PDA

Visualizza Versione Completa : PRONTO FIDO: SEGNALAZIONI ANIMALI ABBANDONATI



francy_capo
25-07-07, 03:15 PM
Finalmente un servizio innovativo e utile per le migliaia di cani
(150.000 secondo le stime ufficiali) che ogni estate vengono
abbandonati da padroni cinici e sconsiderati!

Se vedi un animale abbandonato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SULLE AUTOSTRADE
ITALIANE invia un sms al 334 1051030.

I messaggi saranno pubblicati automaticamente sul nostro sito e da lì
inoltrati subito alla sede più vicina della POLIZIA STRADALE che
attiverà le necessarie operazioni di emergenza ed interesserà le
strutture preposte al recupero del cane.

Maggiori dettagli saranno inviati dagli automobilisti più facile sarà
intervenire e salvare gli animali!





ISTRUZIONI PER L'USO di "IO L'HO VISTO"

* IMPORTANTE: memorizza subito nella tua rubrica il numero 334 105
10 30

* Se vedi un animale abbandonato in autostrada SOLO IN AUTOSTRADA
fermati alla prima area di sosta ed INVIA un SMS con i seguenti dati
necessari per il ritrovamento:


1. ORA DELL'AVVISTAMENTO
2. LOCALITÀ E PROVINCIA
3. AUTOSTRADA E DIREZIONE DI MARCIA

* Ricorda: maggiori dettagli potrai fornire nel tuo messaggio, più
sarà facile intervenire per salvare l'animale

* I messaggi saranno pubblicati sul nostro sito e da lì inoltrati
alla sede più vicina della Polizia Stradale che attiverà le necessarie
misure di emergenza ed interesserà le strutture preposte per il
recupero dell'animale.

* ATTENZIONE: Non perdere mai l'attenzione alla guida!
Chiedi di inviare il messaggio a uno dei tuoi passeggeri;
oppure, se sei in auto da solo, fermati alla prima area di sosta prima
di inviare l'sms.


IO L'HO VISTO è sostenuto da molti personaggi famosi che hanno
voluto prestare la propria voce per lanciare l'iniziativa e che
potrete ascoltare sulle frequenze di Radio 105 e Radio Monte Carlo.
Ecco qualche nome: Laura Chiatti, Giorgio Pasotti, Silvio
Orlando, Maria Grazia Cucinotta, Enrico Lo Verso, Fausto Brizzi, Lella
Costa, Capitan Ventosa, Francesco Salvi, Maurizio Costanzo, Licia
Colò, Paola Saluzzi, Roberta Capua, Fulco Pratesi, Pino Insegno,
Giancarlo Fisichella, Jarno Trulli, Loris Capirossi, Stefano Tacconi,
Anna Molinari, e tanti altri.

Se non sei in autostrada e vedi un animale abbandonato scrivi al
più presto un'inserzione nella pagina "Animali Ritrovati" del nostro
sito e quindi telefona ai vigili del Comune di competenza oppure ai
Carabinieri al 112. La legge 281 obbliga ogni comune a prelevare i
cani abbandonati e a curarli vietandone la soppressione.

paciugo
25-07-07, 03:26 PM
L'avevo già sentito ... ma posso essere scettica?
Con un sms è un caos!!
Cosa c'è di più chiaro di una telefonata, con tanti dettagli e tante domande che l'operatore può fare?
Magari il cane è ferito, e quindi fermo in una posizione ... l'utente può spiegare cosa c'è vicino, case, cartelloni pubblicitari, segnaletica varia ... non sarebbe quindi meglio una specie di "telefono fido", dove una persona ti risponde?

smearycoffee
25-07-07, 04:18 PM
si una telefonata può essere più chiara, ma un sms costa di meno e se non hai credito a sufficienza per una telefonata?? 10/20 centesimi nel cell ce li hanno tutti!!

paciugo
26-07-07, 08:38 AM
Beh, ci vorrebbe ovviamente un numero gratutito!!
Come il 118, il 113 ... dopotutto è una richiesta di aiuto!!
Un cane che vaga in autostrada è un pericolo anche per le persone ...

