PDA

Visualizza Versione Completa : vi prego aiutatemi



Pagine : [1] 2

LEILA
02-07-07, 10:04 AM
non ce la faccio più...amo una persona cattiva...ke mi continua a dimostrare ke se ne sta approffitando dei miei sentimenti..l ho cacciato ...mi ha alzato le mani...ora mi sento uno schifo xkè lho abbandonato in mezzo ad una strada..lui abitava a 800km.....vivevamo insieme da 2 anni..anni di skifo...mi ha lasciato tanti mesi fa ma solo ieri sono riuscita a liberarmi io lo amo nonostante tutto ma non posso farmi distruggere ancora x molto solo x averlo in casa..aiutatemi non riesco a levarmelo dalla testa e dal mio cuore..sempre se ne è rimasto qlc

consuelo
02-07-07, 10:07 AM
mi dispiace tanto..ma devi cercare di reagire..e purtroppo piangersi addosso non aiuta....lascia tempo al tempo vedrai che passerà...purtroppo le delusioni fanno parte della vita. Stavo con un ragazzo da 4 anni e quando mi ha lasciato sembrava che il mondo mi fosse caduto addosso...ma dopo 2 settimane di pianti ininterrotti mi sono detta basta non mi merita..e non merita il mio pianto..e così è stato..dopo 15 gg sono riuscita a stare meglio..e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio attuale ragazzo con il quale convivo.. il triplo meglio del mio ex...quindi tranquilla sicuramente il tempo ti aiuterà...l'importante è che qaundo si cade ci si riesce a rialzarsi da soli..[:X][:X]

sandy
02-07-07, 10:12 AM
leila....ti prego, capisco l'amore ma le mani addosso NO....no puoi permettergli questo!!!

LORENZINA
02-07-07, 10:18 AM
Anch'io ti capisco ma come ti ha già detto Consuelo devi reagire devi pensare che là fuori c'è sicuramente qualcun'altro migliore e che ti merita di più.
So che non è facile io ci ho messo un pò a riprendermi ma ora sono felice sto con il mio attuale ragazzo da 8 anni e convivo da 7 abbiamo comprato casa insieme e insieme stiamo crescendo i nostri animali (in un futuro spero anche un figlio) e non tornerei indietro neanche se mi pagassero.
Quindi forza e coraggio che l'uomo giusto arriverà anche per te, te lo auguro con tutto il cuore.;)

si
02-07-07, 10:23 AM
Mi dispiace molto per quello che stai passando...
Capisco il senso di vuoto e di impotenza che senti in questo momento, ma hai trovato la forza di allontanarlo e questo è un buon passo avanti.
Lui non doveva alzare le mani, non ne aveva nessun diritto, e soprattutto non ha avuto alcun rispetto per te. Non ti merita.
Vedrai che presto riuscirai a superare il momento, sei giovane e hai la possibilità di cercare amici e amore altrove.
Prova con il volontariato o con un corso (agility, comportamento) cinofilo in compagnia della tua cagnolina, conoscerai tante persone e non penserai più a lui.
Ricorda la cosa più importante: ELIMINA il senso di colpa.
E' questo che frega e che ti fa pensare di ritornare sui tuoi passi. Lui non ti ha rispettato, ti ha trattato male e si merita solo di stare da solo. Non devi sacrificarti per lui.
Cerca di stare tranquilla e di essere forte.[:X]

LEILA
02-07-07, 10:26 AM
reagire è in possibile..mi ritrovo sola in una casa in affitto...affitto troppo alto x il mio stipendio...una casa dove ho solo brutti ricordi

Ginevrina
02-07-07, 10:27 AM
Il tempo aggiusta sempre tutto....di questo puoi star tranquilla. All'inizio sembra tutto impossibile, ma poi scatta una molla e avviene il cambiamento. La vita è tua e devi star bene, se stare con lui è una tortura hai fatto bene a dire basta. Niente rimorsi di coscienza o ripensamenti: guarda avanti, guarda la vita

LEILA
02-07-07, 10:32 AM
non riesco a stare senza di lui ho passato mesi mesi sperando ..nel suo amore ...un amore ke non ci è mai stato xkè se ne è solo approffitato. la cosa + grave ke nonostante il male ke mi ha fatto e mi sta facendo mi sento una skifezza xke lho abbandonato

gennyart
02-07-07, 10:33 AM
..mi spiace..x quello che stai vivendo!è brutto ed è difficile dimenticare e buttarti tutto dietro!....ma è la TUA VITA...devi viverla al meglio!cambia tutto!...bene o male...tante donne vivono esperienze negative in amore...su tanti aspetti, ma le botte..non le accetto...anch'io ho sopportato tanto...in passato ma tu sei una donna nn un oggetto da scaraventare qui e là!!!...cerca di tirati su..con hobby e quanto piu puoi..ma ricordati ti potranno aiutare in 1000 e darti tanti consigli..ma la prima cosa che farà cambiare le cose in meglio e andra tutto a posto, è la tua volonta di cambiare e reagire!i primi tempi è dura vorresti sparire da tutto e tutti!!!...ma vedrai noi donne siamo forti e anche tu!x qualsiasi cosa...noi..ci siamo FORZA LEILA!!!!!!!!!:););)

LEILA
02-07-07, 10:37 AM
grazie ma così mi fatte piangere [:I];)

Ginevrina
02-07-07, 10:44 AM
Sarà lui a rimpiagere ciò che ha perduto, sicuramnete più di quanto tu puoi rimpiangere lui! Come ha detto Genny nel momento del dolore noi donne siamo molto più forti dell'altro sesso.

gennyart
02-07-07, 10:59 AM
;)..è vero siamo dolci, passionali, sensuali, deboli....ma quando cè vo cè vo e diventiamo[}:)]!!!!!!!forza davvero leila(silvia)...pensa che la tua piccola pelosa ora ha bisogno di te non puo vederti cosi!ne risente ...e davvero qualunque cosa..abbia bisogno chiedi!!siamo tutti uniti qui!!!......[:X][:X]

consuelo
02-07-07, 11:03 AM
Citazione:Messaggio inserito da LEILA

reagire è in possibile..mi ritrovo sola in una casa in affitto...affitto troppo alto x il mio stipendio...una casa dove ho solo brutti ricordi


niente è impossibile nella vita...l'unica cosa impossibile è che i morti resuscitino..purtroppo..percui forza e coraggio. Per la casa ce ne sono mille altre inizia a cercare e trovi..non è questo il grosso problema..quello piu grosso ora è dimenticarlo

Liebe
02-07-07, 11:15 AM
esci con i tuoi amici e dedicati a cio' che a causa sua nn hai mai fatto....
come si dice: si puo' amare da morire ma morire d amore no...

ricordati della tua dignita'.

paciugo
02-07-07, 11:19 AM
Spesso mi chiedo come una donna può amare e star male ... per uno stro.zo che le tratta male e addirittura alza le mani [}:)] !
Eppure è così ... ho amiche messe più o meno nella tua situazione (le mani sembra di no, se non altro [V] ...) ... eppure lei piange, sta male ... spera ... spera che lui cambi ... ma uno così non cambia, ce l'ha nel DNA, ha la cattiveria, quel sottile piacere nel vedere qualcuno distruggersi dal dolore per lui, nel vedere quanto riesce a sottomettere l'altra persone ...
Tutto ciò è semplicemente DISGUSTOSO, queste persone ROVINANO LA VITA di altre persone ... e la violenza psocologica è ancor peggio di quella fisica ... persone letteralmente ANNIENTATE nello spirito, che hanno perso il loro carattere ed agiscono in funzione di quello che vuole o non vuole il compagno/padrone ...

LEILA, dopo tutto quello che ti ha fatto, l'essere in mezzo alla strada per lui è un regalo ... doveva essere in galera!!
Smettila di frignare per questo stronzo!!!
Là fuori c'è un mondo pieno di ragazzi buoni e gentili che ti aspettano!
Sentirti in colpa ... per cosa ???
Lui non si merita niente!

[:X][:X][:X]

LEILA
02-07-07, 11:25 AM
ho solo un'amica ...fidanzata ke vedo raramente..un altro sbaglio fatto x amore ..quindi sono sola sola..l unica mia salvezza è la mia Leila...se la vuole portare via xò [V]

consuelo
02-07-07, 11:44 AM
leila ma non ti abbattere...io dopo 3 anni che stavo con il ragazzo me ne sono andata a vivere a 200km da casa..per potergli stare piu vicino e vederlo piu spesso. alla fine lo vedevo solo durante la settimana perchè gli altri giorni gli rompeva vedermi..e dopo neanche 1 anno che ero qua mi ha lasciata. IN una città dove non conosco nessuno...non ho amici nessuno...ora sono 10 mesi che conosco il mio attuale boy e 4 mesi che convivo...eppure non sono morta....sono rinata :D smettiamola di piangerci addosso dai.. Per quanto riguarda la cagnolina...a chi è intestata in comune?? a te o al tuo ex>?

Liebe
02-07-07, 11:45 AM
il lupo cambia il pelo ma nn il vizio....io lotterei nn per salvare l amore ma per nn farmi portar via leila. cos' è un cane? gatto?

LORENZINA
02-07-07, 11:54 AM
Per quale motivo se la vuole portare via?

LEILA
02-07-07, 12:06 PM
me la vuole portare via xkè me lha regalata lui...ma non si deve neanke permettere...Leila (cocker) è mia...mia...nessuno me la deve toccare divento una bestia [}:)]..anke al comune risulta mia

LORENZINA
02-07-07, 12:07 PM
A chi è intestata Leila? Perchè se è intestata a te all'anagrafe canina non so fino a che punto può portarsela via!

LEILA
02-07-07, 12:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da LORENZINA

A chi è intestata Leila? Perchè se è intestata a te all'anagrafe canina non so fino a che punto può portarsela via!

a me :D...lui dice ke non gliene frega niente

LEILA
02-07-07, 12:09 PM
deve passare sul mio cadavere [xx(]

sabi
02-07-07, 12:12 PM
beh leila se vuole portarsela via rompigli la testa.
mi dispiace per te ma da quello ke ho letto uno cosi è megio perderlo che trovarlo.
forza cara. noi siamo con te

LORENZINA
02-07-07, 12:13 PM
Apparte il fatto che mi è sempre stato insegnato che i regali fatti non vanno mai ripresi indietro a priscindere che siano animali o no e poi non sta ne in cielo ne in terra che te la porti via solo per ripicca a maggior ragione hai fatto solamente bene a dargli dell'aria perchè una persona così non si merita niente nella vita.
Mi dispiace per te credemi!!!!
Informati perchè non vorrei dire una ca****a ma non può portartela via anche perchè se poi se la intesta a lui l'anagrafe chiede un'autocertificazione del vecchio proprietario dove dice che cede il cane.

LEILA
02-07-07, 12:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da LORENZINA

Apparte il fatto che mi è sempre stato insegnato che i regali fatti non vanno mai ripresi indietro a priscindere che siano animali o no e poi non sta ne in cielo ne in terra che te la porti via solo per ripicca a maggior ragione hai fatto solamente bene a dargli dell'aria perchè una persona così non si merita niente nella vita.
Mi dispiace per te credemi!!!!
Informati perchè non vorrei dire una ca****a ma non può portartela via anche perchè se poi se la intesta a lui l'anagrafe chiede un'autocertificazione del vecchio proprietario dove dice che cede il cane.


pensa ke da quando mi ha lasciato se ne frega del cane quindi non ha cacciato + un cent..me la vuole portare via solo x farmi del male..è una persona cattiva me ne rendo conto ma non riesco a fare a meno..ma ora sono stufa...voglio reagire.
Mi informo grazie

LORENZINA
02-07-07, 12:19 PM
A maggior ragione informati per bene perchè non oso pensare come portebbe far vivere questo povero cane.
Sicuramente non come la faresti vivere tu che l'ami e che per lei faresti tutto.
Cmq fai benissimo a reagire fallo soprattutto per Leila che non ti tradirà mai per tutta la sua vita.

Cecilia7
02-07-07, 12:43 PM
Ciao Leila, non ti conosco ma volevo dirti che sicuramente a Milano ci sarà qualche centro antiviolenza, non che servano moltissimo, ma magari... insomma sappi che al limite esistono anche punti di ascolto di questo tipo (qui a Venezia ci trovi l'avvocato, una psicologa, e credo una dottoressa). Di solito sono tipo consultori, ma non con i medici (ma forse una ginecologa ci sarà), quanto appunto piuttosto di sostegno legale, e ci vanno le donne maltrattate appunto. Hai visto mai, magari ti danno qualche dritta, anche per il cagnolino intendo (che cura può avere di un cagnolino uno che lo porta via solo per dispetto? se non bastasse a tutto il male che già ti ha fatto). Oltre naturalmente che per te stessa. Purtroppo il rapporto vittima carnefice un poco lo conosco, e so che non è per niente piacevole, ma ne sono uscite donne con fior di problemi, perciò vedrai che sicuramente ci riuscirai anche tu!

cry77
02-07-07, 12:51 PM
mi spiace x la tua storia, ma fatti forza e reagisci anche x il bene della cagnolina. Secondo me nn è che gli importa molto del cane lo fa solo x ripicca xchè sa che sei molto legata a lei, in sostanza lo fa solo x farti del male e secondo me questa è l'ennesima prova di quanto sia insita nel suo DNA la cattiveria. Purtroppo le persone cattive nn cambieranno mai l'ho scoperto a mie spese, una persona cerca di esser calma, tranquilla assecondarlo, poi tutti compreso lui ti dicono "sei troppo brava e buona reagisci" ma tu nn ce la fai xchè invece nel tuo DNA c'è solo l'amore e il rispetto delle persone, xchè sei disposta a fare di tutto x lui..
e poi alla fine una mattina ti sveglie e pensi io mi sono letteralmente annientata x lui e cosa ho ottenuto in cambio?? assolutamente nulla, solo notti insonni a piangere a elemosinare un pò di attenzione ma x che cosa?? fatti una sola domanda "cosa ho fatto x meritarmi tutto questo?" e la risposta è "assolutamente nulla solo di essermi innamorata di una persona sbagliata che non ha mai capito niente di me"
per cui forza è difficile ma cambia tutto, magari inzia dalla cosa + semplice.. una bella gita dal parrucchiere, una giornata in montagna con la cagnolina, quello che ti fa star meglio insomma!!

consuelo
02-07-07, 12:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da LEILA

me la vuole portare via xkè me lha regalata lui...ma non si deve neanke permettere...Leila (cocker) è mia...mia...nessuno me la deve toccare divento una bestia [}:)]..anke al comune risulta mia


se risulta tua a maggior ragione NON può portartela via per legge....

