PDA

Visualizza Versione Completa : TESS......URGENTE!!!



sandy
31-07-07, 12:54 PM
http://www.associazionelemuse.com/images/tess_SMALL.jpg

25/07/07

BRESCIA E LIMITROFI:

TESS è una dolcissima lupa di 7-8 anni, abbandonata un anno fa dopo essere stata colpita da un'ernia del disco che l'ha resa paralitica.

Da un anno ormai vive nella clinica veterinaria dove è stata curata, ma ora per problemi gestionali urge un affido.

So che non sarà facile, si tratta di una lupa di una certa età, con dei problemi di salute... Tess infatti oltre a non muovere + le zampe posteriori, ha difficoltà ad alimentarsi e va imboccata tenendole il muso verso l'alto (altrimenti vomita). Inoltre ha dei noduli mammari a cui non è possibile, per ora, operarla.

Insomma, si tratta di un caso disperato, per lei davvero ci vuole un miracolo!

Tess però lo merita, vi assicuro, è meravigliosa, dolce, affettuosa. Ha un carrellino che in clinica non riesce ad utilizzare perchè scivola, ma in un giardino sarebbe + facile. Il veterinario dice che inizia a scodinzolare e non esclude che con una buona riabilitazione possa tornare a camminare.

Penso possa andare d'accordo con altri animali, perchè vive nella saletta degenze e non dà alcun problema.

è davvero urgente trovare qualcuno che si dedichi a questo angelo sfortunato, buttato via nel momento del bisogno dalla sua "fedele" padrona...

Credete che Tess avrebbe abbandonato la sua mamma umana se fosse rimasta paralizzata?? NO!! ma noi umani non siamo degni dell'amore che queste creature ci donano, senza riserve.

BASTEREBBE ANCHE SOLO OSPITALITA' TEMPORANEA X IL MESE DI AGOSTO.

x informazioni
http://www.associazionelemuse.com/appelli%20urgenti.htm


dolcissima Tess!!![:10]

Liebe
31-07-07, 01:10 PM
povera piccola...abbandoni maledetti[}:)]

Ginevrina
31-07-07, 02:28 PM
Auguro alla sua "padrona" di trovarsi un giorno come Tess, e sopratutto sola

thor_odt
31-07-07, 03:36 PM
che bella, poverina, se potessi la prenderei io :(

Liebe
31-07-07, 04:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina

Auguro alla sua "padrona" di trovarsi un giorno come Tess, e sopratutto sola


soprattutto sola, me lo auguro anche io