PDA

Visualizza Versione Completa : CACIB+MOSTRA SPECIALE DI ROMA



Nessie
19-09-07, 11:34 AM
6/7 Ottobre mostra speciale per pinscher e zwergpinscher a roma con una giudice francese, è un evento importante anche se i pinscher e gli zwerg non sono ancora molto numerosi..
Io porterò Aristoteles(Pinscher) in giovani maschi, Nessie Vom Kosslbachtal (Zwergpinscher) in libera femmine e Connie Francis (Zwergpinscher) in giovani femmine... Spero di incontrarvi e spero che saremo in tanti

Nessie
20-09-07, 07:34 PM
WOW ALLORA SAREMO IN TANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Pavo
21-09-07, 09:53 AM
I miei nanetti ci saranno, Pavo in libera maschi e Kea in giovani femmine e spero ancche che ci sarà..........un cinometro!!

Gaby
21-09-07, 02:53 PM
Citazione:Messaggio inserito da Pavo

I miei nanetti ci saranno, Pavo in libera maschi e Kea in giovani femmine e spero ancche che ci sarà..........un cinometro!!


ooops... pensi che al giudice basta solo il CINOMETRO????? ....

Caro, `c'è sono tante cose da giudicare di un cane..... e poi perche questo "desiderio" tuo?
.....finora solo Francesca ha nominato qui nel forum i cani che porterà in gara..... e Nessie Vom Kosslbachtal (Zwergpinscher) in libera femmine e Connie Francis (Zwergpinscher) in giovani femmine SONO in STANDARD .... parlando del CINOMETRO ... sono perfetti....anzi devo dire che sono a tutti i punti di vista bellisimi essemplari della razza .... come lo chiede lo standard e come lo vedrai in show.

Io ho visto PAVO "on show" quando era ancora giovane e sembrava forse troppo esile, pero' spero che si è sviluppato bene ed è diventato un bel cane, come io pensavo/speravo.

Salve!

Pavo
21-09-07, 04:00 PM
Io non capisco perchè ogni volta che scrivo qualcosa in questo forum qualcuno si senta colpito dalle mie parole.
Ho fatto la battuta del cinometro solo in riferimento ai miei cani e non ai cani di nessun altro, io,al contrario di altri, non mi sono mai permesso e mai mi permetterò di giudicare o di sputare sentenze sui cani di chiunque, io le due cagnette di Francesca non le ho mai viste dal vivo, ma anche se le avessi viste non sarei stato in grado di individuarne l'altezza ad occhio,,infatti per questo motrivo,da quando ho iniziato l'esperienza Zwergpinscher, mi sono dovuto comprare un bel cinometro.
Detto questo spero che non entrerai più nei miei post e mi guarderò bene anch'io dal farlo quando anche solo alla lontana si parla di tuoi cani o di tuoi parenti ed amici, questa volta l'ho fatto solo per rispondere a Francesca, ma tu non hai perso tempo a vederci della cattiveria , che evidentemente fa parte del tuo DNA.
Addio

Nessie
21-09-07, 09:57 PM
Calma calma calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa...
Con mio enorme dispiacere non ho avuto mai modo di parlare troppo ne con allevatori ne con proprietari di zwerg pur andando in mostra tutte le settimane a causa del mio lavoro in expo..e l'unica cosa che sono riuscita a vedere è stata occhiatacce e risposte a cavolo da parte di parecchia gente, mi sono ripromessa (ora che mi sono messa in proprio ed ho meno cani) di socializzare un pò con i pinscheristi, chi mi conosce sa che 1 se perdo non mi arrabbio mai 2 non ho voglia di litigare con nessuno...
Quindi ve lo dico mi farebbe piacere conoscervi tutti, e finiamola con queste frecciate, lo sto dicendo a tutti... se veramente il sogno comune è quello di migliorare la razza cominciamo a crescere e lavoriamo insieme xchè questo avvenga...
Io adoro i miei soggetti come voi adorate i vostri, in mostra si vince e si perde a volte è giusto altre no.. Sono una delle più giovani tra i proprietari di zwerg eppure a volte mi sento la più vecchia.. e non sto dicendo che quando ci vediamo dobbiamo abbracciarci tutti ma solo di darci una calmata...
Presentando cani dei clienti tutti o quasi di altre razze ho visto tanti raduni e vi dico che ho visto tavolate di allevatori e proprietari mangiare insieme e ridere.... Credo che ci manchi qualcosa.
P.S. Connie nn è mia la sua proprietaria si chiama Ombretta e lei ed il suo ragazzo sono veramente simpatici

Gaby
22-09-07, 01:50 PM
Citazione:Messaggio inserito da Pavo

.............tuo DNA.


hihihihi!!!!! .... Dai! lasciamo stare...pace;)

Bon, pero' puoi forse dirmi dove si puo comprare o ordinare un cinometro? E tanto piu' facile che ogni altro metodo per misurare i cani.


Nessie a scritto:
"....ho visto tavolate di allevatori e proprietari mangiare insieme e ridere.... " .... si è vero! e proprio i Pinscheristi sono molto allegri e simpatici, ho fatto anche io quest'esperienza.
Cosi' mi piace ancora di piu' andare in expo.:):)

",.....

Nessie
22-09-07, 02:40 PM
Il cinometro io e Dany l'abbiamo comperato da taku quello che vende i prodotti in expo