LEILA
02-07-07, 01:17 PM
GRAZIE A TUTTI ora mi sento meglio ...+ forte ...grazie di cuore veramente [:I][:X]

paciugo
02-07-07, 03:27 PM
Quando ti dice che te la porta via non farti vedere terrorizzata, non supplicarlo di non farlo, non piangere, non dire che tanto non può farlo perchè è intestata a te, ecc ...
LUI E' QUESTO CHE SI ASPETTA !!
Vuole vederti star male!
Tu invece fatti vedere indifferente, respira a fondo e digli con indifferenza "il cane è l'ultimo dei miei pensieri" anche se in fondo pensi il contrario!!!
Ci scommettiamo che te lo dice 3 volte poi smette?
Per lui è solo un gioco, un volere vedere che ha ancora "potere" su di te ...
Forza !!!
[:X]

LEILA
02-07-07, 03:55 PM
x mettermi paura mi ha detto ke il microchip non serve a niente una volta ke se ne va non posso sapere dov'è

gennyart
02-07-07, 04:09 PM
ma che str.nzo di un uomo scusami eh!!!
ma c...o!!!ma dagli na bastonata..io posso solo pensare come tratterebbe la piccola leila..(pensando cio che ha fatto ate)mi vengono i brividi!!!!!
informati da un avvocato qlk...se vuoi ti do anche il numero del mio vet.visto che siamo vicine che sicuramente puo darti dritte e aiuto fa parte della protezione animali...e dei maltrattamenti...oh..ma siamo pazzi senti nn cè storia la piccola nn la tocca fammi sapere qualcosa!!!ok?[:X]

LEILA
02-07-07, 04:38 PM
tranquilli Leila non si tocca...toccatemi tutto ma non Leila ;)
grazie gennyart in caso ti faccio sapere

cry77
02-07-07, 04:40 PM
scusa leila, non so se sbaglio, ma ho letto in un altro post (****tutto vacanze***)che la piccola dovrebbe fare le vacanze col tuo ex è ancora così[?]

paciugo
02-07-07, 04:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da cry77

scusa leila, non so se sbaglio, ma ho letto in un altro post (****tutto vacanze***)che la piccola dovrebbe fare le vacanze col tuo ex è ancora così[?]
[:0]

LEILA
02-07-07, 04:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da cry77

scusa leila, non so se sbaglio, ma ho letto in un altro post (****tutto vacanze***)che la piccola dovrebbe fare le vacanze col tuo ex è ancora così[?]


hai letto bene...cmq mi ero già informata ad una pensione xkè già non ero molto convinta...così ho prenotato era stata già tempo fa e me l avevano trattata come una principessa...ma l anno prossimo o il prossimo viaggio la porto con me ...mai + lontana dalla mia sig.ra Leila (io la kiamo così ;))

gennyart
02-07-07, 04:58 PM
cavoli!...quando leggo i tuoi post sento nelle tue parole..un infelicità assoluta!dai stai tranquilla...ma qnd...va via lui?????o è già andato?ma tu sei al sicuro.. i tuoi abitano vicini?[:X][:X]

LEILA
02-07-07, 05:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da gennyart

cavoli!...quando leggo i tuoi post sento nelle tue parole..un infelicità assoluta!dai stai tranquilla...ma qnd...va via lui?????o è già andato?ma tu sei al sicuro.. i tuoi abitano vicini?[:X][:X]

io ieri lho cacciato...ma tornerà a prendersi la sua roba..quindi non so quando si presenterà a casa..dei carabinieri so ke non posso contare xkè ieri ho kiamato e mi hanno kiuso il tel in faccia..bella roba!
i miei abitano a 2 km circa..ma partono giovedì e tornano tra 2 settimane

gennyart
02-07-07, 05:09 PM
[:0]...senti ma dove abiti!!!???????davvero non puoi contare su nessuno!?...quando viene a prendersi la sua roba..nn farti cogliere impreparata![B)]preparagliela tu e gliela porti alla porta o portone senza neanche farlo entrare in casa!!!!!!!....voglio aiutarti silvia...ma non so come fare![:X]

LEILA
02-07-07, 05:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da gennyart

[:0]...senti ma dove abiti!!!???????davvero non puoi contare su nessuno!?...quando viene a prendersi la sua roba..nn farti cogliere impreparata![B)]preparagliela tu e gliela porti alla porta o portone senza neanche farlo entrare in casa!!!!!!!....voglio aiutarti silvia...ma non so come fare![:X]

lui ha anke le sue kiavi di casa non me lha ridate..spero di tornare prima io di lui

LEILA
02-07-07, 05:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da gennyart

[:0]...voglio aiutarti silvia...ma non so come fare![:X]


grazie sapere ke posso contare su te e voi del forum è tanto per me [:X]

paciugo
02-07-07, 05:21 PM
Fai come ti ha detto Jenny, valigie fuori dalla porta!!!!
E cambia immediatamente la serratura!!!!!!!

LEILA
02-07-07, 05:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo

Fai come ti ha detto Jenny, valigie fuori dalla porta!!!!


rischio una brutta fine così

Liebe
02-07-07, 05:31 PM
leila di cosa parli? perke britta fine? insomma lui è molto pericoloso?

si
02-07-07, 05:43 PM
Leila, ma se i tuoi partono giovedì, non puoi chiedere loro di trasferirti lì almeno per queste due settimane in cui loro sono via?
In questo modo sei al sicuro tu ed è al sicuro la cagnolina e lui non può portarsela via...

gennyart
02-07-07, 05:43 PM
no...no non ci siamo stiamo delirando?una brutta fine de che??????..ma sto pezzo...di mm...che si crede uomo ti ha mai minacciato di farti qualcos'altro oltre che alle botte!?leila se vuoi che ti aiutiamo(e misembra che la situazione sia un po tragica)devi dirci tutto...ogni passo, parola e affermazione che fà!!!!..............ma ora tu sei a casa?...lui potrebbe tornare stasera!?ci si puo mettere d'accordo in mille modi io abito in provincia...ma se mi fai solo 1 squillo(ovvio ti lascio il cel in privato)..e vuol dire che sei in pericolo..e non puoi chiamare ti mando una pattuglia al volo!!!!!!!!!!!!!!!..........fammi sapere non farmi stare in pensiero!!!!!!!!!!!!io sarò qui fino alle 7....poi non credo di riuscire a collegarmi..stase....:(

Cecilia7
02-07-07, 06:16 PM
anche io che non ti conosco mi preoccupo, a questo punto, e poi con il caldo i matti danno i numeri, si sa.... per carità fatti aiutare non rimanere mai sola se puoi e anche secondo al più presto cambia la serratura, per te e per il tuo cane.
Tieni presente quel che ti ho detto del centro antiviolenza, lì non si paga e puoi parlare con un avvocato.
Mi raccomando.

consuelo
03-07-07, 07:40 AM
Citazione:Messaggio inserito da LEILA


Citazione:Messaggio inserito da paciugo

Fai come ti ha detto Jenny, valigie fuori dalla porta!!!!


rischio una brutta fine così


non rischi una brutta fine..ma il ragazzo si incavola il triplo e sono guai per leila...quando lui viene non farti trovare a casa...porta da tua mamma tutto quello che lui potrebbe romperti o portarti via...cosi non fa nulla..ma almeno quando torna non sei a casa...
leila scusa..ma questo uomo di mer... quantianni ha?

consuelo
03-07-07, 07:40 AM
Citazione:Messaggio inserito da LEILA


Citazione:Messaggio inserito da paciugo

Fai come ti ha detto Jenny, valigie fuori dalla porta!!!!


rischio una brutta fine così


non rischi una brutta fine..ma il ragazzo si incavola il triplo e sono guai per leila...quando lui viene non farti trovare a casa...porta da tua mamma tutto quello che lui potrebbe romperti o portarti via...cosi non fa nulla..ma almeno quando torna non sei a casa...
leila scusa..ma questo uomo di mer... quantianni ha?

LEILA
03-07-07, 07:55 AM
buongiorno amici..qst sera passa nonostante gli ho detto di non venire..cmq tranquilli Leila è in buone mani...con me sta tranquilla...qst sera non lo faccio entrare come ho fatto ieri e mi sono fatta consegnare le kiavi

LEILA
03-07-07, 07:55 AM
buongiorno amici..qst sera passa nonostante gli ho detto di non venire..cmq tranquilli Leila è in buone mani...con me sta tranquilla...qst sera non lo faccio entrare come ho fatto ieri e mi sono fatta consegnare le kiavi

Ginevrina
03-07-07, 08:03 AM
Sicura che non abbia un duplicato? Ma i tuoi sanno com'è? O ignorano che sia un matto pezzo di merda? Riguardo la legge purtroppo mi sa che puoi far qualcosa solo se lui da di matto e tu lo denunci, e sarebbe meglio non arrivare a ciò. Si è un pò calmato?

gennyart
03-07-07, 08:14 AM
mmmmmmmmmmm!a me sembra la quiete prima della tempesta!![}:)]
comunque davvero cerca di non stare mai da sola e di cercare aiuto sempre..in qualsiasi momento!!!!!oggi come stai?ieri sera si è presentato??un bacio a te!!

LEILA
03-07-07, 08:32 AM
Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina
Riguardo la legge purtroppo mi sa che puoi far qualcosa solo se lui da di matto e tu lo denunci, e sarebbe meglio non arrivare a ciò. Si è un pò calmato?

infatti ho notato quando ho kiamato i carabinieri mi hanno messo giù. Sembra calmo xkè si aspetta ke lo riprendo in casa lo conosco.

LEILA
03-07-07, 08:34 AM
Citazione:Messaggio inserito da gennyart
ieri sera si è presentato??un bacio a te!!

si si è presentato ..ho approffitato x farmi ridare le kiavi almeno entra solo quando dico io
[:X]

gennyart
03-07-07, 08:35 AM
spero tu ora abbia capito...no?!che hai intenzione di fare quando arriverà?

Ginevrina
03-07-07, 08:36 AM
Nooooo! In casa no! Testa alta e guarda avanti! Non fare l'errore di riprenderlo perchè pare pentito e ti promette chissà cosa. Il lupo perde il pelo ma non il vizio

LEILA
03-07-07, 08:37 AM
Citazione:Messaggio inserito da gennyart

spero tu ora abbia capito...no?!che hai intenzione di fare quando arriverà?

no so ancora...

LEILA
03-07-07, 08:38 AM
Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina

Nooooo! In casa no! Testa alta e guarda avanti! Non fare l'errore di riprenderlo perchè pare pentito e ti promette chissà cosa. Il lupo perde il pelo ma non il vizio


ieri ci stavo cascando ma ho pensato a voi è ho tenuto duro..gli ho detto di sparire

Ginevrina
03-07-07, 08:48 AM
Te lo dico per esperienza personale: se con la persona che ami si rompe qualcosa non troverai più l'equilibrio. Le cose cambiano, ma se si arriva a una rotuura decisa non si recupera più

consuelo
03-07-07, 08:53 AM
leila..di a tua mamma e tuo papà di venire a casa tua stasera....cosi quando arriva lui ci sono anche loro..

LEILA
03-07-07, 08:56 AM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

leila..di a tua mamma e tuo papà di venire a casa tua stasera....cosi quando arriva lui ci sono anche loro..

ragazzi perdonatemi non voglio mettere in mezzo i miei genitori giovedì partono vanno in sardegna e non voglio farli stare in pensiero

cry77
03-07-07, 09:12 AM
fai bene a non dirlo ai tuoi xò magari potresti far venire la tua amica, penso che se capisce che sei in difficoltà viene di sicuro!

Ginevrina
03-07-07, 09:23 AM
Se lui è davvero pericoloso però informerei anche i miei. Chi più della famiglia può aiutare nei momenti di vero bisogno? E magari tua madre, di fronte alla tua storia, potrebbe pensare a accettare Leila....

LEILA
03-07-07, 09:40 AM
Citazione:Messaggio inserito da cry77

fai bene a non dirlo ai tuoi xò magari potresti far venire la tua amica, penso che se capisce che sei in difficoltà viene di sicuro!

qst sera ha il turno di pomeriggio..non c'è.

cry77
03-07-07, 09:50 AM
'azz... ma che sfigaccia!!!:(
proprio nn c'è nessun altro? ma almeno il cane nn riesci a lasciarlo dai tuoi? prima che in un impulso di follia oltre che prendersi le valigie si prende pure il cane..

consuelo
03-07-07, 09:55 AM
Citazione:Messaggio inserito da LEILA


Citazione:Messaggio inserito da consuelo

leila..di a tua mamma e tuo papà di venire a casa tua stasera....cosi quando arriva lui ci sono anche loro..

ragazzi perdonatemi non voglio mettere in mezzo i miei genitori giovedì partono vanno in sardegna e non voglio farli stare in pensiero


ma quindi i tuoi non sanno nulla di coem ti ha trattata di quello che ti ha fatto???
leila ma nnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo che vuoi risolvere tutto da sola??? :(:( non fare sciocchezze....

consuelo
03-07-07, 09:56 AM
Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina

Se lui è davvero pericoloso però informerei anche i miei. Chi più della famiglia può aiutare nei momenti di vero bisogno? E magari tua madre, di fronte alla tua storia, potrebbe pensare a accettare Leila....


appuntoooooooooo quotoooo..
i genitori sono importantissimi nella vita di ogni persona..solo loro ci potrebbetro aiutare...tu ce li hai..hai questa fortuna..chiedi aiuto...

consuelo
03-07-07, 09:57 AM
Citazione:Messaggio inserito da cry77

'azz... ma che sfigaccia!!!:(
proprio nn c'è nessun altro? ma almeno il cane nn riesci a lasciarlo dai tuoi? prima che in un impulso di follia oltre che prendersi le valigie si prende pure il cane..

ù


il problema non sta solo nel cane...sta nel fatto che se preso da isteria...la picchia di nuovo...questo è il vero problema.

LEILA
03-07-07, 10:05 AM
Citazione:Messaggio inserito da cry77
prima che in un impulso di follia oltre che prendersi le valigie si prende pure il cane..

