PDA

Visualizza Versione Completa : E' morto Gigi Sabani



francy_capo
05-09-07, 12:01 PM
Ma tra tante persone stronz.e proprio un uomo così simpatico e solare doveva andarsene da questo mondo?
Un saluto....
Sono cresciuta con le sue imitazioni......mi ha colpito molto questa notizia stamattina.

Apricot
05-09-07, 12:30 PM
Anch'io sono cresciuta ridendo a crepapelle con le sue imitazioni...
E' stato un grande e mi è dispiaciuto tantissimo!
mi stava appunto dicendo mia madre che è morto per un collasso...:(:(
Hai ragione, tra tante persone inutili e bastarde che esistono spesso sono i migliori che se ne vanno :( Addio GIGI.

Apricot
05-09-07, 12:30 PM
Anch'io sono cresciuta ridendo a crepapelle con le sue imitazioni...
E' stato un grande e mi è dispiaciuto tantissimo!
mi stava appunto dicendo mia madre che è morto per un collasso...:(:(
Hai ragione, tra tante persone inutili e bastarde che esistono spesso sono i migliori che se ne vanno :( Addio GIGI.

Arwen
05-09-07, 12:40 PM
cavolo mi spiace un sacco............

Arwen
05-09-07, 12:40 PM
cavolo mi spiace un sacco............

francy_capo
05-09-07, 12:51 PM
panther smettila

francy_capo
05-09-07, 12:51 PM
panther smettila

Diana
05-09-07, 12:51 PM
Panther andresti espulso solo x aver mancato di rispetto ad 1 morto.

Cmq ciao Gigi..sei stato e sarai sempre un grande.Ci sono rimasta malissimo.-

Diana
05-09-07, 12:51 PM
Panther andresti espulso solo x aver mancato di rispetto ad 1 morto.

Cmq ciao Gigi..sei stato e sarai sempre un grande.Ci sono rimasta malissimo.-

francy_capo
05-09-07, 12:52 PM
scrivine un'altra paolo e arriva l'ennesimo BAN

francy_capo
05-09-07, 12:52 PM
scrivine un'altra paolo e arriva l'ennesimo BAN

Leonardo
05-09-07, 01:00 PM
Non si può dire "ci mancherà" perchè già da tempo era sparito dal mondo televisivo... ma dispiace comunque.

Leonardo
05-09-07, 01:00 PM
Non si può dire "ci mancherà" perchè già da tempo era sparito dal mondo televisivo... ma dispiace comunque.

nancy
05-09-07, 01:15 PM
cavolo se dispiace,penso che a tutti noi del forum,almeno per una volta abbia strappato un sorriso...
e ditemi se questo è poco...
addio

nancy
05-09-07, 01:15 PM
cavolo se dispiace,penso che a tutti noi del forum,almeno per una volta abbia strappato un sorriso...
e ditemi se questo è poco...
addio

the wall
05-09-07, 01:35 PM
ciao gigi :(

uuuu panther...palula...ma piantala e cresci se ci riesci

ps dimenticavo...impara a scrivere che non ne sei capace

crifree
05-09-07, 01:36 PM
[size=2]mi spiace molto.si dovrebbe morire solo di vecchiai e invece,non è sempre così.

paciugo
05-09-07, 02:29 PM
Mi dispiace un sacco ... è inevitabile, quando "cresci" con un personaggio ti affezioni!!
Lui poi oltre ad essere bravo, era simpaticissimo, una persona umile, non un di quei tipi "quanto sò fico, quanto sò famoso" e per questo molto ammirevole.
Concordo con Maurizio Costanzo ... l'averlo indagato per qualcosa per cui poi è stato assolto di sicuro ha "minato" la sua salute ...
CIAO GIGI.[:X]

sayuko
05-09-07, 03:01 PM
HO letto la notizia sul sito del Corriere e, forse perchè non ci volevo credere, forse perchè ho letto male o forse perchè la speranza è l'ultima a morire, ho pensato per un secondo che in realtà fosse sopravvissuto all'infarto e fosse stato ricoverato in ospedale...e invece poi ho letto l'articolo e sono rimasta senza parole.
E' vero Nancy, credo che solo per il fatto che ha strappato sorrisi a molti lo renda unico...
Ci sono davvero rimasta male, da un po' non lo si vedeva più in giro , però tutte le volte, sempre più rare, che lo vedevo in tv ne inventava sempre una nuova, una delle sue...
credo che ci mancherà tantissimo.
Grazie Gigi.:)

