PDA

Visualizza Versione Completa : Orrore! mi spiegate che roba è questa?



mari89
02-09-07, 05:29 PM
Ciao a tutti. Stavo girando in internet cercando delle foto su google di varie razze canine (così per passare un po di tempo) quando cliccando su una foto mi si apre questo sito...non so cosa ci sia scritto, ci sono delle immagini dei nostri amici animali orribili. Se preferite non guardatele (io mi sono sconvolta davvero [V]) non so nemmeno se siano vere. Qualcuno potrebbe dargli un occhiata e dirmi in cosa mi sono imbattuta? non ho avuto nemmeno il coraggio di aprire i link...

Black_Killer
02-09-07, 05:31 PM
Quale link?

mari89
02-09-07, 05:38 PM
http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=yadkin_county&Player=wm

da quanto ho capito sembra una camera di soppressione o no?

mari89
02-09-07, 05:39 PM
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.tierfreunde-dachau.de/bilder/horror/verletzter%2520Pitbull.jpg&imgrefurl=http://www.tierfreunde-dachau.de/html/horror_videos.htm&h=277&w=301&sz=62&hl=it&start=2&tbnid=_luH1CKjVywPAM:&tbnh=107&tbnw=116&prev=/images%3Fq%3Dpitbull%26gbv%3D2%26svnum%3D10%26hl%3 Dit

e questo è il link principale. da quanto ho capito cliccando sui vari link portano a vari video...che schifo è? [V]

mari89
02-09-07, 05:39 PM
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.tierfreunde-dachau.de/bilder/horror/verletzter%2520Pitbull.jpg&imgrefurl=http://www.tierfreunde-dachau.de/html/horror_videos.htm&h=277&w=301&sz=62&hl=it&start=2&tbnid=_luH1CKjVywPAM:&tbnh=107&tbnw=116&prev=/images%3Fq%3Dpitbull%26gbv%3D2%26svnum%3D10%26hl%3 Dit

e questo è il link principale. da quanto ho capito cliccando sui vari link portano a vari video...che schifo è? [V]

manu_183
02-09-07, 06:34 PM
ho visto il video...fa rabbrividire....cmq si è un box della morte, gli ammazzano col monossido di carbonio(CO)...non si può guardare[:150]

manu_183
02-09-07, 06:34 PM
ho visto il video...fa rabbrividire....cmq si è un box della morte, gli ammazzano col monossido di carbonio(CO)...non si può guardare[:150]

the wall
02-09-07, 08:28 PM
che schifo...ma io li farei morire a loro in quel modo...:(

the wall
02-09-07, 08:28 PM
che schifo...ma io li farei morire a loro in quel modo...:(

KYCE
02-09-07, 09:51 PM
credo che sia un modo per far spazio nei cani...quando si arriva ad un certo numero, l'eccedenza viene eliminata!...in alcuni stati purtroppo è ancora legale...:(

Black_Killer
03-09-07, 12:28 AM
Che bella stanza, quando ci posso mettere dentro chi l'ha inventata?

Apricot
03-09-07, 09:03 AM
che orrore... che differenza c'è tra questo e le camere a gas dei campi di concentramento nazisti??... lo so che questi sono cani... ma ho provato la stessa sensazione di orrore!
e anche i cuccioli, poi... che schifo [xx(]

ciko.cla
03-09-07, 09:12 AM
Prima di valutare se aprire il link ho letto i commenti... quindi ho scelto di no!
Dico solo: che schifo!!

Ginevrina
03-09-07, 09:54 AM
Questo ci possiamo aspettare dai civilissimi Stati uniti. Non mi stupisco visto che per loro far fuori un uomo, un cane o qualsiasi altra forma vivente è uno spettacolo. E poi critichiamo la Cina? Ok, è uno schifo lo stesso, ma in Cina hanno la scusa della miseria e dell'ignoranza, che non possiamo attribuire agli Stati Uniti

Apricot
03-09-07, 09:59 AM
hai ragione Ginevrina. sono stata negli stati uniti qualche anno fa e mi ero molto meravigliata del fatto che non ci fosse un cane randagio manco a pagarlo oro... ero stata positivamente colpita, invece poi ho scoperto come hanno risolto il problema: Li fanno fuori! ecco perchè non se ne vedono in giro!... così è molto comodo!

