PDA

Visualizza Versione Completa : sono triste!



terry
05-07-07, 10:49 AM
la giornata era iniziata bene, ero contenta oggi...
in ufficio da un pò si faceva vedere una gattina, cucciola, bellina, simpatica, grigia e bianca! ci giocavamo, ci faceva le fusa, l'avevamo chiamata Debian.
oggi l'abbiamo vista sul muretto di fronte, al confine con l'altra proprietà, nella quale ci sono 2 cani.
abbiamo cercato di farla scendere... ma non si è fatta prendere, si metteva a giocare e scappava... che carina...
sono passati 10 minuti... sono arrivati i cani...
l'ultimo ricordo che ho di Debian è quella di un cane che la portava a spasso con il collo spezzato.

terry
05-07-07, 10:57 AM
...ragazzi... vi chiedo scusa per lo sfogo...

marcopeluso
05-07-07, 11:02 AM
Ti capisco Terry.
Ma almeno, di tutte le morti crudeli, balorde, capricciose che un essere vivente puo' incontrare, Debian ne ha trovata una non vestita dell'egoismo e/o del sadismo o della sciatteria umane.

si
05-07-07, 11:11 AM
Oddio povera micina...:(

daisy_tango
05-07-07, 01:32 PM
che tristezza povera cara.

e chissà che orrore per te.

stai su.

Ginevrina
05-07-07, 02:06 PM
Ma che cani ci sono in giro?!? Lo so non è colpa dei cani,è che penso alle mie che sono state educate a non far male a una mosca e mi pare impossibile che succedano queste cose. Io non riesco a spiegare o scusare il fato che si accanisce togliendo una giovane vita....

terry
05-07-07, 02:22 PM
Ginevrina non è colpa dei cani... lo sai, seguono l'istinto... per loro è stata una preda da portare al padrone, al loro capo branco...
forse è colpa nostra che non siamo riuscite a tirarla giù... non lo so...
poi è stato tutto talmente veloce.. non abbiamo avuto neanche il tempo di pensare!!!
[V]

Helena
05-07-07, 03:10 PM
é una visione che non riuscirei a levarmi dalla testa.Ti capisco Terry anche se non era la tua deve essere stata una brutta scena.Cerca di dimenticare.

terry
05-07-07, 03:11 PM
grazie ragazzi, siete grandi!