Intendiamoci, l'iniziativa è lodevole ... ma non mi convince l'sms ...
Io credo che spesso iniziative come questa vengano fatte così, tanto per fare ... ma senza pensarci veramente!!!
Certo, ti dicono di scrivere nell'sms ora, località, autostrada, direzione ...
Provate a pensarci ... in autostrada le macchine sfrecciano a velocità assurde ... quante possibilità ha un povero cane di non venire investito prima che arrivi qualcuno e si occupi di lui?
Intanto, l'"omino" viaggia in autostrada ... vede il cane.
Si ferma, scrive l'sms (sperando che sia veloce), lo invia, arriva al sito, il sito lo trasmette (in tempo reale?) alla Polizia, la Polizia lo legge (in tempo reale?), lo "decifra" (da mettere sicuramente in conto) e contatta la pattuglia, che parte [:247]...
Ma la vorrei vedere questa "povera" pattuglia, a percorrere tutta l'autostrada in cerca di un cane che in fondo non sanno dov'è!!
E quanto tempo è passato?
Con una telefonata, senza troppi "passaggi" inutili, sarebbe tutto più semplice, chiaro e sopratutto veloce!

Ve lo dico per esperienza (faccio soccorso) ... già a volte è difficoltoso interpretare le PAROLE delle persone, bisogna fargli il terzo grado per capirci qualcosa e sai quante volte ti dicono un paese ed una via e tu rimani allibito, perchè sai benissimo che IN QUEL PAESE NON ESISTE QUELLA VIA!!!
Allora inizi a farti spiegare ... e salta fuori che il paese è un altro!

Solo qualche esempio per farvi capire che per me questa iniziativa, fatta in questo modo, non avrà (purtroppo per i cani) il successo sperato.
E comunque, da quel che so io, se un utente SEMPLICEMENTE chiama il 113, immediatamente una pattuglia parte, anche perchè, ripeto, un cane in autostrada è pericoloso!
E non fanno finta di nulla!

Diesis
07-11-07, 09:49 AM
Il problema è che già non ci sono soldi per pagare gli agenti che rispondono al 113 figuratevi se lo fanno per dei CANI!!!!!
Non sò da voi ma qui le pattuglie non escono perchè non ci sono i soldi per la benzina!!!!
Un sms magari lo leggono quando c'è il tempo.....
meglio di niente dico io almeno ci provano

thanatos
07-11-07, 11:34 AM
una volta ero in autostrada, tra roma sud e roma est, per poco non investivo un cane. telefono alla polizia che disinteressata mi detta, mentre guidavo, un numero di rete fissa da chiamare (erano circa 9 cifre). scocciato chiedo all'agente se poteva fare lui la telefonata, anche in considerazione che ero al telefono mentre guidavo, ma lui candidamente mi dice che è un "poliziotto e che i cani non sono materia sua". vatti a fidare!

smearycoffee
07-11-07, 02:02 PM
beh noi a cattolica in provinciale stavamo per mettere sotto un cane, ovvio che ci fermiamo e cerchiamo di avvicinarla, non veniva e continuava a camminare in mezzo, siamo riusciti ad indirizzarla nel marciapiede..ma cmq non stava bene, abbiamo chiamato la polizia di cattolica sono venuti ma alla fine non hanno fatto niente perchè noi e quindi il cane, avevamo appena passato il "confine" con la provincia di pesaro..
per fortuna alla fine il cane è sceso in una discesa e non saliva più, e dopo è tornato il proprietario. Il cane aveva un sacco di anni ed era quasi cieca, ed abituata a stare nel giardino col cancello aperto, chissà cosa gli era passato per la mente quella sera!!

daxyros
19-06-09, 11:11 AM
Salve ragazzi,io sono nuova di questo forum......

Approposito di abbandoni di cani...vi siete chiesti perchè le persone lo fanno??? Io si ,perchè mi trovo nella stessa situazione...mi spiego meglio.
Io ho 2 cani..maschi.Mia suocera,gravemente ammalata,non può prendersi cura del suo cane ormai vecchiotto.Io ovviamente con 2 cani maschi e un solo giardino è stato impossibile farli convivere insieme si stavano sbranando.Al che ho pensato.....chiamo il canile spiego la situazione e non ci saranno problemi per tenerlo loro(daltronde è il loro mestiere).
Bè la risposta è stata negativa.Per tenere il cane volevano 8 euro al giorno.Spiegato che il cane non dovevo metterlo in una pensione,ma darlo via,la risposta è stata la stessa.
Ora rendetevi conto se una pensionata,malata che cosa deve fare.E' costretta ad abbandonarlo!!!!.Momentaneamente è solo gli porta da mangiare un vicino,piange ovviamente perchè e solo,tra un pò si riempirà di pulci e di zecche perchè non è accudito in un cortile chiuso.....ditemi voi che pesci deve prendere uno......meglio libero allora,no!!!!!!