...e si prende anke tanti calci ...tocca Leila divento una bestia

LEILA
03-07-07, 10:07 AM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo


Citazione:Messaggio inserito da LEILA


Citazione:Messaggio inserito da consuelo

leila..di a tua mamma e tuo papà di venire a casa tua stasera....cosi quando arriva lui ci sono anche loro..

ragazzi perdonatemi non voglio mettere in mezzo i miei genitori giovedì partono vanno in sardegna e non voglio farli stare in pensiero


ma quindi i tuoi non sanno nulla di coem ti ha trattata di quello che ti ha fatto???
leila ma nnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo che vuoi risolvere tutto da sola??? :(:( non fare sciocchezze....

loro pensano ke i suoi brutti comportamenti siano ormai passato

LEILA
03-07-07, 10:08 AM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo


Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina

Se lui è davvero pericoloso però informerei anche i miei. Chi più della famiglia può aiutare nei momenti di vero bisogno? E magari tua madre, di fronte alla tua storia, potrebbe pensare a accettare Leila....


appuntoooooooooo quotoooo..
i genitori sono importantissimi nella vita di ogni persona..solo loro ci potrebbetro aiutare...tu ce li hai..hai questa fortuna..chiedi aiuto...

ragazzi ma non posso li ho kiamati mille volte piangendo...non voglio rovinargli le vacanze...non posso..mi hanno dato tanto non posso dargli altri dispiaceri

consuelo
03-07-07, 10:20 AM
leila io spero che tu stia scherzando. non puoi^??? ma cosa dici...quindi mi sembra di notare...che già è successo in passato tutta questa cosa
devi assolutamente dirglielo..e mal che vada parti con loro...diglielo assolutamente.... non fare cavolate...è peggio se nel caso ti picchia vai all'ospedale(speor proprio di no....sennò ci muoviamo tutti e lo ammazziamo insieme) e lo vengono a sapere cosi....parlagli..digli che l'hai cacciato..chje vuole portarti via leila e che lui ti rompe perchè vuople tornare da te.....se proprio non vuoi andare troppo nei particolari...ma diglielo

paciugo
03-07-07, 10:22 AM
Dai tuoi messaggi ... noto la tua fragilità.
Alterni messaggi in cui "ti lasci andare" e ci descrivi come è veramente, ad altri in cui quasi cerchi di scusarlo, e quasi sembrano "esagerati" i tuoi precedenti messaggi.
Io credo che se sei arrivata al punto di sbatterlo fuori di casa, al punto di raccontarci che alza le mani ... qualcosa di grave ci sia!
Non so quanto costa una serratura ... ma fidati, CAMBIALA !!
Non è scemo, avrà immaginato che gliele avresti chieste e si sarà fatto una copia!
Fidati, cambiala, almeno dormi tranquilla!
Chi ti dice che per farti un dispetto non entri in casa mentre non ci sei e ti spacca tutto?
Che mentre dormi te lo trovi davanti?
Per il discorso dei tuoi ... io credo che se ce la fai da sola, potresti anche aspettare a parlargli ... (anche se penso che sarebbe meglio che lo sapessero).
Non voglio spaventarti ... ma sai con tutto quello che succede, che si sente ...
Mi permetto di darti alcuni consigli:
1) cambia al più presto la serratura;
2) qualunque cosa ti dica ... non farlo entrare in casa se sei da sola;
3) quando sai che viene, fai in modo che ci sia qualcuno con te;
4) se non può esserci qualcuno, comunque avvisa almeno una persona che lui viene, e fai in modo di essere in contatto con lei, tipo fatti chiamare ogni quarto d'ora, accordandovi sul fatto che se non rispondi, 113 immediato!
5) racconta a più persone (fidate ovviamente) quello che hai raccontato a noi ... se un domani dovesse succedere qualcosa, hai diverse persone che possono testimoniare che è lui ad infastidire te e non il contrario ... questi soggetti di solito quando non "possono avere" cercano di distruggere, è capacissimo di farti una denuncia per qualunque cosa ... e vero o non vero c'è di mezzo una denuncia devi comunque riucire a dimostrare il contrario ...;
6) avvisa i tuoi! chi meglio di loro può aiutarti ??!!
7) parla con il portinaio o con un vicino di casa fidato, e chiedigli di avvisarti se nota che il tuo ex gironzola nella zona mentre tu non ci sei;
8) al minimo "sgarro" fai subito una denuncia; sarà a tuo favore se persiste nell'importunarti.
9) non farti scrupoli: ricordati quello che ti ha fatto, come ti ha trattato e come ti tratta (minaccie sul portati via Leila) ...

nancy
03-07-07, 10:45 AM
quoto in tutto e per tutto paciugo...
nn farti rovinare la vita da uno stronzo che ti vuol fare dimenticare quanto sia bello amare ed essere amati in maniera sana.
la paura nn esiste in un rapporto di coppia...

ci vuole tanto coraggio,tanta forza di volontà,ma poi ti sentirai meglio...
fidati...[:X]

LEILA
03-07-07, 10:46 AM
le mie colleghe fidate sanno xkè hanno visto i lividi ke mi ha lasciato in passato..ricordo una notte mi ha fatto malissimo io piangevo e lui si lamentava xkè non riusciva a dormire..quel livido è durato 2 settimane era bruttissimo..solo ora mi rendo conto quello ke ho passato.
vi prometto ke parlerò con i miei ma dopo le vacanze

paciugo
03-07-07, 10:57 AM
Quoto Consuelo ... è già arrivato ad alzare le mani che stavate insieme ... ora è arrabbiato perchè l'hai cacciato ... non può che essere peggio ...
Io capisco in parte il tuo discorso di non volere rovinare le vacanze ai tuoi ... ma qui la situazione pare si possa aggravare da un momento all'altro ... poi magari (COME TUTTI SPERIAMO) non succede nulla ... ma pensa se così non fosse ... se lui [V] ti pesta nuovamente ... i tuoi in Sardegna (IGNARI DI TUTTO) che vengono avvisati da una telefonata, magari della Polizia .. il viaggio con l'angoscia, poi arrivano qui e imparano che non è stata una cosa improvvisa, ma già da un po' tu temevi questi suoi compotamenti ...
Come pensi che si sentano?
Rimanendo avrebbero potuto aiutarti ... non pensi al loro rimorso?
E quoto anche chi ti ha detto di partire con loro ... almeno ti rilassi un po' !!
E pero prima, cambia la serratura :D !

LEILA
03-07-07, 11:02 AM
lo so lo so ..datemi tempo di pensarci tanto ho un altro giorno x parlargli

consuelo
03-07-07, 11:05 AM
Citazione:Messaggio inserito da LEILA

le mie colleghe fidate sanno xkè hanno visto i lividi ke mi ha lasciato in passato..ricordo una notte mi ha fatto malissimo io piangevo e lui si lamentava xkè non riusciva a dormire..quel livido è durato 2 settimane era bruttissimo..solo ora mi rendo conto quello ke ho passato.
vi prometto ke parlerò con i miei ma dopo le vacanze


dopo le vacanze è troppo tardiiiiiiiiiiiiii. loro non ti rinfacceranno se non partono.. anzi per loro sicurametne è piu importante una figlia di un viaggio. non fare stupidate....invita i tuoi stasera...cosi quando viene cè qualcuno... è pericoloso...sopratutto perchè sicuramente lui saprà che i tuoi sono in ferie..e quindi può farti quello che gli pare...perchè non cè tuo papà o tua mamma avvisati...se invece stasera li trova li..lo spiazzi. Molto probabilmente lui sa che tu non parli coi tuoi perchè devono partire...sa quando partono...e sa che non gli dici nulla..e ne approfitterà finchè non ci sono..ancora peggio però...oltro che due lividi :(:(

Cecilia7
03-07-07, 11:15 AM
se non vuoi sentire un centro antiviolenza, prova almeno a vedere se in questo sito ti danno qualche dritta. Io non sono la loro agente pubblicitaria, per carità, ma da quel che leggo, penso che ti potrebbero aiutare; credo che abbiano anche minicase rifugio per i casi più problematici. Almeno un po' di normativa o di indirizzi spero in questo sito tu li possa trovare (veramente non ho controllato anche io...).
Capisco che sia difficilissimo decidere di togliersi dalle sue grinfie, che ti sembrano tutto il mondo, ma sarebbe proprio una bella zavorra che ti togli, mi pare.... Siamo tutte con te, ciao,


ah, il sito:

http://www.vitadidonna.it/copia_di_vita_di_000033.html

comunque l'ho pescato mettendo "centri antiviolenza" in un noto motore di ricerca...

paciugo
03-07-07, 11:16 AM
La penso esattamente come Consuelo!

Se dici che sanno di questa storia amiche e colleghe, puoi dire comunque ai tuoi di partire (decideranno loro cosa fare), assicurandoli che comunque hai diverse persone al corrente di tutto che ti stanno vicine.

LEILA
03-07-07, 11:19 AM
Citazione:Messaggio inserito da Cecilia7


http://www.vitadidonna.it/copia_di_vita_di_000033.html

comunque l'ho pescato mettendo "centri antiviolenza" in un noto motore di ricerca...


grazie x l indirizzo ne terrò conto

LEILA
03-07-07, 11:24 AM
se gli parlo...loro cosa possono fare? niente ..quindi xkè dargli una grossa preoccupazione.

paciugo
03-07-07, 11:31 AM
Citazione:Messaggio inserito da LEILA

se gli parlo...loro cosa possono fare? niente ..quindi xkè dargli una grossa preoccupazione.
Sbagli!
Lui se la prende con te, perchè tu, innamorata, sei "sottomessa".
Ma i tuoi no!!
A loro le sue chiacchere, le sue bugie non scalfiscono, anzi!
E poi ragiona al contrario: come ti sentiresti se loro avessero un problema e non te ne parlassero?

Scusa se sono sfacciata ... ma non è che i tuoi ... stanno dalla parte di lui?

consuelo
03-07-07, 11:35 AM
leila scusami..ma non capisco una cosa....stai male...sei stata maltrattata e vuoi essere aiutata...ma proprio su questo ultimo punto non credo che tu ne sia davvero convinta di farti aiutare...ti stiamo dando tutti gli stessi consigli...sopratutto per non evitare che la situazione peggiori..ma li leggi e basta....ignorando il fatto che le persone come il tuo ex...diventano sempre peggio..sopratutto se sanno che sei indifesa. Fregatene di tutto e di tutti e dillo ai tuoi....non pensare che dopo loro stanno male ecc....purtroppo è fatto anche di quello essere genitori.

consuelo
03-07-07, 11:36 AM
Citazione:Messaggio inserito da LEILA

se gli parlo...loro cosa possono fare? niente ..quindi xkè dargli una grossa preoccupazione.


sono sfacciatissima scusa...ma preferisci che ti vengano a trovare nella bara o in ospedale in condizioni disperate. al ritorno dal viaggio??

LEILA
03-07-07, 11:38 AM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo


Citazione:Messaggio inserito da LEILA

se gli parlo...loro cosa possono fare? niente ..quindi xkè dargli una grossa preoccupazione.
Sbagli!
Lui se la prende con te, perchè tu, innamorata, sei "sottomessa".
Ma i tuoi no!!
A loro le sue chiacchere, le sue bugie non scalfiscono, anzi!
E poi ragiona al contrario: come ti sentiresti se loro avessero un problema e non te ne parlassero?

Scusa se sono sfacciata ... ma non è che i tuoi ... stanno dalla parte di lui?

tranquilla non sei sfacciata..l'avevo cacciato a novembre mio padre lha accompagnato in albergo ma non c era posto così non se la sentiva di lasciarlo in mezzo ad una strada così mi ha kiesto di stare tranquilla e tenerlo in casa ..fino a nuova sistemazione quindi una cosa di poki giorni ..siamo a luglio..qst fa capire ke persona è il mio ex...da ql momento ci sono stati altri litigi ...ke i miei sanno...ma cosa posso farci sei io dicevo di amarlo di sopportare tutto qst.. è naturale ke i miei sono dalla mia parte.

consuelo
03-07-07, 12:52 PM
ciooè tuo padre...sapendo che ti picchiava....l'ha accompagnato addirittura in albergo..e poi di nuovo a casa tua??? [:0][:0][:0]

BUNNY
03-07-07, 01:21 PM
Sono esterrefatta....
Mio padre l'avrebbe ammazzato di botte, altro che accompagnato in albergo. BO...non capisco....
comunque... anch'io sono d'accordo con tutti....
Questo non è amore...
devi lasciarlo perdere, devi farlo uscire assolutamente dalla tua vita....subito...
Ricordati che non cambierà mai e chi ne farà le spese sarai sempre tu.
smetti di soffrire, trova il sistema e allontanati...
Non puoi cambiare zona?
Non farti più trovare, ai tuoi genitori telefona spesso, ma non dire neanche a loro dove ti trovi...almeno per un po'. Pensaci...
non puoi andare avanti così....

LEILA
03-07-07, 01:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

ciooè tuo padre...sapendo che ti picchiava....l'ha accompagnato addirittura in albergo..e poi di nuovo a casa tua??? [:0][:0][:0]
non ke mi piacchiava ..ma ke non stavamo + bene insieme

cry77
03-07-07, 01:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da LEILA
tranquilla non sei sfacciata..l'avevo cacciato a novembre mio padre lha accompagnato in albergo ma non c era posto così non se la sentiva di lasciarlo in mezzo ad una strada così mi ha kiesto di stare tranquilla e tenerlo in casa ..fino a nuova sistemazione quindi una cosa di poki giorni ..siamo a luglio..qst fa capire ke persona è il mio ex...da ql momento ci sono stati altri litigi ...ke i miei sanno...ma cosa posso farci sei io dicevo di amarlo di sopportare tutto qst.. è naturale ke i miei sono dalla mia parte.

