PDA

Visualizza Versione Completa : info barbone..



sofi
04-07-07, 01:05 PM
ciao a tutti!!come sapete ho già una barboncina nana asia e una meticcia lea...be ora abbiamo deciso di prendere il terzo cane..ovviamente un barbone..
il mio piu grande sogno è il barbone gigante..certamente è impegnativo ma anche le taglie piccole lo sono...però non sono ancora del tutto sicura perchè mi piacciono tanto anche nani..be qualcuno di voi sa i prezzi piu o meno?ovviamente vorrei prenderlo in un allevamento serio..ne ho visto uno a bologna che ha tutte e quattro le taglie di barbone...qualcuno di voi lo conosce..?be aspetto consigli..grazie mille ciao ciao sofi

camilla96
04-07-07, 01:38 PM
Il prezzo va da 1000 a 1500 euro. L'impegno maggiore sta nel fatto che ha bisogno di più movimento rispetto alle taglie nane e nei costi per la toelettatura che sono maggiori. L'allevamento di cui parli credo che sia lo stesso che si trova in "discussioni generali legate al barbone" nella prima pag nell'elenco degli allevamenti (il penultimo della lista)

camilla96
04-07-07, 01:49 PM
ah in quella lista ne trovi altri due che allevano il gigante ( il 4 e il 5 della lista) e questultimo a volte scrive qui nel forum

camilla96
04-07-07, 01:53 PM
vai a pag 103 in "discussioni generali legate al barbone"

Jessy e Caos
04-07-07, 02:13 PM
...Caspita...è un bell'impegno un barbone gigante...se penso che dovrei toelettarlo mi vien male...considerando a quanto ci metto x Caos che è nano!!!

Io entro l'anno prendo una barbona nana!!!

Apricot
10-07-07, 10:41 AM
Dai Jessy! Ti sei decisa anche tu?... di che colore la prenderai? Nera per fargli fare i cuccioli?

Apricot
10-07-07, 10:47 AM
Sofi, il barbone gigante e' spettacolare... quando li vedo in expo' rimango sempre incantata. E poi i proprietari mi dicono sempre che hanno un ottimo carattere. Se avessi piu' tempo e spazio mi piacerebbe anche a me. Forse un giorno, se cambiero' casa optero' per un medio, nero naturalmente, perche' i barboni neri di taglia grossa sembrano degli orsacchiotti!

Jessy e Caos
10-07-07, 11:23 AM
...penso nera!!!.... Per quanto riguarda i cuccioli, visto che lavoro non saprei come accudirli!!!Cmq non ho intenzione di sterilizzare nessuno...li terrei separati quando la femmina và in calore...Puoi un giorno ...chissa

poodlekennel
14-07-07, 10:58 AM
Ciao Sofi, il barbone gigante ' semplicemente meraviglioso :Danch'io ho avuto il privilegio di possederne uno ( una femmina nera ) e ti posso confermare che sono dei cani straordinari, hanno un bel carattere ma sono molto impegnativi da toelettare.Io allevo nani e vivono in famiglia ,anche il barbone gigante può vivere in casa ma il suo bisogno di movimento è più elevato e non puoi lasciarlo sempre e solo in giardino perchè il barbone, di qualsiasi taglia, ha l'esigenza di godere della compagnia del suo amato propietario!