charlyne
19-06-09, 11:40 AM
scusa puoi ripetere??? forse non ho capito bene....VUOI ABBANDONARE il cane??[:0][:0]
se davvero per te è diventata una situazione insostenibile devi comunque tentare di fare qualcosa!!!
per prima ti consiglio di mettere annunci da tutte le parti....anche qui sul forum....prima o poi qualcuno salterà fuori che voglia prendersi cura del tuo cane....[V]

tefania76
19-06-09, 12:30 PM
spero di aver intenso le tue parole ... vuoi abbandonare il cane ???? ma stiamo scherzando ... ??! qaundo si prende un cane si prende un impegno ... troppo facile sbarazzarsene come se fosse spazzatura... mi auguro che tu ci pensa e rifletta ...

io non mi chiedo il perchè una persona ha abbandonato il cane ... io se beccassi sul fatto uan persona che abbandona il proprio cane lo bastonerei a dovere !![}:)][}:)]

comunque per il bene del cane cerca qualcuno che possa prendersene cura ... se lo abbandoni morira di stenti ... tirato sotto una macchina .... e credo e spero che tu non voglia in cuor tuo un peso cosi forte nello stomaco ...

Koa
19-06-09, 12:54 PM
Prima di, come dire, andarci pesante con le parole vi invito a leggere bene!!!
Lei ha 2 cani e sua suocera MALATA ne ha uno, che non va d'accordo coi suoi!
Non credo voglia abbandonare fisicamente il cane in autostrada o in un bosco...ma semplicemente che alle volte nessuno, e mi riferisco alle associazioni varie, ti da una mano e che le soluzioni sono difficili da trovare e spesso inducono a commettere "l'atto" schifoso di abbandonarli!

Però: meglio libero o in canile o nel cortile a marcire?????

Sottolineo all'infinito che un cane ha bisogno di una FAMIGLIA, di un BRANCO e non desidera questo tipo di libertà come dire "assoluta"...! Per cui invito a mettere un annuncio di ADOZIONE qui sul forum con foto: tanti cani sono stati adottati e hanno finito dignitosamente la loro vita in un'altra famiglia.
Per cominciare puoi mettere un annuncio qui nella sezione "CANI SENIOR" con una descrizione del cane e una foto e recapiti! Grazie.
http://www.inseparabileforum.com/forum/forum_FORUM_ID_57.htm

daxyros
19-06-09, 12:58 PM
E per questoche è ancora in casa il cane,perchè l'abbandono e l'ultima spiaggia,ma infine l'unica soluzione,perchè,il lasciarlo libero,e per il suo bene....avete capito la gravità della situazione?conoscete il male incurabile....quello che quando ti viene non ti lascia scampo......con tutto l'amore possibile ma come farebbe a occuparsi di lui....conoscete altre soluzioni?
e poi abbiamo tentato abbiamo chiesto in giro....ma la delusione che mi han dato i canili è grande sto pensando di lasciarlo libero proprio dove sono loro almeno così lo prenderanno?
Magari trovare qualcuno che lo adottasse,ma in Sardegna ,poi sopratutto nella mia zona(l'oristanese) nessuno vuole un cane vecchio......e ancora in forma,nessun acciacco,intelligentissimo,uno yorkschare medio,affettuoso con i bambini,non invadente abituato a star fuori in giardino,ma chi se lo piglia un cane di 12 anni?
non sappiamo veramente che fare.....
datemi consigli.....ma anche da voi i canili sono così?

daxyros
19-06-09, 01:05 PM
ribadisco sono nuova del forum......non sò come inserire le immagini!!!!

charlyne
19-06-09, 01:07 PM
guarda capisco benissimo che per te non deve essere facile per niente riuscire a trovare una soluzione [V] ma già il fatto di esserti iscritta qui è un inizio! metti l'annuncio dove ti ha indicato Koa e cercheremo di fare un pò di passaparola...certo il fatto di trovarsi in sardegna può sembrare "un ostacolo" ma qui sul forum ci sono tanti delle tue parti...vedrai che qualcosa si muoverà!