CUOREDALIANTE
05-09-07, 03:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo

Concordo con Maurizio Costanzo ... l'averlo indagato per qualcosa per cui poi è stato assolto di sicuro ha "minato" la sua salute ...
CIAO GIGI.[:X]


Mah non credo, l’inchiesta risale ad alcuni anni fa, poi lentamente era tornato in tv, certo che se lo scandalo fosse scoppiato adesso sarebbe diventato il personaggio piu’ richiesto della tv (la Gregoracci insegna).
Ho avuto modo di conoscerlo di persona, beh 5 minuti, ha girato un annetto fa una serie di spot per un mobilificio della mia città che è cliente di mio suocero, vi dirò non si discostava molto dall’immagine che dava in tv.
Avrà modo di esibirsi per una platea sicuramente piu’ numerosa, questo è il mio augurio, e come dicevi tu a frappè! (meglio tardi però)

"Ale"
05-09-07, 03:10 PM
Addio Gigi...

sayuko
05-09-07, 03:46 PM
Ho eliminato il mio messaggio..effettivamente ,come dice Diana, l'argomento è un altro e mi scuso se sono andata O.T.;)

riacor
05-09-07, 03:51 PM
Ultimamente si vedeva poco era stato silurato non ricordo per cosa ma mi stava
simpatico e quando faceva qualcosa lo vedevo con piacere perchè era molto bravo e poi ancora tanto giovane...
Ciao Gigi

Dadà
05-09-07, 04:30 PM
Io ancora non me ne rendo conto!
Entro un cucina per pranzare e mia mamma mi fa" E' morto Gigi Sabani"
lì per lì pensavo scherzasse...poi ho iniziato a vedere i tg e le trasmissioni:(:(:(
Era tanto che non si vedeva ma io me lo ricordo sempre come una persona solare e divertente!
Un altro grande della tv che se ne va...Addio Gigi!

Supergiuly
05-09-07, 04:43 PM
Accidenti,ho letto solo adesso,ho subito guardato su televideo perchè non ci credevo...così giovane...non ci voleva proprio!
Gigi ci ha fatto ridere tanto negli anni e anche se ultimamente era un pò sparito lo ricorderemo sempre come lui vorrebbe,col sorriso sulle labbra!
Ciao Gigi!!

Ginevrina
06-09-07, 09:05 AM
Così giovane...povero...sinceramente come personaggio dello spettacolo non mi piaceva per niente e cambiavo canale se lo vedevo, ma come persona mi dispiace tantissimo. é comunque un pezzo di storia televisiva che se ne va

ROXY
06-09-07, 02:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina

Così giovane...povero...sinceramente come personaggio dello spettacolo non mi piaceva per niente e cambiavo canale se lo vedevo, ma come persona mi dispiace tantissimo. é comunque un pezzo di storia televisiva che se ne va
:(
Concordo con te: un pezzo di storia della tv che se n'é andato. Lui era l' Imitatore per eccellenza forse dopo Alighiero Noschese (i 40enni se lo ricorderanno)più bravo. Non aveva bisogno di travestirsi, ma con uno sguardo,una capigliatura spettinata, un modo di camminare riusciva benissimo a rendere il personaggio riconoscibile e quindi ad imitarlo esagerando un po' i modi di fare.
Vabbé, Ciao Gigi, almeno quelli che stanno lassù falli ridere.