Ginevrina
03-09-07, 10:40 AM
Sono rimasti un pò troppo legati al far west, legge veloce e definitiva. Sarà anche la patria della libertà, ma a quale prezzo?

sandy
03-09-07, 12:09 PM
disgustoso......ma quelle persone non si sentono sporche?

Livia
03-09-07, 01:21 PM
:(non avrei dovuto vedere:(
che schifo![V][V]

Ginevrina
03-09-07, 01:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da sandy

disgustoso......ma quelle persone non si sentono sporche?

Sporchi dovrebbero sentirsi tutti quelli che fanno gli indifferenti di fronte a quello schifo

lally81
03-09-07, 01:29 PM
:(:(:([xx(][xx(][V][V]

Leonardo
03-09-07, 01:53 PM
Citazione:Messaggio inserito da the wall

che schifo...ma io li farei morire a loro in quel modo...:(

Beh... se dovessi scegliere, non penso esista morte migliore.
Vorrei ricordarvi che anche da noi i cani vengono soppressi e che questa diventa una esigenza nel momento in cui ci sono gli abbandoni e i canili sono strapieni.
Quale sarebbe stata secondo voi la soluzione?

Geco74
03-09-07, 02:05 PM
Non in tutti i canili funziona così... il canile della mia città una volta ammazzava i cani in eccesso, sono stati denunciati, cacciata la vecchia responsabile e ora non ammazzano più nessun cane, a meno che abbia problemi di salute gravissimi e che sia praticamente spacciato.

Hanno "risolto" facendosi allargare il canile, facendo una campagna forte CONTRO gli abbandoni e PER le adozioni, hanno banchetti per la raccolta di cibo in quasi tutti i supermercati della zona (sia per umani che per animali) sterilizzano i cani e per quelli troppo piccoli che lasciano il canile fanno firmare una carta con l'obbligo di sterilizzazione a tempo debito.
In esate sono sempre in emergenza, sono stato sabato e hanno 107 cani...anzi 106 visto che Tempesta è stata adottata dai miei amici...e c'era una cagna di 14 anni, traballante, mezza cieca, ha già fatto un ictus ma ha ancora voglia di vivere (si vedeva da come saltava addosso per avere il biscottino :)) e la lasciano vivere tranquilla.

Ginevrina
03-09-07, 03:36 PM
Inutile stroncare il problema nella sua ultima manifestazione, piuttosto bisognerebbe combatterlo alla base. E' come dice geco. Solo che chiaramente è molto più costoso e faticoso educare anzichè uccidere. Ma in fondo non è la stessa cosa che fanno con gli esseri umani? Invece della sedia elettrica non sarebbe meglio far fronte al disagio sociale?

sandy
03-09-07, 04:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina


Citazione:Messaggio inserito da sandy

disgustoso......ma quelle persone non si sentono sporche?

Sporchi dovrebbero sentirsi tutti quelli che fanno gli indifferenti di fronte a quello schifo


non è proprio la stessa cosa....

Dadà
03-09-07, 04:37 PM
[V][V][V][V][V][V]
mi si è stretto il cuore....non ho osato finire di vederlo[V]:(:(

Ma come si può considerarli un "problema"?
ed "eliminarli" come niente fosse?:(:(:(

:(:([V][V]:(:([V]

Dangiuto
03-09-07, 04:49 PM
Ragazzi, non avrei mai dovuto vedere quel link.... Sono terrorizzata, inorridita da quanta freddezza, crudelta'e mi chiedo ...Si puo' essere cosi malvagi dentro, senza provare neppure un minimo di dolore? " LA VERGOGNA DEL GENERE UMANO".... SCHIFOSI..

orcaimpetuosa
03-09-07, 11:03 PM
la differenza che c'è tra il monossido di carbonio e lo ziklon B?
è che il primo non te ne accorgi nemmeno che stai morendo

Alessandro82
03-09-07, 11:23 PM
Io trovandomi senza lavoro avrei preferito andare a rubare piuttosto che ammazzare cani!
Purtroppo al mondo ci sono troppe persone che non hanno un cuore

Black_Killer
04-09-07, 12:12 AM
Ma non erano, infatti, gli americani a condannare i nazisti?