charlyne
19-06-09, 01:08 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">daxyros ha scritto:

ribadisco sono nuova del forum......non sò come inserire le immagini!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">se vuoi mandale a me via mail....in privato ti darò l'indirizzo!

daxyros
19-06-09, 01:27 PM
Grazie mille charlyne sei stata gentilissma.....appena ho le foto...le faccio stasera stesso... ti invio il tutto....ciao grazie mille!!!!!!!!!

charlyne
19-06-09, 01:32 PM
figurati:) ti ho mandato un messaggio privato con il mio indirizzo mail!

paciugo
06-07-09, 10:34 AM
L'iniziativa riparte anche quest'anno ... ma come lo scorso sono un po' scettica sull'effettiva utilità :( ...
Mi da un po' l'idea della cosa fatta tanto per fare qualcosa, per poter dire "abbiamo trovato una soluzione" ... ma in realtà la vedo come un paliativo...

nadianimal
06-07-09, 05:06 PM
CANI IN AUTOSTRADA


Cani in autostrada, iniziativa “Io l’ho visto” anche quest’anno PRONTOFIDO e RADIO 105 insieme a RADIO MONTE CARLO e VIRGIN RADIO, organizzano il servizio di salvataggio per i cani abbandonati in autostrada nel periodo estivo.
Se viaggi in autostrada e vedi un animale abbandonato fermati alla prima area di sosta ed invia un sms al numero 334 1051030.
Il tuo sms sarà pubblicato sul sito dell’Autogrill e da qui inoltrato alla sede più vicina della Polizia Stradale che attiverà le necessarie operazioni di
emergenza ed interesserà le strutture preposte al recupero del cane.
Ricordati di specificare la località e la provincia; la direzione di marcia e l’ora dell’avvistamento.
Più dettagli saranno inviati e più facile sarà intervenire.

Se non sei in autostrada e vedi un animale abbandonato non inviare sms a IO L’HO VISTO!
La Polizia Stradale opera solo in autostrada. Telefona subito ai Vigili del Comune di competenza oppure ai Carabinieri al 112.
La legge 281 obbliga ogni comune a prelevare i cani abbandonati e a curarli vietandone la soppressione

INES
12-03-10, 10:46 AM
ecco cosa succede ad un cane abbandonato

http://www.youtube.com/watch?v=Wct8j7xON6M

rosanna grimaldi
07-05-10, 03:35 PM
Ines, questo video ha toccato tutte le corde del mio animo e sono scoppiata in un pianto a dirotto, boh sarà la menopausa o sono particolarmente sensibile ultimmente
Nessuno ha commentato questo video dal 12.3.2010,non che ci sia molto da commentare si commenta da sè,io è la prima volta che lo vedo su questo sito, forse mi era sfuggito
Credo che bisognerebbe farlo girare molto di più, magari anche in TV ,altro che spot pubblicitario per il progresso fatto da persone altisonanti come attori, presentatori
E' un video molto toccante che se venisse mostrato di più al pubblico (e non solo prima delle vacanze estive)credo farebbe molto più leva sul problema dell'abbandono.

Fransartu
16-08-10, 11:45 PM
volontaria Stefania
s.pierleoni@tiscali.it

Per favore scriviamo al Sindaco, facciamo sentire che Massimo non è solo..il testo è volutamente garbato e rimanda a quanto detto nella segnalazione, senza aggiungere dati o considerazioni o riferire dichiarazioni che potrebbero non essere esatti o avviare polemiche inutili..( c’è anche numero di fax. per eventuale trasmissione..)
Intanto facciamo girare per stallo o adozione.
Giulio, facci avere le foto appena possibile!

Alla c. a del Sig Sindaco del Comune di Riofreddo

Gent.mo Sindaco

Come altri volontari che si occupano di soccorrere e soprattutto tutelare gli animali, ove questo si renda purtroppo necessario, ho ricevuto la segnalazione che gira alla Sua attenzione.

