PDA

Visualizza Versione Completa : AVVOCATO??NON CAPISCO COME SI POSSA INSISTERE!



ClaGnoma
25-07-07, 12:49 PM
Tempo fa ho avuto un incidente con un cane, o meglio, il mio furetto ce l'ha avuto! mentre facevamo la nostra solita passeggiata e Semolino giocava tranquillamente con un altro cane, un boxer senza guinzaglio ne museruola si è avventato contro il mio furetto! e solo mettendomi in mezzo sn riuscita a levarglielo dalle fauci, e il padrone del cane se ne è fegato!ese ne è andato con il cane. Io ero in mezzo alla strada ke piangevo disperata e cercavo di tranquillizzare il mio cucciolo, l'ho portato d'urgenza dal veterinario xkè grondava di sangue...Semolino è stato operato e anestetizzato per la pulitura delle ferite, aveva 3 buchi sul corpo ed ematomi sul ventre...ho chiesto al padrone del cane se mi avrebbe potuto pagare almeno le spese portandogli la fattura,e lui mi ha risposto e trattata male alzando la voce!fregandosene altamente!e io gli ho detto che lo avrei denunciato!:( avevo una paura terribile che Semo rimanesse zoppo o peggio...
Alla fine l'ho denunciato!non mi ha voluto aiutare e neanche si è preoccupato di come stava il mio animale!
Tempo dopo l'ho rincontrato e mi ha alzato la voce dicendomi che mi controdenunciava!io non so come fare...vorrei avere un avvocato ma non posso permettermelo perchè costano troppo ma non so come difendermi...conoscete qualcuno o qualche associazione che possa aiutarmi?...a tutta la scena dell'aggrassione ha assistito un signore che se voglio potrà testimoniare...grazie..
NON CAPISCO COME LE PERSONE STANDO NEL TORTO MARCIO CONTINUINO A PEGGIORARE LE COSE E A FREGARSENE ALTAMENTE DEI PROPRI ERRORI!

Solnyshko
25-07-07, 01:44 PM
Beh, onestamente di beghe legali ne capisco poco, pero' se tu avevi tutto in regola, anche se ti controdenunciasse, se vinci tu l'altra persona é obbligata a pagare le spese anche per il tuo avvocato.
Credo comunque che prima di parlare di avvocati, forse bisognerebbe rivolgersi a un giudice di pace...

smearycoffee
25-07-07, 03:09 PM
magari prova a chiedere soltanto consiglio ad un avvocato, senza impegni(magari su internet puoi trovare qualcosa)...non so magari conosci qualcuno che fa quel mestiere, oppure amico di amici...

lollo9090
25-07-07, 03:11 PM
ma secondo me........visto che sta nel torto marcio.e hai una testimone oculare.....
credo che abbia detto una cavolata........
con quale pretesto ti denucia.mica si può denunciare.così.....va da i carabinieri e che gli dice?
voglio denunciare una persona...perchè?

paciugo
25-07-07, 03:44 PM
Quoto Lollo ... di denuncia per cosa?
Il suo cane era senza guinzaglio e museruola per strada ... già questo è abbastanza per avere torto (lui).

lollo9090
25-07-07, 03:55 PM
no...no ci siamo capiti...........come fà lui a denunciarla?cosa spiega ai carabinieri....

paciugo
25-07-07, 04:22 PM
:D si che ci siamo capiti ... la penso come te, ovvero che l'unico ad avere torto è lui!

lollo9090
25-07-07, 05:11 PM
aaaaaaaa si.................
allora quello che ha frainteso sono io[:I][:I][:I]

sergiogiovannetti
25-07-07, 06:14 PM
Federico Bizzarri avvocato animalista e ex collega, solo che è di Milano, ma puoi sempre sentirlo per delle delucidazioni.
Resta il fatto, che il conduttore di un animale è responsabile dei danni che cagiona a cose, persone e altri animali."tempo fa"....
Hai tempo 90 giorni per la querela, invece dopo la causa finale, il risarcimento può essere aumentato, se l'animale ferito riporta in seguito dei danni permanenti che devono essere trattati da terapie o farmaci.
Per la denuncia, oltre a testimoni(se sono reperibili), porta il referto del vet, che riporti la diagnosi di" morsicatura, compatibile con la razza del cane in questione".
Opsssss non avevo letto che poi l'avevi denunciato...in questo caso, nessun avvocato, si tira indietro...tanto la parcella la deve pagare lui, quindi puoi anche andare da un "principe del foro"

lollo9090
25-07-07, 06:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti


Opsssss non avevo letto che poi l'avevi denunciato...in questo caso, nessun avvocato, si tira indietro...tanto la parcella la deve pagare lui, quindi puoi anche andare da un "principe del foro"

non lo sapevo..

P.S.hai visto che si è risolto tutto:D;)
grazie sergio.ci hai sollevato il morare:D

ClaGnoma
25-07-07, 06:24 PM
Si a quello str.. l'ho denunciato!e non mi pento proprio! ho chiesto a un veterinario e mi ha detto che "ho la vittoria in pugno" ma io ho una paura marcia che mi freghi in qualche modo quel tipo!!!!se no gia avrei messo in mezzo l'avvocato!