?? scusa ma nn capisco..
tuo papà sapendo come ti trattava prima lo accompagna in albergo e poi, non trovando posto ti chiede di tenerlo a casa????? e tutto questa cosa assurda nenahce x un giorno ma x diversi mesi??
scusa la franchezza ma c'è qualcosa che non mi torna.. o tuo papà non sa delle botte o c'è qualcosa che non ci hai detto

LEILA
03-07-07, 01:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da BUNNY

Non puoi cambiare zona?
Non farti più trovare, ai tuoi genitori telefona spesso, ma non dire neanche a loro dove ti trovi...almeno per un po'. Pensaci...
non puoi andare avanti così....

mi ha già rovinato la vita...la mia persona non posso scappare

Tia
03-07-07, 01:30 PM
Scusa leila non voglio attaccarti e so che mi tirerò appresso l'ira di tutti..ma nei tanti post che ti hai scritto dici di essere sola..
tante persone qui sul forum ti hanno teso una mano ma mi sembra di capire che tutto è restato uguale... se non ti fai aiutare come fai a farti delle amiche e non essere più sola?
questo forum è pieno di ragazze che stanno in lombardia in zona milano..
quindi fai un fiskio e stanno da te...

LEILA
03-07-07, 01:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da cry77


?? scusa ma nn capisco..
tuo papà sapendo come ti trattava prima lo accompagna in albergo e poi, non trovando posto ti chiede di tenerlo a casa????? e tutto questa cosa assurda nenahce x un giorno ma x diversi mesi??

[/quote]
mio padre ha conosciuto i genitori ke abbiamo scoperto amici di famiglia x ql non se la sentiva...poi io continuavo a dire ke lo amavo quindi x loro era stato solo un litigio non sapendo delle botte dei miei pianti..ho cercato di tenerli fuori + possibile

Diana
03-07-07, 01:37 PM
Leila perdonami..ma penso che ai tuoi genitori tu debba dirglielo.Scegliere tra una vacanza e il fatto di dirgli la verità..penso sia 1pò troppo da "immaturi"
Perdonami.

Ginevrina
03-07-07, 01:38 PM
Sparisci per un pò, ma prima cambia la serratura. Potrebbe essere pericoloso rimanere nella stessa casa, perchè lui potrebbe aspettarti fuori! Non hai un amico o un parente che ti possa ospitare? Leggere la tua storia mi fa venire la pelle d'oca. Non essere tranquilli nella propria casa mi sconvolge; aver paura della furia di qualcuno che si è amato mi terrorizza. Che razza di uomo!Devi rompere ogni ponte, vedrai che col tempo si calmerà anche lui. Però avvisa i tuoi: loro possono starti a fianco, darti forza e all'occorrenza difenderti: non mi pare poco davvero

LEILA
03-07-07, 01:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da Tia

Scusa leila non voglio attaccarti e so che mi tirerò appresso l'ira di tutti..ma nei tanti post che ti hai scritto dici di essere sola..
tante persone qui sul forum ti hanno teso una mano ma mi sembra di capire che tutto è restato uguale... se non ti fai aiutare come fai a farti delle amiche e non essere più sola?
questo forum è pieno di ragazze che stanno in lombardia in zona milano..
quindi fai un fiskio e stanno da te...



sono sola nella vita reale infatti...poi ho scoperto di aver persone vicino ..ke siete voi...mi piacerebbe fare amicizia con voi certo se no non ero qui ma avrei preferito in un altro mom...in un momento di felicità non ora ..mi spiace annoiarvi

Ginevrina
03-07-07, 01:39 PM
Momenti brutti li hanno tutti, l'importante è risolverli!

LEILA
03-07-07, 01:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina

Sparisci per un pò, ma prima cambia la serratura. Potrebbe essere pericoloso rimanere nella stessa casa, perchè lui potrebbe aspettarti fuori! Non hai un amico o un parente che ti possa ospitare? Leggere la tua storia mi fa venire la pelle d'oca. Non essere tranquilli nella propria casa mi sconvolge; aver paura della furia di qualcuno che si è amato mi terrorizza. Che razza di uomo!Devi rompere ogni ponte, vedrai che col tempo si calmerà anche lui. Però avvisa i tuoi: loro possono starti a fianco, darti forza e all'occorrenza difenderti: non mi pare poco davvero

ragazzi sembrerò stupida ma io la vedo con un altro occhio...un occhio di una persona ke ama e non crede ad un pericolo vero e proprio

LadyKia
03-07-07, 01:40 PM
Dico solo che tutto questo è davvero assurdo.. sono esterrefatta dal comportamento di tuo padre!e poi scusa la franchezza...ma sarai ben più importante TU di 2 stupide settimane di vacanza??? come fai a non volerglielo dire???? ci sono delle cose che proprio non capisco..ho capito che sei innamorata o lo eri..e quindi fino ad ora hai provato a giustificarlo o magari ti senti addirittura in colpa.. ma la tua vita e la tua felicità e la tua stabilità sono le cose più importanti del mondo!!!! ma che scherziamo??? corri subito dai tuoi genitori e gli racconti tutto dalle botte alle minacce nei confronti di leila e cambia serratura.
qua tutte le ragazze del forum ti han detto cose giustissime, ti sono più amiche loro di quella che dici essere la tua unica amica cercano di aprirti gli occhi.. per te stessa.. svegliati!!!!!! come dice tia credo che ci siano tante ragazze del forum (milano e provincia) disposte a darti 1 mano!
è una fortuna che non devi buttare via!!!!!! coraggio silvia!!!!
TU SEI L?UNICA PERSONA CHE CONTA!!! corri dai tuoi prendi le tue precauzioni!
e ascolta queste ragazze che ti hanno dato consigli giusti e sono persone giuste e generose!non buttare via tutto!
anch'io ti sono vicinissima anche se sto a bologna!!!!!un abbraccio enorme..[:X][:X]

consuelo
03-07-07, 01:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da LEILA


Citazione:Messaggio inserito da cry77


?? scusa ma nn capisco..
tuo papà sapendo come ti trattava prima lo accompagna in albergo e poi, non trovando posto ti chiede di tenerlo a casa????? e tutto questa cosa assurda nenahce x un giorno ma x diversi mesi??


mio padre ha conosciuto i genitori ke abbiamo scoperto amici di famiglia x ql non se la sentiva...poi io continuavo a dire ke lo amavo quindi x loro era stato solo un litigio non sapendo delle botte dei miei pianti..ho cercato di tenerli fuori + possibile
[/quote]

ma io ammazzavo mio padre direttamente se mi avesse fatto na roba cosi..se non se la sentiva...mah

BUNNY
03-07-07, 01:42 PM
Leila,
forse tu ti senti persa, senza soluzioni e hai tanta paura...
Vorresti uscirne ma sai che rischieresti te stessa...
Ma ripeto, devi reagire, se non rischi...l'alternativa è rimanere così....e passare tutta la tua vita nella paura...a questo punto, di consiglio anch'io, uno di quei posti dove possono aiutarti e proteggerti veramente....trova il coraggio e chiama....poi... chiedeti veramente se il tuo è ancora amore o paura....
sono sicura che se un giorno riuscirai a liberarti, sentirai... non la mancanza di lui... ma quella bellissima... stupenda sensazione di liberazione e sarai di nuovo felice...
pensaci...pensaci...pensaci...

LadyKia
03-07-07, 01:42 PM
Quoto consuelo..sei grande!

consuelo
03-07-07, 01:43 PM
Citazione:Messaggio inserito da LEILA


Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina

Sparisci per un pò, ma prima cambia la serratura. Potrebbe essere pericoloso rimanere nella stessa casa, perchè lui potrebbe aspettarti fuori! Non hai un amico o un parente che ti possa ospitare? Leggere la tua storia mi fa venire la pelle d'oca. Non essere tranquilli nella propria casa mi sconvolge; aver paura della furia di qualcuno che si è amato mi terrorizza. Che razza di uomo!Devi rompere ogni ponte, vedrai che col tempo si calmerà anche lui. Però avvisa i tuoi: loro possono starti a fianco, darti forza e all'occorrenza difenderti: non mi pare poco davvero

ragazzi sembrerò stupida ma io la vedo con un altro occhio...un occhio di una persona ke ama e non crede ad un pericolo vero e proprio



scusa leila..ma allora cosa stiamo qui a fare??? boh....mi sembri un pochino strana...implori aiuto..te lo diamo..e dici ke sei cosi...che la vedi diversamente..e allora che cavolo sto a scrivere?? mah...

Diana
03-07-07, 01:44 PM
sarò mal pensante ma qui c'è qualcosa che mi puzza 1pò.

LEILA
03-07-07, 01:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo


Citazione:Messaggio inserito da LEILA

[quote]Messaggio inserito da cry77




ma io ammazzavo mio padre direttamente se mi avesse fatto na roba cosi..se non se la sentiva...mah

quando è successo sono stata io dopo a dire ai miei ke era una cavolata ke avevo esagerato xkè non volevo ke pensasserò male di lui...quindi mio padre a creduto alle mie parole...lui non c entra la stupida sono io

LadyKia
03-07-07, 01:47 PM
leila ti ripeto che si può capire l'inammoramento..ma innamorate si..coglione no!scusate davvero la parolaccia..ma mi sembri troppo troppo sottomessa!!!!!!non vuoi reagire nonostante tutti i consigli e tutti gli aiuti che ti stiamo dando!perchè non vuoi reagire???
basta 1 chiamata ai tuoi genitori..e al diavolo gli "amici di famiglia"!! devi ricominciare da capo e rifarti 1 vita..devi agire però!
agisci!!

smearycoffee
03-07-07, 01:52 PM
io ho sempre letto tutto e non ho mai messo bocca prima...
però tutto questo mi sembra strano, insomma
una persona che ha bisogno di aiuto farebbe di tutto pur di trovarlo e soprattutto non starebbe con le mani in mano....se io fossi seriamente in un pericolo cosi, per prima cosa andrei a denunciarlo e se avessi dei lividi ben evidenti beh in ospedale forse ci andrei subito, cosi la denuncia scatta automaticamente, e se non avessi l'aiuto dei genitori nè degli amici forse mi farei aiutare da un centro o dalle parrocchie insomma c'è tanta gente disponibile...
so che sono cose dette da una persona che non è nel mezzo di questo "casino" però boh, cioè se uno ha la forza di parlarne qua perchè non cercare aiuti seri fuori da un computer??

Diana
03-07-07, 01:53 PM
Citazione:Messaggio inserito da smearycoffee

io ho sempre letto tutto e non ho mai messo bocca prima...
però tutto questo mi sembra strano, insomma
una persona che ha bisogno di aiuto farebbe di tutto pur di trovarlo e soprattutto non starebbe con le mani in mano....se io fossi seriamente in un pericolo cosi, per prima cosa andrei a denunciarlo e se avessi dei lividi ben evidenti beh in ospedale forse ci andrei subito, cosi la denuncia scatta automaticamente, e se non avessi l'aiuto dei genitori nè degli amici forse mi farei aiutare da un centro o dalle parrocchie insomma c'è tanta gente disponibile...
so che sono cose dette da una persona che non è nel mezzo di questo "casino" però boh, cioè se uno ha la forza di parlarne qua perchè non cercare aiuti seri fuori da un computer??



smeary;) era quello che cercavo di dire 1pò anche io:)

Ginevrina
03-07-07, 01:55 PM
Leila reagisci perchè per me la piega che si sta delineando è quella del perdono e della relativa infelicità che si porta appresso. Non si può amare e aver paura di chi si ama....sono cose che non possono coesistere

BUNNY
03-07-07, 01:56 PM
ragazzi sembrerò stupida ma io la vedo con un altro occhio...un occhio di una persona ke ama e non crede ad un pericolo vero e proprio


bo...io non ci capisco più niente...
uno così...io...lo odierei... altro che amarlo...

BUNNY
03-07-07, 01:58 PM
bè.... mi è venuta male la risposta...
la prima frase è quella di leila...
la mia è la seconda

LadyKia
03-07-07, 02:00 PM
Boh non lo so.. non capisco proprio.. ribadisco ok l'amore... ma arrivare a sopportare tutto questo... veramente sono tanto stranita..
facci sapere leila come va e come si sviluppano le situazioni!ciao

Ginevrina
03-07-07, 02:05 PM
Bisogna reagire!!!!!! Dignità per se stessi e rispetto pr gli altri sono alla base della vita!!!!!!!!! E io mi lamento perchè mio marito tira qualche urlaccio quando porto qualche gatto a casa? Ma è un santo....io comunque non potrei amare chi non mi rispetta

Diana
03-07-07, 02:12 PM
Vieni proprio presa in giro da lui in questo modo..

nancy
03-07-07, 02:19 PM
leila per cortesia...
ma come si fa a voler ancora giustificare una persona del genere??
che ti mette le mani addosso??
che si lamenta perchè la notte tu ti lamenti dopo che ti ha picchiata perchè nn riesce a dormire???

è follia...questa nn è una persona che deve essere giustificata.nn puoi essere innamorata di uno così e se invece così fosse un forum n è il luogo per cercare di risolvere il tuo problema
dai retta a me ti ci vuole un bravo psicologo che ti aiuti a venire fuori da questa situzione di merda.