Dangiuto
04-09-07, 06:40 AM
si figurati come se avessero l'anima pulita loro!

Ginevrina
04-09-07, 07:52 AM
In America ci sono le liste d'attesa per assistere alle pene capitali, figuratevi che gli fa la morte di qualche cane. Hanno costumi molto sanguinari, e una cultura giovane e talvolta inesistente

Apricot
04-09-07, 11:30 AM
Citazione:Messaggio inserito da orcaimpetuosa

la differenza che c'è tra il monossido di carbonio e lo ziklon B?
è che il primo non te ne accorgi nemmeno che stai morendo

Dici davvero?... almeno una buona notizia!

mari89
04-09-07, 12:45 PM
resta comunque orribile il fatto che possano "sbarazarsene" cosi, come roba vecchia :(

Leonardo
04-09-07, 04:50 PM
Citazione:Messaggio inserito da mari89

resta comunque orribile il fatto che possano "sbarazarsene" cosi, come roba vecchia :(

Quindi secondo te la soluzione quale sarebbe?
E dovendo sopprimere un cane che metodo utilizzeresti?

nancy
05-09-07, 01:56 PM
dai leo ,nn ci credo che suggerisci come metodo la soppressione.

Ginevrina
05-09-07, 02:01 PM
La soluzione è una forte campagna di sensibilizzazione all'adozione presso i canili anzichè comprare cuccioli nei negozi; una vera lotta contro l'abbandono con conseguente controllo a tappeto dei cani di proprietà e mutoni salatissimi per chi non iscrive all'anagrafe il proprio cane. Costoso? Molto. Durata nel tempo? Molta. Ma sarebbe un modo per affrontare il problema alla base

Cecilia7
05-09-07, 02:23 PM
non riesco a vedere il video, sono praticamente in mezzo al bosco e la connessione è troppo lenta. Capisco che fanno vedere l'uccisione, anzi "soppressione" di alcuni cani in un canile? mah, già son d'accordissimo con Ginevrina che bisogna assolutamente trovare metodi alternativi e che comunque gli americani hanno una cultura molto più "cinica" della nostra, per usare un termine gentile (altro che civiltà più avanzata): ma poi filmare pure e, come se non bastasse mettere in internet il filmato: ma che senso ha tutto ciò???
a parte se uno magari lo fa proprio per denunciare l'accaduto.... mah, le denunce si possono fare a volte anche con più intelligenza e meno "spettacolo".
Comunque non penso che lo guarderò, il filmato.

Saphira
06-09-07, 03:33 PM
Sono delle teste di c***o e basta!!!
Al ROGO!

Saphira
06-09-07, 03:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da Leonardo


Citazione:Messaggio inserito da the wall

che schifo...ma io li farei morire a loro in quel modo...:(

Beh... se dovessi scegliere, non penso esista morte migliore.
Vorrei ricordarvi che anche da noi i cani vengono soppressi e che questa diventa una esigenza nel momento in cui ci sono gli abbandoni e i canili sono strapieni.
Quale sarebbe stata secondo voi la soluzione?

Mi chiedo che ci stai a fare in questo forum se da quanto ho capito degli animale non ti importa nulla...!

paciugo
06-09-07, 03:57 PM
E' terribile ... poverini ...
Oltretutto ammassati uno sull'altro, al buio, dentro a quel cassone di metallo al sole ...
Pensate in che modo passano gli ultimi istanti di vita ...
Terribile poi il seguito ... i cuccioli posati sui corpi dei cani già uccisi ...
Quelle due persone ... mio Dio ma come fanno ??!!
[V]

Koa
06-09-07, 08:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da Leonardo


Citazione:Messaggio inserito da mari89

resta comunque orribile il fatto che possano "sbarazarsene" cosi, come roba vecchia :(

Quindi secondo te la soluzione quale sarebbe?
E dovendo sopprimere un cane che metodo utilizzeresti?