ClaGnoma
25-07-07, 06:29 PM
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!1:([xx(]

sergiogiovannetti
25-07-07, 07:20 PM
E in quale modo potrebbe fregarti?Forse dicendo che era da altra parte?Tu gioca d'anticipo...a quanto pare, frequentate lo stesso parco, bene! Appena lo intravedi con il cane senza museruola e guinzaglio chiama i vigili, e quando arrivano fagli presente che è in corso una denuncia per i fatti sopra riportati.Il loro verbale è molto importante e testimonia l'uso del conduttore a portare il cane senza i dovuti accorgimenti, che si configurano nella citazione"DA Buon padre di famiglia", ovvero senza le dovute accortezze, al bene dello stesso cane e di chi gli sta intorno.

crifree
25-07-07, 07:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da ClaGnoma

Tempo fa ho avuto un incidente con un cane, o meglio, il mio furetto ce l'ha avuto! mentre facevamo la nostra solita passeggiata e Semolino giocava tranquillamente con un altro cane, un boxer senza guinzaglio ne museruola si è avventato contro il mio furetto! e solo mettendomi in mezzo sn riuscita a levarglielo dalle fauci, e il padrone del cane se ne è fegato!ese ne è andato con il cane. Io ero in mezzo alla strada ke piangevo disperata e cercavo di tranquillizzare il mio cucciolo, l'ho portato d'urgenza dal veterinario xkè grondava di sangue...Semolino è stato operato e anestetizzato per la pulitura delle ferite, aveva 3 buchi sul corpo ed ematomi sul ventre...ho chiesto al padrone del cane se mi avrebbe potuto pagare almeno le spese portandogli la fattura,e lui mi ha risposto e trattata male alzando la voce!fregandosene altamente!e io gli ho detto che lo avrei denunciato!:( avevo una paura terribile che Semo rimanesse zoppo o peggio...
Alla fine l'ho denunciato!non mi ha voluto aiutare e neanche si è preoccupato di come stava il mio animale!
Tempo dopo l'ho rincontrato e mi ha alzato la voce dicendomi che mi controdenunciava!io non so come fare...vorrei avere un avvocato ma non posso permettermelo perchè costano troppo ma non so come difendermi...conoscete qualcuno o qualche associazione che possa aiutarmi?...a tutta la scena dell'aggrassione ha assistito un signore che se voglio potrà testimoniare...grazie..
NON CAPISCO COME LE PERSONE STANDO NEL TORTO MARCIO CONTINUINO A PEGGIORARE LE COSE E A FREGARSENE ALTAMENTE DEI PROPRI ERRORI!



porta il testimone in tribunale e fatti fare anche una relazione scritta dal tuo veterinario compresa di parcella.
poi dì pure che sei rimasta scioccata.
sono certa che vincerai la causa e lui ti dovrà risarcire non di poco!!
la ragione è tutta tua ma è anche importante,e tanto,il testimone e il tuo veterinario che confermerà che le ferite che il tuo furetto ha riportato erano state causate dal morso di un cane,sciolto e senza museruola!!!
il cane se era sciolto avrebbe dovuto avere per legge la museruola!!
in bocca al lupo a te e anche al furetto!

cockerbracc
26-07-07, 11:18 AM
crifree , la stessa cosa è valida per i furetti e l'altro cane, comunque come diceva sergio hai 90 giorni per querelarlo, se non ti puoi permettere l'avvocato puoi ricorrere al gratuito patrocinio, dimostrando che non superi un reddito di € 7000 se non ricordo male, poi la materia dovrebbe essere del giudice di pace e non del tribunale .
Prima di fare qualunque cosa accertati che il testimone venga a deporre altrimenti ti troveresti un pochino impicciata , comunque senti un'avvocato e/o un giudice (recandoti a fine giornata lavorativa , intorno alle 12,30 - 13,00) per il gratuito patrocinio sono tenuti a risponderti e/o comunque per gli avvocati è lavoro, dalle mie parti al lavoro non si rinuncia mai.

ClaGnoma
26-07-07, 05:38 PM
Io gia gli ho fatto la denuncia e i 90 gg sono scaduti gia da un po xkè l'aggressione è avvenuta ad aprile....comunque sia il veterinario che il testimone mi hano garantito che sono a mia disposizione!io ho un referto medico oltre che la lastra e fattura fatta dal veterinario, e ho il num e tuttoquello che mi serve per il testimone! comunque io cerco di stare alla larga da quel parchetto, mi fa un po timore quella persona, sembra quasi che mi voglia menare con i suoi modi! (gia l'ho rivist ogirare senza guinzaglio e museruola!!!!!!)

sergiogiovannetti
26-07-07, 05:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da cockerbracc

crifree , la stessa cosa è valida per i furetti e l'altro cane, comunque come diceva sergio hai 90 giorni per querelarlo, se non ti puoi permettere l'avvocato puoi ricorrere al gratuito patrocinio, dimostrando che non superi un reddito di € 7000 se non ricordo male, poi la materia dovrebbe essere del giudice di pace e non del tribunale .
Prima di fare qualunque cosa accertati che il testimone venga a deporre altrimenti ti troveresti un pochino impicciata , comunque senti un'avvocato e/o un giudice (recandoti a fine giornata lavorativa , intorno alle 12,30 - 13,00) per il gratuito patrocinio sono tenuti a risponderti e/o comunque per gli avvocati è lavoro, dalle mie parti al lavoro non si rinuncia mai.

