PDA

Visualizza Versione Completa : com'è che nessuno m risponde?



maria rosaria
23-07-07, 10:28 AM
Cari amici, mi dite qualcosa sul jack sul barbone ( esperienze vostre) perché sono indecisa su quale razza scegliere in quanto mi piacciono ambedue.
Lo so, sono molto diverse. IO sono single, ho 39 anni e mi piace stare a casa, ma ache farelunghe passeggiate
Lavoro ogni mattina 5 ore al giorno.
Grazie.
Maria Rosaria[?]

cockerbracc
23-07-07, 11:57 AM
stai chiedendo pareri su due razze completamente differenti , poi il barbole lo vuoi gigante, medio o toys .
il jack è un cane allegro, spavaldo ,di indole docile con una giocosita innata , derivante da una razza adibita alla caccia alla volpe (a grandi linee nei tempi antichi veniva portato dentro delle sacche a cavallo, quando si trovava la volpe veniva preso per la coda e lanciato contro la preda )pertanto da quanto puoi intuire il cane è molto inmtraprendente e curioso adattissimo all'appartamento quanto al giardino.
per il barbone non so dirti molto e credo che ti darò anchè nozioni sbagliate quindi forum corregetemi , ti posso dire che a bisogno di un buon toelettatore, che è un cane da acqua che veniva usato per il recupero delle anatre che la toelettatura migliore per il gigante e quella leoncina , poi bho caratterialmente non so , quelli che conosco sono tutti docili e caratterialmente dolci ma di particolarita non so dartene