PDA

Visualizza Versione Completa : alimentazione



april
03-08-07, 04:00 PM
ciao, la mia piccola sta mangiando l'umido della Nutro e le piace molto, però sono preoccupata perchè mangia poco...sulla scatola c'è scritto che dovrebbe mangiarne una intera e invece tante volte devo portarla io vicino alla ciotola e magari farla mangiare prima dalla mia mano e poi mostrarle la pappa..ma non va bene così... l'ho pesata ed è 970gr. e ha quasi due mesi(me l'hanno data un pò prestino...) dite che va bene come peso?? la prossima settimana le farò il primo vaccino

cockerbracc
03-08-07, 06:25 PM
+ che umido vai con le crocchette sono + pratiche per noi e più sicure per loro sopratutto con questo caldo

"Ale"
04-08-07, 10:02 AM
Ha ragione cockerbracc.Prova a cambiare e dargli il secco della nutro!!!

april
04-08-07, 10:15 AM
ok, prima le davo le crocchette della royal ma ne mangiava una decina, mi sembrava facesse fatica a mangiarle per questo le sto dando l'umido, comunque proverò di nuovo!

"Ale"
04-08-07, 10:50 AM
Magari la royal non le piace molto[V]!!!Prova con la nutro anche il mio le mangiava...ora abbiamo un po' cambiato e gli do il trainer ma penso che appena finirà il sacco riprenderò un sacco della nutro...mi ci trovo molto bene e in + gli fa venire un mantello lucidissimo:D!!!

april
05-08-07, 06:25 PM
il trainer è buono?
me lo ha consigliato un mio vicino di casa

Tizy
06-08-07, 09:54 AM
Io uso il trainer da quando il mio zwergpinscher era cucciolo,mi sono trovata sempre benissimo e lui lo gradisce soprattutto perche' c'è la versione mini con le crocche piccolissime.Anche il mio Zeus ha un mantello lucido da fare invidia e i denti pulitissimi.:)

"Ale"
06-08-07, 02:56 PM
Si il trainer è buono!Xò penso che tornerò lo stesso alla nutro...gli viene un pelo favoloso(considera che è un cocker spaniel inglese)!

"Ale"
06-08-07, 02:56 PM
Si il trainer è buono!Xò penso che tornerò lo stesso alla nutro...gli viene un pelo favoloso(considera che è un cocker spaniel inglese)!

Tizy
06-08-07, 04:43 PM
Con le crocche della nutro il cane era sempre magro e faceva tanta c...a:)

Tizy
06-08-07, 04:43 PM
Con le crocche della nutro il cane era sempre magro e faceva tanta c...a:)

bufalobill
06-08-07, 09:58 PM
Salve a tutti, April, invece di dargli l'umido prova a bagnare le crocchette circa 15 minuti prima di somministrargliele, vedrai che mangerà piu' volentieri.

april
07-08-07, 09:40 AM
oggi provo a prenderle le crocchette della trainer, le bagnerò!

"Ale"
07-08-07, 02:02 PM
Si prova...magari prendi la confezione piccola!!!

april
13-08-07, 01:42 PM
ciao, è da un pò che do a emy le crocchette della trainer al pesce e riso e le divora!! solo che sulla confezione sta scritto che gliene devo dare 25gr. ma a me sembrano pochissime!! se sta scritto così sarà giusto, no??

crifree
22-08-07, 03:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da cockerbracc

+ che umido vai con le crocchette sono + pratiche per noi e più sicure per loro sopratutto con questo caldo




quoto!!
il metodo di conservazione delle crocche è appunto la disidratazione!!!

consuelo
22-08-07, 05:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da april

ok, prima le davo le crocchette della royal ma ne mangiava una decina, mi sembrava facesse fatica a mangiarle per questo le sto dando l'umido, comunque proverò di nuovo!


lex a 2 mesi mangiava le starter della royal canin...sono apposta per lo svezzamento..sono piccoline e non cè bisogno di bagnarle. In ogni caso se vedi che le crocche non le mangia bagnagliele con un po di acqua. si ammorbidiscono

consuelo
22-08-07, 05:57 PM
cè chi dice che con le trainer può venire diarrea. In ogni caso april..gli hai preso quelle per i cuccioli di taglia piccola vero??? non mi sembrava che ci fossero di pesce della trainer :)

april
03-09-07, 10:16 AM
ci sono le crocchette miny di pesce della trainer...solo che un paio di giorni fa ho provato quelle di pollo ma da 25grammi di quelle al pesce che davo ho dovuto darne 120 di quelle al pollo!! non è troppa la differenza??