Finalmente, dei suggerimenti SAGGI...
Crefree, con questo hai chiuso il cerchio della tua incompetenza..."ho le conoscenze MEDICO LEGALI....ora taci per sempre!
Il gratuito patrocinio, è nel caso di procedimento penale.D.P.R.30/05/2002 Art.115 e 299.
Questo è un procedimento civile, che spesso si svolge, appunto difronte al Giudice di Pace.
Il Testimone (e qui CRE...ina), deve essere iscritto nella denuncia, e poi viene ascoltato in separata sede, prima dagli organi di Polizia che hanno stilato la Denuncia, poi il Magistrato, decide se sono Testi ammissibili o meno,[u] NEL CASO, NON PORTI NIENTE, E' IL GIUDICE A CONVOCARLI</u>.Sono ammessi, Testimoni che abbiano subito lo stesso reato, MA PORTARLI IN SEGUITO, LO STESSO AVVOCATO NON LI ACCETTA(Eccezion fatta, nel caso di minacce o paure motivate a non presentarsi come Testi), INOLTRE, RISCHI CHE VENGANO DENUNCIATI PER IL REATO DI "FALSA TESTIMONIANZA"Art.372 C.P.P.
La ciligina sulla torta:
digli che sei rimasta scioccata....
Questo è un procedimento, per il risarcimento di danni "psicologici", che rientra nel penale, e non nel civile, quindi le due cause andrebbero riunificate in sede penale, con aggravi di tempi e costi....
Inoltre, cara IGNORANTELLA, per dimostrare una cosa del genere, ci vuole una perizia, di medici (in questo caso psicologi), eletta dal Tribunale, NON BASTA DIRE "SONO SCIOCCATA..." E IL GIUDICE ACCORDA UN RIMBORSO!
Cla, se il testimone, è sempre daccordo, e non sono trascorsi 90gg, chiedi la "l'aggiunta alla querela", per avere trovato un testimone oculare, ma specifica "in seguito", eventualmente motivando il tutto con "parlando con la persona X", e sottolineando che l'avvicinamento è stato da parte del testimone, e non tua.
Altrimenti è più veritiero,il verbale dei vigili, che l'hanno sorpreso con il cane, senza le dovute protezioni(museruola e guinzaglio)

lollo9090
26-07-07, 06:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti


Citazione:Messaggio inserito da cockerbracc

crifree , la stessa cosa è valida per i furetti e l'altro cane, comunque come diceva sergio hai 90 giorni per querelarlo, se non ti puoi permettere l'avvocato puoi ricorrere al gratuito patrocinio, dimostrando che non superi un reddito di € 7000 se non ricordo male, poi la materia dovrebbe essere del giudice di pace e non del tribunale .
Prima di fare qualunque cosa accertati che il testimone venga a deporre altrimenti ti troveresti un pochino impicciata , comunque senti un'avvocato e/o un giudice (recandoti a fine giornata lavorativa , intorno alle 12,30 - 13,00) per il gratuito patrocinio sono tenuti a risponderti e/o comunque per gli avvocati è lavoro, dalle mie parti al lavoro non si rinuncia mai.

Finalmente, dei suggerimenti SAGGI...
Crefree, con questo hai chiuso il cerchio della tua incompetenza..."ho le conoscenze MEDICO LEGALI....ora taci per sempre!
Il gratuito patrocinio, è nel caso di procedimento penale.D.P.R.30/05/2002 Art.115 e 299.
Questo è un procedimento civile, che spesso si svolge, appunto difronte al Giudice di Pace.
Il Testimone (e qui CRE...ina), deve essere iscritto nella denuncia, e poi viene ascoltato in separata sede, prima dagli organi di Polizia che hanno stilato la Denuncia, poi il Magistrato, decide se sono Testi ammissibili o meno,[u] NEL CASO, NON PORTI NIENTE, E' IL GIUDICE A CONVOCARLI</u>.Sono ammessi, Testimoni che abbiano subito lo stesso reato, MA PORTARLI IN SEGUITO, LO STESSO AVVOCATO NON LI ACCETTA(Eccezion fatta, nel caso di minacce o paure motivate a non presentarsi come Testi), INOLTRE, RISCHI CHE VENGANO DENUNCIATI PER IL REATO DI "FALSA TESTIMONIANZA"Art.372 C.P.P.
La ciligina sulla torta:
digli che sei rimasta scioccata....
Questo è un procedimento, per il risarcimento di danni "psicologici", che rientra nel penale, e non nel civile, quindi le due cause andrebbero riunificate in sede penale, con aggravi di tempi e costi....
Inoltre, cara IGNORANTELLA, per dimostrare una cosa del genere, ci vuole una perizia, di medici (in questo caso psicologi), eletta dal Tribunale, NON BASTA DIRE "SONO SCIOCCATA..." E IL GIUDICE ACCORDA UN RIMBORSO!
Cla, se il testimone, è sempre daccordo, e non sono trascorsi 90gg, chiedi la "l'aggiunta alla querela", per avere trovato un testimone oculare, ma specifica "in seguito", eventualmente motivando il tutto con "parlando con la persona X", e sottolineando che l'avvicinamento è stato da parte del testimone, e non tua.
Altrimenti è più veritiero,il verbale dei vigili, che l'hanno sorpreso con il cane, senza le dovute protezioni(museruola e guinzaglio)