In molti stiamo diffondendo questo appello per potere trovare ricovero ed adozione per la mamma e i cuccioli che si trovano in strada, a rischio di morire di stenti, ma , non ultimo, di causare incidenti stradali con le conseguenze immaginabili, visto lo stato di abbandono e la mancanza di riferimenti ed assistenza.
Sembrerebbe che i suoi Uffici competenti, chiamati dal Sig Massimo, il cui recapito telefonico è indicato nella segnalazione e che si trova presente sul posto, abbiano declinato responsabilità in merito agli adempimenti necessari e prospettato la eventualità che la Asl, qualora interessata possa farle sopprimere i cani!
Siamo certi che ci sia stata qualche reciproca incomprensione, considerando la esistenza di normative vigenti e l’obbligo al loro rispetto che la Sua Amministrazione certamente pone in essere.
Chiediamo quindi a Lei di intervenire affinchè questa povera creatura che, in quanto randagia appartiene al Comune ed a tutti i cittadini, possa essere salvata dalla strada insieme ai suoi cuccioli.
Se vorrete farci avere notizie tranquillizzanti noi le divulgheremo in rete a quanti, numerosissimi stanno seguendo questa emergenza e si adopereranno, come per altri casi a fare adottare possibilmente mamma e cuccioli.
La madre, ovviamente dovrà essere sterilizzata dalla competente Asl, unico modo per scongiurare il dilagare del randagismo, in luogo di barbare usanze di memoria antica, quali appunto sono le uccisioni dei cuccioli.
Anche questo nel rispetto di norme che non sta a me ricordare a chi le conosce ed applica quotidianamente per la gestione del bene comune.

In attesa di ricevere e diffondere buone notizie, Le porgo distinti saluti

Nnome + cognome + città


Comune di Riofreddo:
Via Costanza Garibaldi 6
00020 Riofreddo(RM)
Telefono: 0774.929116
Fax: 0774.929501
Web: www.comunediriofreddo.it
E-mail:
info@comunediriofreddo.it
sindaco@comunediriofreddo.it
assessori@comunediriofreddo.it
polizia.locale@comunediriofreddo.it





"Area Amministrativa:"
Segretario Comunale:
Dott. Cav. Angelo Vincenzo Grasso - Telefono: 0774.929116
E-mail: segretario.comunale@comunediriofreddo.it
Retribuzione annua lorda segreteria convenzionata Comuni di: Riofreddo,Vivaro Romano,Percile, anno 2009:Euro 53.115,24
Assenze per malattia anno 2009:Negativo
Curriculum
Ufficio Protocollo e segreteria:
Resp. del procedimento Giorgio Palma - Telefono: 0774.929116
E-mail: uff.protocollo@comunediriofreddo.it
Servizi Demografici:
Resp. del Procedimento Meloni Luigi - Telefono: 0774.929116
E-mail: servizi.demografici@comunediriofreddo.it
uff.elettorale@comunediriofreddo.it

Servizi Sociali:
Assistente Sociale: Sig.ra Ammaliato Giuseppina - Telefono: 0774.929116
E-mail: ass.sociale@comunediriofreddo.it
"Area Finanziaria e Tributi:"
Resp. del servizio: Rag. Carboni Marina
Telefono: 0774.929116 fax: 0774.929501
E-mail: ufficio.finanziario@comunediriofreddo.it
"Ufficio Tecnico:"
Responsabile Area Tecnica:
Geom. Calderari Marco - Telefono: 0774.929116
Lavori Pubblici:
Responsabile del Procedimento: Geom. Mariotti Angelo - Telefono: 0774.929116
E-mail: utc.lavoripubblici@comunediriofreddo.it
Urbanistica e Edilizia Privata:
Responsabile del servizio: Geom. Calderari Marco - Telefono: 0774.929116 E-mail: utc.urbanistica@comunediriofreddo.it
"Area Polizia Locale:"
Agenti:
Rocchi Filippo
Palma Sabatino
Telefono: 0774.929116 - Fax: 0774.929501
E-mail: polizia.locale@comunediriofreddo.it




e a
n.bb. dove c'è lo spazio tra il nome va inserito il trattino basso _ che purtroppo viene cancellato dalla linea continua che evidenzia la mail


brambilla_m@camera.it;
martini_f@camera.it;
g.ferri@sanita.it;
r.marabelli@sanita.it;
tutela.animale@sanita.it;
info@lacoscienzadeglianimali.it;






