PDA

Visualizza Versione Completa : quando non ci saremo....



crifree
29-07-07, 08:21 AM
stanotte ho fatto un terribile incubo:
racconto solo la fine del sogno sennò facciamo notte:io che muoio e lascio i miei animali orfani...poi però da lassù qualcuno mi fa vedere che le mie splendide sorelle e il mio ragazzo se ne prendon cura come avrei continuato a fare io...e mi sento più serena...
Questo per trarre un piccolo spunto...
ma voi,sapreste,in una terribile e poco augurabile situazione del genere,a chi lasciare in eredità i vostri animali??

consuelo
29-07-07, 08:24 AM
io ho paurissima della morte...sopratutto quando ha toccato da vicino la persona che mi ha messo al mondo.. Non oso immaginarmelo però in ogni caso chi lo sa dove andranno gli animali:(

crifree
29-07-07, 08:27 AM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

io ho paurissima della morte...sopratutto quando ha toccato da vicino la persona che mi ha messo al mondo.. Non oso immaginarmelo però in ogni caso chi lo sa dove andranno gli animali:(



che cosa brutta,consuelo...
ma io intendevo chiedere se sapete a chi lasciare i vostri animali nel caso moriste proprio voi!!

consuelo
29-07-07, 08:42 AM
SI SI Ho capito. :D però sai..ho talmente il terrore che non ce la faccio a scrivertelo per paura che si avveri..:D comunque non avrei nessuno a chi lasciare i miei animali. Forse il mio ragazzo ma dubito vedendo come si prende cura di lex [}:)]

stellaste
29-07-07, 10:53 AM
Bhè io penso che la mia coniglietta ( che per il momento non è ancora arrivata...) la lascerei ai miei...forse mi fiderei meno del mio ragazzo, visto che suo padre alleva conigli da carne...[xx(]

consuelo
29-07-07, 11:10 AM
[:0][:0][:0]ma attila è morto????[:0]

stellaste
29-07-07, 08:07 PM
si, purtroppo si...non so come ha fatto ma è riuscito a scavalcare la rete del suo recinto...adesso spero tanto che la nuova coniglietta riesca a ridarmi il sorriso.

freegiampi
29-07-07, 08:23 PM
Io spero di morire nel sonno, e quindi di non avere il tempo di programmare il futuro dei miei piccoli amici, si arrangeranno......

lollo9090
29-07-07, 09:16 PM
be...io credo...che prima di morire li affiderò a qualche.persona.che se ne prenda cura.......
risito.fino a quando no la trovo.............:(

Helena
29-07-07, 10:53 PM
Nella mia famiglia amiamo tutti i nostri pelosi e piumati perciò penso che se morissi sarebbero tutti al sicuro ;);)

Liebe
29-07-07, 10:59 PM
quando io moriro' ci pensera' mio frat a badare alle mie creaturine.
lui è tenerissimo coi miei crici.

Ginevrina
30-07-07, 10:08 AM
Io non voglio pensare che un giorno potrei morire....spero tra cent'anni almeno

paciugo
30-07-07, 10:37 AM
Beh, senza essere drastici [V] ... può anche capitare qualcosa, un imprevisto, un ricovero in ospedale (anche banale) e quindi che si fà?
Io Dylan mi fido a lasciarlo solo a mio marito ... anche se ... se proprio devo essere sincera, il fatto che non sia apprensivo come me mi spaventa un po' ... (vedi post "coda bassa" ...).
Poi mi fido dei miei, sopratutto di mia mamma, che lo conosce meglio, a cui ho spiegato 1000 cose, compreso il non farlo correre dopo mangiato, non lasciarlo in macchina nemmeno per 10 minuti, ecc.
Non mi fiderei mai a lasciarlo ai miei suoceri!
Senza rancore, ma a parte che loro non l'hanno mai tenuto, mi spaventa mio suocero, che è di quelle mentalità "è poi un cane" ...
Non che gli faccia del male, perchè se lo coccola sempre, ma penso farebbe "dei danni", se pur in buona fede ...
Tipo mollarlo "tanto dove vuoi che vada", dargli da mangiare ogni "schifezza", ecc.

