuti fare molti)Però, come dice Dadà, bisogna essere molto, molto bravi a farli altrimenti non servono e peggio ancora peggiorano la situazione.Ci vogliono persone esperte fatti consigliare bene.Il prezzo direi che è giusto

consuelo
21-09-07, 01:36 PM
azz..helena ti credevo giovane [:p][:p]:D:D . ho comunque chiamato un centro privato di fisioterapia... vedremo..:D

paciugo
21-09-07, 05:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

azz..helena ti credevo giovane [:p][:p]:D:D

In effetti anche io!!

Helena
26-09-07, 02:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

azz..helena ti credevo giovane [:p][:p]:D:D .



Ragazze l'età del profilo è quella giusta.In effetti ho dovuto smettere di lavorare prima del previsto per un'infarto che ho avuto 10 anni fà.:(Potrei essere mamma a parecchi di voi:D:D:D

paciugo
27-09-07, 07:50 AM
Non avevo guardato il profilo, era così, "a naso"!!


Oggi un bel massaggino mi ci vorrebbe proprio ...:(

ciko.cla
27-09-07, 11:03 AM
Io avevo fatto i massaggi dopo l'incidente e sono serviti tantissimo... farli prima di andare al lavoro era rilassantissimo...