[:0][:0][:0][:0][:0]
stupefacente....e bravo sergio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

crifree
26-07-07, 08:17 PM
1)ho detto che deve portare il testimone in tribunale me é OVVIO e SCONTATO che una persona di sani principi testimonierebbe davanti ad una situazione del genere.Inoltre sarà l'avvocato, a cui la signora avrà raccontato TUTTO,che provvederà a sentire il testimone (che non dovrebbe avere nessun problema a racconatre la verità di un fatto avvenuto sotto i suoi occhi).e in aula i testimoni sono sempre ben accetti!
2)ho detto di portare il testimone OCULARE dell'accaduto che FA TESTO ECCOME!!!ma è praticamente ovvio che questo dovrà prima parlare con il suo avvocato.
3)caro Sergio l'avvocato della parte offesa deve sapere vita morte e miracoli dell'accaduto e anche se ci sono eventuali testimoni oculari,indi sentirli :e questo è NECESSARIO per un corretto andamento del processo e per la cura stessa della causa e la buona riuscita!
4)La signora è rimasta scioccata dall'avvenimento?credo proprio di sì e deve comunicarlo all'avvocato che metterà anche questa bella situazione nel suo ricco paniere.
5)Il referto del veterinario è altrettanto importante per avere più elementi per la causa.
6)L'aggressione da parte di un cane è un reato di OMISSIONE DI CUSTODIA per cui c'è una sanzione AMMINISTRATIVA e,oltre che per avere trasgredito ad una regola(il non aver tenuto il cane a guinzaglio),si scivola nel PENALE se il cane invece provoca l'uccisione o il grave ferimento di qualcuno!!!Il CIVILE rientra nell'ambito privatistico e comunque c'entra con il fatto in questione.
7)Do'per scontato che la signora abbia inserito nel verbale stilato dai carabinieri la presenza di un testimne,come è giusto fare nel caso ci sia e come è "ingenuo" non fare nel caso ci sia.
8)Il rimborso l'ho inteso per le spese veterinarie.PUNTO.
9)vorrei sapere DA TE SERGIO LA DIFFERENZA CHE CONOSCI TRA PENALE,AMMINISTRATIVO e CIVILE.
10)Non essendo un avvocato mi sono permessa di dire alla signora quello che avrei fatto io al suo posto in una situazione del genere e con le mie conoscenze.Tu come al solito,Sergio,hai voluto fare l'avvocato e gli hai dato suggerimenti sbagliati e azzardati considerando che non sei del mestiere.Ma la signora si sarà già rivolta a chi del mestire E' e lo pratica da tempo,per fortuna.Se la signora voleva una consulenza da un'avvocato,non veniva a scriverlo in FORUM di animali dove ci si scambiano PARERI ed ESPERIENZE, e non VERTA' ASSOLUTE e PROFESSIONALITA'(in ambito legale) che solo un PROFESSIONISTA,appunto,può dare e può avere.
Ma tu invece DEVI STRAFARE E FARTI ELOGIARE e quindi hai voluto trasformarti stavolta in un AVVOCATO.Ti trasformi in quel che vuoi:abbiamo SERGIO VETERINARIO,SERGIO DOTTORE,SERGIO ETOLOGO,SERGIO STORICO,SERGIO FILOSOFO,SERGIO CINOFILO(CHE DICE CHE I FURETTI HANNO IL PEDIGREE DELL'ENCI[:0]),SERGIO...non è che sei un MUTANTE???Mi viene un pò il dubbio...
11)SERGETTI(DA UNA CRASI),sei una persona aggressiva,confusa e saccente e adesso sei pure avvocato,a quanto vedo.Confondi le carte e le rigiri come ti fa più comodo.sei l'essenza dell'approssimazione dei minestroni fatti male.Sei un concentrato di banalità scopiazzate a destra e sinistra e azzeccate vicine alla "MENOPEGGIO".
Ti vorrei interrogare dal vivo,separato dallo schermo del tuo computer dietro il quale ti celi e sulla cui scrivania hai vocabolari e manuali a destra e sinistra per cercare di copiare quanto più puoi e quanto più ti sembra attinente.Il punto è che sei poco sveglio ,e niente è attinente ma è tutto confuso e mischiato da confondere anche chi ti legge.Sei una persona che per esistere ha bisogno di far vedere agli altri che sa,cadendo nella spirale del "SO TUTTO IO" (e NON SA NULLA)!perchè non si può sapere tutto di tutto,altrimenti il tuo nome sarebbe collegato a chissà quali invenzioni o collaborazioni di prestigio invece del NULLA più totale.Ti diverti ad offendere e cerchi la rissa a tutti i costi e in più,non sopporti chi mette in dubbio,davanti a tutti,le tue pseudo conoscenze.e in tutti i tuoi litigi il motivo è sempre lo stesso:chi ti chiede spiegazioni e approfondimenti o chi ti contraddice,VA ATTACCATO SENZA PIETA'.Il tuo motto è più o meno questo e lo traggo dalle mie ricerche in questo forum di tutti i tuoi VERGOGNOSI post intrisi di cattiveria,parolacce e offese.
Sei poco umile e chiedi mai informazioni di nulla a nessuno:sei il VERBO,la verità ce l'hai in tasca tu e gli altri sono niente...
SERGIO RIPIGLIATI!!!!!!!!!![V]
E se cerchi la rissa con me,Sergio,sei fuori strada perchè dopo questo mio dirti le cose in faccia,farò presto ad ignorarti e a riportarti nel posto dove sei per me e dove per me meriti di stare...
E come dice Phodopus,ti dico "SOLE" e riferisci "TRENO"..sei così e ti hanno bene inquadrato!!
Sei stato bannato da DUE forum...perchè sapevi troppo?????in stile MAFIA???
SERGIO,QUANDO PARLI CON ME,PER FAVORE,LASCIA LA TUA VOGLIA DI CONFONDERE E PASTICCIARE A CASA O VICINO A CHI TI REGGE.IO NON TI REGGO PIU'!

