PDA

Visualizza Versione Completa : Tatuaggio



lily81
24-08-07, 06:48 PM
ciao, ho proprio voglia di farmi un tatuaggio!
ho già scelto posto dove farlo, il disegno, prenotato, preso accordi con la tatuatrice sulle modifiche ma...
mi chiedo: quanto male fa? io lo vorrei appena sopra la natica, chi ne ha uno lì?
dai dai, raccontate i vostri tatuaggi, il significato e il perchè lo avete fatto, quanto avete sofferto (soprattutto!!) e magari postate pure le foto!! Prometto che posto pure il mio appena lo faccio (e si sgonfia..)

Giò96
24-08-07, 07:29 PM
Non ti so dire ma so ke mio cugino l'ha fatto vicino la pancia e ha detto ke fa male!:D

Giulia
24-08-07, 09:05 PM
Mia cugina si è tatuata tutte le dita dei piedi e ti giuro, ha fatto male [8)]

Liebe
24-08-07, 09:43 PM
dipende da quanto sopporti il dolore! ma non a tutti fa male!

Diana
24-08-07, 10:14 PM
Sui piedi fa + male..è il posto + sensibile.Cmq dipende dalla tua soglia di dolore[|)]

sofi
25-08-07, 05:45 PM
secondo me il male è molto soggettivo..:Dio ne ho due uno sulla pancia e uno sul piede...tra i due quello che mi ha fatto piu male è stato quello sul piede..ma era sopportabilissimo almeno per me..:)sulla pancia un po mi ha fatto male..ma piu che altro è stata la posizione in cui mi sono dovuta mettere..;):Dpensavo di fare anch io il terzo anche se sono un po indecisa..:)...a dimenticavo sulla pancia o un tribale e sul piede una zampina di cane con l iniziale del nome delle mie due cagnoline...tu invece cosa intendi fare?:)

Salvo
25-08-07, 07:33 PM
C'è una discussione di ben 10 pagine sui tatuaggi! Usate il CERCA!!!!

Lylli questa la blocco, puoi continuare lì