PDA

Visualizza Versione Completa : il mio sogno.....!!!!



samantha
27-08-07, 01:42 PM
Salve a tutti ,
sono iscritta da poco al forum e non so se questo spazio è ideale per esprimere quello che è un mio grande sogno e desiderio
ma ci provo lo stesso e spero qualcuno di voi mi possa indirizzare al meglio.
Allora , desidererei tantissimo poter creare e attivare nella mia zona (prov.di Frosinone)una associazione animalista con tanto di rifugio/oasi per tutti i randagi e magari anche per soggetti prelevati dai canili stessi e particolarmente bisognosi.
Ma , francamente non sò da dove cominciare, a chi rivolgermi (non mi sembra l'amministrtazione comunale particolarmente propensa a questo tipo di iniziative).
Inoltre,mi piacerebbe sapere se esistono per questi propositi finanziamenti particolari o se comunque si può benificiare di qualche privilegio e se poi per quanto riguarda il rifugio , se magari dal comune stesso si può "pretendere" il terreno dove poterlo edificare..............Insomma come avete potuto ben capire l'intezione c'è ma le idee sono un pò confuse!!
Aspetto consigli...........Grazie

filmore
27-08-07, 03:45 PM
C'e' una legge per la tutela degli animali e contro il randagismo, che assegna competenze alle regioni e comuni.

cerca con google: Legge 14 agosto 1991, n.281

secondo me , puoi trovare le informazioni di base e in piu' le esperienze di associazioni varie.

ciao :)

filmore
27-08-07, 03:45 PM
C'e' una legge per la tutela degli animali e contro il randagismo, che assegna competenze alle regioni e comuni.

cerca con google: Legge 14 agosto 1991, n.281

secondo me , puoi trovare le informazioni di base e in piu' le esperienze di associazioni varie.

ciao :)

samantha
28-08-07, 07:46 AM
grazie.............