paciugo
30-07-07, 10:59 AM
Senza volermela "tirare" (la sfiga) io invece ci penso, e proprio perchè voglio che il mio piccolo stia bene, che mi preoccupo!
Per esempio, quando sono andata in Spagna e lui è rimasto con i miei, gli avevo portato praticamente tutto: libbretto sanitario, cuccia, panni, spazzola, shampoo, asciugamani, ... a tutti ho detto che lo facevo perchè essendo noi così lontani, se il cane stava male ..., se si sporcava (è anche vero che spesso si rotola sulle cacche [xx(])..., che con la sua cuccia si sentiva di più a casa ...
Ma in fondo, io l'ho fatto perchè ci ho pensato ... ho pensato che se "capitava qualcosa" [V] i miei avevano tutto ... altrimenti che facevano?
Dove andavano a cercare il libbretto sanitario?
Che ne sanno dello shampoo che uso per lui?
E' brutto ... ma così sono tranquilla io ... sapendo che è tutto sotto controllo.

Liebe
30-07-07, 02:42 PM
ehe eh calcolasti tutto!!!

paciugo
30-07-07, 04:33 PM
Ti dico, l'imprevisto può sempre capitare, e non per forza dev'essere una cosa infausta [B)] !!!
Magari mi trovavo un bello spagnolo caliente e rimanevo a vivere là [:p] !!

[V]
Sono qui ...

Leonardo
31-07-07, 02:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da crifree
ma voi,sapreste,a chi lasciare in eredità i vostri animali??

Ti spiace se mi tocco i gioielli di famiglia? :D
Mah, penso che se ne prenderebbero cura i miei, come del resto già fanno...

crifree
31-07-07, 02:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da Leonardo


Citazione:Messaggio inserito da crifree
ma voi,sapreste,a chi lasciare in eredità i vostri animali??

Ti spiace se mi tocco i gioielli di famiglia? :D
Mah, penso che se ne prenderebbero cura i miei, come del resto già fanno...




ahahahahahahahaha!!!:)certo che non mi spiace...!se ce li avessi li toccherei anche io!ma è un pensiero che mi è venuto...

"Ale"
01-08-07, 08:29 AM
Non x essere...ma non c'era un altro argomento[xx(][V]???Mi fate venire la pelle d'oca!!!

antea
01-08-07, 03:35 PM
Questo e' il motivo per cui quando saro' un anziana signora non mi faro' piu' cani..I canili sono pieni di cani ereditati e non voluti..:(..

Apricot
02-08-07, 10:03 AM
Io prima di prendere l'aereo faccio sempre "testamento animale".... i miei amori li affido a mia madre.

consuelo
02-08-07, 11:33 AM
Citazione:Messaggio inserito da Apricot

Io prima di prendere l'aereo faccio sempre "testamento animale".... i miei amori li affido a mia madre.


che catastrofica non è esagerato??:D

paciugo
02-08-07, 12:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo


Citazione:Messaggio inserito da Apricot

Io prima di prendere l'aereo faccio sempre "testamento animale".... i miei amori li affido a mia madre.


che catastrofica non è esagerato??:D

[:218] visto che c'è qualcuno peggio di me ??!
;)

sabi
02-08-07, 12:34 PM
io crdo che li lascerei a i miei a credo anke ke nessuno li terrebbe come me...nessno..quindi spero sempre ke siano loro volare per primi e poi io a aggiungerli...
ke brutta la morte...io ne ho tanta paura sapete? a volte la sera ci penso quano vado a letto e un nodo mi stringe la gola,,,un senso di impotenza...paura...

consuelo
02-08-07, 01:18 PM
io ho solo terrore :(:(