Liebe
26-07-07, 09:26 PM
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/87.gif

smearycoffee
26-07-07, 10:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da crifree
..Ti trasformi in quel che vuoi:abbiamo SERGIO VETERINARIO,SERGIO DOTTORE,SERGIO ETOLOGO,SERGIO STORICO,SERGIO FILOSOFO,SERGIO CINOFILO(CHE DICE CHE I FURETTI HANNO IL PEDIGREE DELL'ENCI[:0]),SERGIO...non è che sei un MUTANTE???Mi viene un pò il dubbio...


bellissima questa...sergio sembra jarod il camaleonte (chi lo guardava quel telefilm??)

scusate l'ot, ma quando è troppo è troppo (crifree nn mi riferisco a te o a quello che tu hai scritto!!!)

Koa
27-07-07, 08:58 AM
Cara Cla,
ti suggerisco vivamente di non intraprendere questa strada senza sbocco!

sergiogiovannetti
27-07-07, 04:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da crifree

1)ho detto che deve portare il testimone in tribunale me é OVVIO e SCONTATO che una persona di sani principi testimonierebbe davanti ad una situazione del genere.Inoltre sarà l'avvocato, a cui la signora avrà raccontato TUTTO,che provvederà a sentire il testimone (che non dovrebbe avere nessun problema a racconatre la verità di un fatto avvenuto sotto i suoi occhi).e in aula i testimoni sono sempre ben accetti!
2)ho detto di portare il testimone OCULARE dell'accaduto che FA TESTO ECCOME!!!ma è praticamente ovvio che questo dovrà prima parlare con il suo avvocato.
3)caro Sergio l'avvocato della parte offesa deve sapere vita morte e miracoli dell'accaduto e anche se ci sono eventuali testimoni oculari,indi sentirli :e questo è NECESSARIO per un corretto andamento del processo e per la cura stessa della causa e la buona riuscita!
4)La signora è rimasta scioccata dall'avvenimento?credo proprio di sì e deve comunicarlo all'avvocato che metterà anche questa bella situazione nel suo ricco paniere.
5)Il referto del veterinario è altrettanto importante per avere più elementi per la causa.
6)L'aggressione da parte di un cane è un reato di OMISSIONE DI CUSTODIA e c'è la pena AMMINISTRATIVA e,oltre che per avere trasgredito ad una regola(il non aver tenuto il cane a guinzaglio),si scivola nel PENALE se il cane invece provoca l'uccisione o il grave ferimento di qualcuno!!!
7)Do'per scontato che la signora abbia inserito nel verbale stilato dai carabinieri la presenza di un testimne,come è giusto fare nel caso ci sia e come è "ingenuo" non fare nel caso ci sia.
8)Il rimborso l'ho inteso per le spese veterinarie.PUNTO.
9)vorrei sapere DA TE SERGIO LA DIFFERENZA CHE CONOSCI TRA PENALE,AMMINISTRATIVO e CIVILE.
10)Non essendo un avvocato mi sono permessa di dire alla signora quello che avrei fatto io al suo posto in una situazione del genere e con le mie conoscenze.Tu come al solito,Sergio,hai voluto fare l'avvocato e gli hai dato suggerimenti sbagliati e azzardati considerando che non sei del mestiere.Ma la signora si sarà già rivolta a chi del mestire E' e lo pratica da tempo,per fortuna.Se la signora voleva una consulenza da un'avvocato,non veniva a scriverlo in FORUM di animali dove ci si scambiano PARERI ed ESPERIENZE, e non VERTA' ASSOLUTE e PROFESSIONALITA'(in ambito legale) che solo un PROFESSIONISTA,appunto,può dare e può avere.