Koa
03-07-07, 02:19 PM
Ragazze non è così facile.
Di maltrattamenti subiti da donne ce ne sono davvero molti eppure solo il 10% ricorre alla denuncia oppure scappa di casa. Ci sono persone che non hanno la forza di reagire e parlare è facile. Queste donne sono sopratutto psicologicamente dipendenti dal compagno e se non c'è lui tutto crolla e non si è disposti a perdere quella "stabilità" anche se si viene percosse. Ahimè la strada è lunga.
Mio consiglio? Rivolgersi agli assistenti sociali. In questo caso sono un buon appoggio dal momento che mi sembra che Leila sia sola!!
Inoltre ci sono numeri verdi di associazioni che aiutano le donne che subiscono queste ingiustizie!
Troviamo dei numeri a cui possa telefonare!

consuelo
03-07-07, 02:22 PM
io posso capire che uno ama. ma ci sopno moltwe cose che non tornano
1: dici che ti ha picchiata vieni qui a piangere e chiedere aiuto
2: ti diamo tutti dei consigli che gira e rigira sono uguale e te rispondi che la pensi in un'altro modo
3: ti rendi conto di essere stata stupida in passato ma non fai nulla per cambiare

Ora mio chiedo..che cavoo chiedi aiuto??? che dici di essere sola se poi non vuoi l'aiuto di nessuno??? se nont i vanno a genio i nostri consigli...cosa stai qui a piangere??? vuoi solo autocommiserarti?? compassione????

mah queste cose mi fanno girare....perchè comunque tutti siamo presi da questa storia..e stiamo perdendo volentieri il tempo della nostra giornata a scrivere per aiutarti..per sentirci dire..lo so sono stupida...i genitori non li metto in mezzo...mi arrangio io...però lo amo ecc... e allora...uqesta discussione perchè l'hai aperta???? Sono cose per cui non si scherza...e io mi sento anche da un certo punto di vista presa per il... perchè qua parliamo di violenza(sempre se ce ne è stata..perchè a questo punto ho seri dubbi) non parliamo di due persone che si lasciano serenamentye...la violenza è una cosa serissima..chiedi aiuto..per poi dire no tanto agisco con la mia testa?? e allora che serve chiedere aiuto?[}:)]

consuelo
03-07-07, 02:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Ragazze non è così facile.
Di maltrattamenti subiti da donne ce ne sono davvero molti eppure solo il 10% ricorre alla denuncia oppure scappa di casa. Ci sono persone che non hanno la forza di reagire e parlare è facile. Queste donne sono sopratutto psicologicamente dipendenti dal compagno e se non c'è lui tutto crolla e non si è disposti a perdere quella "stabilità" anche se si viene percosse. Ahimè la strada è lunga.
Mio consiglio? Rivolgersi agli assistenti sociali. In questo caso sono un buon appoggio dal momento che mi sembra che Leila sia sola!!
Inoltre ci sono numeri verdi di associazioni che aiutano le donne che subiscono queste ingiustizie!
Troviamo dei numeri a cui possa telefonare!


dofatti la amggior parte non chiede aiuto.... ma nonostante uno qua si sbatta per darglielo(dato che l'ha chiesto lei) sembra che non ne voglia...perchè se gli diamo dei numeri credi che chiami??
ti dice...eh adesso vediamo come va la situazione poi al massimo telefono. A maggior ragione se già sono episodi successi di cui sono al corrente i genitori non cè giustificazione che tenga per non avvisarli...mica s pensa alle vacanze...cavolo..

Diana
03-07-07, 02:25 PM
Koa ma infatti.Noi non diciamo che è facile.Però penso,e sottolineo penso,che sia inutile parlare qui con noi.Noi possiamo solo dare consigli.Lei dovrebbe andare dalla polizia! A denunciarlo.DOvrebbe chiamare i genitori!Per essere "difesa".

LEILA
03-07-07, 02:27 PM
voi avete ragione..ho aperto gli okki in qst week end...così ho voluto parlarvi xkè mi mancava qualcosa ke non scattava nel mio cervello....io non lho denunciato ai tempi x amore ..domenica invece ho deciso di reagire..dopo l ennesimo litigio(..mi ha lasciato a gennaio ma io x amore speranza non lho mandato via...e lui?..mi trattava da skifo..mi diceva kiaramente ke non mi amava ma io niente solo il pensiero di averlo in casa mi rassicurava e mi illudevo). Ho deciso parlerò con i miei.

Ginevrina
03-07-07, 02:29 PM
Ma Leila quanti anni ha? Da quanto convive? Io "capisco" che tanti hanno paura a reagire quando ci sono di mezzo i figli; o quando la donna è completamente (compreso economicamente) dipendente dall'uomo; ma non mi sembra il caso di Leila..........

Koa
03-07-07, 02:30 PM
Sicuramente Consuelo il tuo non è comunque un bel modo di fare.
Aiutare non significa giudicare. Ognuno da un consiglio, il numero di un'associazione etc e fa la sua parte, da il suo contributo. Queste persone hanno bisogno di essere capite e si fanno ragionare con calma (sempre se la storia è vera perchè siamo in un forum!!!)...ma non vanno per nessuna ragione attaccate perchè di tutto hanno bisogno tranne di "crudezza"!!!
Anche se capisco che viene fuori rabbia e annessi e connessi.

Cecilia7
03-07-07, 02:31 PM
Penso che ora Leila abbia solo bisogno di prendersi un minimo di tempo per elaborare il da farsi.... se ha chiesto aiuto qui, il passo per farlo fuori dal computer spero sia breve.
So che non è facile, quando si subiscono maltrattamenti dentro casa, ribellarsi, pensi che te li meriti, che è colpa tua ecc. Lo pensi solo perché è meno complicato così, piuttosto che pensare che qualcuno al quale non hai fatto altro che bene ti possa volere invece tanto male.
E loro approfittano proprio di questo, vigliacchi che non sono altro.
Spero tu lo veda chiaramente, Leila: uno che ti tratta così non ti ama di certo, partiamo da lì! e di certo non ti merita: è solo una schifezza travestita da essere umano.
Ma pensaci: come si può prendersela con una persona fisicamente più debole di te? quanto vigliacchi bisogna essere? e pure sentirsi la coscienza pulita, come se, quasi quasi, magari tu lo dovessi pure ringraziare che ti lascia ancora respirare, ma robe da matti....
Spero e anzi confido vivamente che ora Leila si riordini un po' le idee, ma faccia quel che deve fare; a questo punto ormai, se vogliamo non può più tornare indietro (se non altro ne sta parlando con noi qui nel forum che è senz'altro meno di niente)... in bocca al lupo Leila, mi raccomando di fare la cosa giusta, solo tu puoi decidere se, come e quando tirarti fuori.

LEILA
03-07-07, 02:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

io posso capire che uno ama. ma ci sopno moltwe cose che non tornano
1: dici che ti ha picchiata vieni qui a piangere e chiedere aiuto
2: ti diamo tutti dei consigli che gira e rigira sono uguale e te rispondi che la pensi in un'altro modo
3: ti rendi conto di essere stata stupida in passato ma non fai nulla per cambiare

Ora mio chiedo..che cavoo chiedi aiuto??? che dici di essere sola se poi non vuoi l'aiuto di nessuno??? se nont i vanno a genio i nostri consigli...cosa stai qui a piangere??? vuoi solo autocommiserarti?? compassione????

mah queste cose mi fanno girare....perchè comunque tutti siamo presi da questa storia..e stiamo perdendo volentieri il tempo della nostra giornata a scrivere per aiutarti..per sentirci dire..lo so sono stupida...i genitori non li metto in mezzo...mi arrangio io...però lo amo ecc... e allora...uqesta discussione perchè l'hai aperta???? Sono cose per cui non si scherza...e io mi sento anche da un certo punto di vista presa per il... perchè qua parliamo di violenza(sempre se ce ne è stata..perchè a questo punto ho seri dubbi) non parliamo di due persone che si lasciano serenamentye...la violenza è una cosa serissima..chiedi aiuto..per poi dire no tanto agisco con la mia testa?? e allora che serve chiedere aiuto?[}:)]
io non sto prendendo in giro nessuno...non ho mai scherzato su certe cose xkè so ke vuol dire

LEILA
03-07-07, 02:38 PM
ragazzi scusate ma non mi va + di continuare qst discussione...sono passata x ql ke non sono ...io non ho mai preso in giro nessuno..tanto meno inventato tutto qst

vi ringrazio comunque x i vostri consigli

Koa
03-07-07, 02:43 PM
Leila se vuoi blocco la discussione. Fammi sapere.

LEILA
03-07-07, 02:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Leila se vuoi blocco la discussione. Fammi sapere.

grazie x avermelo kiesto ma non ce ne bisogno...non sono nessuno x bloccare qst discussione magari a qualcuno può servire come è servito a me ..ho avvertito x non essere maleducata irriconoscente alle persone ke mi hanno aperto il cuore ma ora non me la sento di intervenire +..alcune parole mi hanno ferito ...ma non ve ne dò una colpa sono io ora molto debole quindi sicuramente me la sono presa x niente

gennyart
03-07-07, 02:52 PM
ehi leila!cavoli...quanto polverone!!!....bhe anche io sono preoccupata e penso che ieri tu l'abbia notato, ma non mi pare di averti giudicato!....comunque è vero cerca davvero di capire che non ti merita la vita è una sola, va vissuta piena di emozioni e in ogni suo minuto in libertà e spensieratezza, sopratutto quando si è innamorati!!infatti lui non ti ama...e forse non ti ha mai amato...questo lo puoi sapere solo tu. ma sai bene forse piu di tutti qua dentro come ci si sente a prendere pugni...e ora ti faccio una domanda: il gioco, ne vale la candela??meriti tutto questo?l'hai tradito?hai fatto lui del male?...bo ma non capirei comunque il suo arrivare alle mani...le mani(poi su una donna).....sono da tenere legate...è VIOLENZA..cara.
vuoi stare con lui?...è una decisione tua noi cerchiamo solo di farti capire determinate cose..pensa però al vostro futuro se è questo che vuoi!!!e fallo bene!!!!
io abito qui in zona e anche ieri ti ho detto che ci sono se vuoi..ma davvero cerca aiuto fuori..colleghe..i pochi amici che hai, o strutture..come dicono le atre,perchè davvero (almeno a me)..mi hai messo ansia!ieri sera ero via...e ti pensavo intensamente sperando che non ti fosse accaduto nulla!

un bacione..forte e stai serena x qualche ora e cerca di capire realmentew cosa vuoi fare...e agisti subito dopo averlo capito!!!bacio buon pomeriggio [:X][:X]

Koa
03-07-07, 02:54 PM
Non c'è di che. Il post è tuo e hai diritto di poterlo anche eliminare con le tue mani!! Per il blocco invece posso solo io e i mod di sezione: quindi col blocco nessuno risponde più ma il post rimane. Se cambi idea manda un mp a un mod di sezione.

LEILA
03-07-07, 02:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Non c'è di che. Il post è tuo e hai diritto di poterlo anche eliminare con le tue mani!! Per il blocco invece posso solo io e i mod di sezione: quindi col blocco nessuno risponde più ma il post rimane. Se cambi idea manda un mp a un mod di sezione.

ok grazie [:I]

consuelo
03-07-07, 03:25 PM
leila se le mie parole ti hanno ferito mi dispiace non era mia intenzione..solo che quando mi impegno e ci sto male a sentire certe cose..che una persona viene maltrattata ecc..gli diamo consigli...e poi mi sento dire ma io sono fatta cosi..vado su tutte le furie...ed è normale che i dubbi come sono venuti a me..sono venuti a molti altri. Perchè hai avuto il coraggio di chiedere aiuto...però da quello che ho notato sempre mio pensiero logicamente..vuoi aiuto ma nello stesso momento vuoio che gli altri non ti aiutino perchè vuoi andare avanti con quello che pensi..per questo mi sono fatta alcune domande,perchè per come sono fatta io perlomeno..se chiedo aiuto è per4chè lo voglio..e da quello che mi è sembrato di leggere dai tuoi interventi..non lo vuoi..perchè la pensi diversamente da noi. tutto qui...non era un'attacco di cattiveria nei tuoi confronti..solamente che mi viene il nervoso...nel caso..scusa..

LEILA
03-07-07, 03:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

leila se le mie parole ti hanno ferito mi dispiace non era mia intenzione..

sono sincera sono rimasta male x le tue parole...mi sono sentita ferita...non creduta così ...cmq tranquilla l importante kiarirsi ..cmq ti capisco e non c'è motivo di scusarti non mi conosci quindi è normale dubitare [:I][:X]

consuelo
03-07-07, 03:42 PM
[:I][8)][:X] comunque.. dal omento che hai la fortuna di avere i genitori..parlane con loro..oppure solo con tua mamy vedi tu..però tienili partecipi..

LEILA
03-07-07, 03:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

[:I][8)][:X] comunque.. dal omento che hai la fortuna di avere i genitori..parlane con loro..oppure solo con tua mamy vedi tu..però tienili partecipi..

lo farò[:I]

nancy
03-07-07, 04:13 PM
e poi se posso dare l'ultimo consiglio...
affidati ad uno psicologo.
te lo dico perchè anche io l'ho fatto in un momento della mia vita in cui mi sembrava che più niete avesse senso.
ero tra l'altro scettica e convinta che nessuno avrebbe potuto aiutarmi,che sarei stat costretta in quella me stessa così triste e spaventata tutta la vita...invece..ora ho ritrovato il sole...lentamente,ma ce la sto facendo con le mie gambe!!!!

forza!!!!!:D[:X]

LEILA
03-07-07, 04:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da nancy

e poi se posso dare l'ultimo consiglio...
affidati ad uno psicologo.
te lo dico perchè anche io l'ho fatto in un momento della mia vita in cui mi sembrava che più niete avesse senso.
ero tra l'altro scettica e convinta che nessuno avrebbe potuto aiutarmi,che sarei stat costretta in quella me stessa così triste e spaventata tutta la vita...invece..ora ho ritrovato il sole...lentamente,ma ce la sto facendo con le mie gambe!!!!

forza!!!!!:D[:X]
grazie penserò a te allora ogni volta ke sto x cadere ...xkè so ke possiamo farcela [:I]

nancy
03-07-07, 04:41 PM
ma certo che ce la puoi fare...basta volerlo...e una buona spinta secondo me,è l'esasperazione che provi ora...
ti fa sentire che così nn puoi proprio più andare avanti!!!
ed allora l'unica cosa che si può fare è cambiare...
ora ti sembrerà che ti stia per dire una cosa ovvia a scontata,ma quanto vera,te lo assicuro:
quando sei caduto in basso,l'unica cosa che puoi fare è cominciare a risalire.....ed è già una grande consolazione.[:X]

LEILA
03-07-07, 04:51 PM
grazie a tutti voi ce la farò

paciugo
03-07-07, 04:55 PM
Ho una cara amica che è in una situazione simile a quella di Leila ... per questo più di tanto non mi hanno insospettito le sue parole :(...
Perchè sono le stesse parole, gli stessi atteggiamenti della mia amica...
Purtroppo, e questo lo so per esperienza anche personale, quando è il cuore e non la ragione a comandare spesso le cose non si vedono come sono ... sono nere ma tu le vedi rosa con i cuoricini intorno ...
Si è messa con un tipo con una storia e dei figli alle spalle, di parecchi anni maggiore di lei.
Uno direbbe ... famiglia, figli, età ... ha la testa ... invece no ...
Fin dall'inizio la trattava male, e poi faceva "arrivi strani", di sicuro non da uomo di 40 a passa anni, ma piuttosto da ragazzino immaturo, un piccolo esempio, farle credere che si sarebbe suicidato se lei lo lasciava [B)][xx(] ...
Noi amici abbiamo fatto di tutto per dissuaderla, per farle aprire gli occhi (anche perchè da "voci" pare che la stessa situazione la vivesse l'ex moglie...) ma niente da fare ...
Alla fine lui l'ha messa incinta (siamo convinti che sia stato fatto apposta, così lei ora è definitivamente "una sua proprietà").
Lei non ha più una vita sua ... se fà qualcosa lui glielo rinfaccia a vita ... se non lo fà, la critica comunque!!
Lui fa tutto quello che vuole, hobby, si prende e va via per il week end ... e lei a casa con il bimbo.
Se una volta lei vuole prendersi mezza giornata per sè, deve chiedere alla mamma di tenerle il bimbo, perchè lui non lo tiene mai!
In compenso in mezzo alla gente fà il fighetto con stò bimbo, come se fosse un papà modello (che gli voglia bene non se ne discute, però lascia che se ne occupi lei).
Quando poi le rare volte che lei si prende un po' di tempo, lui la ditrugge psicologicamente con frasi taglienti (se non avessi letto i suoi messaggi quasi non ci credevo [}:)] ...)
E' tutta una violenza psicologica, le dice continuamente "domani me ne vado!" ... e lei va in crisi ...
Le continuo, le continuiamo a ripetere che cavolo di vita sta facendo!
E lei dice che LO AMA!!
ASSURDO MA E' COSI'!!
Dice che poi come fà da sola con il bimbo, e il bimbo senza un padre ... e a nulla valgono i miei discorsi sul farle capire che quella che sta facendo NON E' VITA!
Che ci sono tante ragazze con figli che si rifanno una vita!
Che è meglio sola con il suo bimbo che con uno che la tratta così!