Non è un dovere....ma un volere...
soluzioni ce ne sarebbero...basta solo la buona volontà.
Ma ne siamo totalmente sprovvisti!!!!

Leonardo
07-09-07, 04:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da nancy

dai leo ,nn ci credo che suggerisci come metodo la soppressione.

Quello che dice Ginevrina è più che corretto. Ma questo migliora la situazione in futuro... Purtroppo non tutti hanno la nostra attenzione nell'allevamento degli animali... ci sono le solite persone antisociali che: diseducano i figli, non assicurano l'auto, non pagano l'affitto ecc ecc e infine abbandonano o fanno riprodurre indiscriminatamente i cani.
E a noi tocca come al solito pagare per le loro cattive azioni.
In attesa che gli accorgimenti citati da tutti portino dei frutti nel lungo periodo... che si deve fare se un canile è sovraffollato ORA? Il monossido di carbonio mi pare un'ottima alternativa a una vita di stenti.
Lo sai come si muore col monossido? Ci si addormenta.

nancy
07-09-07, 07:27 PM
ok..io credo che questo sia il tuo punto di vista ...
nn tutti possono pensarla come te..sono una di quelle.
dico che secondo me bisognerebe tentare altre strade...anche a costo di mettere una tassa per il mantenimento dei canili ad esempio..
vuoi vedere che questo disincentiverebbe la gente ad abbandonare i cani?

ora ti prego...
nn finire col ridarmi dell'animalista (cosa che NON sono) come nell'altra discussione...se no ti ritratto male,ok?

Dangiuto
07-09-07, 09:07 PM
Sono daccordissimo con Nancy! Non credo che l'unica soluzione sarebbe sopprimerli ed altrsi' concordo con chi dice che "quello e' il modo meno doloroso per morire". Anche se, lo so, vedere fa veramente male!!!!

orcaimpetuosa
08-09-07, 12:18 AM
farne una questione culturale mi sembra una vera stupidaggine, cosa c'entra tutto ciò con "gli americani"? come se gli abitanti di due continenti fossero tutti uguali e tutti ignoranti. il problema andrebbe contrastato a monte, non con una tassa sui canili (che tra l'altro è sbagliata per principio visto che non è giusto che pagare per colpa di qualcun'altro)ma vigilando meglio e punendo seriamente, per esempio obbligtando un sistema identificativo per i cani così se vengono trovati in giro si sa chi li ha lasciati e se si becca un padrone col cane senza identificazione (per esempio il microchip) si fa pagare una salata multa

Dangiuto
08-09-07, 06:39 AM
Si, anche questo e' vero. Ma vedete ,per esempio, dalle nostre parti come in tutta Italia, il sistema di identificazione esiste ed e' obbligatorio; Pero'non c'e' mai nessuno (polizia, vigili urbani ecc.)che quando vedono un cane , fermano il loro padrone per chiedere se tutta la documentazione c'e', se il cane e' stato microcippato, anagrafato ecc.. se e' in regola insomma! Questo e' quello che succede in queste zone, per cui, quelli che si definiscono "padroni del cane" non se ne fregano un bel niente ..... Dicono : TANTO E' UN CANE. Circa un anno fa parlando con della gente e' saltata fuori, in un certo discorso, l'anagrafe canica.Spiegavo che anche i nostri amici a 4 zampe vanno anagrafati all'ufficio competente. Ma sapete che questi mi ridevano in faccia pensando che io stessi dicendo eresie?C'e in giro un'ignoranza incontrollabile (almeno su questi argomenti)che solo "la legge" potrebbe, secondo me, placare!

Luigi88
27-09-07, 10:10 PM
ma sarà indolore per i poveri cani? :(:(:(:(:(:( che schifo uff

GingerHouse
28-09-07, 11:02 AM
una tassa sui canili incattivirebbe ancora di più chi non li ama.
e passerebbero al fai da te senza certamente usare il monossido.

Dalila
28-09-07, 12:06 PM
Ciao ho letto la discussione e ho visto il video...........sconvolgente......sono veramente rabbrividita, non sò quale possa essere la soluzione ma sicuramente non la soppressione!!![V][V][V][V]:(:(:(:(