PDA

Visualizza Versione Completa : vi presento la mia gattina!



mari89
14-08-07, 12:07 PM
Ciao a tutti! in realtà questo non è l'unico mio gatto, anche se in realtà non sono proprio miei. Praticamente in campagna ce ne sono tante, sono tutte femmine, ma sono libere e non si fanno accarezzare. Pacey (è una femminuccia, nonostante il nome perchè con mio cugino da piccola l'avevamo scambiata x maschietto)è l'unica che si fa accarezzare, prendere in braccio, è dolcissima.

eccola qui! :D



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/mari89/20078141273_pacey.JPG
56,6*KB

redstefy
14-08-07, 02:47 PM
Molto bella. Ma è tua o no?

Liebe
14-08-07, 02:54 PM
waw!! bella!!! e si...i gatti randagi difficilmente si fanno accarezzare!!!

mari89
14-08-07, 03:19 PM
non sono proprio mie le gatte. Abbiamo una campagna, e piano piano sono arrivati col tempo dei gatti, adesso in questo momento ne abbiamo 5 femmine e un maschio (enorme e rosso,si kiama Garfield... qualche volta posto la foto appena posso). noi gli diamo da mangiare, loro appena ci vedono arrivare vengono subito, e comunque li teniamo perchè mio padre dice che sono utili, infatti da quando abbiamo i gatti in campagna non si è piu visto ne un topo ne una lucertola. e pensate che una volta abbiamo trovato davanti la porta un serpente morto! [:0]
Tra questi gatti solo questa qua si fa accarezzare, probabilmente era di qualcuno!

si
16-08-07, 12:24 AM
Molto bella davvero![8)]
Posso consigliarti la sterilizzazione? Non costa molto e previene molte malattie.
Con delle gabbie trappola, ma pure con dei trasportini potreste riuscire a catturarle...
Se avete molte femmine intere finirete in breve tempo ad avere una colonia felina incontrollata, riuscirete a prendervene cura?

Santo C.
09-09-07, 08:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da mari89

non sono proprio mie le gatte. Abbiamo una campagna, e piano piano sono arrivati col tempo dei gatti, adesso in questo momento ne abbiamo 5 femmine e un maschio (enorme e rosso,si kiama Garfield... qualche volta posto la foto appena posso). noi gli diamo da mangiare, loro appena ci vedono arrivare vengono subito, e comunque li teniamo perchè mio padre dice che sono utili, infatti da quando abbiamo i gatti in campagna non si è piu visto ne un topo ne una lucertola. e pensate che una volta abbiamo trovato davanti la porta un serpente morto! [:0]
Tra questi gatti solo questa qua si fa accarezzare, probabilmente era di qualcuno!
Ciao mari. Ma dove ce l'hai questa casa in Sicilia? Mio fratello ne ha comprata una a Belpasso in provincia di Ct ma gatti non ne vuole. Intanto è pieno di lucertole e l'altro giorno zappando ho trovato la pelle di un serpente. Io che ho la fobia dei serpenti. Volevo morire. Lo devo convincere meglio!
E' bellissima la gatta! ;)

consuelo
09-09-07, 08:43 PM
Citazione:Messaggio inserito da Santo C.


Citazione:Messaggio inserito da mari89

non sono proprio mie le gatte. Abbiamo una campagna, e piano piano sono arrivati col tempo dei gatti, adesso in questo momento ne abbiamo 5 femmine e un maschio (enorme e rosso,si kiama Garfield... qualche volta posto la foto appena posso). noi gli diamo da mangiare, loro appena ci vedono arrivare vengono subito, e comunque li teniamo perchè mio padre dice che sono utili, infatti da quando abbiamo i gatti in campagna non si è piu visto ne un topo ne una lucertola. e pensate che una volta abbiamo trovato davanti la porta un serpente morto! [:0]
Tra questi gatti solo questa qua si fa accarezzare, probabilmente era di qualcuno!
Ciao mari. Ma dove ce l'hai questa casa in Sicilia? Mio fratello ne ha comprata una a Belpasso in provincia di Ct ma gatti non ne vuole. Intanto è pieno di lucertole e l'altro giorno zappando ho trovato la pelle di un serpente. Io che ho la fobia dei serpenti. Volevo morire. Lo devo convincere meglio!
E' bellissima la gatta! ;)


il fatto è che gatti o no..volerli o no..se cè una colonia li non la puoi spostare..ne ammazzare...e te li devi tenere...:D

Garfield91
20-06-09, 04:34 PM
Vi presento la mia star..GARFIELD!!!!!!
è un persiano americano a pelo corto (nn capisco xk la razza viene definita a pelo corto è abbastanza lungo) cmq è la razza del vero garfield del film!! Vi piace??

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Garfield91/2009620163416_Garfield.jpg
38,07*KB

charlyne
20-06-09, 04:54 PM
è bellissimooo!!!!

Dadà
21-06-09, 10:12 AM
Sono bellissimi tutti e due!!!!

Io poi adoro Garfield:D:D:D

lello59
21-06-09, 04:55 PM
...COMPLIMENTI[:X]

maryna
23-06-09, 02:09 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/maryna/20096231499_garfield-di-lunedi.jpg
30,25 KB

Eh...è più bello anche di me!!!

[:245][:245][:245][:245]

Coralia
06-07-09, 08:58 PM
Sono bellissimi!!!Sei fortunata ad averni così tanti!!![:262]

rosinella
11-08-09, 08:59 AM
CHE AMORI!!
TROPPO BELLI!!!!

Garfield91
25-02-10, 11:15 AM
Garfield si sta x accoppiare!!! Non vedo l'ora che nascono i garfieldini!!!!!!!

zararott
25-02-10, 11:22 AM
che amore[:152][:152][:148]

Francy
25-02-10, 11:46 AM
Che bei gatti che mi ero persa!

Garfield91, quando nasceranno i cuccioli di Garfield se vorrai farci vedere i gattini, apri un'altra discussione sempre in questa sezione.
Grazie. :)

gregoria
25-02-10, 07:15 PM
belli entrambi!!!!! :D:D:D

misulina
26-02-10, 12:06 AM
si, è proprio un bel gattone...:D