Nei discorsi di Leila risento i suoi ... quando è in crisi si dispera e dice che lo ama, poi a volte sopraggiunge la rabbia e dice che lo lascia ...
Ma questo tira e molla va avanti ormai da anni ... e lei sta perdendo gli anni più belli della sua vita [V]

gennyart
03-07-07, 05:08 PM
...situazione analoga:non uguale con mia sorella!vi dico solo che lui non sa fare il marito, il padre e l'uomo!vi ho detto tutto!!!al contrario della tua amica paciu...lui è un bambinone rinco.glionito...senza autostima e non sa prendersi nessuna responsabilità della vita..compresa la bimba!!!
lei...non lo lascera mai..hanno una bimba(la mia piccola ballerina)di 4anni ed è lei che ne sta pagando le pene..ma io, da sorella dopo 8anni di tentativi..sono stra stufa mi spiace...piango quasi sempre come ora davanti al pc..x lei e la mia piccina!ma non cè via d'uscita.........:(:(

LEILA
03-07-07, 05:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo
quando è in crisi si dispera e dice che lo ama, poi a volte sopraggiunge la rabbia e dice che lo lascia ...
Ma questo tira e molla va avanti ormai da anni ... e lei sta perdendo gli anni più belli della sua vita [V]

ho fatto x mesi mesi così ank io...quando mi facevo prendere dalla rabbia kiamavo i miei...dicevo cattiverie su di lui x fargli provare il male ke provavo io x colpa sua...piangevo e gli dicevo ke non volevo stare + con lui...poi mi passava e dicevo ke esageravo...mesi e mesi a soffrire ma ora basta basta ..x ql non volevo tirare in ballo ancora i miei...ma ora lo farò x l ultima volta xkè Leila e io meritiamo una vita migliore

LEILA
03-07-07, 05:14 PM
devo andare a casa :(..mi spiace lasciare qst forum...qui mi sento forte e non + sola

gennyart
03-07-07, 05:19 PM
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gennyart/20077318193_leila copia.jpg1.jpg
14,02 KB

eccola...è leila!!

LEILA
03-07-07, 05:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da gennyart



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gennyart/20077318193_leila copia.jpg1.jpg
14,02 KB

eccola...è leila!!


GRAZIE....è Leila la vita mia [:X]

gennyart
03-07-07, 05:20 PM
purtroppo la risoluzione leila nonè il massimo ho fatto il possibile...x renderla visibile e migliore di quella originale ma di piu...non credo si possa ottenere!bacio

LEILA
03-07-07, 05:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da gennyart

purtroppo la risoluzione leila nonè il massimo ho fatto il possibile...x renderla visibile e migliore di quella originale ma di piu...non credo si possa ottenere!bacio

meglio di niente...grazie sei un tesoro [:X]

Koa
03-07-07, 07:14 PM
Sarebbe da mettere anche in "spaniels"....[8)]

Cecilia7
03-07-07, 07:59 PM
molto carina la tua cagnolina, bisogna che la ringrazi, sia tu che noi, se non era per lei a quest'ora non eravamo mica qui a ciacolare!
scusate la scemenza ma mi veniva....
Speriamo comunque che tutte queste "ciacole" ti aiutino insomma.
Vedi se non altro che il tuo problema non è poi così tanto "solo" tuo, ma purtroppo anche di tante altre donne chi più chi meno.
Ciao

BUNNY
03-07-07, 09:31 PM
hai pienamente ragione cecilia, ne esistono tante...
tutto questo succede perchè alcuni uomini non hanno cervello....o si sentono onnipotenti...
mi chiedo ogni giorno perchè si comportino così, ma sinceramente non trovo mai risposta.
In fondo, siamo comunque tutti esseri umani, cosa hanno loro più di noi, per sentirsi in potere di fare questo?....

Leila tienici informati...
Oggi sono dovuta uscire, ma ti pensavo e appena sono tornata mi sono collegata....
ciao

guido reali
04-07-07, 06:32 AM
al mio ritorno ho dato una letta..."al volo"....

certo alzare le mani...è inaccettabile....

...ma prima di tranciar giudizi....

non sarebbe più saggio ascoltare anche "l'alra campana"?

paciugo
04-07-07, 07:49 AM
Ma ciao Guido!!!
Di sicuro ... ma in fondo le stiamo dando dei suggerimenti che non violano la legge ...
Anche se le cose stanno diversamente, nel senso che magari se sentiamo anche lui ci facciamo un quadro un po' diverso, alla fine non le stiamo mica suggerendo di aspettarlo a casa e scioglierlo nell'acido!!!

LEILA
04-07-07, 07:49 AM
Citazione:Messaggio inserito da Cecilia7

molto carina la tua cagnolina, bisogna che la ringrazi, sia tu che noi, se non era per lei a quest'ora non eravamo mica qui a ciacolare!
scusate la scemenza ma mi veniva....

hai proprio ragione grazie al mio amore ho scoperto il sito [:I]

LEILA
04-07-07, 07:52 AM
Citazione:Messaggio inserito da guido reali


non sarebbe più saggio ascoltare anche "l'alra campana"?


ovvio ...è + giusto...ma ki mi conosce ha avuto modo di testare..magari non crederai alle mie parole ma sicuramente penso ke nessuno sia capace di inventare una cosa del genere;)

LEILA
04-07-07, 08:15 AM
buongiorno a tutti[8D]..oggi sono qui con una nuova testa...con un nuovo taglio...decisa a ricomciare sicuramente non filerà tutto liscio ma ce la metterò tutta. Ho parlato con i miei e con sua madre (anke x non sentirmi in colpa ke è fuori casa)...ora sono + tranquilla...lui mi ha kiesto scusa...ma non credo + alle sue parole..ormai non fa + parte della mia nostra vita. Mi sembra ancora strano...all improvviso l amore ke sentivo x lui è come scomparso

gennyart
04-07-07, 08:18 AM
yeeeeeeeeeeeeee...!!!spero solo non sia passero tutto cio cara, devi essere forte...mooooooolto forte!lui sarà in agguato sempre perche davvero si perde il pelo ma nn il vizio"....!oggi sento nelle tue parole una sensazione diversa...!!!dai dai..insieme alla tua leila farte una dolcissima vita...!lei si che ti ama ..e ti ama da morire!!!brava...!sperando che tra un po di tempo sia tutto un brutto ricordo!!!!!bacione buona giornata cara!!!!!!!!!!!!!!!!;)[:X][:X][:X][:X]

LEILA
04-07-07, 08:27 AM
Citazione:Messaggio inserito da gennyart

yeeeeeeeeeeeeee...!!
[:X] grazie di tutto

paciugo
04-07-07, 08:28 AM
Sono contenta ... ma ricorda quello che lui ti ha fatto passare ...
Se voleva cambiare, se ti amava, l'avrebbe fatto prima!
Non credere e non cedere alle sue scuse, ai suoi "cambierò per te"...
Il detto "il lupo perde il pelo ma non il vizio" è vero, ricordalo!!
Sii forte e non cedere!!!
Forza che siamo tutte con te!!
[:X][:X][:X]

LEILA
04-07-07, 08:31 AM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo

Sono contenta ...
Forza che siamo tutte con te!!
[:X][:X][:X]
GRAZIE siete delle persone magnifiche

consuelo
04-07-07, 08:32 AM
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee ieri sera è venuto a prendere le sue cose??? immagino che i tuoi abbiano capito e hai fatto benissimo a parlargli... :) ora arriva il momento piu difficile..perchè purtroppo è cosi..ti svegli e dici ok non mi interessa ma è anche probabile come tutte...che il gg dopo ci alziamo e stiamo male...siiii forte e non ti arrendere..

Ginevrina
04-07-07, 08:46 AM
Finalmente! Non vedere la vostra separazione come una fine ma come un nuovo inizio. E' un'impostazione mentale che ti migliora la vita! Tnati auguri davvero

BUNNY
04-07-07, 09:03 AM
Sono contenta che hai deciso di reagire, continua così, vedrai che d'ora in poi, tutto ciò che avrai e farai sarà sicuramente il meglio...
brava....
continua ad essere forte....
ciao....

Sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

LEILA
04-07-07, 09:27 AM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee ieri sera è venuto a prendere le sue cose??? immagino che i tuoi abbiano capito e hai fatto benissimo a parlargli... :) ora arriva il momento piu difficile..perchè purtroppo è cosi..ti svegli e dici ok non mi interessa ma è anche probabile come tutte...che il gg dopo ci alziamo e stiamo male...siiii forte e non ti arrendere..

grazie anke a te [:I][:X]...ieri si è venuto aveva parlato con i miei e sua madre quindi era molto agnellino. Dopo aver passato mesi a piangere e a star male con lui ke guardava la tv o fumava come niente fosse non penso ke arriverà il mom ke soffrirò x la sua mancanza. magari soffrirò la tua ke sei in vacanza ;)

LEILA
04-07-07, 09:27 AM
Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina

Finalmente! Non vedere la vostra separazione come una fine ma come un nuovo inizio. E' un'impostazione mentale che ti migliora la vita! Tnati auguri davvero
GRAZIE [:X]

LEILA
04-07-07, 09:28 AM
Citazione:Messaggio inserito da BUNNY

Sono contenta che hai deciso di reagire, continua così, vedrai che d'ora in poi, tutto ciò che avrai e farai sarà sicuramente il meglio...
brava....
continua ad essere forte....
ciao....

Sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....


GRAZIE ANKE A TE [:X]

consuelo
04-07-07, 10:47 AM
Citazione:Messaggio inserito da LEILA


Citazione:Messaggio inserito da consuelo

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee ieri sera è venuto a prendere le sue cose??? immagino che i tuoi abbiano capito e hai fatto benissimo a parlargli... :) ora arriva il momento piu difficile..perchè purtroppo è cosi..ti svegli e dici ok non mi interessa ma è anche probabile come tutte...che il gg dopo ci alziamo e stiamo male...siiii forte e non ti arrendere..

grazie anke a te [:I][:X]...ieri si è venuto aveva parlato con i miei e sua madre quindi era molto agnellino. Dopo aver passato mesi a piangere e a star male con lui ke guardava la tv o fumava come niente fosse non penso ke arriverà il mom ke soffrirò x la sua mancanza. magari soffrirò la tua ke sei in vacanza ;)


eh si domani sera si parte....destinazione sicilia... pensatemi a fondo..a me sdraiata al mare... [:p][:p][:p]

Pecorella
04-07-07, 10:48 AM
ho letto tutto ma non sono intervenuta finora! beh che dire! sono moooolto contenta di come è andata!! e mi raccomando, guarda avanti! un bacio

LEILA
04-07-07, 11:01 AM
Citazione:Messaggio inserito da Pecorella
mi raccomando, guarda avanti! un bacio

lo farò...grazie [:I]

vale87
04-07-07, 11:37 AM
Ciao Leila,anche io non sono mai intevenuta!sono contenta per te che da oggi inizi una "nuova vita"spero che sarà piena di gioie e di tanta felicità!:):);)

LEILA
04-07-07, 11:38 AM
Citazione:Messaggio inserito da vale87

Ciao Leila,anche io non sono mai intevenuta!sono contenta per te che da oggi inizi una "nuova vita"spero che sarà piena di gioie e di tanta felicità!:):);)
[:I]

LadyKia
04-07-07, 12:08 PM
Ciao leila..sono stata contentissima nel leggere quello che ho letto!finalmente hai deciso di riprenderti in mano la tua vita..e già questo è il primo passo per poter spiccare il volo! spero che ora la vita possa essere sempre e solo in discesa per te..perchè te lo meriti..
Noi comunque siamo sempre qui ad ascoltarti..ma soprattutto adesso voglio sentire solo post felici e pieni di sorprese positive!![:p][:p][:p]
ci conto!beh un bacio grande leila..e continua dritta per la tua strada ora![:X]

guido reali
04-07-07, 12:19 PM
Ovviamente...mi associo agli Auguri di tutti...e...che certamente meriti...

purtuttavia non posso non ricordare che nel tuo intervento di esordio scrivevi:

AMO una persona cattiva....ecc..ecc..

NON RIESCO A TOGLIERMELO DALLA MENTE....ecc..ecc..

se....sono bastati due giorni per "guarire" da un AMORE così "grande"....

beh!

buonperte!