Ma tu invece DEVI STRAFARE E FARTI ELOGIARE e quindi hai voluto trasformarti stavolta in un AVVOCATO.Ti trasformi in quel che vuoi:abbiamo SERGIO VETERINARIO,SERGIO DOTTORE,SERGIO ETOLOGO,SERGIO STORICO,SERGIO FILOSOFO,SERGIO CINOFILO(CHE DICE CHE I FURETTI HANNO IL PEDIGREE DELL'ENCI[:0]),SERGIO...non è che sei un MUTANTE???Mi viene un pò il dubbio...
11)SERGETTI(DA UNA CRASI),sei una persona aggressiva,confusa e saccente e adesso sei pure avvocato,a quanto vedo.Confondi le carte e le rigiri come ti fa più comodo.sei l'essenza dell'approssimazione dei minestroni fatti male.Sei un concentrato di banalità scopiazzate a destra e sinistra e azzeccate vicine alla "MENOPEGGIO".
Ti vorrei interrogare dal vivo,separato dallo schermo del tuo computer dietro il quale ti celi e sulla cui scrivania hai vocabolari e manuali a destra e sinistra per cercare di copiare quanto più puoi e quanto più ti sembra attinente.Il punto è che sei poco sveglio ,e niente è attinente ma è tutto confuso e mischiato da confondere anche chi ti legge.Sei una persona che per esistere ha bisogno di far vedere agli altri che sa,cadendo nella spirale del "SO TUTTO IO" (e NON SA NULLA)!perchè non si può sapere tutto di tutto,altrimenti il tuo nome sarebbe collegato a chissà quali invenzioni o collaborazioni di prestigio invece del NULLA più totale.Ti diverti ad offendere e cerchi la rissa a tutti i costi e in più,non sopporti chi mette in dubbio,davanti a tutti,le tue pseudo conoscenze.e in tutti i tuoi litigi il motivo è sempre lo stesso:chi ti chiede spiegazioni e approfondimenti o chi ti contraddice,VA ATTACCATO SENZA PIETA'.Il tuo motto è più o meno questo e lo traggo dalle mie ricerche in questo forum di tutti i tuoi VERGOGNOSI post intrisi di cattiveria,parolacce e offese.
Sei poco umile e chiedi mai informazioni di nulla a nessuno:sei il VERBO,la verità ce l'hai in tasca tu e gli altri sono niente...
SERGIO RIPIGLIATI!!!!!!!!!![V]
E se cerchi la rissa con me,Sergio,sei fuori strada perchè dopo questo mio dirti le cose in faccia,farò presto ad ignorarti e a riportarti nel posto dove sei per me e dove per me meriti di stare...
E come dice Phodopus,ti dico "SOLE" e riferisci "TRENO"..sei così e ti hanno bene inquadrato!!
Sei stato bannato da DUE forum...perchè sapevi troppo?????in stile MAFIA???
SERGIO,QUANDO PARLI CON ME,PER FAVORE,LASCIA LA TUA VOGLIA DI CONFONDERE E PASTICCIARE A CASA O VICINO A CHI TI REGGE.IO NON TI REGGO PIU'!




CHE DICE CHE I FURETTI HANNO IL PEDIGREE DELL'ENCI),SERGIO...non è che sei un MUTANTE???Mi viene un pò il dubbio...
Questa te la sei inventata di sana pianta, come tutte le cose che scrivi...
Nel caso, si parla di un certificato, rilasciato da una associazione agli allevatori, e a loro volta, rilasciano un Certificato d'Origine
Ma sei troppo ign...per capire e parlare, lasciamo perdere le amenità che hai scritto per giustificarti, sono peggio di quelle inziali.

crifree
27-07-07, 07:49 PM
CHE DICE CHE I FURETTI HANNO IL PEDIGREE DELL'ENCI),SERGIO...non è che sei un MUTANTE???Mi viene un pò il dubbio...
Questa te la sei inventata di sana pianta, come tutte le cose che scrivi...
Nel caso, si parla di un certificato, rilasciato da una associazione agli allevatori, e a loro volta, rilasciano un Certificato d'Origine
Ma sei troppo ign...per capire e parlare, lasciamo perdere le amenità che hai scritto per giustificarti, sono peggio di quelle inziali.