ricev da parte del volontario Brenner Brenner
petratz@hotmail.com


Salve a Tutti ,

questa mattina ho ricevuto una segnalazione relativa ad una cagna con 8 cuccioli abbandonata in comune di Riofreddo ( Rm ) a circa 50 km da Roma, percorrendo la Roma - L'aquila .
La mamma è un simil spinone e i cuccioli, di presunta taglia media, dovrebbero avere circa 2 mesi
Le autorità competenti del luogo sono già state interessate ma, i vigili accorsi, hanno " ovviamente " declinato qualsiasi responsabilità ed hanno inoltre comunicato, a chi li ha fatti intervenire, l'eventualità che gli animali possano essere soppressi!!!!! qualora venga interessata la ASL.
E' chiaro che trattasi di persone non aggiornate, ( spero ) , sulle normative vigenti, in materia di tutela degli animali;
Si richiede con urgenza uno stallo o un rifugio per togliere dalla strada la mamma e i suoi cuccioli.
Al momento attuale la popolazione vacanziera provvede a dare da mangiare agli animali, ma già la prossima settimana ci sarà un consistente rientro e, i cani, rischiano di rimanere li senza alcuno che li sostenga.
Sul posto si può contattare Massimo al n. 348 - 8932815 ( non è disponibile un contatto mail ) che è la persona che mi ha segnalato l'emergenza e che ha interessato il Comune del luogo.
Vi prego di far girare la richiesta ovunque; in serata dovrebbero essere disponibili alcune foto della mamma e dei cuccioli.

GRAZIE
Giulio








Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Fransartu/20108170458_16082010108.jpg
68*KB

Fransartu
27-08-10, 03:39 PM
ROMA V.LAURENTINA DIR. POMEZIA AVVISTATO CANE PASTORE TEDESCO



Volontaria Isabella
isa.72@tiscali.it &lt;isa.72@tiscali.it&gt;



Questa mattina alle ore 9.00 circa ,su Via Laurentina direzione
Pomezia tra il sedicesimo e il diciasettesimo Km ho visto un cane
pastore tedesco (credo puro) mi sembrava un cucciolone a vederlo con le
orecchie una su e una giu tipico del pastore.Sono scesa dalla macchinna
per tentare di avvicinarlo(anche se nella mente mia mi chiedevo dove li
mettevo visto gli altri 2 trovati due mesi fa)ma non sono riuscita ad
avvicinarlo,sono stata una decina di minuti a fare il vigile in mezzo
alla strada perchè come al solito la cosa che mi fa piu schifo è
l'indifferenza delle persone se vedono un animale per la strada,lui/lei
era spaventato,mi rimaneva abbastanza vicino ma non tanto da mettergli
il guinzaglio.Io credo che visto che li intorno ci sono molti terreni,
sia scappato a qualcuno non voglio pensare ad un altro abbandono.
Spargete voce per favore se qualcuno sa di smarrimenti in questa zona,
ma sopratutto se qualcuno puo' andare a recuperare il cane che è in
mezzo ad una strada e sta rischiando di brutto se volete altre info
potete contattarmi a questo num 328-6895852 Isabella

Fransartu
29-08-10, 04:39 PM
volontaria

Francesca Di Bari

[mailto:franci.dibari@gmail.com]







URGENTISSIMO!!!!!!!!!

Vi prego aiutatemi a far girare ai vostri contatti in zona FIANO ROMANO



Ragazzi scusate mi ha contattato ora il figlio di una mia amica che sta lavorando come guardia giurata a Fiano Romano.

Dentro la recinzione di una società, la GLS a Fiano Romano, sono nati 3-4 giorni fa 3 cuccioli. La mamma questa mattina l'hanno vista uscire

insieme al maschio ma dopo tutte queste ore non è ancora tornata e i piccoli urlano affamati, uno si è anche incastrato nella pedana della cuccia che gli operai della ditta hanno costruito per ripararli dal caldo.



Se potete contattate Furio al 3293418616, fino alle 23,00 di questa sera lui sarà lì per lavoro!!!!!!!!!! Lui vi comunicherà l'indirizzo preciso.

Fransartu
14-11-10, 09:43 PM
Da volontaria fidata Carolina
carolina ambienteanimali &lt;ambienteanimali@diciannovesima.net&gt;
Date: 14 novembre 2010 22:13
Oggetto: segnalazione cane in difficoltà area di servizio teano direzione nord


RICEVO SMS DAL VOLONTARIO DI ROMA STEFANO BALLIRANO E
INOLTRO
CONTATTARE STEFANO E NON ME: 333-6081366

"Cane maschio taglia grande lupoide forse misto husky,
pauroso e abbandonato all'area di servizio Teano direzione
nord: se qualcuno può andare e riesce a prenderlo, poi me
ne occuperò io, sono in pullman e non me lo farebbero
salire. STEFANO: 333-6081366"