Smack!

sabi
04-07-07, 12:28 PM
buona vita leila....[:X]

LEILA
04-07-07, 01:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da guido reali


se....sono bastati due giorni per "guarire" da un AMORE così "grande"....



infatti ho scritto ke mi fa strano qst cosa...ora il male è + forte

LEILA
04-07-07, 01:28 PM
Citazione:Messaggio inserito da LadyKia
e continua dritta per la tua strada ora![:X]

GRAZIE lo farò...ormai lui è passato ora vivo il presente

LEILA
04-07-07, 01:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da sabi

buona vita leila....[:X]
GRAZIE [:X]

LEILA
04-07-07, 01:33 PM
VI RINGRAZIO TUTTI ..TUTTI [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

consuelo
05-07-07, 10:10 AM
leila..parlato con la mamma?? ci sono nuovi sviluppi???

gennyart
05-07-07, 10:38 AM
ehi buongiorno!allora leila...appunto come dice consuelo ci sono novità?..vogliamo sapere ...dai non farci stare in pensiero!tu come stai va un pochino meglio???:D

cry77
05-07-07, 11:09 AM
ciao leila!! come va?? meglio??
ho letto il l'altro post "come si fa" sulle spese a fine mese... beh anche io nn è che son messa meglio, lavoriamo in 2 x circa 2000 euro al mese, 800 di mutuo e 300 rata della macchina, poi se ci aggiungi che devo mantenere un bimbo di 10 mesi, e il mio cane-sfigato vasco arriviamo a fine mese a malapena.
Dico cane sfigato xchè 3 mesi fa si è rotto il femore e nn hai idea di quanti soldi abbiamo speso e stiamo spendendo perchè purtroppo non è ancora finita. Noi x cercare di tirar su un pò il conto facciamo qualche ora di straordinario..
Poi ho un'amica che vive da sola e oltre al suo lavoro fa anche la cameriera ogni tanto in un locale, ti dirò dice che è faticoso ma guadagna qualche soldino e in + fa un sacco di uove conoscenze!!

LadyKia
05-07-07, 11:18 AM
Ciao leila..appenna riesci a riconnetterti al computer facci sapere come va..come è andata con la mamma e se ci sono novità importanti..tutte noi aspettiamo!![:X][:X]

LEILA
05-07-07, 12:19 PM
oggi sono incasinatissima con il lavoro quindi ho pokissimo tempo. Ho parlato con i miei x quanto riguarda la situazione economica...loro sono disposti ad aiutarmi ...quindi penso ke risolto qst posso ormai iniziare a rinascere...cerkerò sicuramente di andare avanti con le mie forze in caso so dove andare. Ho pensato a fare un secondo lavoro ma arrivando a casa alle 19 non c è molto da fare...cameriera ...piccolo problema sono molto ansiosa quindi ...ho il problema della mano ke trema...ma vi immaginate....primo giorno mandata subito a casa...xkè?..ho rovesciato tutto ;)

Ginevrina
05-07-07, 01:53 PM
Ma non puoi dividere le spese con un conquilino/a? Se le camere sono due perchè no? Il secondo lavoro secondo me è da scartare: non avresti più tempo nè per te nè per leila, e poi altro che rinascita....comunque 1000 euro al mese non sono pochi, e se è solo per sei mesi stringi i denti. Con 450 euro netti più aiuto genitori se necessario si può vivere, almeno per sei mesi. poi se mi dici che vuoi fare due viaggi l'anno e comprarti vestiti firmati piuttosto spesso non ne basterebbero nemmeno 2000 il mese!

gennyart
05-07-07, 02:04 PM
dai..leila!ce la puoi fare..x pochi mesi..in fondo hai trovato aiuto anche dai tuoi..!!e te le dice una che in questo momento è nella merda che piu merda non si puo!purtroppo i miei vorrebbero aiutarmi..ma non ce la fanno neanche per loro quasi!
quindi su il morale e vedrai..che con il tempo si aggiusterà tutto...ne sono sicura!e poi è proprio vero che chi ti aiuta sempre e x sempre sono e saranno sempre MAMMA e PAPA!!!ricordao!bacio mi hai messo il sorriso con le tue parole!!!sei grande avanti cosi a tutta birra!!!!!!!![:p]:D[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

LEILA
05-07-07, 03:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina

Ma non puoi dividere le spese con un conquilino/a? Se le camere sono due perchè no? Il secondo lavoro secondo me è da scartare: non avresti più tempo nè per te nè per leila, e poi altro che rinascita....comunque 1000 euro al mese non sono pochi, e se è solo per sei mesi stringi i denti. Con 450 euro netti più aiuto genitori se necessario si può vivere, almeno per sei mesi. poi se mi dici che vuoi fare due viaggi l'anno e comprarti vestiti firmati piuttosto spesso non ne basterebbero nemmeno 2000 il mese!
una volta ero x i vestiti firmati quando ero con i miei...solo un viaggio all anno ma non costoso...cmq hai ragione ce la posso fare [:I][:X]

LEILA
05-07-07, 03:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da gennyart

e poi è proprio vero che chi ti aiuta sempre e x sempre sono e saranno sempre MAMMA e PAPA!!!ricordao!bacio mi hai messo il sorriso con le tue parole!!!sei grande avanti cosi a tutta birra!!!!!!!![:p]:D[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
mi spiace x il tuo mom ...cmq se ce la faccio io ce la farai anke tu..mi trasmetti tanta grinta. Hai proprio ragione i nostri genitori ci sono e ci saranno sempre x noi figli..anke x i + pasticcioni....come me. Grazie [:X]

guido reali
05-07-07, 03:31 PM
c'è qualcuno che conosce il significato della parola.: SACRIFICI?;)

paciugo
05-07-07, 03:41 PM
In che senso?
Cioè, riferito a cosa riguardo alla discussione?

smearycoffee
05-07-07, 08:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da guido reali

c'è qualcuno che conosce il significato della parola.: SACRIFICI?;)


è quello che mi chiedevo anche io...

Cecilia7
06-07-07, 06:57 AM
Citazione:Messaggio inserito da guido reali

c'è qualcuno che conosce il significato della parola.: SACRIFICI?;)



toh, un uomo! :D :D

(Scusa la battuta, ma visto l'argomento, mi pare che abbiamo risposto solo donne).

Penso che Guido si riferisca a vivere con pochi soldi, risparmiare.

paciugo
06-07-07, 07:57 AM
Ah ... beh diciamo che l'argomento si ripete spesso nelle nostre discussioni ...
Diciamo che è fortunato chi, come me, non fa una tragedia se non riesce ad avere qualcosa.
Se ora non è il momento (economico) di prendere una giacca, uscire a cena, ecc. ... per me è lo stesso.
C'è chi invece ne fà una tragedia, la vede come una privazione, si confronta con gli amici che invece lo fanno, la vive come un angoscia.
Ma spesso non calcola che magari l'amico che si può "permettere" 2 uscite a cena la settimana, viaggi esotici almeno una volta l'anno, vestiti firmati ... vive ancora con i genitori, pertanto non ha praticamente spese e tutto lo stipendio lo "investe" ( [xx(] ) in scemenze ...

gennyart
06-07-07, 08:02 AM
staquoto paciugo!...io vivo ancora x 2 sett.con i miei...ma so bene cosa sono i sacrifici!:)

LEILA
06-07-07, 08:34 AM
il mio problema ke mi lamento xkè i miei soldi bastano solo x i trasporti(lavoro a 35km da casa quindi non sono poki euro) la benzina il mangiare (ma ho sempre il frigo vuoto)..e basta...non mi lamento xkè non posso prendere magliette ...pantaloni...o uscire ogni sera..solo se voglio una pizza ad asporto posso permettermela o se x sbaglio esagero con la spesa xkè basta poco a lasciarci + di 50€ non mi devo sentire in colpa...solo x qst...ho passato lunghi mesi con solo il mio stipendio e lui un cent ce lo fatta lo stesso.

Ginevrina
06-07-07, 09:33 AM
Mi interessava sapere come fate con 1000 al mese, 1100 come mi pare aveva detto qualcuno, in due e un affitto da pagare a vivere. Per far la spesa come vi organizzate? Come ha detto anche Leila a partire 50 euro per volta non ci vuol niente! E per le auto? Andate coi mezzi o avete l'auto?

LEILA
06-07-07, 09:41 AM
quando lui non portava soldi andavo avanti con 1000 + l aiuto dei miei..su è impossibile vivere così....soprattutto a milano...esempio facevamo la spesa 100 € partivano come niente...+ 200 di gas...100 di enel....non si può..non mi lamento xkè non posso uscire o non posso sfogiare vestiti firmati mi lamento xkè facendo sacrifici i soldi non bastano...non fumo neanke...quindi altro ke vizi..l unico mio vizio era riempire Leila di giokini

nelly79
06-07-07, 09:43 AM
cara leila questo non è amore..come può amarti uno che ti alza le mani e ti tratta male?già parti da questo presupposto..non ti rispetta quindi non ti merita,e tu anche se lo ami devi essere forte e pensare che troverai la persona che realmente ti ami e ti rispetti,stai tranquilla il tempo curerà le ferite,ma devi essere positiva e non abbatterti,qui troverai un amica che sarà sempre a tua disposizione per parlare e anche sfogarti..ma voglio che da questo momento tu cominci a sorridere perchè la vita è bella e va vissuta anche se capitano degli str..che ce la rovinano,ma l'importante ripeto è guardare avanti e lasciarsi indietro tutte le cose brutte e ricorda mai voltarsi indietro non servirebbe a niente...bacioni e VIVI nelly

LEILA
06-07-07, 09:45 AM
grazie Nelly [:X]

gennyart
06-07-07, 09:48 AM
...vedrai leila che con un po di "sacrifici" ce la farai..nulla è impossibile davvero!non arrenderti mai...MAI!...anch'io ora andando via dovrò affrontare tante spese...e i soldi sono pochi..ma su via..dai ce la si puo fare..d'altronde è da quando avevo 14 anni che faccio sacrifici e i miei è una vita che li fanno sono in affitto da 40 anni e vivono con 1000 euri 2+io+cane+tartarughe e 2 macchine...non so come si fa ma mi hanno isegnato questo" se pensi ai soldi non ne arrivano...ma ricordati che escono sempre"...eppure...ho mangiato tante volte pancarrè con formaggino..da piccola!ma non sono mai morta di fame...o altro!!dai dai dai!!!!!!!!!![8D];);)[8D]

smearycoffee
06-07-07, 10:19 AM
si effettivamente i modi per risparmiare sono tanti...cosi come prima cosa andare a fare la spesa nei discount..io ho notato tantissima differenza. E infatti a meno che non ci siano scontissimi negli ipermercati noi andiamo sempre li con un notevole risparmio. e ho pure notato che andando via con la lista della spesa e prendendo solamente ciò che serve si risparmia perchè non hai comprato "migliaia" di cose inutili!!

Per le bollette, bisogna imparare ad usare le luci e il gas/riscaldamento, si aggiunsteranno pure quelle e le vedrai ribassate...bisogna saper leggere le bollette e usare le piccole accortezze per risparmiare!! ci son tanti siti che ne parlano!!

the wall
06-07-07, 10:33 AM
beh se vuoi risparmiare, inizia a comprare le lampadine a basso consumo e non quelle ad incandescenza, quando vai a letto stacca tutti gli elettrodomestici (non staccare il frigorifero però [:p]) non lasciarli in standby, poi compra i rompi-getto da applicare ai rubinetti per risparmiare sull'acqua :) beh ovviamente questi sono solo alcuni consigli ce ne sarebbero ancora molti altri e come dice giustamente smearycoffee ci sono molti siti che ne parlano ;)

Ginevrina
06-07-07, 10:37 AM
Ragazzi siete tutti troppo bravi! E io che mi lamento perchè mi mancano solo piccole cose inutili. Ma la mia paura sono sempre le emergenze, le spese che vanno fuori dalla routine....per quelle come si fa?

LEILA
06-07-07, 10:42 AM
Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina

Ragazzi siete tutti troppo bravi! E io che mi lamento perchè mi mancano solo piccole cose inutili. Ma la mia paura sono sempre le emergenze, le spese che vanno fuori dalla routine....per quelle come si fa?
ank io ho qst paure...io x risparmiare a volte non mangio..sono convinta ke sia l unico modo x risparmiare

gennyart
06-07-07, 10:43 AM
escono...escono!pensa che qnd ho preso ziggy(950€)...poi è stato male..e porcaccia eravamo..a secco
ma altre 900 ci aspettavano x curarlo!...pian piano 20 oggi 50 domani..a rate..ma cel'abbiao fatta...e credo come in tutto..gli ostacoli si superano..i problemi si creano!
ve lo dice un ansiosa, tachicardica che soffre anche di crisi di panico!!!!
il mio amor..mi conforta e mi aiuta psicologicamente a capire tante cose..basta mettersi in un angolino e pensarci un attimo!;)

LEILA
06-07-07, 10:45 AM
da sola tutto fa + paura [:0]

gennyart
06-07-07, 10:46 AM
Citazione:Messaggio inserito da LEILA

ank io ho qst paure...io x risparmiare a volte non mangio..sono convinta ke sia l unico modo x risparmiare
[/quote]

ehi!...ma sei matta...qlk bisona pur mangiarlo..ripeto anche pane e formaggino ma fallo!!!!;)

gennyart
06-07-07, 10:47 AM
ehi!sei una donna!!!...ce li abbiamo dentro i(cog...)su col morale..pensa che io ora che andiamo a convivere vado a lavorare oltre in negozio(nada stipendio)che ho aperto da poco dopo licenziamento...dalle 6/30 alle 10!...daitirati su cara!!!!!!!!!!!!!!!![:X]

Ginevrina
06-07-07, 10:51 AM
Però sorge il rischio di vivere rincorsi dai debiti, dalle rate, dalle scadenze, come ahimè fanno tantissime famiglie italiane. E' che è tutto carissimo! Io spesso rimango a mangiare fuori perchè finisco tardi e non ce la faccio a tornare a casa. Intendiamoci, non vado certo al ristorante, mi accontento di un pezzo di pizza e acqua, ma meno di 4 euro non mi partano mai. 8.000 lire per rimanere con la fame fino a sera! E poi la benzina, l'abbonamento ai mezzi, le bollette, assicurazione e bollo auto, visite mediche ogni tanto, veterinario per cae e gatto.....ragazze io forse ho le tasche bucate perchè talvolta i miei 1200 mi bastano pari pari, e c'è anche lo stipandio di mio marito!