[/quote]


Io NON DEVO GIUSTIFICARMI con nessuno.Al posto di fare il vago e rispondere solo a ciò che ti fa più comodo,come sempre,sipegami quali sono le cavolate di cui parli.io di stronzate ho letto solo le tue che sono di una ignoranza e confusione inaudita!!!!!!
Sergetti,sono reduce da una giornata pesantissima e stressante come poche e tu sei l'ULTIMA persona con cui vorrei mai avere a che fare,men che meno adesso.
mi hai seccata e adesso la mia pazienza non c'è davvero più.le tue frustrazioni e manie di grandezza valle a sbrodolare addosso a chi ha ancora un animo misericordioso,perchè con me sei caduto proprio male.E dato che ne ho FIN SOPRA I CAPELLI di te che per me non rappresenti un bel nulla,a cui non devo nulla(a parte un fegato così)
e con cui non voglio avere nessun rapporto,stai ben attento a rispondere ai miei post con cognizione di causa e riflettendoci perchè la prossima cazzata che dici ti faccio fare la figura che realmente meriti.Sergetti,non sto scherzando,ora sono seria più che mai.Quindi BASTA CON LE TUE STRONZATE e ricorda che per scema non mi prendi.E smettila di rincorrermi in tutte le sezioni del forum che mi pari un maniaco!!
E CHIUDO!C****!!!:(

crifree
27-07-07, 07:49 PM
CHE DICE CHE I FURETTI HANNO IL PEDIGREE DELL'ENCI),SERGIO...non è che sei un MUTANTE???Mi viene un pò il dubbio...
Questa te la sei inventata di sana pianta, come tutte le cose che scrivi...
Nel caso, si parla di un certificato, rilasciato da una associazione agli allevatori, e a loro volta, rilasciano un Certificato d'Origine
Ma sei troppo ign...per capire e parlare, lasciamo perdere le amenità che hai scritto per giustificarti, sono peggio di quelle inziali.

[/quote]


Io NON DEVO GIUSTIFICARMI con nessuno.Al posto di fare il vago e rispondere solo a ciò che ti fa più comodo,come sempre,sipegami quali sono le cavolate di cui parli.io di stronzate ho letto solo le tue che sono di una ignoranza e confusione inaudita!!!!!!
Sergetti,sono reduce da una giornata pesantissima e stressante come poche e tu sei l'ULTIMA persona con cui vorrei mai avere a che fare,men che meno adesso.
mi hai seccata e adesso la mia pazienza non c'è davvero più.le tue frustrazioni e manie di grandezza valle a sbrodolare addosso a chi ha ancora un animo misericordioso,perchè con me sei caduto proprio male.E dato che ne ho FIN SOPRA I CAPELLI di te che per me non rappresenti un bel nulla,a cui non devo nulla(a parte un fegato così)
e con cui non voglio avere nessun rapporto,stai ben attento a rispondere ai miei post con cognizione di causa e riflettendoci perchè la prossima cazzata che dici ti faccio fare la figura che realmente meriti.Sergetti,non sto scherzando,ora sono seria più che mai.Quindi BASTA CON LE TUE STRONZATE e ricorda che per scema non mi prendi.E smettila di rincorrermi in tutte le sezioni del forum che mi pari un maniaco!!
E CHIUDO!C****!!!:(

Liebe
27-07-07, 07:59 PM
cri se ti ha seccato perke' continui a rispondergli?http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/87.gif

Liebe
27-07-07, 07:59 PM
cri se ti ha seccato perke' continui a rispondergli?http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/87.gif

crifree
27-07-07, 08:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da Liebe

cri se ti ha seccato perke' continui a rispondergli?http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/87.gif







perchè ho cercato di ignorarlo,ma senza successo.mi insegue in tutte le discussioni per litigare...e non ce la faccio più,sai?
si vede che lui conosce una sola lingua.

shakino
27-07-07, 08:25 PM
non cè bisogno di pagare un avvocato per adesso, recati da un avvocato raccontagli la situazione e fagli mandare una lettera, per questo non ti kiedono nulla

Liebe
27-07-07, 08:26 PM
shaKY TESORO COME STAI?

cockerbracc
29-07-07, 01:22 PM
sembra il litigio di due amanti:D:D

crifree
29-07-07, 01:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da cockerbracc

sembra il litigio di due amanti:D:D



AHHHHAHHH!ODDIO!NON DIRLO MAI PIU'!!LA PELLE D'OCA M'é VENUTA!

cockerbracc
29-07-07, 01:42 PM
è una sensazione , pensavo sinceramente che ti fosse diventato completamente indifferente , per il mio modo di vedere una sensazione è sintomo di importanza al contrario dell'indiofferenza che è la nullità dell'esistenza [}:)]

crifree
29-07-07, 01:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da cockerbracc

è una sensazione , pensavo sinceramente che ti fosse diventato completamente indifferente , per il mio modo di vedere una sensazione è sintomo di importanza al contrario dell'indiofferenza che è la nullità dell'esistenza [}:)]


se hai letto tutti i post miei,non dovresti parlare così.almeno se devi intervenire informati bene sulle varie vicende e sui vari perchè.altrimenti tieniti fuori.grazie.

