PDA

Visualizza Versione Completa : marking



crifree
16-07-07, 01:04 PM
ieri sera ho portato le mie golden nel bosco sopra casa mia e mi son messa un pò a lavoricchiare con loro...in realtà la mia Lamù gironzolava qua e là in cerca di una pozza puzzolente in cui immergersi...e shirley cercava gli uccellini sui rami!
ho estratto dalla borsa il mio dummy artigianale(fatto con gomma dura e ovatta e rivestito con il sacco delle patate...quello di tessuto...[:I])...mi sono divertita un mondo perchè la shirley è molto brava nel marking!Allora io lo lancio,lei è seduta difianco a me un pò più indietro:osserva bene in punto di caduta e quando le dico"VAI",scappa come una pazza dietro il fitto degli alberi!ma quando torna non mi riporta il dummy falso in bocca ma un uovo di non so quale uccello o rettile!!!!!Il punto è che non l'ha schiacciato ma lo portava delicatamente tra quei suoi labbroni!!!un mito!non è la prima volta che mi fa queste cose...oggi vado a portarlo alla lipu e vediamo che mi dicono i dottori!
il dummy...vabbè...è andato ma ne ho ordinato uno professional che dovrebbe arrivarmi a breve!
e questo è quanto!:)

cuciola
16-07-07, 01:21 PM
:D:D:D:D

niky
16-07-07, 08:27 PM
A me è arrivato giusto oggi dagli Stati Uniti un libro che parla solo del lavoro dei Retrievers.:D Mi sembra molto interessante, stasera penso che comincerò a leggerlo un pò[8)].
Dopodichè proverò le varie cose con Trevor, e tra un pò di mesi anche con la cucciolina in arrivo! Mi affascina troppo il mondo dei retrievers![^]:D