LORENZINA
06-07-07, 11:02 AM
Bè tu il tuo stipendio lo vedi io neanche quello io con il mio ragazzo abbiamo deciso di comprare casa un'anno fa per avere un tetto sulla testa che fosse nostro ma in quest'anno il tasso d'interesse è aumentato parecchie volte e della rata che dovevo pagare ne pago 150 euro in più.
Con lo stipendio del mio ragazzo dobbiamo mantenere noi,2 cani e 1 gatto, 2 macchine, le bollette ecc.
E' vero non ci ha costretto nessuno a fare questa scelta ma ci eravamo stufati di spendere dei soldi in affitto e non avere niente di nostro.
Abbiamo e facciamo tanti sacrifici ma so che un giorno dirò (però ho fatto bene a fare questa scelta)
Quindi Leila coraggio con il tempo si impara a superare tutto.

LEILA
06-07-07, 11:24 AM
Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina
Io spesso rimango a mangiare fuori perchè finisco tardi e non ce la faccio a tornare a casa. E poi la benzina, l'abbonamento ai mezzi, le bollette, assicurazione e bollo auto, visite mediche ogni tanto
siamo nella stessa barca solo ke io mangiando un secondo con un piccolo contorno acqua ne lascio 6...quindi sera non mangio

LEILA
06-07-07, 11:25 AM
Citazione:Messaggio inserito da gennyart
pane e formaggino ma fallo!!!!;)


buono xò il formaggino mio [:I]

paciugo
06-07-07, 11:33 AM
Citazione:Messaggio inserito da LORENZINA

Bè tu il tuo stipendio lo vedi io neanche quello io con il mio ragazzo abbiamo deciso di comprare casa un'anno fa per avere un tetto sulla testa che fosse nostro ma in quest'anno il tasso d'interesse è aumentato parecchie volte e della rata che dovevo pagare ne pago 150 euro in più.
Con lo stipendio del mio ragazzo dobbiamo mantenere noi,2 cani e 1 gatto, 2 macchine, le bollette ecc.
E' vero non ci ha costretto nessuno a fare questa scelta ma ci eravamo stufati di spendere dei soldi in affitto e non avere niente di nostro.
Abbiamo e facciamo tanti sacrifici ma so che un giorno dirò (però ho fatto bene a fare questa scelta)
Quindi Leila coraggio con il tempo si impara a superare tutto.

Situazione simile alla mia ... mutuo che si è alzato tantissimo nell'ultimo anno ... e preparati, perchè crescerà fino a fine anno [V] ...
Io sono comunque contenta, perchè pago è vero una bella cifretta di mutuo ... ma ho una casa bellissima, di cui sono parecchio orgogliosa ed un domani avrò un capitale in mano, anche perchè penso che difficilmente la pensione che ci daranno ci permetterà di vivere decorosamente la nostre vecchiaia.
Giusto ieri siamo stati in banca per parlare di questi tassi ... mio marito è scoraggiatissimo e VUOLE VENDERE LA CASA!!
[V][V]
Dice che piuttostova in affitto così spendiamo meno!
Gli ho provato a dire che SONO SOLDI BUTTATI ... ma lui dice che non ne vale la pena privarsi si tutto (che è vero in parte) per una casa ...
Spero sia solo un momento di crisi ... io la mia casa non la voglio vendere!!
Ci credete che ogni volta che torno a casa la guardo e ancora non ci credo che viva in un posto così bello???
Mi piace da matti tutto, il giardinetto, il portico ... e poi non voglio andare in affitto ... [V][V]

LORENZINA
06-07-07, 12:21 PM
Il mio moroso piuttosto si taglia una mano piuttosto che vendere casa.
Anche se quando eravamo in affitto avevamo almeno 500-700 euro in più ogni mese sono contenta lo stesso di aver comprato sono convinta che prima o poi (spero prima che poi) il tasso si fermerà e quindi finalmente si potrà organizzare la vita con i soldi che si hanno.

Ginevrina
06-07-07, 01:44 PM
Io e mio marito ci siamo mossi un pò diversamente. Abbiamo calcolato quanto potevamo spendere mensilmente senza arrivare al punto di mangiare pane e cipolla e ci siamo fatti fare un mutuo su misura a tasso fisso. Purtroppo non potevamo prendere una villa con 170000 euro totali tra mutuo e risparmi e ci siamo accontentati di un bilocale con un grande porticato e un bel giardino: l'importante al momento era evitare di sacrificare troppo cane e gatto. Però sono contenta di non essermi sbilanciata troppo e di non fare troppi sacrifici. Non mi andava di stare attenta a tutto per vent'anni e arrivare a dire: "ho una bella casa, peccato che non mi posso muovere di lì". Ma ovviamente è solo un mio pensiero, di una che in casa non c'è mai, che non ha intenzione di far figli e che ai muri ci tiene fino ad un certo punto

gennyart
06-07-07, 02:33 PM
bhe anche noi volevamo un tre locali+giardino o portico!...ma poi mi hanno licenziato a dicembre ho aperto il mio negozietto...a marzo è arrivata la casina..75 mq...terrazzinopiccolo..cantina+box arredata senza sala...180.000,00 e siamo in centro in un paesino con stazione e 1000 servizi e vi giuro che da noi costano un bottone le case...stringiamo i denti..ce la faremo..voglio e devo essere positiva, caspita!lo amo e voglio stare con lui!!vedremo ora andrò a lavorare di sera....la speranza è l'ultima a morire!!!;)

gennyart
06-07-07, 02:34 PM
non staremo sforando..dal discorso xchè si è aperto il post?![:0]

paciugo
06-07-07, 02:39 PM
Gine ... parli un po' come mio marito ...
Forse hai ragione ... ma a comprare casa eravamo in 2 ... anche se ora lui dice che "me l'aveva detto" [V] ...
Anche noi in certi periodi siamo poco a casa ... ma lo spazio serve!
E poi non è che sia esagerato, per due (e chissà ... magari un domani in 3 ...) va benissimo.
Io preferisco fare qualche sacrificio ma avere una bella casa, che comunque è un investimento sicuro ... il mio lui è un po' più "sognatore" e preferisce divertirsi ...
Mah ... staremo a vedere ...

Ginevrina
06-07-07, 04:27 PM
Mi sa proprio che io e tuo marito la pensiamo uguale, mentre mio marito è più simile a te! Secondo lui ora dovremmo metterci a risparmiare di sana pianta, riscattare tra 6/7 anni il mutuo e impegnarci nuovamente per una casa che sia per la vita, comprendendo 30 anni di sacrifici! E' vero che è un investimento per la vecchiaia ma dal canto mio preferisco pensare a vivere bene adesso che son giovane. Sono diversi punti di vista, ognuno giusto a modo suo. Continuo a specificare che io comunque non sono una grande casalinga o comunque una che ha grande ambizione per la casa; anzi ne cambierei una all'anno perchè mi vengono a noia!

LORENZINA
07-07-07, 06:50 AM
Buongiorno!!!!!http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/20.gif
Cambiamo discorso cosa fate oggi di bello?

Ops!!! ho sbagliato volevo mettere questo mess in un'altro post scusate!!!

Scusa Leila!!!
Spero che oggi sia una buona giornata piena di novità positive per te.

gennyart
07-07-07, 08:08 AM
giorno!![:X]lavoro..stamane..e pomeriggio nella casa nuova a pulire...siamo agli sgoccioli è imbiancata..oggi zoccolino pulizie...e sett.proxima dentro!!!!!!!![8D]

LEILA
09-07-07, 07:54 AM
buongiorno a tutti...piove sempre sul bagnato..mi è arrivata una multa del 2004..233€ da pagare...i miei sono in vacanza quindi finke non tornano non posso verificare se è stata pagata..mio padre dice di si...quindi sono un pò tranquilla vedremo

paciugo
09-07-07, 08:32 AM
Dai tranquilla ... se dice che è pagata sarà così!!
Sai quante volte mi capita con cose dell'ufficio?
Dicono che non hai pagato ... ma non è così!

LEILA
09-07-07, 08:56 AM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo

Dai tranquilla ... se dice che è pagata sarà così!!
Sai quante volte mi capita con cose dell'ufficio?
Dicono che non hai pagato ... ma non è così!
speriamo ma non sono sicura ke sia ql ke ricorda mio padre

cry77
09-07-07, 09:09 AM
per star + tranquilla nn puoi andare tu a vedere a casa dei tuoi? ti fai dire da tuo papà dov'è e controlli.
Io nn resisterei 2 settimane con questo dubbio..
cmq a parte questo come stai? la nuova vita procede bene?:)

LEILA
09-07-07, 09:21 AM
Citazione:Messaggio inserito da cry77

per star + tranquilla nn puoi andare tu a vedere a casa dei tuoi? ti fai dire da tuo papà dov'è e controlli.
Io nn resisterei 2 settimane con questo dubbio..
cmq a parte questo come stai? la nuova vita procede bene?:)

mio padre è geloso del suo ordine quindi aspetterò..
la mia nuova vita procede così così sono partita in quinta..ma in realtà sono ancora da prima..mi manca ..lo vorrei kiamare ma ..meglio di no

Ginevrina
09-07-07, 09:24 AM
Lascia perdere, piuttosto butta via il telefono

paciugo
09-07-07, 10:09 AM
Non lo chiamare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi cercare di staccarti il prima possibile!
Ogni volta che lo vedi/senti riparti da capo!
In più c'è il rischio che lui ti riempia di 1000 chiacchere carine, di parole dolci cercando di convincerti che "le cose cambieranno" ...
Ma ricordarti che, a parte che se è fatto così non ci puoi far nulla, se voleva cambiare l'avrebbe fatto prima di arrivare a perderti ...
Lo so che mi ripeto spesso ... ma capisco benissimo la "confusione" che hai dentro di te, in questo momento più che mai sei "indifesa" e quindi preda più facile ...
Tieni duro ... e ricordati che ogni giorno che passa è un piccolo grande traguardo che hai raggiunto!!
[:X]

LEILA
09-07-07, 10:47 AM
non vi preoccupate non torno + indietro quando ci sto x cascare penso a voi

cry77
09-07-07, 10:55 AM
oltre che a pensare a noi pensa soprattutto a quello che ti ha fatto e che non meriti di esser trattata male!!!!

adrionzola
09-07-07, 12:23 PM
Ho il libro che fa per te: Donne che amano troppo di Robin Norwood. Consigliatissimo!

LEILA
09-07-07, 12:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da adrionzola

Ho il libro che fa per te: Donne che amano troppo di Robin Norwood. Consigliatissimo!
grazie lo compro

gennyart
09-07-07, 04:28 PM
ehi leila...come va?...ahi ahi..non alzare quel telefono!!!
dai..chi va piano va lontano!...e tu devi farcela piano piano come in tutte le cose..il palloncino ricorda non si gonfia tutto d'un fiato!ahahahaha!

la tua leila..è tranquilla o sente il tuo malumore?
un bacione e ricordati..la vita è una!!!vivilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! !!!!!!!!!!!!![:X][:X];)

LEILA
09-07-07, 04:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da gennyart

la tua leila..è tranquilla o sente il tuo malumore?
un bacione e ricordati..la vita è una!!!vivilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! !!!!!!!!!!!!![:X][:X];)

Leila è tranquilla xkè la strapazzo sempre di coccole...è il mio amore...e io sono la sua vita [:I]. (la mia signorinella è in calore)

gennyart
09-07-07, 04:33 PM
uuuhuhuhu!!...bhe anche lei..è donnnnnnaaaaaaaaaa!!!:D

LEILA
09-07-07, 04:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da gennyart

uuuhuhuhu!!...bhe anche lei..è donnnnnnaaaaaaaaaa!!!:D
:D

consuelo
09-07-07, 07:37 PM
[:p]:D:Dleila..ma ciao...e ciao a tutte...ho letto qualche ultimo messaggio. Leila invece di chiamarlo..pensa a me che sono bruciata al mare nel bellissimo mare della sicilia [:p][:p]:D[:X][:X]

Ginevrina
10-07-07, 07:32 AM
Beata te....noi qui siamo portati in giro dal vento....

paciugo
10-07-07, 07:59 AM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

[:p]:D:Dleila..ma ciao...e ciao a tutte...ho letto qualche ultimo messaggio. Leila invece di chiamarlo..pensa a me che sono bruciata al mare nel bellissimo mare della sicilia [:p][:p]:D[:X][:X]
[:89][:218][:215]

cry77
10-07-07, 08:19 AM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

[:p]:D:Dleila..ma ciao...e ciao a tutte...ho letto qualche ultimo messaggio. Leila invece di chiamarlo..pensa a me che sono bruciata al mare nel bellissimo mare della sicilia [:p][:p]:D[:X][:X]

e ce lo dici pure!e noi qui a lavorare!!!:(
dai l'invidia è brutta.. buon divertimento!

LEILA
10-07-07, 08:48 AM
Citazione:Messaggio inserito da consuelo

[:p]:D:Dleila..ma ciao...e ciao a tutte...ho letto qualche ultimo messaggio. Leila invece di chiamarlo..pensa a me che sono bruciata al mare nel bellissimo mare della sicilia [:p][:p]:D[:X][:X]
ciao bella divertiti [:I]

LEILA
11-07-07, 11:56 AM
non riesco ...sto male...sono troppo nervosa ..infelice...combino solo guai

consuelo
11-07-07, 12:05 PM
nooooooooooooo che hai combinatoooo????????? dai che passaaaaaaaa resistiiiiii

paciugo
11-07-07, 01:01 PM
Sfogati con noi !!!
[:X]

BUNNY
11-07-07, 01:07 PM
Leila tieni duro, passerà.....
coraggio....coraggio....coraggio....

LEILA
11-07-07, 01:23 PM
sono triste..e il mio dolore si trasforma in rabbia e odio (ke schifo) e me la prendo x niente ...mi incavolo x niente...e alla fine mi sento peggio di prima

BUNNY
12-07-07, 01:43 PM
Lo so, tutto ti sembra non finire mai, ma tu che hai avuto il coraggio e la voglia di cambiare la tua vita, non devi mollare adess....passato tutto questo, vedrai che saranno solo sorrisi...

LEILA
12-07-07, 03:38 PM
speriamo io sto perdendo già la speranza

filmore
12-07-07, 05:05 PM
le persone non possiamo cambiarle o farle diventare come vorremmo,

pero' per fortuna, e per salvaguardare la nostra salute mentale (meno male..che quello lassu' ci ha dato anche un cervello) , c'e' una cosa che abbiamo la possibilita' di fare, cambiarle con altre persone.


ciao :D

lollo9090
12-07-07, 05:11 PM
meglio perderle che rovarle alcune persone;)