cockerbracc
29-07-07, 01:52 PM
hai ragione ho sbagliato, però ti stavo dando ragione, ho letto un pò di forum e la sensazione (senza nulla togliere a sergio) è stata quello di una persona laureata in tuttologia , comunque ribadendo che hai pienamente ragione e che mi dovevo fare gli affari miei ti chiedo scusa e non accadrà più

crifree
29-07-07, 01:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da cockerbracc

hai ragione ho sbagliato, però ti stavo dando ragione, ho letto un pò di forum e la sensazione (senza nulla togliere a sergio) è stata quello di una persona laureata in tuttologia , comunque ribadendo che hai pienamente ragione e che mi dovevo fare gli affari miei ti chiedo scusa e non accadrà più



tranquillo,mi scuso io per averti aggredito.ma gia'è dura per me avere da sola a che fare con questo finto tuttologo che mi dà un fastidio enorme!:)

crifree
29-07-07, 09:11 PM
questa mi era sfuggita!!ma sergetti era un avvocato[:p]
...lo dice lui in un post:
&lt;una "volta" ero avvocato, mi occupavo di diritto internazionale di commercio, e come ho spesso sottolineato, legale per la pagnotta, e zoologo etologo per amore.&gt;
parole sueeeee!!peccato però si tratta del settore più importante e cospicuo del diritto internazionale... dicesi diritto del commercio internazionale...(gli è stato risposto sempre nello stesso post...)
SERGETTI...come la mettiamo?
come mai non ce l'hai detto prima?è strano che un'ex avvocato arrogante e presuntuoso come te non l'abbia subito detto a tutti e non l'abbia sbattuto in faccia a ME...strano comportamento il tuo!!!!perchè non dirlo qui,in questo post che eri avvocato?
mi rispondi in inglese dato che collabori con gli americani?
certo che con tutti i lavori che fai sarei anche curiosa di sapere dove trovi il tempo per me!
o mi ami,come ha detto qualcuno,oppure...non sei così impegnato come vuoi far credere...credo e spero più la seconda;)
attendo fiduciosa.

Liebe
29-07-07, 11:03 PM
vedi crifree che continui tu? sei una provocatrice eh?;)
ps: hei nn aggredir anke a me che io so' tanto buona!!!:)

crifree
30-07-07, 09:18 AM
Citazione:Messaggio inserito da Liebe

vedi crifree che continui tu? sei una provocatrice eh?;)
ps: hei nn aggredir anke a me che io so' tanto buona!!!:)


ciao liebe.vedi,detesto sergetti anche perchè riesce a tirar fuori da me la mia parte più dura.
con sergetti ormai è guerra aperta quindi è normale che appena trovo le cazzate che dice le trascrivo...eh eh,se l'è cercata...io l'avevo avvisato...
ma tranquilla,lui è l'unico che ha questo"privilegio"qui dentro...
:-)e poi ora comincio a divertirmi con lui perchè è il "mio"giullare preferito!!!;)

ClaGnoma
30-07-07, 02:36 PM
BUONA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ha risposto un avvocato che ho contattato tramite internet che è sempre collegato per risp ai quesiti in diretta! lui è un grande amante degli animali e mi ha risp in prima persona!!!!lunedì lo chiamo per parlarci di persona!!!!!!!!!!!!!!!! speriamoooooooooooooooooooooooooo ! :D [:X] [:I] [8)]

ClaGnoma
01-08-07, 12:44 PM
Ho parlato con quell'avvocato che vi avevo detto e.....be non è andata proprio come pensavo,anche lui senza soldi,diciamolo,non lavora a quanto pare!mah...è impossibile trovare chi ti aiuti senza un fine!nessuno fa niente x niente!andiamo bene.........:([B)]

Liebe
01-08-07, 01:23 PM
mi spiace clagnoma

ClaGnoma
01-08-07, 04:32 PM
:( è assurdo..............[xx(] cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .........:(:(:(:( e insensibili!

antea
01-08-07, 05:28 PM
Ma perche' non ti rivolgi alla Lav? Loro hanno degli avvocati..e lasciare che un cane "sbrani " un altro animale si dovrebbe configurare in maltrattamento oltre che mancata custodia. Insomma un proprietario e' responsabile al 100 per 100 di cio' che fa il suo cane a terzi, anche ad altri animali. Lui era presente, il cane non era scappato e agito senza l'attenzione del padrone, lui stava li e' non ha fatto niente per impedire non solo l'aggressione, ma la continuazione dell'atto aggressivo nei confronti del tuo furetto.
E' questo che oltretutto dovrebbe essere punito.
Ce ne sono troppi di proprietari cosi', che se ne fregano e lasciano sotto i loro occhi che i loro cani attacchino altri animali, cani compresi!
Rivolgiti alla Lav, o all'Oipa e senti che ti dicono!
E comunque guarda che almeno nel penale (nel civile non lo so) esistono gli avvocati d'ufficio in tribunale che non ti costano nulla. Puoi provare con loro!
Facci sapere!

un saluto..